Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

del piero il dopato oltreche simulatore?

 

maldini quello che sono riusciti a contestarlo(immeritatamente) anche nella sua partita di addio?

 

zanetti il milanese argentino... nulla da dire su di lui ma qua si parla di bandiere vere non adottate dagli altri paesi...lo potrei paragonare come grandezza all immenso aldair... ma essere nati e cresciuti ed essere della stessa citta della propria squadra oltreche tifoso e capitano per tutta la vita è un altra cosa.

 

voi tenetevi i vostri perche totti nuoce solo a chi non ce l'ha e non lo cambierei con NESSUNO... l'invidia è una brutta bestia...

 

Siamo sempre ai soliti discorsi.

Un capitano di una squadra di calcio ha delle responsabilità, o almeno dovrebbe averle. Prima di tutto nel comportamento in campo, deve essere da esempio.

 

Io penso che Maldini, Del Piero e Zanetti svolgono la propria parte nel migliore dei modi se confrontata con quella del capitano giallorosso.

E' il campo dove si giudica un giocatore di calcio, ed è il campo che ha stabilito questo verdettto, nessun altro.

 

Per quanto riguarda Zanetti sono orgoglioso di averlo come capitano, altrochè, visto ciò che fa in campo e come si comporta sia nel rettangolo verde che fuori dal campo. E fa tantissima solidarietà anche lui, visto che questa sembra sia una "via di fuga" contro tutte le malefatte che un calciatore commette quando gioca.

Il mio capitano non sputa,agli avversari e non li irride per una sconfitta, non corre dietro ad un giocatore in modo becero per poi tiragli un bel calcione, non da i calci in testa agli avvesari quando sono a terra, non da pugni in campo. Il mio capitano non ha preso 108 ammonizioni e 13 espulsioni in carriera. Il mio capitano rappresenta un esempio di comportamento, come giusto che sia.

 

Totti non è un capopopolo, sieto VOI tifosi che lo fate sentire tale, sbagliando.

A Roma non si gira più con la tunica bianca e un ramo d'alloro in testa.......

Invidia? Non credo sia la parola giusta. Se dovessi tifare una squadra di calcio che avrebbe un capitano con simili comportamenti proverei imbarazzo e vergogna.

 

Ma si sà, il mondo degli ultras viaggia su più alti pensieri.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

zanetti il milanese argentino... nulla da dire su di lui ma qua si parla di bandiere vere non adottate dagli altri paesi...lo potrei paragonare come grandezza all immenso aldair... ma essere nati e cresciuti ed essere della stessa citta della propria squadra oltreche tifoso e capitano per tutta la vita è un altra cosa.

mmmmmmmmmm

ma tienitelo il tuo pupone, bambinone, chiamalo come vuoi... a me sta bene il rimorchio di Rambert :D e anche se e' argentino sono fiero che uno cosi' giochi nella mia squadra.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidia? Non credo sia la parola giusta. Se dovessi tifare una squadra di calcio che avrebbe un capitano con simili comportamenti proverei imbarazzo e vergogna.

 

Io adoro il mio capitano, Zanetti sarà anche argentino ma credo sia diventato più italiano di molti italiani...

 

Poi per la storia della beneficenza...la fanno un pò tutti, però mi sembra che Totti la pubblicizzi per bene a differenza di altri; ma questa è una questione marginale, meglio che la faccia e la pubblicizzi, piuttosto che non farla!

 

Alla fine sono tutti contenti del loro capitano e torniamo punto capo :drunken:

 

Cold ultimamente sei un pò debole sui congiuntivi, tensione pre-finale? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, direi che essendo terminato il campionato, posso chiudere questo topic.

Il bar riapre a fine agosto.

Si continua a parlare di calcio nelle discussioni aperte sui mondiali e sul calciomercato :ok:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...