Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quali sono gli obiettivi che la juve puo' sbloccare oggi ???

è meglio non farli più, perchè ogni volta ne vengono sbloccati più della metà :ph34r:

 

Fortunata la Fiorentina...Felipe e Gamberini infortunati nei primi 20 minuti...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio non farli più, perchè ogni volta ne vengono sbloccati più della metà :ph34r:

 

Fortunata la Fiorentina...Felipe e Gamberini infortunati nei primi 20 minuti...

Davvero, abbiamo un solo cambio... Comunque partita noiosissima

 

Rotto anche Comotto, in 35 minuti 3 infortuni muscolari..... Non ho parole....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, abbiamo un solo cambio... Comunque partita noiosissima

 

Rotto anche Comotto, in 35 minuti 3 infortuni muscolari..... Non ho parole....

Ma è un record! 3 difensori poi :ph34r:

 

Poi hanno appena detto che Zanetti e Vargas non sono proprio in formissima...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, ragazzi ma che gol hanno fatto a Livorno ? :loving:

prima un bellissimo gol al volo di Bellucci su sponda di Lucarelli, e poi il capolavoro di Maxi Lopez, un gran attaccante davvero!

 

p.s. ma che esultanza ha fatto Iaquinta ? xD sembrava un pazzo (anche se sul gol c'era un fuorigioco attivo di Del Piero :)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

san paolo espugnato... 0 a0 .. quanto godo... mazzarri mi sta simpatico quanto un calcio negli zibedei... 1 pnt.. il cagliari non mi è piaciuto.. melis ancora meno... avremo bloccato l avanzata del napoli ma non abbiamo attaccato con convinzione senza cossu, poi espulso ( PERCHE' POI? se è vero che ha dto qualche colpo a grava lo voglio vedere visto che non hanno fatto vedere nessuna immagine... )

 

SEMPRE E COMUNQUE FORZA CAGLIARI

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moderatamente soddisfatto della partita della Juve ._. non granchè, ma anni luce avanti rispetto alle ultime uscite. In settimana ho sentito dire che la Juve non ha intenzione di riscattare Candreva... sarebbe un grave errore imho. Ha 23 anni ed è già un ottimo giocatore, ma può ancora crescere... la Juve dovrebbe puntare su questi giocatori, come ho già detto in passato preferisco l'acquisto di giovani interessanti piuttosto che di giocatori già affermati ma che hanno 29/30 anni, se poi non si vincerà niente anche per i prossimi 2/3 anni perchè la squadra avrà poca esperienza amen, ma bisogna iniziare un progetto a lungo termine per tornare ad alti livelli... non si può essere ossessionati dal voler vincere subito a tutti i costi perchè poi si finisce come quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, ragazzi ma che gol hanno fatto a Livorno ? :loving:

prima un bellissimo gol al volo di Bellucci su sponda di Lucarelli, e poi il capolavoro di Maxi Lopez, un gran attaccante davvero!

 

p.s. ma che esultanza ha fatto Iaquinta ? xD sembrava un pazzo (anche se sul gol c'era un fuorigioco attivo di Del Piero :)

 

è un attaccante vero lui, e l'anno prossimo molto probabilmente verrà da noi. :mrgreen:

 

Comunque ci tengo a dire una cosa: NON SIAMO ANCORA MATEMATICAMENTE SALVI!!!!!!!!! Stiamo attenti cavolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moderatamente soddisfatto della partita della Juve ._. non granchè, ma anni luce avanti rispetto alle ultime uscite. In settimana ho sentito dire che la Juve non ha intenzione di riscattare Candreva... sarebbe un grave errore imho. Ha 23 anni ed è già un ottimo giocatore, ma può ancora crescere... la Juve dovrebbe puntare su questi giocatori, come ho già detto in passato preferisco l'acquisto di giovani interessanti piuttosto che di giocatori già affermati ma che hanno 29/30 anni, se poi non si vincerà niente anche per i prossimi 2/3 anni perchè la squadra avrà poca esperienza amen, ma bisogna iniziare un progetto a lungo termine per tornare ad alti livelli... non si può essere ossessionati dal voler vincere subito a tutti i costi perchè poi si finisce come quest'anno.

 

Riscattare candreva sarebbe una mossa molto intelligente.

Quindi quasi sicuramente non lo faranno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...