Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, solo a sentire l' interviste di Puyol mi vengono i brividi...

Invece mi devo sorbire le cazzate di Balotelli, pensa te

Ma tu non devi fare proprio un bel niente.Non devi sorbirti nulla.I tuoi unici doveri sono in altri ambiti, tipo lavorare.Se segui l'Inter tanto per poterla sputtanare non è che poi puoi venire a lamentarti qui eh.

 

Che poi mi chiedo se non ti facciano male i denti dopo tutto questo rosick.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non devi fare proprio un bel niente.Non devi sorbirti nulla.I tuoi unici doveri sono in altri ambiti, tipo lavorare.Se segui l'Inter tanto per poterla sputtanare non è che poi puoi venire a lamentarti qui eh.

 

Che poi mi chiedo se non ti facciano male i denti dopo tutto questo rosick.

ecco un altro. Io devo lavorare? Bene, lo farò. Tu devi farti i **** tuoi però, lo sai?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro. Io devo lavorare? Bene, lo farò. Tu devi farti i **** tuoi però, lo sai?

Saranno ben **** miei se metà delle discussioni sul calcio sono insozzate dalle tue illazioni.Tu questo lo sai?

 

Ah e che non ti sfuggisse il succo del mio post, se l'Inter fa così cagare nessuno ti obbliga a seguirla, altrimenti sembrerebbe (anzi, è così) che segui le partite dell'Inter solo per cercare di smontarle pezzo per pezzo.

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno ben **** miei se metà delle discussioni sul calcio sono insozzate dalle tue illazioni.Tu questo lo sai?

ma scusa, sei nato ieri con decorrenza ieri l' altro, stiamo discutendo tra due persone o più e te ne esci con una cazzata evitabile? La prossima volta se devi dire la tua prova a scrivere qualcosa di sensato e non offensivo visto che nessuno ti ha citato. Se tifi una squadra che te la rimpolpettano su tutti i canali e tutti i siti devi sapere che uno è libero di criticarla. Altrimenti tifi l' Udinese e via. Ti do un consiglio, è buon costume non andare dalle persone a dire quello che devono fare, è anche buon costume farsi gli affari suoi per campare 100 anni

 

Ah e che non ti sfuggisse il succo del mio post, se l'Inter fa così cagare nessuno ti obbliga a seguirla, altrimenti sembrerebbe (anzi, è così) che segui le partite dell'Inter solo per cercare di smontarle pezzo per pezzo.

Ah si? Nessuno mi obblga a seguirla? Qualsiasi canale metti parlano o di Balotelli che tira la maglia o delle 3 squadre. Persino mia madre che non ci capisce un cacchio di calcio sa cosa ha fatto Balotelli. Io seguo tutte le partite perchè amo il calcio, solo chi sa può permettersi di criticare. La cosa bella è che quando ho scritto cose vere che molti ignorano sono state abbuiate, proprio per ignoranza o per convenienza. La riprova sono i tanti messaggi privati che mi arrivano di gente che mi da ragione.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, sei nato ieri con decorrenza ieri l' altro, stiamo discutendo tra due persone o più e te ne esci con una cazzata evitabile? La prossima volta se devi dire la tua prova a scrivere qualcosa di sensato e non offensivo visto che nessuno ti ha citato. Se tifi una squadra che te la rimpolpettano su tutti i canali e tutti i siti devi sapere che uno è libero di criticarla. Altrimenti tifi l' Udinese e via. Ti do un consiglio, è buon costume non andare dalle persone a dire quello che devono fare, è anche buon costume farsi gli affari suoi per campare 100 anni

1)Ho già spiegato perchè sono fatti miei.

2)Le critiche sensate sono ben accette, i tuoi post sono puro delirio.

3)Con questo post sei il primo a dire a qualcun altro quello che deve fare.

4)Si dice gli affari PROPRI.

5)Lezioni su come scrivere post sensati e non offensivi preferisco riceverle da Sgarbi che da te.

6)Sei su un forum pubblico, se vuoi una discussione privata fattela tramite mp, msn, livechat, skype, irc o a tu per tu, nel momento in cui vieni qui a sproloquiare, su un forum del genere, dove le cose che scrivi sono sotto gli occhi degli utenti, puoi ben aspettarti che qualcuno critichi quei monologhi che spacci per discussioni.

