Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non capisco come si possa far giocare il marchisio di questo periodo.

non ne azzecca una nemmeno per sbaglio

come sissoko d' altronde.

pensate che addirittura melo mi sembra il meno peggio adesso.

 

grande cambio di zaccheroni al 42' sul 3-0 che fa entrare Candreva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come si possa far giocare il marchisio di questo periodo.

non ne azzecca una nemmeno per sbaglio

come sissoko d' altronde.

pensate che addirittura melo mi sembra il meno peggio adesso.

 

grande cambio di zaccheroni al 42' sul 3-0 che fa entrare Candreva

Io me l'ero dimenticato Candreva! :acc:

Almeno poteva mettere lui come trequartista invece di schierare 4 centrocampisti in linea...secondo me Marchisio gioca male anche perchè non lo si può mettere sulla fascia sinistra...anche Ferrara faceva ste cazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto il giorno della presentazione di zaccheroni, secondo me prima della fine del campionato richiamano ferrara.

Visto il tempismo della nostra dirigenza credo che ci vorranno ancora 3-4 sconfitte prima che prendano provvedimenti....Ferrara arriverà giusto in tempo per difendere il settimo posto in classifica :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora grande Zaccheroni :rotfl:

 

- sostituisce quello che a mio parere ha fatto meno peggio degli altri (Melo)

 

- Toglie del piero e non amauri

 

- lascia in campo sissoko che ha fatto veramente pena

 

- fa entrare all'85 o giu di li candreva (azzo voleva fare sul 3-0 non lo so :asd: )

 

p.s. se fury permette, obiettivo sbloccato 50G subisci il torello più lungo degli ultimi anni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo gli scudetti che ci sono stati tolti come dice il nostro capitano

 

 

stasera vinciamo e ci riportiamo al 4 posto me lo sento

 

post dell'anno :ok:

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che è stato dimostrato che anche l'inter era implicata in calciopoli si può tranquillamente togliere questo argomento dal topic. Hanno rubato e ora lo sanno tutti peccato che, guarda caso, queste intercettazioni arrivano troppo tardi per punire la squadra degli onesti.

 

Per quanto riguarda la partita di oggi un buon milan con tante amnesie difensive. Ottima prova del Cagliari che ha giocato molto bene ma i tre punti vanno ai rossoneri.

1)Non è stato dimostrato un bel niente.

2)Cosa avrebbero rubato?Un pugno di farfalle?

 

Parlando di calcio giocato, e non di deliri, ottima prestazione del Catania, ma il Palermo sinceramente oggi era irriconoscibile.A parte qualche guizzo dei singoli.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamando questi morti in campo, spero solo che l'italia esca al primo turno. Se la merita Lippi una bella figura di merd@.

 

Discorsi puramente del cavolo. Senza offesa.

 

L'Italia deve andar bene per i suoi 40 milioni di tifosi\connazionali, non certo per far dispetto a Lippi che può star simpatico o meno.

 

Ps- Ciao Juve, ci rivediamo.... Chissà quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Non è stato dimostrato un bel niente.

2)Cosa avrebbero rubato?Un pugno di farfalle?

 

Parlando di calcio giocato, e non di deliri, ottima prestazione del Catania, ma il Palermo sinceramente oggi era irriconoscibile.A parte qualche guizzo dei singoli.

Non si può parlare ai designatori, il Milan lo ha fatto ed è stato punito, la Juve lo ha fatto ed è stata punita, l'inter lo ha fatto e non è stata punita. FURTO avete costruito una squadra rubando giocatori indebitamente alle squadre penalizzate. Quando dicevo che l'Inter rubava avevo ragione! Tesi inconfutabile a questo punto. AVEVO RAGIONE :teach:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può parlare ai designatori, il Milan lo ha fatto ed è stato punito, la Juve lo ha fatto ed è stata punita, l'inter lo ha fatto e non è stata punita. FURTO avete costruito una squadra rubando giocatori indebitamente alle squadre penalizzate. Quando dicevo che l'Inter rubava avevo ragione! Tesi inconfutabile a questo punto. AVEVO RAGIONE :teach:

 

ORA non si può parlare ai designatori!

A quei tempi si poteva, e lo facevano TUTTI i presidenti..che facciamo squalifichiamo tutti? :rotfl:

 

 

edit: leggiti sto articolo va, ma leggi quello che c'è REALMENTE scritto non leggere quello che TU vuoi che ci sia scritto che son 2 cose completamente diverse.

e finiscila con le tue sceneggiate anti-inter perchè ti rendi sempre piuttosto patetico :fischio:

 

 

CONTRO L'INTER CI VOGLIONO FATTI, NON PAROLE. PROVE, NON SUGGESTIONI...

