Vai al contenuto

Nuovo clan (moolto importante!)


Diablo

Messaggi raccomandati

allora, dato che le situazioni schifose non piaciono ne a me ne a Scorpion...abbiamo scelto di fare un nuovo clan solo per gli utenti del forum (salvo occasioni speciali che rispecificheremo!). Allora, la domanda sorge spontanea...a costo di abbandonare il clan dove siamo e farne un'altro, vogliamo farne uno dove ci rincontriamo finalmente e staremo assieme uniti e non in clan diversi?

RISPONDETE!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dato che le situazioni schifose non piaciono ne a me ne a Scorpion...abbiamo scelto di fare un nuovo clan solo per gli utenti del forum

 

:??:

 

Caspita, devo essermi perso qualcosa. :ph34r:

 

Neanche abbiamo messo su casa che si fanno i bagagli? :mrgreen:

 

Vabè... ovviamente, essendo allo scuro di ciò che non va nel clan, la mia opinone và letta per ultima. Se non ricordo male ero rimasto al problema "sovraffollamento" e del "tutti invitano tutti". :acc:

 

Purtroppo non sono riuscito ad incontrarvi in Live questo periodo per cui mi sono perso le ultime puntate. Se tu, Diablo, pensi ci sia il bisogno di una mossa del genere, facciamolo! :?

 

Magari se uno dei clanmates mi contattasse via PM per darmi più info, sarei ancora più contento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...io non voglio escludere nessuno, infatti abbiamo lasciato postare tutti, ma vi rendete conto che stanno postando gente che non ha live, mentre i diretti interessati non postano il loro parere? SIETE GNUBBI PROPRIO! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi...io non voglio escludere nessuno, infatti abbiamo lasciato postare tutti, ma vi rendete conto che stanno postando gente che non ha live, mentre i diretti interessati non postano il loro parere? SIETE GNUBBI PROPRIO! :ok:

Io il live l'ho da pochissimo, pertanto ad Halo2 non gioco da secoli e mi sembra di capire che il clan e' rivolto a quel gioco o sbaglio ? Tempo permettendo, quando riesco cerco qualcuno a Top Spin, mentre provo a derapare in Forza Motosport, dove sono, pero', prima ancora di novizio :baby: . Comunque sarei felice di riprendere in mano Halo 2, anche se in multiplayer non ho ovviamente mai giocato :piange:

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare PIVO!!! la bravura non fa parte dei requisiti che ci vogliono per fare parte del clan....

 

Ora come ora non è ancora deciso nulla per il nuovo clan..dato che quasi nessuno tranne ( ambro e carlomix) hanno risp. al topic....

 

 

Cmq. aggiungi il mio TAG : paperinick87 alla tua lista amici...così facciamo due partitelle ok? :ok:

 

Per me..se vuoi entrare nel clan non c'è nessunissimo problema!!!! però chiedi a Diablo che è signore 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

we raga.. come avrete notato ho accantonato il live a tal punto da nn sapere se sono ancora dentro al vecchio clan e nn seperne piu nulla... gia stavo perdendo interesse per halo in live... poi dopo che scorpion mi banna quando io e defy scherziamo trasformando la partita dal solito spara a tutto cio che si muove a un po' di divertimento... e questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... e nn mi sono piu collegato p er stare cn persone che nn mi accettano... (ma poi cosa c' era di male nei br cinesi... costano meno e sono piu belli mah)

 

cmq io provo... se quesot va meglio e ritroov lo spirito... a lmax me ne vado e cambio completamente gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, vedremo di far cambiare i comportamenti di tutti, sia il tuo che quello di pape, perchè cmq te in partita urli sempre e dici troppe cavolate, ma pape forse non è comprensivo quanto me. Allora, siamo già abbastanza, ma mancano le due persone cui mi serve il consenso del nuovo clan, appena li trovo li contatto! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io urlo perche ho la voce alta e questo è un problema che nn centra... (e chiedo scusa)(e mi dimentico di abbassare il microfono e chiedo ancora scusa) pero nn mi pare che defy ne abbia dette di meno (nn per accusarlo anzi.. mi stavo divertendo io) solo che la cosa nn mi è piaciuta... poi tuti i mannacica è arrivaot quando benivo di zell che nn fa che pijare per il cu*o cn battute pungenti e che ti stroncan oil sorriso (o forse mi ricordo male... pero mi sembra che era cosi)... poi tu diablo ammettilo che ti divertivi ai nuovi abbonati che sbarvo ogni tanto e quando hai guidato il warthdog (dopo mesi che nn gioco nn mi ricordo piu ocme si scrive) come un vecchio abonato e ti ho detto che nn si guida in stato di brazza hai riso per mezz' ora... ammettilo :teach: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...finiamola con l'OT, chiudo io la discussione dicendo, che si, a volte mi diverto, ma a volte esageri, basta così non continuiamo con argomenti OTTOSI! :ok:

 

allora, si, mancano Gnubbo 2 e 3, quindi li vado a pigliare in MSN! CIAO! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di capirci mancano due persone e allora? intanto se c'è il numero sufficiente lo si fa e poi loro si aggregano

 

 

Io diablo farei una cosa:

 

intanto creiamo il clan ; le persone che volevano risp. lo hanno fatto!!! le altre se vogliono si aggregheranno + tardi! :teach:

 

 

Ahem!!! 8)

 

Anche perchè sono loro a questo punto che non vogliono farsi sentire

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare PIVO!!! la bravura non fa parte dei requisiti che ci vogliono per fare parte del clan....
Questo mi conforta non poco :bow:

 

Cmq. aggiungi il mio TAG : paperinick87 alla tua lista amici...così facciamo due partitelle ok? :ok:
Ok, grazie, a breve ti ritroverai la richiesta :cincin:

 

Per me..se vuoi entrare nel clan non c'è nessunissimo problema!!!! però chiedi a Diablo che è signore 8)

 

Ok allora.

Diablo, se avrai bisogno di qualcuno in piu', assolutamente nuovo nel multiplayer tipo Halo, allora eccomi qua :boxe:

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per stare con voi?

Certo! Comunque in live se c'è qualcuno disponibile a spiegarmi cosa è accaduto... :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Quando vuoi Capitano io sono disponibile fammi sapere quando puoi .

 

P.s. Ieri sera intanto a chi c'era in LIVE ho fatto presente il tutto ok?

 

Poi faranno sapere

 

Ciao

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...