7)Mi dispiace se ti ho offeso, e ti chiedo scusa, ma io mi limito ad adeguarmi ai tuoi toni.

 

Mi fa piacere che hai la tua schiera di sostenitori ombra, evidentemente però sono più furbi di te nel celare il loro punto di vista al resto del mondo.

 

E comunque tranquillo, che gli MP su di te non sono tutti positivi.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Ho già spiegato perchè sono fatti miei.

2)Le critiche sensate sono ben accette, i tuoi post sono puro delirio.

3)Con questo post sei il primo a dire a qualcun altro quello che deve fare.

4)Si dice gli affari PROPRI.

5)Lezioni su come scrivere post sensati e non offensivi preferisco riceverle da Sgarbi che da te.

6)Sei su un forum pubblico, se vuoi una discussione privata fattela tramite mp, msn, livechat, skype, irc o a tu per tu, nel momento in cui vieni qui a sproloquiare, su un forum del genere, dove le cose che scrivi sono sotto gli occhi degli utenti, puoi ben aspettarti che qualcuno critichi quei monologhi che spacci per discussioni.

7)Mi dispiace se ti ho offeso, e ti chiedo scusa, ma io mi limito ad adeguarmi ai tuoi toni.

1)qui non erano fatti tuoi, potevi intervenire in maniera migliore

2)sei nato il 25 dicembre a betlemme per dire che i miei post sono delirio e gli altri veritieri?

3)certo, ti ho solo detto di farti i **** tuoi dopo che tu mi hai detto di pensare solo a lavoro, sei quel tizio citato prima?

4)hai inteso, mi basta quello

5)impara dagli altri, sempre e comunque visto che devi crescere

6)ma perchè vieni a rompere le palle a me e non ai tuoi amichetti? La tua "fede" (anche se sei tifosotto) ti spinge ad essere dio per giudicare tutti?

7)luca toni? ahahahaha

 

Mi fa piacere che hai la tua schiera di sostenitori ombra, evidentemente però sono più furbi di te nel celare il loro punto di vista al resto del mondo.

 

E comunque tranquillo, che gli MP su di te non sono tutti positivi.

aaaaaah la pensi così? Bravo, bel carattere combattivo. I codardi che stanno zitti non hanno fatto la storia, ricordalo....

Gli MP che mi arrivano si, a parte qualcuno che mi fa ridere da parte di uno dei tuoi amichetti

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

1)qui non erano fatti tuoi, potevi intervenire in maniera migliore

2)sei nato il 25 dicembre a betlemme per dire che i miei post sono delirio e gli altri veritieri?

3)certo, ti ho solo detto di farti i **** tuoi dopo che tu mi hai detto di pensare solo a lavoro, sei quel tizio citato prima?

4)hai inteso, mi basta quello

5)impara dagli altri, sempre e comunque visto che devi crescere

6)ma perchè vieni a rompere le palle a me e non ai tuoi amichetti? La tua "fede" (anche se sei tifosotto) ti spinge ad essere dio per giudicare tutti?

7)luca toni? ahahahaha

 

 

aaaaaah la pensi così? Bravo, bel carattere combattivo. I codardi che stanno zitti non hanno fatto la storia, ricordalo....

Gli MP che mi arrivano si, a parte qualcuno che mi fa ridere da parte di uno dei tuoi amichetti

Allora, questo è il mio ultimo post, altrimenti qui mi becco un bel ban e facciamo chiudere la discussione.

 

1)Ripeto che i miei interventi migliori li riservo per gli utenti che li meritano.No, hai intuito bene, tu non rientri nella schiera, e sappiamo tutti e 2 che non ti interessa nulla di questa cosa.

2)No, sono dotato di due occhi per leggere ed un cervello per elaborare, ti sembrerà incredibile ma basta questo.

3)Io non ho detto che devi pensare solo al lavoro, ho detto che nessuno ti obbliga a sentire le vaccate che dice Balotelli (che io per primo, Interista, evito di ascoltare).E' incredibilmente facile, sul quotidiano c'è un articolo?Non lo leggi.Al tg fanno un servizio?Lo ignori.Sul sito appare il link?Non lo clikki.Cioè, non mi sembra complesso.Ed era ovvio che il lavoro era un esempio di dovere, se fossi stato studente avrei scritto che tra i tuoi doveri rientrava la scuola.Di sicuro non devi proprio per niente sentire o seguire le cazzate di balotelli, che sono talmente tante che richiedono una certa fatica per essere seguite.

