Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

No, è solo un luogo comune dire "solo in Italia succedono queste cose"...tutto il Mondo è paese...ne è la prova quello che è successo ieri tra Liverpool e Chelsea...

 

?

mica tifavano per il chelsea i tifosi del liverpool..

c' era solo uno striscione simpatico, ma durante la partita hanno tifato..

 

 

Comunque dai, chi dice che ieri è stata partita vera sta prendendo in giro o pensa di essere l' unico abbonato a sky d' italia.

Sembrava un' amichevole di Luglio.

 

Cold: Il problema è che la Lazio contro la Roma ha fatto partita vera, contro l' inter no. quindi la Roma ha giocato una partita difficile in più dell' Inter.

A 3 giornate dalla fine non puoi regalare così uno scudetto, ma purtroppo non è un discorso circoscritto a ieri, è molto più ad ampio raggio.

Di nuovo c' è che sta volta il comportamento è stato avallato ed anche incitato dai tifosi, ed il gemellaggio sai bene che non c' entra niente.

Il gemellaggio è rispetto, cori verso il tifoso "amico" (LOL), non è fischiare il proprio portiere se para o kolarov se tira in porta, quella è una novità tutta esclusiva dei tifosi della lazio.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma vi state a scannare anora per il calcio? Io ho deciso dopo tutte le buffonate che sono successe in questi anni, che lo seguirò nello stesso modo con cui seguivo il wrestling da piccolino...ovvero sapevo che era tutto falso, uno spettacolo organizzato mi guardavo gli incontri e via :rotfl:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossella Sensi dovrebbe smetterla di parlare di calcio, trovo comunque ridicolo tutti questi piagnistei della Roma, hanno passato una settimana a piangere per un rigore non dato alla Samp parlando di complotto (senza dimenticare che nella stessa partita sono anche stati notevolmente favoriti visto che Cassano è stato fermato in netta posizione regolare solo davanti al portiere della Roma) e infatti sabato a Parma hanno avuto il "contentino" con il goal irregolare di Totti convalidato (perche quel tocco di mano è nettamente irregolare, se non la prendeva col braccio, la palla si allontanava e di molto dal suo corpo e non avrebbe potuto tirare).

 

E ora che fanno? piangono perche i Laziali, praticamente salvi, non hanno disputato la partita della vita, e i loro tifosi, gemellati da un sacco di tempo con gli interisti, esultavano? mah!

 

Prima di parlare di lealtà etc etc riferendosi ad altre squadre, dicessero a Toni di non cadere a terra a ogni soffio di vento!

Nella diretta in TV avevano detto che era regolare...e anche a me è sembrato così.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

?

mica tifavano per il chelsea i tifosi del liverpool..

c' era solo uno striscione simpatico, ma durante la partita hanno tifato..

 

 

Comunque dai, chi dice che ieri è stata partita vera sta prendendo in giro o pensa di essere l' unico abbonato a sky d' italia.

Sembrava un' amichevole di Luglio.

 

Cold: Il problema è che la Lazio contro la Roma ha fatto partita vera, contro l' inter no. quindi la Roma ha giocato una partita difficile in più dell' Inter.

A 3 giornate dalla fine non puoi regalare così uno scudetto, ma purtroppo non è un discorso circoscritto a ieri, è molto più ad ampio raggio.

Di nuovo c' è che sta volta il comportamento è stato avallato ed anche incitato dai tifosi, ed il gemellaggio sai bene che non c' entra niente.

Il gemellaggio è rispetto, cori verso il tifoso "amico" (LOL), non è fischiare il proprio portiere se para o kolarov se tira in porta, quella è una novità tutta esclusiva dei tifosi della lazio.

Molti tifosi del Liverpool speravano di perdere perchè non vogliono che il Manchester vinca il campionato...poi comunque non l'hanno fatto vedere in modo spudorato come quelli della Lazio e hanno comunque tifato...

