Vai al contenuto

I giochi che hanno deluso...


Messaggi raccomandati

io ripeto che wm21 mi ha deluso ma mi mpiace... poi volevo chiedere... ma cosa ha di cosi terrbile tao feng... io sinceramente nn lo ho mai visto....

 

E hai fatto una gran cosa a non vederlo! Fidati, se lo vedi compralo e brucialo!

Una cosa che mi fa pensare è: sapete chi l'ha fatto? Studio Gigante gli stessi di wrestlemania XXI... ma chi li paga?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non funziona nulla in quel gioco.. è tutto squallido, i fondali, i personaggi.. tutto è così sporco... le musiche.. veramente pessimo, io l'avevo trovato a 9 euri da media e non l'ho preso! macchinoso, animazioni legnose.. giusto un personaggio si salvava ed era carina la storia che le articolazioni si potevano spezzare.. per il resto uno dei peggiori picchiaduro.. e non parlo solo di Xbox

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci aggiungerei brute force,ma attenzione,non perkè è brutto ma perkè dopo l'acquisto mi ha deluso

 

 

 

x jamm3r ke halo non ti piaccia và bene,i gusti son gusti,ma ke non è innovativo ti sbagli,grazie alla potenza della xbox,è riuscito a mettere insieme,mappe vastissime,grafica spettacolare,ia degna di questo nome,molti veicoli,bella trama(anke se non c'entra con la X) e cmnq un bel pò d'aria fresca negli FPS per console e poi anke per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

non funziona nulla in quel gioco.. è tutto squallido, i fondali, i personaggi.. tutto è così sporco... le musiche.. veramente pessimo, io l'avevo trovato a 9 euri da media e non l'ho preso! macchinoso, animazioni legnose.. giusto un personaggio si salvava ed era carina la storia che le articolazioni si potevano spezzare.. per il resto uno dei peggiori picchiaduro.. e non parlo solo di Xbox

 

a me non era dispiaciuto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

x jamm3r ke halo non ti piaccia và bene,i gusti son gusti,ma ke non è innovativo ti sbagli,grazie alla potenza della xbox,è riuscito a mettere insieme,mappe vastissime,grafica spettacolare,ia degna di questo nome,molti veicoli,bella trama(anke se non c'entra con la X) e cmnq un bel pò d'aria fresca negli FPS per console e poi anke per pc

 

 

Dopo aver lanciato la bomba mi pare giusto rispondere, almeno a questo, ovviamente a prescindere dall'ovvia considerazione sui gusti personali (però ehi -ci tengo a sottolinearlo- non ho detto che è brutto, qui si chiedeva i giochi che, in un modo o nell'altro hanno deluso). Grafica, mappe e ia non li annovero tra i fattori di "innovazione". Sono questioni puramente tecnico-grafiche, e più che innovazione si chiama evoluzione, è nella natura delle cose ;)

Il fatto è che Halo, a mio parere, è acclamato come il miglior FPS, quando non il miglior gioco in assoluto, su Xbox. Beh, da un gioco acclamato in questo modo, se permetti, mi aspetto trovate letteralmente rivoluzionarie, un gameplay innovativo, etc etc etc.

Halo è invece niente più che un classico FPS (aka "spara a tutto ciò che si muove"). Non porta nulla di nuovo a un genere che è sempre uguale a sé stesso praticamente da quand'è nato. In tal senso mi ha deluso.

Perché su Xbox sono usciti altri FPS che hanno portato novità al genere, e sono validissimi giochi: penso ad esempio a Riddick: bellissime mappe, grafica spettacolare, "cazzuto" all'inverosimile, una trama che è meglio di quella del film, cinematografico etc etc etc.

Insomma: niente meno di Halo, se non l'aspetto multiplayer (carenza non da poco, ok, ma il discorso è un altro). Ora, quel che continuo a chiedermi: se Riddick ha tutto ciò che ha Halo, e pure qualcosa in più, per quale motivo Riddick non è considerato quanto Halo (chiaramente, dove il paragone è possibile, cioé sul gioco in singolo)?

