Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Onore a Totti per la sportività.

 

Ma secondo me tifava Inter per vederci sfacchinare un pò di più in vista di queste ultime giornate. :rotfl: :mrgreen:

 

secondo me è proprio questo il motivo :rotfl: Totti così sportivo non me lo immagino :mrgreen:

 

 

 

 

e comunque per dare dei giudizi prima bisogna documentarsi, se dici che hai visto solo gli highlights sei poco attendibile...ma c'è di peggio nella vita! :mrgreen:

 

guarda, in diretta l'han fatto vedere 4 volte il replay e sembrava fuorigioco di mezzo metro, lo han detto pure i telecronisti, poi mi son guardato gli highlights appunto per documentarmi e sembrava ancora fuorigioco, anche se di pochissimo!

poi hai detto che alla moviola (che non ho potuto vedere perchè stava festeggiando, e non rosicando cercando qualche appiglio per smerdare l'inter :mrgreen: ) han detto che non c'era e allora mi son riguardato i replay e ti dico che potrebbe essere vero perchè c'è muntari (a cui non avevo mai fatto caso) che è li li con pique!

più di così non posso fare :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

GRANDI RAGAZZI, FINALE!

 

Mourinho ha sovrastato tatticamente Guardiola, in 10 non ha perso la testa e ha trasmesso sempre sicurezza all'Inter!

Per me il gol di Bojan è NETTAMENTE irregolare, Yaya Tourà ha stoppato la palla col braccio (vero è attaccato al corpo) ma di fatto fa scivolare con precisione chirurgica la palla nel piede! bravissimo l'arbitro ad accorgersene!

 

Finale stra- meritata, Julio cesar immenso su Messi, la coppia centrale difensiva mostruosa, insomma tutti hanno fatto una grandissima gara...e ora non sottovalutiamo il Bayern, altra corazzata!

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No fidati il fuorigioco non c'era l hanno fatto rivedere decine di volte su sky grazie alla linea elettronica, era in linea sia con muntari che con il difensore vicino..pensa te... non era per niente facile in diretta sembrava anche a me fuorigioco! ma invece sono stato clamorosamente smentito dalla moviola, va detto anche che non era comunque facile vederlo sia in un modo che un altro... pero ti quoto sul resto manospeed!

 

su totti ti passo la battuta ma sfotto a parte(il sale del calcio...) totti in quanto a sportività ne puo dare scuola...infatti tutti i piu grandi Campioni lo amano e sono suoi amici ma rivali in campo (maldini del piero buffon raul torres henry ronaldo ecc...)

 

Per quanto riguarda il grande Barca dico che secondo me contro questa grande inter ci voleva il barca dei bei tempi inteso come in formissima e sopratutto chi sosteneva che certe sceneggiata le facciamo solo in italia( pentolate notturne, sputi, magliette, titoloni di giornali,simulazioni e scene sull espulsione cmq giusta di motta,interviste minatorie,agguato fiscale con tanto di polizia ad etoo in albergo) mentre da loro vige la sportivita assoluta perche abituati a certi palscosceni, invece si sono rivelati peggio di pulcinella!!!!

 

che goduria assurda.... in barba ai ben pensanti e bacchettoni verso il calcio italiano...come parlano i fatti tutto il mondo è paese!! e certe volte gli altri fanno peggio ma noi abbiamo la nomina!!

 

gli spagnoli sono stati ridicoli in questo frangente giustificati o meno!

 

Il punto è che a vincere sono tutti bravi, diventano tutti signori (come disse una volta De Rossi al termine dell'ennesimo campionato disputato tra Inter e Roma).E quando si perde che si mostra la vera faccia.

 

E questa è la vera faccia degli spagnoli, ed effettivamente non sopravvalutateli, perchè sono grossomodo come noi italiani.

