Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti»

Bergamo: «Buongiorno Giacinto»

Facchetti: «Sto andando allo stadio l´ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L´ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri»

Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita»

Facchetti: «Va bene»

Bergamo: «Viene predisposto (l´arbitro Bertini, ndr) a fare una bella partita»

Facchetti: «Si si, va bene»

Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme»

Facchetti: «Volevo solo dirti che l´ho fatto» (ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell´arbitro, ndr)

Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…»

La verita' viene sempre a galla prima o poi :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il milan punito??? ma quando? gli hanno tolto i punti giusti giusti per farlo entrare in Champions! e se proprio vogliamo dirla tutta anche la juve non è stata punita a dovere... c'è chi per molto meno è stato spedito in C2 ( qualcuno ha detto Genoa? )

 

quindi smettiamola di dire... noi siamos tato puniti! quegli altri sono stati puniti! mentre alcuni no!

 

se proprio vuoi sapere chi è stato punito chiedilo ai Palermitani ( spediti in C2 ) ai messinesi ( Spariti dal calcio ) ai napoletani ( anch'essi in C2 ) o ai Fiorentini! quindi prima di dire che siete stati puniti passatevi una mano da tifosi nella coscienza...

 

 

Mi spieghi perchè parli a sproposito se non sai le cose???

 

La Juve è stata retrocessa e le sono stati revocati 2 scudetti (1 tra l'altro in una stagione neanche sotto inchiesta) solo perchè è stato scoperto che Moggi parlava con una certa confidenza con i designatori arbitrali, nessuna partita truccata, nessun tentativo di illecito, nessun sorteggio o griglia truccata....ma solo per tanti art.1 (slealtà sportva) che sommati tra loro si tramutano per magia in art. 6 (illecito sportivo)......in pratica è come se ti dessero un ergastolo solo per stalking (spero tu sappia cosa sia ma ne dubito).

Le intercettazioni che stanno uscendo fuori di tutti gli altri dirigenti sono sullo stesso piano di Moggi, quindi mettetevi d'accordo, o lui era un mostro solo perchè era alla Juve che tutti odiavate oppure lo facevano tutti ed il più pulito c'ha la rogna.

 

Per tua informazione, Il Genoa è stato retrocesso in C1 perchè l'anno in cui era riuscita ad essere promossa dalla B alla A è stata colta truccare la partita col Venezia con tanto di Valigetta piena di soldi (quindi con le mani nella marmellata e retrocessione di 1 sola categoria) cosa che purtroppo per te non sono ancora riusciti a scoprire con la Juve che è stata punita più severamente.

Parli di Palermitani, Messinesi, Napoletani e Fiorentini........tutte secondo te ingiustamente punite per essere fallite???????? Stai scherzando o cosa??? Lì si che c'è stata giustizia, puoi arrabbiarti casomai sul fatto che a tante altre tipo Parma, Lazio e Roma nn è stata applicata la stessa pena, quella è una vera ingiustizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi perchè parli a sproposito se non sai le cose???

 

La Juve è stata retrocessa e le sono stati revocati 2 scudetti (1 tra l'altro in una stagione neanche sotto inchiesta) solo perchè è stato scoperto che Moggi parlava con una certa confidenza con i designatori arbitrali, nessuna partita truccata, nessun tentativo di illecito, nessun sorteggio o griglia truccata....ma solo per tanti art.1 (slealtà sportva) che sommati tra loro si tramutano per magia in art. 6 (illecito sportivo)......in pratica è come se ti dessero un ergastolo solo per stalking (spero tu sappia cosa sia ma ne dubito).

Le intercettazioni che stanno uscendo fuori di tutti gli altri dirigenti sono sullo stesso piano di Moggi, quindi mettetevi d'accordo, o lui era un mostro solo perchè era alla Juve che tutti odiavate oppure lo facevano tutti ed il più pulito c'ha la rogna.