Per il resto sono d'accordo con te, però bisogna dire che non è facile giocare con tutto lo stadio che ti fischia...

Link al commento
Condividi su altri siti

cold: Il problema è che la Lazio contro la Roma ha fatto partita vera, contro l' inter no. quindi la Roma ha giocato una partita difficile in più dell' Inter.

A 3 giornate dalla fine non puoi regalare così uno scudetto, ma purtroppo non è un discorso circoscritto a ieri, è molto più ad ampio raggio.

Di nuovo c' è che sta volta il comportamento è stato avallato ed anche incitato dai tifosi, ed il gemellaggio sai bene che non c' entra niente.

Il gemellaggio è rispetto, cori verso il tifoso "amico" (LOL), non è fischiare il proprio portiere se para o kolarov se tira in porta, quella è una novità tutta esclusiva dei tifosi della lazio.

 

Beh...contro la Roma era il derby, e visto come è andato l'anno della Lazio c'erano ben altri stimoli: era semplicemente la partita con la quale si poteva savlare una stagione, sia per i giocatori in campo che per i tifosi, soprattutto.

 

Ieri sera, dopo il pareggio dell'Atalanta, pure io mi aspettavo una partita non ad alto ritmo della Lazio.

Cosa dire della Fiorentina che ormai sono diverse giornate che è già in ferie? Del Genoa...del Livorno....

 

Ma quello che hanno fatto i tifosi è qualcosa di unico e paradossale allo stesso tempo (confesso di aver riso dopo aver visto un paio di striscioni :mrgreen: ) ma deriva tutto dalla rivallità con la Roma.

L'Inter ha fatto la sua partita, ha cercato di vincere.

Se la Lazio non aveva stimoli, se i tifosi hanno preferito tifare Inter che la propria squadra, ecc....sono cose che sinceramente non mi toccano.

L'importante, per me, è che la mia squadra ha cercato di vincere e soprattutto ha meritato di vincere.....

 

Del contorno sono cose che riguardano la capitale, non certo l'Inter.

 

Quello che mi soprende è il chiasso che si sta facendo intorno a questa cosa tirando in ballo di tutto. Stessa cosa che sarebbe venuta fuori settimane fa se si fosse vinto contro la Fiorentina, visto ch si parlava già di "biscotto".

Ripeto: bastava vincere contro la Sampdoria. La Roma ha perso e l'Inter c'entra ben poco.

 

Vogliamo parlare di Inter-Genoa? Pure li sembrava scapoli-ammogliati..... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ps....guarda che anche il 5 maggio 2002 c'erano molti tifosi della Lazio che tifavano Inter ed avevano pure sciarpe e bandiere. Per la cronaca.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Inter - Genoa è sembrata acchittata pure a me.

L' Inter non c' entra direttamente, ma indirettamente, perchè comunque ha 3 punti in più, decisivi per il campionato, che gli sono stati gentilmente concessi dai Laziali.

Tutto qua, lo scudetto si è deciso con una partita farsa..

E proprio i Laziali l' hanno fatto, quelli che per anni hanno (giustamente) eloggiato i giocatori del Perugia per aver vinto una partita contro la Juve che non contava nulla.

Il can can mediatico c' è perchè quando brocchi a metà campo si gira e torna indietro, perde palla e guarda eto'o che si invola verso la porta senza fare nulla, capisci che la cosa è palesemente finta.

Ovvio che non sia colpa dell' Inter, è una cosa diversa, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Mourinho ma ormai non parla più..solo io l' ho visto imboccare il tunnel degli spogliatoi abbastanza schifato alla fine del primo tempo?

Poi ripeto, non è nè la prima nè l' ultima volta che succedono cose del genere, bene o male nessun club può dire di avere la coscienza pulita (roma - torino? reggina - juve? tanto per fare qualche esempio), ma che ieri è stata partita vera andatelo a dire a qualcun' altro :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta devo dar ragione a Moratti: sono affari tra Roma e Lazio...l'Inter non ha nessuna colpa se si è trovata contro una squadra senza motivazioni e con il proprio tifo contro...e mi meraviglio che la Sensi abbia detto che l'Inter si deve vergognare per come ha vinto...al massimo poteva prendersela con la Lazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ieri è stata partita vera andatelo a dire a qualcun' altro :D

 

E' stata semplicemente una partita di calcio tra un squadra che aveva molti più stimoli e una che non ne aveva affatto.

