Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ma quale frustrazione leggitele le intercettazioni prima di parlare, e informati su cosa sono state fatte le condanne. non leggere la gazzetta o corriere dello sport.

 

leggo tuttosport o il blog di del piero per farmi un'idea allora? :rotfl:

 

dai comunque tranquilli, fra qualche giorno si vedrà (che non è successo nulla)

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se al milan han tolto 2-3 punti giusto per farlo restare in champions perchè l'inter dovrebbe andare in serie B? che poi quello che è uscito dalle intercettazioni finora son solo cazzate che non meritano nessuna penalizzazione!

Confermi la tua non sportività insomma :mrgreen:

L'ho già spiegato vedo che le regole non entrano in testa

1) Meani NON tesserato responsabilità oggettiva

2) Facchetti, Moratti e Oriali responsabilità diretta retrocessione da regolamento

Che poi non mandino in B l'Inter può darsi non è la prima volta che evitano il regolamento e le punizioni grazie al Guido Rossi di turno ma ormai tutta Italia ha scoperto che gli ONESTONI hanno rubato. Avete seminato vento (e anche tanto) e raccogliete tempesta. :teach:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo tuttosport o il blog di del piero per farmi un'idea allora? :rotfl:

 

dai comunque tranquilli, fra qualche giorno si vedrà (che non è successo nulla)

quello non è il blog di delpiero è un blog normale, sono itnercettazioni vere genio non sono inventate di sana pianta come pensi, i fatti sono sotto gli occhi di tutti. di sicuro queste nuove intercettazioni non le trovi su siti di inter, milan, cagliari o altri, basta ragionare un pò dato che sono coinvolte di persona.

poi se la FIGC ha aperto l'inchiesta un motivo cè.

credi a quello che vuoi il 13 vedrai, bastano già solo queste 10 intercettazioni per condannare queste squadre per illecito sportivo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani, responsabilità oggettiva, retrocessione come da regolamento. :mrgreen: :mrgreen:

 

Oppure il cravattaro giallo è uno "pulito"?

 

Spiegami sto fatto.

 

E ti riallacci, in maniera meschina e subdola, a fatti dell'anteguerra in maniera disinformata ed ignorante (sel senso che ignori i fatti).

 

Ma questo sono le tue armi.

 

Ma a te non interessa l'integrità, il giusto...ciò che interessa te è spandere medda sull'Inter in qualsiasi modo, come da 4 anni a questa parte.

 

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani, responsabilità oggettiva, retrocessione come da regolamento. :mrgreen: :mrgreen:

 

Oppure il cravattaro giallo è uno "pulito"?

 

Spiegami sto fatto.

 

E ti riallacci, in maniera meschina e subdola, a fatti dell'anteguerra in maniera disinformata ed ignorante (sel senso che ignori i fatti).

 

Ma questo sono le tue armi.

galliani è il capo...cosi dicono nelle intercettazioni, un motivo ci sarà?!?!

 

ah dimenticavo, a chi dice che le intercettazioni non contengono niente:

"Che significa: mettere in forma un arbitro?"

 

No spiegatemela eh, se l'avesse detta Moggi so cosa sarebbe significato..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.guidaprodotti.com/immagini/tapis-roulant.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen:

:rotfl:

sai qual'è il punto? è che erano tutti nella stessa melma, hanno preso noi e chi hanno puniti tanto per farci da esempio per gli altri...altrimenti la situazione era la stessa...indi, o a tutti la stessa pena, o risarciscono la juve..non vedo altre soluzioni...ma secondo me non faranno niente, al max vi tolgono lo scudetto di cartone

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la Fiorentina se la giochi fino in fondo la partita con l'Inter, anche se la non convocazione di Vargas NON per infortunio, ma solo per lasciarlo a riposo per la Coppa Italia, mi sembra un chiaro segno che la squadra non ha più molte pretese in campionato e stasera se la giocheranno in maniera un pò "molle".... :rolleyes:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodomonti: “Grande!!”