 

Per tua informazione, Il Genoa è stato retrocesso in C1 perchè l'anno in cui era riuscita ad essere promossa dalla B alla A è stata colta truccare la partita col Venezia con tanto di Valigetta piena di soldi (quindi con le mani nella marmellata e retrocessione di 1 sola categoria) cosa che purtroppo per te non sono ancora riusciti a scoprire con la Juve che è stata punita più severamente.

Parli di Palermitani, Messinesi, Napoletani e Fiorentini........tutte secondo te ingiustamente punite per essere fallite???????? Stai scherzando o cosa??? Lì si che c'è stata giustizia, puoi arrabbiarti casomai sul fatto che a tante altre tipo Parma, Lazio e Roma nn è stata applicata la stessa pena, quella è una vera ingiustizia!!!

 

ma perchè mi attacchi senza che io abbia detto una sola parola sulla juve? non parlo e non parlerò della tua squadra qui dentro! l'argomento era il Milan e se devo sentire che il Milan è stato " punito " per me è una cretinata! perchè anche se meoni non era un tesserato del Milan era uno a stretto contatto con la società e ne faceva le veci parlando con Bergamo, quindi quei 12 punti sono stati una presa in giro per tutta l'italia! la prossima volta prima di dare dell'ignorante a qualcuno epnsaci due volte.. e sopratutto leggi quello che scrivo! la tua cara juve non l'ho toccata neanche di striscio...

 

e se proprio vogliamo dirla tutta ti basta prendere la chiave e chiudere un arbitro dentro il proprio spogliatoio ( fatto accertato ) per spedire la propria squadra in lega Pro! questo aldilà di tutte le intercettazioni!

 

e tralaltro ho sentito in questi giorni che il vostro capitano vuole gli scudetti indietro ( apparte che io glieli darei pur di non sentirlo parlare ) ma anche qualora viene accertato che l'inter ha commesso illecito di sicuro non ve li restituiscono! perchè anche voi avete commesso lo stesso reato! quindi una volta per tutte spettiamola di fare i " moralisti " e di sicuro se io fossi un assassino non andrei a dare delle lezioni di giustizia ad un altro assassino! ma mi starei zitto invece di volere ragione...

 

e non dimenticare che Giraudo è stato condannato a due anni per frode sportiva e associazione a delinquere!

 

ma dico io... ma ci vuole molto almeno a stare zitti? no! invece da buon italiano pretende di avere ragione ! se proprio vuoi fare bella figura condanna il comportamento dell'inter del milan e anche quello della juve invece di gettare fango agli altri e cercare di uscirsene puliti!

 

ma roba da matti...

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che le indagini sono in corso da anni per cercare di capirne qualcosa su questa faccenda e molti di voi parlano come se sapessero la verità assoluta postando cose trovate su internet tipo intercettazioni da siti di parte pro o contro..

 

Sembrate i bambini che fanno i professori sui forum copiando e incollando da wikipedia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè mi attacchi senza che io abbia detto una sola parola sulla juve? non parlo e non parlerò della tua squadra qui dentro! l'argomento era il Milan e se devo sentire che il Milan è stato " punito " per me è una cretinata! perchè anche se meoni non era un tesserato del Milan era uno a stretto contatto con la società e ne faceva le veci parlando con Bergamo, quindi quei 12 punti sono stati una presa in giro per tutta l'italia! la prossima volta prima di dare dell'ignorante a qualcuno epnsaci due volte.. e sopratutto leggi quello che scrivo! la tua cara juve non l'ho toccata neanche di striscio...

 

e se proprio vogliamo dirla tutta ti basta prendere la chiave e chiudere un arbitro dentro il proprio spogliatoio ( fatto accertato ) per spedire la propria squadra in lega Pro! questo aldilà di tutte le intercettazioni!