 

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da milanista dovrei essere il primo a gufare e a dire "ahh avete rubato goal regolare fuorigioco fallo ecc"

e invece posso solo congratularmi con l'inter per la grande impresa

e intanto vedo gente che rosica infinito che continua a infamare e gridando "inter ladra"

che tristezza :asd:

 

un barça sterile e presuntuoso è stato eliminato da una squadra che all'andata ha fatto 3 goal

qui parlavano di remuntada di impresa storica di qualcosa da non dimenticare mai

hanno creato un ambiente da guerra

e alla fine sono riusciti a passare la palla tra di loro per 90' arrivando al tiro tipo 3 volte

godetevi la rosicata:asd:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate a confortare Messi e ditegli ancora che è il giocatore più forte del mondo....sta ancora piangendo negli spogliatoi.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ah...notizia dell'ultim'ora: pare che l'Inter stia ritornando a Milano con il Bus ed effettuerà la trasferta a Madrid in tram.

 

C'è un nuovo angolo di prospettiva per guardare il calcio: quello a 90°. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita brutta ma quel che conta è che siete in finale...all'andata avete avuto quel pizzico di fortuna che comunque ha avuto anche il Barcellona l'anno scorso, quindi ci sta...il goal di Pique anche se di poco era in fuorigioco e quindi ci sta ancora di più :mrgreen:

Alla fine siete riusciti a contenere il Barcellona anche se avevate un uomo in meno e quindi la finale ve la siete meritata (purtroppo :mrgreen: )

 

Il resto sono solo discorsi che non contano e quindi fareste anche meglio a non rispondere e a godervela secondo me :mrgreen:

maledetti!maledetti!maledetti! :mrgreen:

 

Ah, e il Barcellona non ci ha fatto tanto una bella figura con tutti quei "venderemo cara la pelle" e "vi faremo rimpiangere di essere calciatori"...mi ricorda un po Bagni che agli europei in Italia-Olanda commentava "Ci temono!Ci temono!Li metteremo in difficoltà sulle fascie" :rotfl:

Quando si fanno questo tipo di dichiarazioni se non si vince la figura di M è assicurata...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota di cronaca:

 

Pedro, la riserva, ha giocato dall'inizio.

Ibra il fenomeno dopo una prestazione pessima è stato sostituito dall'altra riserva Bojan, molto più mobile dello svedese.

Messi, il fenomeno, è stato nullo.

Il Barca non aveva paura, lo si è visto.

Sarà stato forse il tragitto in bus dall'albergo al camp-nou a pesare sulle gambe dei catalani?

 

ah.......va che il calcio è strano eh.... :mrgreen: :mrgreen:

 

-----------------------------------------

 

Ciò che conta che l'Inter andrà a Madrid. Tutto il resto è fuffa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter, finalmente per i loro tifosi l'impresa di riassaporare una finale di Champion's League...e stavolta spero la potranno alzare per ridare al calcio italiano quella scossa d'orgoglio che meritiamo.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

la partita più brutta della champions e che io abbia mai potuto vedere, l'inter sempre chiusa in difesa e il barça che non concludeva posso solo dire che è ottima la difesa dell' inter e che mourinho è uno stratega, perchè usciva fuori dalla sua area della panchina per far innervosire il barcellona e per perdere tempo :fischio: :rolleyes: comunque se vincerete la champions (perchè tanto la vincerete :piange: ) non rompete le caramelle a noi tifosi delle altre squadre, anche perchè siete nuovamente lì dopo 38 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA INTERRR!!! finalmente, grandissimo MOU generale di strategie. comunque devo dire 4 cose...

 

1) pedro è stato il migliore del barcellona, altro che messi.

 

2) inter grande difesa, migliore giocato in campo GIULIO CESARE!

 

3) l'espulsione è stata esagerata, si vedeva chiaramente (e lo dice pure la gazzetta dello sport) che il giocatore del barcellona spiava l'arbitro togliendosi le mani dalla faccia

 

4)il gol era il fuori gioco.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata da infarto! Grandissima Inter, solida e perfetta! Il goal annullato x fallo di mano è stato ingiusto, ma in compenso il goal di piquè doveva essere annullato per fuorigioco e nn è stato cosi.. cmq sia l'importante è che siamo in FINALE!!!