Come Bari-Genoa, Inter-Genoa, Fiorentina-Chievo, ecc....

 

Discorso tifosi a parte......

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La roma ha giocato contro il parma che non aveva nulla da chiedere, ed è stata partita vera.

Ci sono anche precedenti che smentiscono, e comunque non capisco in quale modo portando altri esempi negativi si possa rivalutare lo scempio che si è visto ieri sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche contro l'Inter la Fiorentina ha giocato bene e la CL era una chimera, per poi sonnecchiare le partite dopo.

Capita.

 

Quella di ieri è stata una partita fino al secondo gol dell'Inter....poi l'Inter ha preferito gestire e la Lazio non intestardirsi con il recupero del pallone.

 

Ma se mi parli di errori difensivi, di posizione, ecc....beh...si sta parlando di una squadra che è quart'ultima in classifica, non del Man Utd.

Che ti aspettavi di vedere scusa? 11 assatanati in campo per la partita della vita con una super-organizzazione di squadra?

Io no e dopo il pareggio di Bergamo peggio ancora....

 

mah...

 

Non è questioni di portare esempi negativi per costruire un alibi, ma quando ci sono partite tra una squadra che non ha stimoli succede che la partita non ha storia. Non è la prima volta. E' successo anche all'Inter quest'anno, ma succede a tutte le squadre.

 

E il campionato non è ancora finito....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è più ridicola l'insinuazione dei romanisti. Scusate non so voi, ma i tifosi laziali possono fare ciò che vogliono, ci sta tutto come ci sta a fare il pollice verso o Maresca che esulta alla Ferrante in Juventus Torino o gli olè quando compare nel tabellone che la tua squadra rivale perde , ma a prescindere da tutto, pensate che questa Lazio avrebbe potuto bloccare l'inter? Siamo sinceri, la Roma si è giocata lo scudetto domenica scorsa, con il livorno, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri è stata una partita fino al secondo gol dell'Inter....poi l'Inter ha preferito gestire e la Lazio non intestardirsi con il recupero del pallone.

 

Ecco su questo punto proprio non ci troviamo d' accordo.

Io ho visto la partita dall' inizio, e dopo i primi 15 minuti il tema era chiaro...tutti avevano capito come sarebbe finita, tranne Muslera.

 

Poi ripeto, sicuramente non è la prima partita del genere che vedo, ma ho visto anche match che smentiscono, ed uno si è giocato proprio 24 ore prima al Tardini di Parma. O posso tirare fuori un Inter - Siena 2-2 di 2 anni fa..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci sono i vari Genoa-Inter, Bari-Genoa, ecc....

 

Questioni di stimoli.

Se una squadra non ne ha che colpa ne ha l'antagonista? Nessuna credo.

 

Gasparini dopo il pareggio del suo Genoa era molto contento, mi sembra.

Come sarà stato contento Ventura ieri.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una partita tra una squadra che voleva vincere a tutti i costi e una che non gliene fregava nulla, come spesso capita anche non a fine campionato, senza dimenticare che si sta parlando di una squadra (la Lazio) che di certo non è un esempio di organizzazione di gioco e con 1000 problemi, altrimenti non avrebbe fatto un campionato pessimo.

 

Se poi la squadra non ha avuto stimoli...fatti loro. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che vuol dire?

Anche se l'Inter avesse giocato tutte le partite come contro il Genoa non sarebbe nemmeno in intertoto.

 

Tu dici che la Lazio doveva fare di più. I tifosi della Roma dicono che la Lazio doveva fare di più. La Sensi dice che la Lazio doveva fare di più. Montali dice che la Lazio doveva fare di più.