 

e tralaltro ho sentito in questi giorni che il vostro capitano vuole gli scudetti indietro ( apparte che io glieli darei pur di non sentirlo parlare ) ma anche qualora viene accertato che l'inter ha commesso illecito di sicuro non ve li restituiscono! perchè anche voi avete commesso lo stesso reato! quindi una volta per tutte spettiamola di fare i " moralisti " e di sicuro se io fossi un assassino non andrei a dare delle lezioni di giustizia ad un altro assassino! ma mi starei zitto invece di volere ragione...

 

e non dimenticare che Giraudo è stato condannato a due anni per frode sportiva e associazione a delinquere!

 

ma dico io... ma ci vuole molto almeno a stare zitti? no! invece da buon italiano pretende di avere ragione ! se proprio vuoi fare bella figura condanna il comportamento dell'inter del milan e anche quello della juve invece di gettare fango agli altri e cercare di uscirsene puliti!

 

ma roba da matti...

 

 

Ti attacco perchè parli anche di Juve ma poi dopo 2 secondi ti dimentichi di averlo fatto: "anche la juve non è stata punita a dovere (tue affermazioni o sono io che me le sono inventate???)"

 

Altra inesattezza (vedi che parli a sproposito??), Paparesta ha dichiarato al processo di Napoli che non è stato mai chiuso da Moggi e da nessun altro dirigente dentro lo spogliatoio, quindi prima di dire "fatti accertati" almeno indaga un attimino. Basta andare a leggere o ad ascoltare le udienze........

 

Si scrive a parte, e comunque se accertano che era usanza di tutti parlare al telefono con i designatori a chi dovrebbero assegnarlo se lo facevano tutti???? Poi se tu fossi un assassino verresti condannato solo quando hanno le prove del reato, non quando il popolo dice che sei stato tu a commetterlo (quello che fu fatto in pratica dalla gazzetta dello sport)

 

Per Giraudo il processo non è ancora finito come ben sai.....manca l'ultima sentenza che potrebbe pure assolverlo (sicuramente ne eri al corrente)

 

Forse non ti è chiaro, nelle nuove intercettazioni non emergono illeciti sportivi chiari, nè presunte richieste o altro, tutta roba lecita (al tempo era lecito chiamare i designatori), nessuno vuole infangare l'Inter o il Milan, dico solo che sono però le stesse intercettazioni che ci hanno mandato in B a noi e tutta l' Italia antijuventina si è scandalizzata per questo!! Apri gli occhi e informati

 

Roba da matti lo dico io........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti attacco perchè parli anche di Juve ma poi dopo 2 secondi ti dimentichi di averlo fatto: "anche la juve non è stata punita a dovere (tue affermazioni o sono io che me le sono inventate???)"

 

Altra inesattezza (vedi che parli a sproposito??), Paparesta ha dichiarato al processo di Napoli che non è stato mai chiuso da Moggi e da nessun altro dirigente dentro lo spogliatoio, quindi prima di dire "fatti accertati" almeno indaga un attimino. Basta andare a leggere o ad ascoltare le udienze........

 

Si scrive a parte, e comunque se accertano che era usanza di tutti parlare al telefono con i designatori a chi dovrebbero assegnarlo se lo facevano tutti???? Poi se tu fossi un assassino verresti condannato solo quando hanno le prove del reato, non quando il popolo dice che sei stato tu a commetterlo (quello che fu fatto in pratica dalla gazzetta dello sport)

 

Per Giraudo il processo non è ancora finito come ben sai.....manca l'ultima sentenza che potrebbe pure assolverlo (sicuramente ne eri al corrente)

 

Forse non ti è chiaro, nelle nuove intercettazioni non emergono illeciti sportivi chiari, nè presunte richieste o altro, tutta roba lecita (al tempo era lecito chiamare i designatori), nessuno vuole infangare l'Inter o il Milan, dico solo che sono però le stesse intercettazioni che ci hanno mandato in B a noi e tutta l' Italia antijuventina si è scandalizzata per questo!! Apri gli occhi e informati

 

Roba da matti lo dico io........