 

 

Ps. Non capisco la rabbia degli Juventini e dei milanisti... sarò scemo io, ma quando ci andava il Milan o la Juve in finale io facevo sempre e cmq il tifo per una squadra italiana.. e continuerò a fare cosi: in Italia tiferò sempre e solo Inter, in Europa tiferò sempre e cmq squadre italiane

 

http://i.cr3ation.co.uk/dl/s1/gif/a095b62ba601cdf2e9b5ff3d0e9c8069_biscuitsshakey.gif

 

 

che vergogna!

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

da milanista dovrei essere il primo a gufare e a dire "ahh avete rubato goal regolare fuorigioco fallo ecc"

e invece posso solo congratularmi con l'inter per la grande impresa

e intanto vedo gente che rosica infinito che continua a infamare e gridando "inter ladra"

che tristezza :asd:

 

un barça sterile e presuntuoso è stato eliminato da una squadra che all'andata ha fatto 3 goal

qui parlavano di remuntada di impresa storica di qualcosa da non dimenticare mai

hanno creato un ambiente da guerra

e alla fine sono riusciti a passare la palla tra di loro per 90' arrivando al tiro tipo 3 volte

godetevi la rosicata:asd:

 

 

...ti stimo!!!!

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata da infarto! Grandissima Inter, solida e perfetta! Il goal annullato x fallo di mano è stato ingiusto, ma in compenso il goal di piquè doveva essere annullato per fuorigioco e nn è stato cosi.. cmq sia l'importante è che siamo in FINALE!!!

 

 

Ps. Non capisco la rabbia degli Juventini e dei milanisti... sarò scemo io, ma quando ci andava il Milan o la Juve in finale io facevo sempre e cmq il tifo per una squadra italiana.. e continuerò a fare cosi: in Italia tiferò sempre e solo Inter, in Europa tiferò sempre e cmq squadre italiane

 

http://i.cr3ation.co.uk/dl/s1/gif/a095b62ba601cdf2e9b5ff3d0e9c8069_biscuitsshakey.gif

 

 

che vergogna!

 

TI Quoto pienamente :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di capire così tanto il calcio per esprimere un giudizio tecnico...

Rimane una gioia immensa ed una partita giocata con la grinta...

Verso il 30° della ripresa ho visto gl'occhi di Maicon e quelli di Messi e si capiva subito chi aveva l'occhio della Tigre... lo stesso che aveva sheva quando tirò il rigore (mi pare di una finale)...

Resta un Barça che ha costruito poco per il valore a lui attribuito (giustamente tra l'altro)...

Un Messi che non ha perso occasione di compiere gesti "scorretti" (fallo su Maicon e ripartenza con Sneider a terra)...

Ibra... Bhè dai dammi l'IBAN che la partita in pay tv te la pago io...

Ripeto non ne capisco di calcio ma tra tutto quello fatto prima, due o tre cose che non mi sono piaciute (ovvio a me) in campo e la pagliacciata finale di bagnare i giocatori dell'inter mentre esultavano...

Bhè a mio avviso, da uno che non ne capisce nulla, c'han fatto veramente la figura dei cioccolatai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ieri sera ho perso completamente la voce e oggi vago x torino andando a gesti per farmi capire.. Ieri sera non è stata una grandissima semifinale di champions.. anzi per l'inter è stata una grande partita quasi perfetta.. per quelli del barcellona è stata una partita sterile e senza grandi gioie.. hanno avuto il vantaggio dell'uomo in più per un ORA di gioco. hanno segnato in fuorigioco. secondo goal annullato (netto a parere mio con tutte le ladrate della serata).. hanno indossato le magliettine in campionato giusto per far capire chi sarebbe uscito perdente dal camp nou.. Uomo a terra e loro continuavano a giocare.. Mentre esultavamo hanno pensato bene di raffreddare i bollenti spiriti aprendo gli idranti (guarda caso solo nella zona dove l'inter festeggiava)

Rosso giusto ma il bamboccio ha fatto l'attorone (prego 2 giornate prova TV)

tutto condito con il pub dove ho visto la partita pieno di gobbi (juventini) che tifavano tutti barcellona come se fosse la loro squadra.. che al primo goal si sono girati verso di noi e ci hanno urlato in faccia e dopo 30 minuti se ne sono andati via con le pive nel sacco mentre noi eravamo già in macchina a fare Carosello (forse ho preso pure la multa con l'autovelox)

Grazie inter serate così mancavano da un pezzo..