Riddick è innovativo porca miseria, non è il solito "spara a tutto quel che si muove". In tal senso Halo mi ha deluso, e ribadisco quanto detto all'inizio: non lo considero un brutto gioco, anzi. Ne riconosco tutti i pregi. Ma non condivido la sua elezione a miglior FPS su Xbox e quando ci ho giocato mi ha un po' deluso, tutto qua :)

 

(se volete continuare a discutere su questa cosa fatemelo sapere via pm, che separo i topic, senza intasare questo ;) )

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci aggiungerei brute force,ma attenzione,non perkè è brutto ma perkè dopo l'acquisto mi ha deluso

 

A me invece è piaciuto abbastanza (forse l'unico nel forum, assieme a Blinx), tranne il multiplayer che (per essere stato fatto da creatori di Halo - dicevano - lascia molto a desiderare). Per me forse è troppo "spara a tutto ciò che si muove e se i nemici sono fatti in serie accontentati della grafica (ottima, per me al livello di Sudeki)"

 

Per quanto riguarda GTA, ho preferito SA (prestato) agli altri due (comprati e rivenduti in un mese) forse per la forte impronta di GdR (e il controlla dei quartieri della città, quello mi ha fatto impazzire!!!)

Modificato da motals
Link al commento
Condividi su altri siti

quello lo sapevo.. ma voglio sapere cosa pososno aver fatto di cosi orrendo 8ma nachel a grafica?)

 

la grafica e' giusto passabile, il gioco e' terribile, risponde tardi ai comandi, le animazioni sono ridotte, lo scrolling dei personaggi e' fatto male e sono fatti male i combattimenti, mal calibrati, mal studiati. sembra un gioco fatto per arcade anni 80. su tutti mi ricordo la scena di uno in calcio volante e l'avversario che lo spostava... senza essere colpito!!!

atroce.

fino al terzo livello era ancora giocabile, poi diventava snervante e alienante.

 

 

altro che comprarlo e bruciarlo... andrebbe bruciato senza nemmeno prenderlo!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è piaciuto abbastanza (forse l'unico nel forum, assieme a Blinx), tranne il multiplayer che (per essere stato fatto da creatori di Halo - dicevano - lascia molto a desiderare). Per me forse è troppo "spara a tutto ciò che si muove e se i nemici sono fatti in serie accontentati della grafica (ottima, per me al livello di Sudeki)"

 

Per quanto riguarda GTA, ho preferito SA (prestato) agli altri due (comprati e rivenduti in un mese) forse per la forte impronta di GdR (e il controlla dei quartieri della città, quello mi ha fatto impazzire!!!)

a me è piaciuto abbastanza figurati,carino,veramente carina l'idea del cambio dei membri del team,tuttavia dopo le acclamazioni e la pubblicità ke gli si erano fatte,mi sono accorto ke era uno scopiazzamento di halo2,con una grafica peggiore e uno stile di gioco diverso,inoltre un fatto ke apprezzo tantissimo di halo2 sono gli ambienti vastissimi in cui è ambientato,sembra quasi di essere in un posto dove ti puoi perdere,in brute force invece hai la sensazione pura della linearità,ke a me dà troppo fastidio,non per niente,quando ho provato la demo di gta1 a 8 anni su playstation giocavo solo a quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Rainbow Six 4 :?

 

 

straquoto!!! Il mio clan era sempre su Rainbow Six 3 B.a. e sicuramente lo conoscerete perchè le lobby su Rainbow erano sempre piene di indiani fino alle 5 di mattina, tutti i santi giorni!!! :bow:

 

Con il quarto capitolo, Ubisoft ci aveva promesso grande cose (grafica migliorata, gameplay, multiplayer curato) e invece dopo averlo provato per 20 min in singolo e 1 oretta in live, il giorno seguente me lo sono fatto cambiare...CIOFECA ASSOLUTA!!!