4)Bhè, era un consiglio per scrivere in un italiano minimamente corretto.

5)Tutti devono crescere, questo non vuol dire che se vedo uno darsi una zappata sui piedi lo devo imitare o ascoltare quando dice che và fatto.

6)Per quanto condividiamo la stessa fede, nè Hombre nè Cold sono definibili come "amichetti" (definizione riduttiva nei loro confronti), almeno per me, dal momento che sono semplici utenti di cui condivido le idee (non sempre) e che scrivono post decisamente più sensati dei tuoi.Ribadisco che non c'è bisogno di essere "DIO" per capire quanto i tuoi post siano beceri.

7)Ok, questa freddura mi ha spiazzato, resta il fatto che il rispetto lo ottiene chi lo merita.

 

Non ho detto che sono io a mandarli in giro, nè ne ho mai mandati a te di MP diffamanti, semplicemente quando abbiamo avuto dei diverbi c'è stata gente che mi ha detto determinate cose appoggiandomi e screditandoti.

 

E resta il fatto che i tuoi sostenitori ombra (codardi come i tuoi detrattori) restano decisamente più furbi di te.

Se non ho mai fatto prima questo discorso è perchè non avevi mai raggiunto un tale livello di trolling.

Ora però sei esasperante.

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa io sto con te!

 

firmato l'uomo ombra! :mrgreen:

ahahahah che cavallo!!!!

 

Allora, questo è il mio ultimo post, altrimenti qui mi becco un bel ban e facciamo chiudere la discussione.

 

1)Ripeto che i miei interventi migliori li riservo per gli utenti che li meritano.No, hai intuito bene, tu non rientri nella schiera, e sappiamo tutti e 2 che non ti interessa nulla di questa cosa.

2)No, sono dotato di due occhi per leggere ed un cervello per elaborare, ti sembrerà incredibile ma basta questo.

3)Io non ho detto che devi pensare solo al lavoro, ho detto che nessuno ti obbliga a sentire le vaccate che dice Balotelli (che io per primo, Interista, evito di ascoltare).E' incredibilmente facile, sul quotidiano c'è un articolo?Non lo leggi.Al tg fanno un servizio?Lo ignori.Sul sito appare il link?Non lo clikki.Cioè, non mi sembra complesso.Ed era ovvio che il lavoro era un esempio di dovere, se fossi stato studente avrei scritto che tra i tuoi doveri rientrava la scuola.Di sicuro non devi proprio per niente sentire o seguire le cazzate di balotelli, che sono talmente tante che richiedono una certa fatica per essere seguite.

4)Bhè, era un consiglio per scrivere in un italiano minimamente corretto.

5)Tutti devono crescere, questo non vuol dire che se vedo uno darsi una zappata sui piedi lo devo imitare o ascoltare quando dice che và fatto.

6)Per quanto condividiamo la stessa fede, nè Hombre nè Cold sono definibili come "amichetti", almeno per me, dal momento che sono semplici utenti di cui condivido le idee (non sempre) e che scrivono post decisamente più sensati dei tuoi.Ribadisco che non c'è bisogno di essere "DIO" per capire quanto i tuoi post siano beceri.

7)Ok, questa freddura mi ha spiazzato, resta il fatto che il rispetto lo ottiene chi lo merita.

 

Non ho detto che sono io a mandarli in giro, nè ne ho mai mandati a te di MP diffamanti, semplicemente quando abbiamo avuto dei diverbi c'è stata gente che mi ha detto determinate cose appoggiandomi e screditandoti.

 

E resta il fatto che i tuoi sostenitori ombra (codardi come i tuoi detrattori) restano decisamente più furbi di te.

Se non ho mai fatto prima questo discorso è perchè non avevi mai raggiunto un tale livello di trolling.

Ora però sei esasperante.

1)Non merito? Perchè mi hai risposto allora? ahahahahaah

2)Lo usi male

3)In pratica dovrei stare in isolamento

4)si si, devo imparare l' italiano (non ti dico tante altre cose che è meglio)

5)continua a crescere

6)in base a cosa sono sensati i loro post? In base al fatto che difendono l' Inter a prescindere? Beceri i miei post? Solo perchè scrivo la verità? Postami un solo mio post dove ho scritto una cosa becera e non vera. Vediamo cosa è per te il becero

7)ti insegno un detto:"L' uomo grande è colui che fa sentire grandi le altre persone"

 

Utenti furbi se stanno zitti? Mi ricordi un certo presidente del consiglio che non ricordo il nome, nessuno lo vota, tutti lo odiano ma vince sempre. Eh si, ho capito adesso come mai....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah che cavallo!!!!