 

Mah...

 

Io dico che la Roma doveva fare di più, una settimana fa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 situazioni imparagonabili per me.

La Roma si è impegnata al massimo ed ha perso una partita contro una squadra che è stata più brava di lei a sfruttare le occasioni.

L' Inter ha avuto 3 punti bonus senza doversi sbattere.

Avrebbe vinto lo stesso? Molto probabile ma non c' è controprova.

Comunque voi non c' entrate nulla in questo caso, salvo quando negate la realtà (vedi dichiarazioni di Paolillo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che vuol dire?

Anche se l'Inter avesse giocato tutte le partite come contro il Genoa non sarebbe nemmeno in intertoto.

 

Tu dici che la Lazio doveva fare di più. I tifosi della Roma dicono che la Lazio doveva fare di più. La Sensi dice che la Lazio doveva fare di più. Montali dice che la Lazio doveva fare di più.

 

Mah...

 

Io dico che la Roma doveva fare di più, una settimana fa.

la roma doveva fare piu di cio che ha fatto fino ad adesso?????guarda che quest'anno il secondo posto per la roma è piu che un ottimo risultato.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Normale e può capitare.

Come ho goduto io quando la Roma ha perso e l'Inter è passata avanti.

 

la roma doveva fare piu di cio che ha fatto fino ad adesso?????guarda che quest'anno il secondo posto per la roma è piu che un ottimo risultato.

 

Certamente. La Roma sta facendo un gran campionato, sono il primo ad ammetterlo e se vincerà lo scudetto sarà meritato, anche se sarà stata l'Inter a buttarlo via nel caso.... Certo è che tanti risultati utili consecutivi non si fanno per caso.

 

Cosa doveva fare di più? Semplice: non perdere contro la Sampdoria in casa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 situazioni imparagonabili per me.

La Roma si è impegnata al massimo ed ha perso una partita contro una squadra che è stata più brava di lei a sfruttare le occasioni.

L' Inter ha avuto 3 punti bonus senza doversi sbattere.

 

Come sono imparagonabili 2 partite di calcio.

Anche l'Inter ieri voleva vincere, si è mangiata l'incredibile nel primo tempo, e ha trovato un gol solo allo scadere.

Magari se il rimpallo di Zarate, dopo un suo dribbling ubriancante, fosse finito in rete si parlerebbe di un'altra partita, di una Lazio gloriosa, anche se magari l'Inter avrebbe vinto 3-1.

 

Pure la Roma contro l'Inter è stata brava a sfruttare le occasioni, ha vinto la partita, mentre l'Inter non ha certo demeritato ma ha perso e ha preso 3 legni. Capita.

 

3 punti bonus? Mah....so solo che una squadra ha voluto vincere e ha vinto meritando, un'altra squadra non aveva stimoli e ha perso, giocando male. Poi sui motivi per cui ha giocato male, non aveva stimoli, ecc....beh...non sono fatti miei. :mrgreen:

 

Ma ci sono tante partite in una stagione come quelle di ieri e anche peggio e quello che non capisco è tutto il can-can che è conseguito.

Ripeto: c'era solo da vincere contro la Sampdoria.

 

 

-------

 

Ma poi sarà sempre così e si penserà sempre così per ogni partita che ci si aspetta un risultato e invece il risultato è tutt'altro.

 

Ricordo tanti anni fa, l'Inter dei record di Trapattoni, che giocò fuori casa contro il Torino, che doveva vincere per salvarsi, e infatti la squadra ormai campione d'Italia perse 2-0....la stessa Roma contro il Torino anni fa....ce ne sono così di casi.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm da dove comincio?

bene da ieri. Bellissima partita e Fulham che vince col goal di Okaka. Poi? ci sono state altre partite? mmm na

Che dire, ieri sera qui nella vostra italietta c'è stata una partita che tutto il mondo ha visto.

