Vai al contenuto

Problema con mass effect


RikSpart

Messaggi raccomandati

Ho un problemone con questo gioco, aiutatemi!!

allora, io a giugno ho scaricato l'espansione Impatto imminente, ho finito la missione e fin qui tutto a posto;poi quindici giorni fa sono comparsi i fatidici tre led rossi sull' xbox, lo mandata in germania e me l' hanno sostituita con una nuova, per provarla ho inserito mass effect e ho visto che dopo la schermata dove ti dice di premere start è comparso un messaggio il quale diceva che un file non era più presente e che questo file era proprio l'espansione che ho scaricato, inoltre mi diceva di provare a cancellare il file e riscaricarlo in seguito. io ho provato a cancellarlo ma non cambia nulla (non l'ho riscaricato perchè al momento non ho microsoft points sufficienti).sono disperato perchè non posso più caricare la partita, ma posso solo cominciare una nuova carriera.

 

non so se è già successo anche a voi potete dirmi come avete fatto a risolverlo.....

ero al livello 57 :piange: :bang: :piange: :piange:

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemone con questo gioco, aiutatemi!!

allora, io a giugno ho scaricato l'espansione Impatto imminente, ho finito la missione e fin qui tutto a posto;poi quindici giorni fa sono comparsi i fatidici tre led rossi sull' xbox, lo mandata in germania e me l' hanno sostituita con una nuova, per provarla ho inserito mass effect e ho visto che dopo la schermata dove ti dice di premere start è comparso un messaggio il quale diceva che un file non era più presente e che questo file era proprio l'espansione che ho scaricato, inoltre mi diceva di provare a cancellare il file e riscaricarlo in seguito. io ho provato a cancellarlo ma non cambia nulla (non l'ho riscaricato perchè al momento non ho microsoft points sufficienti).sono disperato perchè non posso più caricare la partita, ma posso solo cominciare una nuova carriera.

 

non so se è già successo anche a voi potete dirmi come avete fatto a risolverlo.....

ero al livello 57 :piange: :bang: :piange: :piange:

 

Calma! Prima di tutto se hai già scaricato il DLC e quindi pagato, basta che vai su storico dei Download e lo riscarichi senza dover pagare di nuovo. Se hai pagato e per esempio di tua volontà cancelli quel contenuto, puoi benissimo riscaricarlo senza dover pagare di nuovo. Questo con qualsiasi cosa che si può acquistare sul marketplace, sia chiaro. Anche nel caso si cancella per sbaglio o ti sparisce come ti è successo, non ti fanno pagare di nuovo =)

 

Di conseguenza prova a riscaricare il DLC, installalo nuovamente e carica la partita. Dicci poi se ti parte!

 

Per trovare "storico download" sulla dash, devi andare sul canale "xbox Personale" e nella seconda scheda (quella con l'avatar) premi A, vai su "gestiscti account" e li trovi storico download. Ovviamente devi essere connesso al live. Entrato nello storico, trova il DLC di Mass Effect e lo riscarichi.

 

 

Altrimenti puoi fare anche così. Vai sulla sezione dei giochi, trova Mass Effect e selezioni il DLC. Dovrebbe darti "scarica di nuovo" o qualcosa di simile. La cosa certa è che non ti farà pagare ;)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

nooooooooo!!!!!! ho risolto il problema solo parzialmente!!! io ho riscaricato impatto imminente con il mio account live, e con quell'account mass effect funziona, però con l'account di mio fratello, che non è live e quindi non può riscaricare l'estensione, è come se non lo avessi neanche scaricato!!!

ecco adesso mi servirebbe che qualcuno mi dicesse come fare a risolvere questo dannato problema, grazie.....

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooo!!!!!! ho risolto il problema solo parzialmente!!! io ho riscaricato impatto imminente con il mio account live, e con quell'account mass effect funziona, però con l'account di mio fratello, che non è live e quindi non può riscaricare l'estensione, è come se non lo avessi neanche scaricato!!!

ecco adesso mi servirebbe che qualcuno mi dicesse come fare a risolvere questo dannato problema, grazie.....

 

 

strano perche io ho scaricato l'espansione Motership Z e compare (l'ha gia finita) anche nel profilo di mio fratello..... stessa cosa anche per le mappe di halo3 e gow2......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

normalmente anche per me è così, però da quando mi hanno sostituito l' xbox, l'espansione di mass effect che avevo scaricato prima che me la sostituissero ho dovuto reinstallarla e mi funziona solo con un account... :??:

 

non so proprio cosa fare....

Modificato da RikSpart

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che mi sostituissero l'xbox, l'espansione l'avevo scaricata con un solo profilo e mi funzionava anche in tutti gli altri

Mi sembra che tu debba trasferire le licenze dalla tua vecchia 360 alla nuova e poi riscaricare il tutto sulla nuova e sarà di nuovo come prima. Quest'azione puoi farla una sola volta all'anno e puoi farla da Xbox.com. Mi spiace ma non riesco a trovarti il link esatto :acc:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...