 

 

1)Non merito? Perchè mi hai risposto allora? ahahahahaah

2)Lo usi male

3)In pratica dovrei stare in isolamento

4)si si, devo imparare l' italiano (non ti dico tante altre cose che è meglio)

5)continua a crescere

6)in base a cosa sono sensati i loro post? In base al fatto che difendono l' Inter a prescindere? Beceri i miei post? Solo perchè scrivo la verità? Postami un solo mio post dove ho scritto una cosa becera e non vera. Vediamo cosa è per te il becero

7)ti insegno un detto:"L' uomo grande è colui che fa sentire grandi le altre persone"

 

Utenti furbi se stanno zitti? Mi ricordi un certo presidente del consiglio che non ricordo il nome, nessuno lo vota, tutti lo odiano ma vince sempre. Eh si, ho capito adesso come mai....

 

 

1)Allora non sei molto sveglio, sarà l'ora dai.Ho detto che mi hai ESASPERATO.E come me temo anche altri utenti.

2)Non servirebbe nemmeno per capire il livello dei tuoi post, basterebbero due neuroni collegati alla cornea.

3)No, ti ho appena scritto come fare, ignorare specifiche cose, non mi sembra un ragionamento complesso.Se tu a un bambino gli dici: non buttarti lì che c'è fango, il bambino si sposta, non dice "e allora non posso giocare?"Quindi perchè tu non capisci una cosa tanto basilare?

4)Il problema è che più cose scrivi più dimostri la tua ignoranza, come nel punto 6, che ora affronteremo.

5)Se per crescere devo seguirti vendo l'anima al diavolo e me ne vado sull'isola che non c'è.Forse non hai capito che non sei proprio un esempio di maturità.

6)Sono sensati perchè seguono una logica, sono aperti alle critiche, non sono concentrati solo nello sfogare il proprio rosicamento.Non ho mai visto Cold accanirsi contro la Fiorentina.Forse perchè essendo più in alto in classifica e più avanti in CL e Coppa Italia non rosica.Per come parli tu dell'Inter sembra che dovrebbe essere ultima classificata in C2.

Prima di tutto bisognerebbe vedere cosa è per te becero.Perchè mi sembra evidente che non ne conosci la definizione.Becero è il maleducato, non il bugiardo.Ora prova a dire che sei un campione di educazione così mi fai andare a letto col sorriso.

7)Ce ne sono di detti, c'è per esempio quello che dice così: " A lion with a small penis must compensate with a big roar".E indovina chi ruggisce di più in questa sezione?

(non sia mai che capisci che ti sto dicendo che hai il pisello corto, intendo dire che rosiki, rosiki, rosiki)

 

Ti piacciono tanto i detti?Ce ne sono un paio: "E' meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e dare la certezza di esserlo".Era inteso in tal senso il mio post.Non sia mai che sembri che approvo l'omertà, che poi magari arriva la denuncia per apologia di reato.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E rieccomi dopo una lunga assenza asd...

 

Manco io ma la musica non cambia, sempre le solite discussioni, i soliti vs (nemmeno a street fighter ahahah).

 

Comunque a parte questo coacervo di rosik e delirio...devo dire che il B.Monaco è una grande squadra...stasera mi ha impressionato...certo davanti avevano il nulla..però hanno dimostrato grande forza e abilità nel gestire il match sbagliando NULLA.

 

Stasera ci sarà il partitone...speriamo bene.

 

p.s. i video della REMONTADA sono ridicoli..da non credere..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni:

Non capisco proprio perchè non riuscite mai a non portarla sul personale...e discutere un attimino in privato no eh?

 

E rieccomi dopo una lunga assenza asd...

 

Manco io ma la musica non cambia, sempre le solite discussioni, i soliti vs (nemmeno a street fighter ahahah).

 

Comunque a parte questo coacervo di rosik e delirio...devo dire che il B.Monaco è una grande squadra...stasera mi ha impressionato...certo davanti avevano il nulla..però hanno dimostrato grande forza e abilità nel gestire il match sbagliando NULLA.