 

Ma io ho parlato di juve solo perchè tu mi hai interpellato pur non parlando della tua amata squadra! perchè come ho detto prima questo non è il luogo ideale dove si può parlare tranquillamente e quoto una frase che disse Mesh qualche giorno fà

 

" è inutile continuare a parlare di calciopoli, gli juventini sono e sarannos empre convinti che sono stati derubati e gli altri che la juve non ha pagato per quello che doveva "

 

Pace e bene!

 

Ps: grazie per le lezioni di italiano! e sai quanti ne trovo nei forum che fanno i professoroni? non aspettano altro che uno sbagli :ok: ora sò che anche su mondoxbox c'è!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho parlato di juve solo perchè tu mi hai interpellato pur non parlando della tua amata squadra! perchè come ho detto prima questo non è il luogo ideale dove si può parlare tranquillamente e quoto una frase che disse Mesh qualche giorno fà

 

" è inutile continuare a parlare di calciopoli, gli juventini sono e sarannos empre convinti che sono stati derubati e gli altri che la juve non ha pagato per quello che doveva "

 

Pace e bene!

 

Ps: grazie per le lezioni di italiano! e sai quanti ne trovo nei forum che fanno i professoroni? non aspettano altro che uno sbagli :ok: ora sò che anche su mondoxbox c'è!

 

 

Alt.....io ho replicato ad una tua affermazione fatta sulla Juventus in precedenza, da qui poi è iniziato il discorso!

 

La frase di Mesh lascia il tempo che trova dal momento in cui non si capisce per cosa la Juve sia stata punita....non lo sa nemmeno chi faceva le indagini (Auricchio) andandosi a leggere i commenti della Gazzetta.

 

Ps: ammetto che non aspettavo altro che qualcuno sbagliasse a scrivere per correggerlo......hai appena scoperto il mio hobby preferito!

 

Pps: Cesa sei ridicolo.....lo sanno tutti che sei iperdotato e che fai sempre l'elicottero in doccia per ridicolizzare gli altri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

'azzo volete da me? :asd:

 

la prossima volta prima di citarmi dovrete parlare con il mio agente.

 

a parte gli scherzi, solo un chiarimento, poi mi ri-tiro fuori dalla questione:

 

quello che ho scritto è solo per sottolineare la sterilità della discussione.

una discussione dovrebbe sottointendere la voglia di sentire opinioni diverse dalle proprie, e magari anche metterle in dubbio, cosa che non accade quando si parla di calciopoli.

il mio pensiero sulla vicenda me lo tengo per me.

 

diciamo solo che io sono per una "via di mezzo".

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

'azzo volete da me? :asd:

 

la prossima volta prima di citarmi dovrete parlare con il mio agente.

 

a parte gli scherzi, solo un chiarimento, poi mi ri-tiro fuori dalla questione:

 

quello che ho scritto è solo per sottolineare la sterilità della discussione.

una discussione dovrebbe sottointendere la voglia di sentire opinioni diverse dalle proprie, e magari anche metterle in dubbio, cosa che non accade quando si parla di calciopoli.

il mio pensiero sulla vicenda me lo tengo per me.

 

diciamo solo che io sono per una "via di mezzo".

 

ma il problema di snooper è che per lui la juve è immacolata e non ha commesso nessun illecito sportivo! ah se la pensa così buon per lui... nessun problema

 

ma sono stato tirato in ballo in un post in cui parlavo del Milan e non scrivevo un post con la parola juve da almeno una settimana!

 

Io non volevo nemmeno entrare nella discussioni! ognuno di noi non si smuove, solo che la presunzione di avere ragione è una cosa davvero brutta!

 

Ora basta, o meglio se volete continuare fatelo pure, o continua ad evidenziare i miei post! nessun problema!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non lo ascoltate SNOOPERFLY, sapete cosa faceva? Abbiamo giocato a calcio insieme qualche volta. Forte dei suoi 32 cm ci derideva sotto la doccia... Lo chiamano appunto MVP perchè vuol dire Most Valuable Penis....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: sei un mito

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Facchetti: «Volevo solo dirti che l´ho fatto» (ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell´arbitro, ndr)

:rotfl:

questo si che e' una cosa da criminali!!!

ha detto ai suoi giocatori di non "non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'arbitro"... inammissibile!!