 

 

 

Mi ha deluso anche, un pò Forza Motorsport!!! Ha un gameplay troppo lineare e obbligato, con pochi campionati, sinceramente preferivo un clone con una grafica migliorata di Gran Turismo 4, ke secondo mè rimarrà per sempre una pietra militare in fatto di giochi simulativi!!! (speriamo bene per FM2...:rolleyes:)

 

 

Per il resto quoto un pò tutti (EnterTheMatrix, WM21, ecc...)

 

Speriamo che con la Xbox360 i giochi saranno un pò più curati...visto ke costeranno anche 5-6 € in più... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi volevo chiedere... ma cosa ha di cosi terrbile tao feng... io sinceramente nn lo ho mai visto....

 

A) e' un crimine contro l'umanita'

 

B) e' INGIOCABILE per fare una super massa, devi premere x y b a i grilletti ( ambo ) piu' un tasto a tua scelta! e una volta che riesci a farla , ti accorgi che e' uguale a un NORMALISSIMO pugno solo che , invece di dire ''atta' '' dice ''watta' '' e non cambia un c...o

 

L'unica cosa che si salva è il doppiaggio! almeno quello fa ridere e non piangere!! :piange:

 

PS

fortuna che me lo hanno prestato

 

 

OxeeD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A) e' un crimine contro l'umanita'

 

B) e' INGIOCABILE per fare una super massa, devi premere x y b a i grilletti ( ambo ) piu' un tasto a tua scelta! e una volta che riesci a farla , ti accorgi che e' uguale a un NORMALISSIMO pugno solo che , invece di dire ''atta' '' dice ''watta' '' e non cambia un c...o

 

L'unica cosa che si salva è il doppiaggio! almeno quello fa ridere e non piangere!! :piange:

 

PS

fortuna che me lo hanno prestato

 

sinceramente come uno dei primi picchiaduro xboxniani lo trovo carino, niente di altro sia chiaro, ma carino, capirei se stesse condannando un gioco come star wars lego racer, ma quì si parla di un giochino già niente male!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fable

halo

mechwarrior

 

 

 

Su mechwarrior non posso dire niente perchè non l'ho mai visto....

Per quanto riguarda FABLE tutti si aspettavano qualcosa di più :? ; ma per HALO..come fai a dire che è stato un gioco che ha deluso???? Halo è il secondo sparatutto migliore sul mercato ( primo è Halo2 naturalmente 8) )

Cmq. dicci perchè avrebbero deluso come giochi....son curioso per aver nominato halo soprattutto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo...

-Blinx (mioddio, lo ODIO!), speravo fosse qualcosa di bello, dopo tutto ciò che si sentiva parlare.. ma evidentemente i platform non fanno proprio per me (però l'idea del gatto era caruccia.. però il resto mi sa tanto da 'gioco per bambini')

 

-Tenchu:Return From Darkness. Per carità, gran giocone secondo me, ma c'ha una grafica orripilante.. i nemici (i samurai, intendo) tutti uguali.. però a parte queste due cose secondo me li vale tutti, i soldi.. gran gioco stealth (troppo godurioso, quando ci si prende la mano)(peccato non si trovi nessuno dico NESSUNO sul live! e si che si può giocare TUTTA la storia in 2!!!!! il coop-online che tanti sperano in tanti giochi!!)

 

-RS4: ho letto molte recensioni, ho sentito amici che lo avevano comprato.. brr.. ci hanno fatto attendere per MESI E MESI (e io sono un grandissimo amante di Black Arrow) per un gioco che NON MERITA assolutamente. Grafica migliorata di poco, IA stupida come sempre, BUG E BUG a non finire.. dai.. vergognoso davvero.

 

Poi basta... in genere i giochi li compro solo dopo attenta e curata documentazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...