 

 

 

CAPITOLO VIERI. Bobo, evidentemente annoiato dal poker, è in cerca di nuove idee per investire il suo tempo. Con un tempismo imbarazzante (archiviato il caso Balotelli ci voleva subito qualcosa di caldo) Vieri si è presentato alla Procura Federale della FIGC con una richiesta improbabile: revocare lo scudetto assegnato a tavolino all'Inter (il sogno di una nazione intera). Improbabile perchè il caso dei presunti pedinamenti all'ex giocatore nerazzurro era stato archiviato in data 22 giugno 2007. I motivi? Assenza di fatti disciplinarmente rilevanti e prescrizione per gli stessi fatti ipotizzati (nel 2004 per l'Inter e nel 2006 per i suoi dirigenti). Ripetiamo per chi lo avesse rimosso: si tratta di un caso archiviato.

 

CAPITOLO DIFESA DI MOGGI. Nonostante quanto già finora appurato, Luciano Moggi gode ancora di un'altissima credibilità. Ciò che dice è oro. Dopo aver infangato il nome di Giacinto Facchetti e aver tentato di trascinare più gente possibile nella barca che affondava al grido di "Tanto lo facevano tutti", Lucky Luciano promette materiale inedito e insospettabili coinvolgimenti. La stampa freme incredula.

 

CAPITOLO INTERCETTAZIONI NERAZZURRE. Dopo il sarto della pinetina e dopo cinque anni dallo scandalo del calcio, la piazza è ancora all'instancabile ricerca di buoni motivi per mettere alla gogna l'Inter. Le "nuove" telefonate DA Bergamo VERSO Moratti ci restituiscono un presidente gentile, ma inappuntabile. Tenendo conto che in quella data Bergamo & Co. sapevano di essere intercettati (al contrario di Moratti), come già appurato per De Santis che improvvisamente aveva iniziato a fischiare contro i bianconeri, ciò che rimane in mano ai legali di Moggi è un bel pugno di sabbia. Anche Facchetti chiama Bergamo. Sì, per chiedergli dove posteggiare in occasione di una cena.

 

CAPITOLO STAMPA. "Le intercettazioni di Moratti" è il titolo dell'articolone della Gazzetta dello Sport di oggi. "Che cosa si dicevano Moratti e Bergamo". Già, che cosa si dicevano Moratti e Bergamo? Ma dove si nasconde la notizia? Nella speranza che anche all'Inter fossero furbetti e ladri? Può questo atteggiamento essere ulteriormente tolleato? Il Corriere dello Sport tifa Roma, Tuttosport Juve, la Gazza di certo non l'Inter (pur essendo un giornale di Milano): che cosa rimane dell'informazione in tutti questi giornali di "partito"?

 

CAPITOLO INCHIESTA AURICCHIO. Ruggiero Palombo analizza, sempre per la Gazzetta dello Sport, i buchi nell'inchiesta di Auricchio. Questo con qualche anno di ritardo. Leggiamo che il popolo juventino freme ed è impossibile dargli torto. Che l'omissione di telefonate irrilevanti diventa un boomerang per Auricchio. Che quel famoso scudetto assegnato a tavolino sarebbe stato meglio non assegnarlo. Si omette il dato più importante. Che l'inchiesta di Auricchio saltò come un pacco di dinamite quando qualcuno diede in pasto le intercettazioni ai giornali. Interrompendo di fatto qualsiasi indagine.

 

CAPITOLO INFORMAZIONE. Come al solito passa in secondo piano. Etica, informazione e onestà intellettuale: queste sconosciute. Di tutto questo calderone trito e ritrito una sola notizia brilla solitaria e ignorata. Ve la riportiamo nel caso vi fosse sfugita nella lettura dei giornali di oggi. E' l 'unica che vale la pena leggere:

 

Per gli inquirenti quell amessa in atto nelle ultime ore è disinformazione pura. Il reato - spiegano le fonti - non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato.

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorsi puramente del cavolo. Senza offesa.

 

L'Italia deve andar bene per i suoi 40 milioni di tifosi\connazionali, non certo per far dispetto a Lippi che può star simpatico o meno.

 

Ps- Ciao Juve, ci rivediamo.... Chissà quando.

 

Qui non c'entra nulla la simpatia, credi ancora nel miracolo del 2006? apri gli occhi... :fischio: :rolleyes:

L'italia dei pensionati non andrà MAI bene, solo un idiota, vecchio rimbambito potrebbe convocare delle mummie. A quanto pare lui lo sta facendo, porterà i vari Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Camoranesi ecc forse la sorpresina Amauri chi lo sa.