:rotfl:

 

da che mondo e mondo si devono esortare i propri uomini all'esatto contrario... insultatelo l'arbitro, mettetegli le mani in faccia, sputatelo...

 

pensa se diceva ai suoi di chiudere l'arbitro nello sgabuzzino...

 

da queste intercettazioni solo una cosa si evince: che all'inter hanno fatto per anni la figura dei ciula! ecco cosa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

questo si che e' una cosa da criminali!!!

ha detto ai suoi giocatori di non "non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'arbitro"... inammissibile!!

:rotfl:

 

da che mondo e mondo si devono esortare i propri uomini all'esatto contrario... insultatelo l'arbitro, mettetegli le mani in faccia, sputatelo...

 

pensa se diceva ai suoi di chiudere l'arbitro nello sgabuzzino...

 

da queste intercettazioni solo una cosa si evince: che all'inter hanno fatto per anni la figura dei ciula! ecco cosa.

Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme»

Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…»

 

Dimmi solo una cosa, ti sembra normale?

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

questo si che e' una cosa da criminali!!!

ha detto ai suoi giocatori di non "non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'arbitro"... inammissibile!!

:rotfl:

 

da che mondo e mondo si devono esortare i propri uomini all'esatto contrario... insultatelo l'arbitro, mettetegli le mani in faccia, sputatelo...

 

pensa se diceva ai suoi di chiudere l'arbitro nello sgabuzzino...

 

da queste intercettazioni solo una cosa si evince: che all'inter hanno fatto per anni la figura dei ciula! ecco cosa.

 

 

"Viene predisposto a fare bene"

"Vedrai, si vince insieme"

 

Da queste intercettazioni si evince ben altra cosa, che i più puliti c'hanno la rogna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è da 4 anni che da febbraio fino alla fine del campionato si inventato cavolate di tutti i tipi per destabilizzare l'ambiente e cercare di farci perdere lo scudetto!

Le parole dei giornalisti non valgono niente, son pagati per scrivere str*nzate e lo fanno alla grande!

E moggi farebbe meglio a nascondersi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa è la fantomatica intercettazione originale(con voci reali) tra Bergamo e Moratti.... :teach:

 

Bergamo-Moratti

 

A me sembra quasi che Moratti si complimenti con Bergamo della regolarità della partita.... :mrgreen:

mi sembra ci sia troppa simpatia fra i due :mrgreen:

quasi quasi bergamo chiede il permesso sulle prossime designazioni ecc..

vediamo di fare 10 partite utili.. quasi un tifoso eh!! :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che mi sembrano oggettivamente difficili da interpretare queste intercettazioni, mi ricordo benissimo quelle dove Moggi praticamente DETTAVA ai designatori le griglie da predisporre :rolleyes:

 

Comunque questa vicenda mi interessa molto poco, preferisco concentrarmi sul calcio giocato e a queste cose si penserà quando ci saranno le udienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Processo di Calciopoli, soprattutto l'impianto accusatorio, poggiava le proprie basi sulle tessere svizzere e sulle polizze assicurative di Giraudo, Moggi e Bergamo.

Molto ma molto altro in più, non c'è che dire.

 

E' straordinario, inoltre, il tempismo con cui l'ex calciatore, ex-interista, Bobo Vieri ha richiesto la revoca delle scudetto asseganto a tavolino.

Una coincidenza incredibile.

 

Com'è incredibile la coincidenza con cui ogni anno, o per meglio essere precisi negli ultimi 4 anni (ovvero da quando l'Inter domina il campionato) saltano fuori notizie spesso false. Una volta era il sarto della pinetina (?), un'altra volta il giro di scommesse (?)...ora le telefonate (!).