Barcellona grande potenza nel mondo UMILIATA da 10 LEONI in campo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ha ragione chi vince e passa il turno, ma a me che piace vedere belle partite, ieri sera ho visto uno schifo di partita: l'Inter praticava l'anti-calcio, l'anti-gioco e il Barcellona a corto di idee non riuisciva a sfondare.

Spero di non vedere mai piu' una partita cosi' brutta e noiosa e penso sia soprattutto merito dell'Inter.

Vabbe' alla fine conta il risultato e quindi complimenti all'Inter che va in finale.

 

Pero' sentire Mourinho (solito pagliaccio in panchina) che intervistato ribadisce che non gli piace il calcio italiano, quando e' il primo a gridare al complotto e a lamentarsi cogli arbitri in Italia (pure quando viene favorito :ph34r: ) e dopo aver giocato una partita che il povero Livorno, condannato alla B, avrebbe giocato piu' a viso aperto, questo fa salire sempre di piu' l'odio verso questo genio/****.

 

In ottica campionato spero che l'Inter si senta un po' appagata e perda qualche punto nelle ultime 3...

 

Sicuramente ha ragione chi vince e passa il turno, ma a me che piace vedere belle partite, ieri sera ho visto uno schifo di partita: l'Inter praticava l'anti-calcio, l'anti-gioco e il Barcellona a corto di idee non riuisciva a sfondare.

Spero di non vedere mai piu' una partita cosi' brutta e noiosa per colpa/merito dell'Inter.

Vabbe' alla fine conta il risultato e quindi complimenti all'Inter che va in finale.

 

Pero' sentire Mourinho (solito pagliaccio in panchina) che intervistato ribadisce che non gli piace il calcio italiano, quando e' il primo a gridare al complotto e a lamentarsi cogli arbitri in Italia (pure quando viene favorito :ph34r: ) e dopo aver giocato una partita che il povero Livorno, condannato alla B, avrebbe giocato piu' a viso aperto, questo fa salire sempre di piu' l'odio verso questo genio/****.

 

In ottica campionato spero che l'Inter si senta un po' appagata e perda qualche punto nelle ultime 3, chjissa'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ha ragione chi vince e passa il turno, ma a me che piace vedere belle partite, ieri sera ho visto uno schifo di partita: l'Inter praticava l'anti-calcio, l'anti-gioco e il Barcellona a corto di idee non riuisciva a sfondare.

Spero di non vedere mai piu' una partita cosi' brutta e noiosa e penso sia soprattutto merito dell'Inter.

Vabbe' alla fine conta il risultato e quindi complimenti all'Inter che va in finale.

 

Esatto. Conta il risultato in questo caso, soprattutto se si considera che davanti c'era il Barcellona dei 6 titoli, non una squadra qualunque.

Solo un allenatore pazzo sarebbe andato in Spagna, in vantaggio di 2 gol, a giocare a viso aperto.

Se giochi a viso a perto contro una squadra come il Barcellona ne prendi 6, ci hanno provato un bel po' di squadre in questo biennio e sappiamo tutti la fine che hanno fatto.

 

Se non altro c'è da ringraziare per le innumerevoli volte che l'Inter ha giocato in 10 in questi anni: evidentemente è servito a qualcosa. :drunken:

 

 

 

In ottica campionato spero che l'Inter si senta un po' appagata e perda qualche punto nelle ultime 3...

Stai pur certo che non lasceranno nulla per strada. :mrgreen: :mrgreen:

E più facile che la Roma perda punti a Parma. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Conta il risultato in questo caso, soprattutto se si considera che davanti c'era il Barcellona dei 6 titoli, non una squadra qualunque.

Solo un allenatore pazzo sarebbe andato in Spagna, in vantaggio di 2 gol, a giocare a viso aperto.

Se giochi a viso a perto contro una squadra come il Barcellona ne prendi 6, ci hanno provato un bel po' di squadre in questo biennio e sappiamo tutti la fine che hanno fatto.