 

Ormai il blocco l'ha creato, quello dei mondiali del 2006 quindi mi metterei pure l'anima in pace per i prossimi mondiali in africa. Faremo solo figure di merd@ e Lippi si prenderà tutto lo schifo che giustamente la stampa scriverà. Fuori al primo, facilissimo turno.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei andato a prendere Messi che non è attaccante quanto Milito, o meglio non ha caratteristiche simili. Nel suo ruolo ha pochi, pochissimi rivali. Quelli che citi dopo per me sono grandissimi campioni che non metterei mai al posto di Milito... e non lo dico solo perchè è nell'Inter...troppa intelligenza, troppo movimento in più rispetto a Torres e Drogba imho, inoltre fa gol anche col cul0. Mi tengo stretto Milito.

Contento tu.... :fischio: :asd:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non c'entra nulla la simpatia, credi ancora nel miracolo del 2006? apri gli occhi... :fischio: :rolleyes:

L'italia dei pensionati non andrà MAI bene, solo un idiota, vecchio rimbambito potrebbe convocare delle mummie. A quanto pare lui lo sta facendo, porterà i vari Cannavaro, Grosso, Zambrotta, Camoranesi ecc forse la sorpresina Amauri chi lo sa.

 

Ormai il blocco l'ha creato, quello dei mondiali del 2006 quindi mi metterei pure l'anima in pace per i prossimi mondiali in africa. Faremo solo figure di merd@ e Lippi si prenderà tutto lo schifo che giustamente la stampa scriverà. Fuori al primo, facilissimo turno.

ma no dai il primo turno lo passiamo che siamo in un girone facilissimo. Però il signor Lippi una figuraccia se la merita. Presenta titolare zambrotta che non si regge in piedi e che nel milan fa la riserva di abate e antonini, Grosso che nella juve fa la riserva di De Ceglie, Cannavaro che in una squadra normale farebbe la riserva di Lapo Elkann...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA non si può parlare ai designatori!

A quei tempi si poteva, e lo facevano TUTTI i presidenti..che facciamo squalifichiamo tutti? :rotfl:

 

 

e finiscila con le tue sceneggiate anti-inter perchè ti rendi sempre piuttosto patetico :fischio:

Vedo che il quoziente intellettivo è sceso mentre ero via, un fatto illecito compiuto da più persone rimane sempre fatto illecito. Il Milan è stato punito la Juve pure, l'Inter no. La solita scusa italiana "ma lo facevano tutti" :rotola:

 

INTER

Moratti: E’ andata abbastanza bene fino adesso, non c’è stata polemica o casini…

Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio…

Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarla…

Bergamo: Anch’io, perché ci tenevo per farle una confidenza…

Moratti: Quando lei aveva un minuto quando passa da Milano…

Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?

Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa…

Bergamo: La settimana successiva…

Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh… sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima…

Bergamo: Ci mancherebbe… io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri…

Moratti: Se vengo su, lei mi dice ci troviamo qui o…

10 Gennaio 2005 ore 12,23: Prima di Bologna-Inter Bergamo concorda con Facchetti l’arbitro e lo comunica a Moratti…

 

Bergamo: Mi sono sentito con Facchetti, Presidente, per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e Lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan.

Moratti: Va bene…

Bergamo: Volevamo dargli un’immagine buona…

Moratti: Sì, sì…

Bergamo: Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo…

Moratti: Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita…

Bergamo: Questo gli farà piacere…

Moratti: Vado a salutarlo…

Bergamo: Visto che lì non c’è sorteggio, ma c’è designazione, a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi.

Moratti: No, no, Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni…

Bergamo: Un saluto, vedrà, lo riempirà di gioia.

Moratti: La ringrazio, mercoledì sono giù se ce n’è bisogno, lo vado a trovare prima della partita…

Gennaio 2005: Bergamo e Facchetti si incontrano di persona..

 

Bergamo: Giacinto?

Facchetti: Si. Hey, eccomi.. Già arrivato?

Bergamo: Sisi sono arrivato

Facchetti: Io sono arrivato adesso. Dov’è che hai fermato con la macchina?

Bergamo: Appena esci sulla tua destra vedi una macchina ferma con le luci delle frecce di posizione accese

Facchetti: Va bene, va bene. Ok.

Bergamo: D’accordo, ciao.

Facchetti: Ciao, ciao.

 

10 Gennaio 2005: Bergamo chiama Moratti dopo Inter-Sampdoria 3-2 (quella della rimonta pazza e del dvd celebrativo della Gazzetta)

 

Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..

Moratti: Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave…

Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti…

Moratti: L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte… bravi a beccarli, come **** fate voi a beccarli… mi hanno strizzato l’occhio…

Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!