Meani: “Ohee! Allora?”

Rodomonti: “Tutto a posto, no?”

Meani: “Tutto a posto! Non sei contento?T’ho fatto anche prendere sette da Cecere che t’ha scritto anche che sei preparato atleticamente ****”

Rodomonti: Risata…

Meani: “Puttana vacca… grande preparazione atletica… che roba”

Rodomonti: “Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no…?”

Meani: “Sì! Si… obiettivamente non hai sbagliato niente…”

Rodomonti: “Quindi…”

Meani: “Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore… ma è ad un metro e girato…ma son quelle polemiche stupide solite perché c’è di mezzo il Milan… e allora…”

Rodomonti: “Tutto a posto…”

Meani: “Tutto a posto… tutto a posto… ohee… comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l’indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera…”

 

Simpatico però pagare gli arbitri con trapianti di capelli ahahaha, che geni al Milan :rotfl:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodomonti: “Grande!!”

Meani: “Ohee! Allora?”

Rodomonti: “Tutto a posto, no?”

Meani: “Tutto a posto! Non sei contento?T’ho fatto anche prendere sette da Cecere che t’ha scritto anche che sei preparato atleticamente ****”

Rodomonti: Risata…

Meani: “Puttana vacca… grande preparazione atletica… che roba”

Rodomonti: “Io ho letto solo la Gazzetta ed il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no…?”

Meani: “Sì! Si… obiettivamente non hai sbagliato niente…”

Rodomonti: “Quindi…”

Meani: “Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore… ma è ad un metro e girato…ma son quelle polemiche stupide solite perché c’è di mezzo il Milan… e allora…”

Rodomonti: “Tutto a posto…”

Meani: “Tutto a posto… tutto a posto… ohee… comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l’indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli in Svizzera…”

 

Simpatico però pagare gli arbitri con trapianti di capelli ahahaha, che geni al Milan :rotfl:

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tanto potere i giornali.... Non è che hanno detto una cosa difficilissima eh... Tra le due se permettete l' Inter dovrebbe dare il meglio stasera. Non è che ci sono biscotti, è che per l' Inter stasera è una partita come quella col CSKA. La coppa Italia la può giocare anche con le riserve... Ste cazzate mediatiche non le capisco...

 

Forza fiorentina per stasera! :mrgreen:

 

Pronostico: 2-1 per la fiorentina

eccoci... :piange:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza fiorentina per stasera! :mrgreen:

 

Pronostico: 2-1 per la fiorentina

Mosca non c'è più, e quindi addio pentolino :piange: però io ho fatto due pronostici qui, e uno l'ho azzeccato! Non so perchè, è una sensazione, che non so spiegare, ma anche io è da due tre giorni che sento questo risultato! 2-1 per la fiorentina! Poi magari vince l'inter 6-1..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mosca non c'è più, e quindi addio pentolino :piange: però io ho fatto due pronostici qui, e uno l'ho azzeccato! Non so perchè, è una sensazione, che non so spiegare, ma anche io è da due tre giorni che sento questo risultato! 2-1 per la fiorentina! Poi magari vince l'inter 6-1..... :shock:

ragazzi ora vi mando eh... :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina - Inter è forse la partita più incerta di questo turno di campionato, assieme ovviamente all'apertissimo super-classico tra Real e Barcà.

 

Per quanto riguarda Fiorentina - Inter non mi sono voluto sbilanciare più di tanto e nella schedina che ho giocato ho semplicemente messo il gol della squadra di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Parma! ovviamente è un ottimo risultato per il palermo che se ( mi tocchissimo!!! ) dovesse vincere domani allungherebbe a +5 sul napoli, che è la squadra che più temo visto il calendario!

 

Se devo analizzare la partita bhe... il napoli ha commesso l'errore di cercare di addormentare la partita, e diciamolo pure... il Parma ha avuto la fortuna di fare 3 tiri 3 gol!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...