 

Se non altro c'è da ringraziare per le innumerevoli volte che l'Inter ha giocato in 10 in questi anni: evidentemente è servito a qualcosa. :drunken:

 

 

 

 

Stai pur certo che non lasceranno nulla per strada. :mrgreen: :mrgreen:

E più facile che la Roma perda punti a Parma. :mrgreen:

 

....mettiamoci pure il "blocco" di Pandev, il quale ha impedito alla squadra di giocare in contropiede.....

Un suggerimento per le prossime clock.....vai al cinema...ahahahah

LordFenner

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita dell'inter! non pensavo che adesso si giocasse solo nella propia metà campo :mrgreen:

 

Era una partita attacco-difesa di allenamento?

 

Ah no era la semifinale di champions, beh vi siete propio meritati la finale :drunken:

 

 

Tra il bayern che passa rubando alla fiorentina e voi e propio una bella finale meritata da entrambe! :rotfl:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sarebbe poi cambiata di molto la partita come atteggiamento tattico.

Certo è che l'espulsione di Motta (grande attore Busquets) ha complicato non di poco tutto.

Da quel momento si è preferito chiudere tutti gli spazi per non far giocare il Barcellona, e l'Inter lo ha fatto molto bene, anche se è stata proprio una partita d'altri tempi.

 

Però anche in 10 a fine primo tempo ero fiducioso: fino a quel momento il Barcellona non aveva prodotto un bel nulla e anche il secondo tempo è stato uguale. Certo che il gol a 5 minuti dalla fine ha messo un po di ansia. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ottima anche la mia lettura della partita tra primo e secondo tempo. :mrgreen:

Ho i testimoni. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Conta il risultato in questo caso, soprattutto se si considera che davanti c'era il Barcellona dei 6 titoli, non una squadra qualunque.

Solo un allenatore pazzo sarebbe andato in Spagna, in vantaggio di 2 gol, a giocare a viso aperto.

Se giochi a viso a perto contro una squadra come il Barcellona ne prendi 6, ci hanno provato un bel po' di squadre in questo biennio e sappiamo tutti la fine che hanno fatto.

Si' ma infatti bene cosi' per l'Inter. Lo spettacolo della champions ne risente pero' e non volevo dire che dovevano giocare a viso aperto come se avessero una squadretta di fronte, ma PIU' a viso aperto o almeno "giocare a pallone"', quello di ieri sera non era calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ha ragione chi vince e passa il turno, ma a me che piace vedere belle partite, ieri sera ho visto uno schifo di partita: l'Inter praticava l'anti-calcio, l'anti-gioco e il Barcellona a corto di idee non riuisciva a sfondare.

Spero di non vedere mai piu' una partita cosi' brutta e noiosa per colpa/merito dell'Inter.

Vabbe' alla fine conta il risultato e quindi complimenti all'Inter che va in finale.

 

Pero' sentire Mourinho (solito pagliaccio in panchina) che intervistato ribadisce che non gli piace il calcio italiano, quando e' il primo a gridare al complotto e a lamentarsi cogli arbitri in Italia (pure quando viene favorito :ph34r: ) e dopo aver giocato una partita che il povero Livorno, condannato alla B, avrebbe giocato piu' a viso aperto, questo fa salire sempre di piu' l'odio verso questo genio/****.

Ma abbiamo visto la stessa partita ieri sera? In 10 per un ora contro la pluripremiata Barcellona.. In vantaggio di due goal dall'andata.. Cos'è dovevano mettersi una bandana in testa con su scritto camikadze e andare all'attacco invece che contenere il risultato??

Di partite brutte questa champions ne ha viste parecchie.. Quella dell'inter è stata una partita sofferta, mal arbitrata e giocata stra bene dalla difesa interista..

 

Se non altro c'è da ringraziare per le innumerevoli volte che l'Inter ha giocato in 10 in questi anni: evidentemente è servito a qualcosa. :drunken:

ahaha ma tu non lo sai ma era tutta pre tattica.. era un allenamento per preparaci a ieri sera.. ora capisco certi fallacci che hanno fatto quelli dell'inter quest'anno!! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...