Moratti: Pensavo di chiamarla ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini, ndr); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento…

 

Mi pare che i contatti c'erano e anche al di fuori delle schede telefoniche. NON SI PUO' CHIAMARE IL DESIGNATORE, onestoni avete rubato gli altri sono stati puniti e voi? Sono fatti non pugnette e ora pagate anzi NON pagate ma tutta Italia ha finalmente le prove davanti agli occhi. AVEVO RAGIONE :teach:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il quoziente intellettivo è sceso mentre ero via, un fatto illecito compiuto da più persone rimane sempre fatto illecito. Il Milan è stato punito la Juve pure, l'Inter no. La solita scusa italiana "ma lo facevano tutti" :rotola:

 

INTER

Moratti: E’ andata abbastanza bene fino adesso, non c’è stata polemica o casini…

Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio…

Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarla…

Bergamo: Anch’io, perché ci tenevo per farle una confidenza…

Moratti: Quando lei aveva un minuto quando passa da Milano…

Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?

Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa…

Bergamo: La settimana successiva…

Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh… sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima…

Bergamo: Ci mancherebbe… io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri…

Moratti: Se vengo su, lei mi dice ci troviamo qui o…

10 Gennaio 2005 ore 12,23: Prima di Bologna-Inter Bergamo concorda con Facchetti l’arbitro e lo comunica a Moratti…

 

Bergamo: Mi sono sentito con Facchetti, Presidente, per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e Lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan.

Moratti: Va bene…

Bergamo: Volevamo dargli un’immagine buona…

Moratti: Sì, sì…

Bergamo: Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo…

Moratti: Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita…

Bergamo: Questo gli farà piacere…

Moratti: Vado a salutarlo…

Bergamo: Visto che lì non c’è sorteggio, ma c’è designazione, a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi.

Moratti: No, no, Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni…

Bergamo: Un saluto, vedrà, lo riempirà di gioia.

Moratti: La ringrazio, mercoledì sono giù se ce n’è bisogno, lo vado a trovare prima della partita…

Gennaio 2005: Bergamo e Facchetti si incontrano di persona..

 

Bergamo: Giacinto?

Facchetti: Si. Hey, eccomi.. Già arrivato?

Bergamo: Sisi sono arrivato

Facchetti: Io sono arrivato adesso. Dov’è che hai fermato con la macchina?

Bergamo: Appena esci sulla tua destra vedi una macchina ferma con le luci delle frecce di posizione accese

Facchetti: Va bene, va bene. Ok.

Bergamo: D’accordo, ciao.

Facchetti: Ciao, ciao.

 

10 Gennaio 2005: Bergamo chiama Moratti dopo Inter-Sampdoria 3-2 (quella della rimonta pazza e del dvd celebrativo della Gazzetta)

 

Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..

Moratti: Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave…

Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti…

Moratti: L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte… bravi a beccarli, come **** fate voi a beccarli… mi hanno strizzato l’occhio…

Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!

Moratti: Pensavo di chiamarla ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini, ndr); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento…

 

Mi pare che i contatti c'erano e anche al di fuori delle schede telefoniche. NON SI PUO' CHIAMARE IL DESIGNATORE, onestoni avete rubato gli altri sono stati puniti e voi? Sono fatti non pugnette e ora pagate anzi NON pagate ma tutta Italia ha finalmente le prove davanti agli occhi. AVEVO RAGIONE :teach:

Tu hai sempre ragione Shadow, quindi non vedo perchè continuare a darti retta.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando cade un potere...significa che viene sostituito da un altro piu forte...

 

BUONA PASQUA A TUTTI!

 

Si, poi anche commenti di questo genere sono molto significativi

 

Vedo che il quoziente intellettivo è sceso mentre ero via, un fatto illecito compiuto da più persone rimane sempre fatto illecito. Il Milan è stato punito la Juve pure, l'Inter no. La solita scusa italiana "ma lo facevano tutti" :rotola:

 

cut/

Mi pare che i contatti c'erano e anche al di fuori delle schede telefoniche. NON SI PUO' CHIAMARE IL DESIGNATORE, onestoni avete rubato gli altri sono stati puniti e voi? Sono fatti non pugnette e ora pagate anzi NON pagate ma tutta Italia ha finalmente le prove davanti agli occhi. AVEVO RAGIONE :teach:

 

"AVEVO RAGIONE" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

perfavore qualche altro mod intervenga perchè davvero si sta esilarando :rotfl:

:ph34r: :ph34r: ah tu sei mod :ph34r: :ph34r:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È meglio che te la smetti di provocare altrimenti arriveranno prima interventi nei tuoi confronti, in un secondo momento potrebbero scattare per altri se dovesse essere necessario.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...