Vai al contenuto

Mass effect e poi.......?


polipoldo

Messaggi raccomandati

Ho giocato e finito ME,ho letto pareri contrastanti sull' espansione,ma penso di giocarla cmq.Ora vorrei avere dei consigli sull'acquisto di un gioco che possa in qualche modo considerarsi simile a MASS EFFECT?

Attendo fiducioso i vostri consigli.

Ciao e grazie in anticipo

 

UN gioco come Mass Effect non c'è. Se intendi un gioco dello stesso genere, è un altro discorso! ^^

 

Mass Effect è un gioco Action RPG e dello stesso genere c'è Fallout 3 ma non so come sia. Altri ora non me ne vengono in mente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando mi regalarono mass effect ero un po' dubbioso perchè mi sembrava un po' simile a halo... nell'ambientazione intedo... poi i meccanismi di gioco sono completamente diversi anche per chi come me ha giocato solo a halo 1 e 2...

 

mass effect ha comunque una trama, una storia, ben strutturata, con "punti chaive" per fere delle scelte, e in questo lo assocerei di più a fable 2 che a fallout 3...che è un gioco dove, volendo, te ne puoi sbattere altamente della trama e andare al giro a esplorare la mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

fallout 3 è diverso da mass effect sotto quasi tutti i punti di vista (io ce li ho entrambi) l'unica cosa che hanno in comune è il genre una bellissima trama e le armi futuristiche (in fallout 3 oltre alle armi convenzionali ci son pure quelle laser o al plasma) io te lo consiglio solo perchè lo reputo un gioco fantastico un capolavoro ma se cerchi qualcosa che sia per forza simile a mass effect ,beh, sicuramente non è lui il titolo che cerchi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho citato Fallout3 perchè so che è dello stesso genere. Ma al gioco non ci ho mai giocato. Non pensavo fosse tanto diverso

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non lo considero nemmeno, anzi non mi piace proprio per nulla. ^^ Ripeto che lo avevo citato solo perchè è dello stesso genere, non per altro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho citato Fallout3 perchè so che è dello stesso genere. Ma al gioco non ci ho mai giocato. Non pensavo fosse tanto diverso

 

sisi unmilited non intenedevo criticarti in alcun modo di sicuro mi sono espresso male io ,scusa! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto Fallout 3 e mi ha davvero deluso e spero di trovare in mass effect(il mio prossimo acquisto)un buon gioco non molto simile a fallout(di cui sono rimasto incantato solo dal paesaggio e dalle musiche della radio),dai video sono molto fiducioso!! :dance:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi unmilited non intenedevo criticarti in alcun modo di sicuro mi sono espresso male io ,scusa! :mrgreen:

 

No ma và, tranquillo! ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Non ho giocato a Fallout 3, ma da quel che so, ambientazione a parte, lo accomunerei più ad Oblivion cha a Mass Effect... se vuoi un gioco di questo genere... devi aspettare Mass Effect 2... lasca stare Fable II, è tutt'altra cosa (nonchè un gioco moooolto sopravvalutato). Altrimenti buttati su giochi di vecchia generazione (KOTOR) o di diversa ambientazione (Dragon Age Origin).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...