 

Stasera ci sarà il partitone...speriamo bene.

 

p.s. i video della REMONTADA sono ridicoli..da non credere..

Eh il Bayern ha controllato la partita ancora meglio che all'andata...il Lyone però ha pagato la poca esperienza nelle fasi avanzate di questa competizione e la mancanza di Toulalan a centrocampo...poi Cris ha completato l'opera :acc:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Allora non sei molto sveglio, sarà l'ora dai.Ho detto che mi hai ESASPERATO.E come me temo anche altri utenti.

2)Non servirebbe nemmeno per capire il livello dei tuoi post, basterebbero due neuroni collegati alla cornea.

3)No, ti ho appena scritto come fare, ignorare specifiche cose, non mi sembra un ragionamento complesso.Se tu a un bambino gli dici: non buttarti lì che c'è fango, il bambino si sposta, non dice "e allora non posso giocare?"Quindi perchè tu non capisci una cosa tanto basilare?

4)Il problema è che più cose scrivi più dimostri la tua ignoranza, come nel punto 6, che ora affronteremo.

5)Se per crescere devo seguirti vendo l'anima al diavolo e me ne vado sull'isola che non c'è.Forse non hai capito che non sei proprio un esempio di maturità.

6)Sono sensati perchè seguono una logica, sono aperti alle critiche, non sono concentrati solo nello sfogare il proprio rosicamento.Non ho mai visto Cold accanirsi contro la Fiorentina.Forse perchè essendo più in alto in classifica e più avanti in CL e Coppa Italia non rosica.Per come parli tu dell'Inter sembra che dovrebbe essere ultima classificata in C2.

Prima di tutto bisognerebbe vedere cosa è per te becero.Perchè mi sembra evidente che non ne conosci la definizione.Becero è il maleducato, non il bugiardo.Ora prova a dire che sei un campione di educazione così mi fai andare a letto col sorriso.

7)Ce ne sono di detti, c'è per esempio quello che dice così: " A lion with a small penis must compensate with a big roar".E indovina chi ruggisce di più in questa sezione?

(non sia mai che capisci che ti sto dicendo che hai il pisello corto, intendo dire che rosiki, rosiki, rosiki)

 

Ti piacciono tanto i detti?Ce ne sono un paio: "E' meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e dare la certezza di esserlo".Era inteso in tal senso il mio post.Non sia mai che sembri che approvo l'omertà, che poi magari arriva la denuncia per apologia di reato.

1)Sei lui sei lui, leggi anche nel pensiero di tutti gli utenti

2)quanta ignoranza...

3)Sei lui sei lui, sempre più convinto

4)sei lui sei lui!!!

5)sei luiiiii!!! Cazz0 se sei lui!!!

6)Sei sempre più lui!!! Madonna, me lo fai un autografo??? Io sono maleducato eh!!! Tattarillo ti ricordo che se non uscivi con le tue cazzate nessuno continuava!!! Ricordati come è nata sta discussione zioooo!!!!

7)C' è anche il detto:"vai a letto che ne hai dette troppe per stasera!!!"

 

Fai una cosa ora, con la tua manospeed come ti ho detto fai la cosa che ti riesce di più in cameretta tua. Datti una bella buonanotte, chiudi gli occhi che domani sarà un altro giorno...

Certo che su internet sono tutti leoni che insegnano la vita, quando ero pischello come te non era così. Prima uscivamo, andavamo ai giardini e se dicevamo "pio" con quelli più grandi ne prendevamo. Quante volte ho fatto a botte con quelli più grandi, sono sempre stato un testardo e lo sono ancora, ma sempre con orgoglio e onore. Molti nemici, molto onore. Adesso cosa fate invece? Vi nascondete dietro una tastiera a fare falsi moralisti dicendo frasi fatte per apparire paladini della giustizia. Io vado controcorrente, non me ne frega una sega se la gente la pensa diversamente. Ripensa a come è iniziata la discussione, quando era finita te ne sei uscito dal nulla senza motivo a dire cagate. Fatto sta che le cose che ho detto sono state abbuiate, segno che ho ancor più ragione... Forse ti ricordi male riguardo la Fiorentina, c' è gente che si è accanita anche ultimamente e vedi come ho reagito io. Vai qualche pagina indietro e leggi prima di scrivere altre boiate cipollino

 

 

:bboni:

Non capisco proprio perchè non riuscite mai a non portarla sul personale...e discutere un attimino in privato no eh?

perchè c' è sempre il bomber di turno che vuol fare il paladino della giustizia schierandosi dalla parte della maggioranza!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:bboni:

Non capisco proprio perchè non riuscite mai a non portarla sul personale...e discutere un attimino in privato no eh?

