Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ROMA, 28 APR - Luciano Moggi è radiato da ogni ruolo nel calcio italiano: lo ha stabilito la Corte di giustizia della Federcalcio precisando, in risposta al quesito interpretativo del presidente federale Giancarlo Abete, che "la preclusione da ogni rango o categoria debba ritenersi implicita come effetto ex lege" dopo la condanna per i fatti di Calciopoli.

 

Fuori uno.

Avanti il prossimo. :mrgreen:

 

Alle alla Corte di Giustizia ci sono interisti. Si infiltrano dappertutto questi maledetti!!! :mrgreen:

 

Ps. ma non era già stato radiato o mi sono perso qualcosa? :crazy:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli,il nuovo presidente della Juventus,ha da spendere 80 milioni nel mercato,con l'arrivo quasi certo di Rafa Benitez i suoi obiettivi sono Torres,Mascherano,Dzeko e il più probabile Kuyt...

 

 

Speriamo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Torres non viene in Italia, nè Inter nè Juve imho. Su Benitez non mi sbilancio, pure Hiddink a gennaio aveva già firmato il contratto secondo i giornali... ma ho l'impressione che non arriverà, così ad istinto. L'unica cosa ufficiale è che la Exor ha messo a disposizione un budget di 80 mln, essendoci di mezzo la borsa queste cose vengono sempre fuori perchè c'è la trasparenza per legge. Poi se saranno tutti 80 per il mercato o no vedremo, ma credo di no... probabilmente saremo sulla cinquantina di mln come l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'inter prende Torres io non lo guardo neanche più il campionato, non avrebbe senso.

 

Ma scusate Agnelli dov'è che li troverebbe sti 80 milioni? Con la juve che non sà se ce la fa neanche ad andare in champions?

Forse se vince al superenalotto...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno a parte l'inter ha soldi in italia, è questo il problema di fondo

Non è proprio così, Berlusconi e la proprietà della Juve ce li hanno, altra cosa è la volontà di "buttarli" in una squadra di calcio, perchè, detto chiaro e tondo, sopratutto in Italia è un business che non sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno a parte l'inter ha soldi in italia, è questo il problema di fondo

 

Stronz*te...i soldi da investire ci sono più in Italia che in qualunque altra nazione europea.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

e domani sera FORZA LAZIEEEE!!! :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un tifoso romanista ha esposto uno striscione con su scritto:"Mejo un anno de galera che laziale pe na sera!"

Quando l'ho visto in TV mi sono morto dal ridere... :rotfl:

Un altro al derby aveva scritto su uno striscione:"Lazie? No grazie!" :rotfl:

 

A parte gli scherzi, speriamo che domani l'Atalanta vinca col Bologna. Questa situazione spingerà la Lazio a dare il massimo per salvarsi...

 

Solo per un'ora e mezza, domani sera: FORZA LAZIE!!!

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi spiace per la Lazio ma mi sà che l'Inter sarà un bel pò gasata :asd:

 

Prevedo un 1-3...

 

Domani mi spiace per te ma mi sà che l'Inter sarà un bel pò spompata. :asd:

 

Prevedo un 2-1..... :mrgreen:

 

PS: io mi schiero con il 35% della tifoseria laziale che ha deciso di sostenere i colori biancocelesti. L'altro 65% a quanto pare tiferà Inter per poi deridere i cugini romanisti. :rolleyes: Bah, un atteggiamento che non capisco perchè prima di tutto non siamo ancora salvi, e poi perchè se vogliamo rivincite sulla Roma ce le dobbiamo prendere solo sul campo contro di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'inter prende Torres io non lo guardo neanche più il campionato, non avrebbe senso.

 

Ma scusate Agnelli dov'è che li troverebbe sti 80 milioni? Con la juve che non sà se ce la fa neanche ad andare in champions?

Forse se vince al superenalotto...

elkan li metta no nagnelli, la exor precisamente ha tanti di quei soldi che manco loro sanno, leggi questa dichiarazione ufficiale così ti ricredi CLICCA.

 

solo più il berlusca non tira fuori un centesimo, è ora che venda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...