 

Per le prime due si è trattato di.....aria fritta.

Per la terza un po' meno perchè le telefonate ci sono.

 

Per quanto mi riguarda, da tifoso interista, mi fa un po' schifo il tutto e sinceramente un po' mi vergogno.

Questo non è il calcio che giocavo da adolescente, quello che mi faceva venir voglia di correre, di sudare, di alzarmi la mattina presto per andare a giocare una partita.

Solo l'idea che in uno sport ci sia qualcosa di precostruito mi viene la nausa, come è avvenuto nel 2006 quando scoppiò calciopoli.

Ora è lo stesso.

 

Non fa niente se poi le nuove telefonate si rileveranno "ininfluenti" (come è stato ribadito dalla Procura) ma il fatto grave, almeno per me, è che ci sono, esistono e quindi sono state fatte.

A me questi sottorifugi, giochetti, giochi di potere, cortesie, o come le volete chiamare, mi fanno letteralmente schifo. E lo dico da sportivo.

 

Sinceramente non credo proprio che l'Inter abbia avuto un "canale preferenziale" negli anni passati, e se ci fosse davvero stato....sinceramente non l'ho proprio visto!!!!

 

Il fatto è che non ci devono assolutamente essere rapporti (telefonici o privati) tra gli organi federali e i vertici delle società calcistiche.

Punto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è da 4 anni che da febbraio fino alla fine del campionato si inventato cavolate di tutti i tipi per destabilizzare l'ambiente e cercare di farci perdere lo scudetto!

Le parole dei giornalisti non valgono niente, son pagati per scrivere str*nzate e lo fanno alla grande!

E moggi farebbe meglio a nascondersi

si si proprio cavolate è vero hai perfettamente ragione..infatti le telefonate di moratti con bergamo sono state fatte da un imitatore..quelle di facchetti non vanno neanche nominate perchè colui che oggi è santo non poteva certo telefonare per farsi mandare guardalinee e arbitro che voleva lui oltre al fatto che non voleva il sorteggio..è vero sono tutte invenzione dei giornalisti che 4 anni fa lanciavano palate di m...a sulla juve e su moggi e che oggi stanno cercando di minimizzare le ultime intercettazioni..ma per fortuna grazie ad internet tutto sta venendo fuori e finalmente coloro che dicevano di non aver MAI telefonato al designatore degli arbitri,coloro che falsificavano passaporti,coloro che pedinavano dei loro tesserati,coloro che hanno fatto mettere come commissario della lega guido rossi per farsi assegnare uno scudetto di cartone in quanto onesti,coloro che cantavano negli spogliatoi vinciamo senza rubare,coloro che indossavano uno smoking bianco in quanto puliti nelle loro vittorie,forse avrebbero fatto bene a stare zitti perchè l'onestà non è certo di casa in via durini.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Viene predisposto a fare bene"

"Vedrai, si vince insieme"

 

Da queste intercettazioni si evince ben altra cosa, che i più puliti c'hanno la rogna!!

 

Possibile significato: vinciamo noi arbitri, facendo una bella prestazione e voi (Inter) giocando bene.

 

E' prematuro incolpare qualcuno no? Si possono attribuire tanti altri significati.

 

Nelle tue parole noto tanta frustrazione, che è quasi comprensibile...eh

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile significato: vinciamo noi arbitri, facendo una bella prestazione e voi (Inter) giocando bene.

 

E' prematuro incolpare qualcuno no? Si possono attribuire tanti altri significati.

 

Nelle tue parole noto tanta frustrazione, che è quasi comprensibile...eh

Il 90% delle intercettazioni si basa su doppi sensi e allusioni, spiegami perchè se riguardano l'inter sono da interpretare in un certo modo e per altre squadre invece no.

Ma poi perchè bergamo dovrebbe essere contento se l'inter vince? No perchè parla come se fosse interista, morale, fiducia, risultati....

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...