 

 

Eh il Bayern ha controllato la partita ancora meglio che all'andata...il Lyone però ha pagato la poca esperienza nelle fasi avanzate di questa competizione e la mancanza di Toulalan a centrocampo...poi Cris ha completato l'opera :acc:

 

Si ma anche in attacco poca roba, il bayern è decisamente superiore...merita la finale senza dubbio.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche in attacco poca roba, il bayern è decisamente superiore...merita la finale senza dubbio.

Quel poco che hanno creato l'hanno sprecato malamente...mi sembrava quasi di vedere la Juve :mrgreen:

Il Bayern ha dominato...c'è poco da fare...è una squadra con una bella dose di bastardaggine e in finale è una dote che conta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa................ Io da simpatizzante juventino (seguo il calcio più da neutrale ("appassionato a 360°) negli ultimi anni) dovrei """odiarti""".

Invece sei uno di quelli che qui più apprezzo. Firmato altro "uomo ombra" o... Splinter Cell :rotfl:

 

Quanto all'Inter.... Behhhh.......... Cerco di alienare dalla mia concezione diversi fattori. In primis il fatto che è il nemico n.1 della Juve.

Cerco di pensarla come una squadra italiana che magari vincendo la Champions può dar lustro al calcio ITALIANO.

 

Behhh.... Continuo a pensarlo e quando trovo la chiave (o la cipolla) vi faccio sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la remuntada ecco la pentolada. :mrgreen:

 

Bloccata sul nascere dalla polizia spagnola l'iniziativa di una cinquantina di tifosi del Barcellona che armati di pentole e mestoli volevano disturbare il sonno dei nerazzurri.

 

Ecco. Se l'Inter dovesse giocare male sarà perchè i giocatori non avranno riposato a dovere.

In campo poi la stanchezza affiora.

 

Sarebbe stato meglio andare in bus quasi quasi....

 

Murinho è stato oggetto di un vergognoso attacco da parte di alcuni tifosi blaugrana. Lasciando lo stadio Camp Nou, dopo la conferenza stampa, Mou ha ricevuto insulti e sputi da alcuni tifosi che hanno preso anche a calci la vettura di servizio che doveva portarlo alla stadio.

 

http://dailymotion.virgilio.it/video/xd3uh...-camp-nou_sport

 

No comment. :mrgreen:

 

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente quello che sta succedendo è quasi imbarazzante :rolleyes:

 

Penso proprio di sì.

 

Il Barcellona l'ho sempre ammirato come club, e lo ammiro tutt'ora, ma con questa storia della rimundata e dei video sono un po' caduti in basso.

 

Lasciamo perdere la pentolada che è una gogliardata e il trattamento riservato a Mourinho, però di sicuro tutto l'ambiente non è affatto tranquillo. (anche se si tratta di un centinaio di persone)

 

Hanno paura. :mrgreen:

 

Poi magari la squadra farà un partitone e ce ne rifileranno 6, ma resta il fatto che tutto quanto sta succedendo da 1 settimana a questa parte è un po' grottesco. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'arbitro portoghese Benquerença, che ha arbitrato il contestatissimo match d'andata fra Inter e Barcellona, è un vecchio amico dello Special.......addirittura SOCIO IN AFFARI nella gestione di un ristorante!

 

http://www.sport.es/default.asp?idpublicac...idseccio_PK=803

 

Ricordiamo che nella gara d'andata a S.Siro fù convalidato un gol in netto fuorigioco di Milito (il 3-1) e non furono assegnati due rigori ai catalani (falli su Alves e Piquet).

A fine gara vi fu il disappunto dei giocatori balugrana, legittimo, al quale lo Special replicò con la solita arroganza: "Preferivano Ovrebo".....

Peccato però che Ovrebo non fosse amico di lunga data nè socio in affari di Guardiola.....

 

post di Pancev

 

 

Senza rubare non si vince eh? Oramai è una costante :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...