Diciamo la più grossa figura di m**da mai fatta da un club di professionisti. Aveva ragione capello quando diceva che in italia il potere è degli ultras.

La squadretta di roma poteva almeno impegnarsi meglio a prederle dalla forte inter, bastava giocarla alla pari e ne prendeva 2 ugualmente, la differenza di categoria c'è e si vede no? Invece spinta da tifosi frustrati e complessati ha fatto quella bella figura mondiale. Brava brava.

Finalmente i tifosotti hanno potuto tirare fuori gli striscioni che avevano preparato al derby, peccato gli sia andata male quella volta. D'altronde quali sono gli obiettivi di questa squadra quando vista la loro scarsezza tecnica non possono averne?

Vinci il campionato? naaa

Qualificati in champipons? naaa

Qualificati in europa league? naaa

ed ecco che come al solito tutto si sposta sulle sorti della più famosa ed amata squadra capitolina, la Roma.

Vinci il derby? naaa

Vinci il derby di ritorno che vale come una sconfitta in chiave campionato quindi vale triplo, naaaaa

Spera che la roma perda, siiii. Ooo bravissimi ce l'avete fatta :dance:

Far vincere l'inter e tifare contro la vostra "passione" minacciando i vostri giocatori facendo la più grossa figura mondiale. siiii ma bravi :squile:

Come vi siete ridotti, che poveracci (cit.) Com'era il vostro inno? non sarai mai sola? AHAHAHAHAHAHAH

Mi spiace per qualche vero tifoso laziale che conosco che si vergogna di voi.

Noi il campionato non lo vinciamo ma abbiamo messo in difficoltà la squadra più forte d'Italia che probabilmente vincerà la champions, mercoledi ci giochiamo la coppa italia sempre contro di loro.

Voi sempre appollaiati sul vostro trespolo pregando che la roma non vinca ed aspettando l'ennesimo derby. Come vi siete ridotti.

Noi con i nostri poveri mezzi siamo gia secondi in classifica ed automaticamente qualificati in champions, voi li in fondo. sapete che negli ultimi anni avete fatto quasi 300 punti in meno di noi?

naaa, fino a prima contavano i derby che avete vinto, i bagni nella fontana di delio rossi e le uscite della roma dalla coppa.

Noi siamo vivi ed innamoratissimi della nostra squadra, sabato eravamo a parma a tifare i nostri colori. La curva del parma era nostra, i loro tifosi ci applaudivano sia prima che dopo la partita.

Una marea giallorossa che segue innamorata la sua squadra sempre e comunque, e voi? nulla.

Per concludere vi dedico una delle tante foto che abbiamo scattato dalla curva sud del tardini e vi saluto come vi meritate.

CIAO 'NVIDIOSI ;)

http://img576.imageshack.us/img576/1069/dsc00299x.jpg

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sì è vista una tifoseria stupenda e ieri sera la più indegna...

ahahahahahah madonna che ridicoli, una figura di me*da così in diretta mondiale non l'avevo mai vista ahah ahah :rotfl:

Tutto il mondo calcistico a insultare i laziesi, scene memorabili direi!!

 

Gli interisti non c'entrano nulla in tutto questo, ma almeno non vi fregiate della vittoria dicendo che "avete meritato la partita"....ma perchè avete giocato una partita di calcio!!?!?! Almeno zitti, 3 punti in saccoccia e portate a casa, no?

Ci dite che siamo fessi perchè abbiamo perso una partita nelle ultime 26 giocate (sul serio), invece di rendere l'onore delle armi a una squadra che ha iniziato la stagione il 30 luglio e ha condotto un cammino straordinario in campionato con una rimonta mai vista, con un bel gioco, pochi soldi e tanto cuore.

Suvvia un pò di stile pure nella vittoria....guarda me:

Brava l'Inter che sta meritando di vincere il campionato, la squadra più potente e più forte d'Italia, senza dubbio.

 

 

Grande Eso, sottoscrivo in pieno ogni singola parola.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...