Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci siamo già dimenticati come fu espulso gilardino...

si ma qui stiamo parlando di un altra partita

semplicemente l'arbitro non sta arbitrando in egual misura

e non perchè sia corrotto o robe del genere ma perchè si fa influenzare in maniera evidente dai giocatori del barca e da tutto lo stadio.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma qui stiamo parlando di un altra partita

semplicemente l'arbitro non sta arbitrando in egual misura

e non perchè sia corrotto o robe del genere ma perchè si fa influenzare in maniera evidente dai giocatori del barca e da tutto lo stadio.

no no, infatti non era rosso questo. Mourinho non piange qui?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo commento serio che leggo da tempo :mrgreen:

 

Ho rispolverato la vecchia maglia del centenario del Barca per questa partita! :dance:

 

Comunque sto Mourinho sto gran allenatore non lo vedo proprio. 45 minuti di classico catenaccio all' italiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

no ha taccato il pallone

ma c'è andato molto vicino!

non ho problemi a dire se un giocatore si merita il rosso o meno

l'avevo giàdetto poco fa su pedro che non meritava il giallo

 

senza offesa cesa tu di calcio ne sai tanto, ma non sei in grado di commentare obbiettivamente una partita dell'inter:)

senza offesa eh

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ha taccato il pallone

ma c'è andato molto vicino!

non ho problemi a dire se un giocatore si merita il rosso o meno

l'avevo giàdetto poco fa su pedro che non meritava il giallo

 

senza offesa cesa tu di calcio ne sai tanto, ma non sei in grado di commentare obbiettivamente una partita dell'inter:)

senza offesa eh

no no, Chivu da regolamento internazionale era da rosso, però non l' ha espulso per non far rimanere l' Inter in 9. Mourinho era da cacciare

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ibrahimovic direi addirittura dannoso

 

secondo me le partite con le ex squadre le sente troppo, anche in Inter-Juve ha sempre giocato male..

si nel barça un giocatore come lui non so cosa ci stia a fare :rolleyes:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah cesa non sei contento dell'arbitro nemmeno stavolta?

l'espulsione di motta è ridicola, e non ha ammonito ne messi per l'intervento fuori dal campo su maicon e ibra che è arrivato nettamente in ritardo e ha tirato un calcio a snejder..

comunque io ho sempre pensato che i giocatori del barcellona fossero corretti, invece son tutti "hiji de puta" (giusto per imitare quello che stan urlando dal primo minuto i tifosi del barca a mou)

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possesso Barça 78% - Inter 22%

Non c'è altro da aggiungere.. l'espulsione, da regolamento ci sta. Certo magari è stata affrettata, ma ci può stare.

Sulla scena di Busquets beh, se ne vedono a decine ogni domenica..

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, un pò di sano catenaccio all'italiana non fa mai male :mrgreen:

 

Adesso almeno non possono piangere perchè l'arbitro li ha danneggiati...mancano 45 minuti e la vado durissima, ma se difendiamo con ordine come abbiamo fatto nel primo tempo, ce la si può fare.

 

Confido in Julio in serata di grazia e in qualche fortunata ripartenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto Mourinho sto gran allenatore non lo vedo proprio. 45 minuti di classico catenaccio all' italiana...

 

Una delle ultime cose che mi aspettavo è che l'Inter, stasera, dopo un 3-1 all'andata, a Barcellona, contro il Barcellona, facesse la partita.

 

Sta andando di LUUUUUSSSSOOO........ Poi se vogliam rosicare che al momento son qualificati, ditelo eh.

 

Se dobbiamo rosicare per l'Inter ditecelo eh! (alla Ficarra :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una sospensione a cesa che sta scrivendo un vomito di scemenze? comunque mi vergogno per la sceneggiata di Sergio... ridicolo.

ecco l' interista!!! Hombreciarlatano, non catalano!!! Te sei catalano come io sono di Miami, fattelo dire!!!!

Ragazzi ma scherziamo??? Thiago Motta non era da rosso? A parte che in europa sono severi sui gomiti e brccia alte, poi se non era da rosso era da giallo, essendo ammonito già andava fuori. Se non sapete il regolamento non postate neanche

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Possesso Barça 78% - Inter 22%

Non c'è altro da aggiungere.. l'espulsione, da regolamento ci sta. Certo magari è stata affrettata, ma ci può stare.

Sulla scena di Busquets beh, se ne vedono a decine ogni domenica..

 

Barca 1 tiro in porta. Questo mi basta.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una sospensione a cesa che sta scrivendo un vomito di scemenze? comunque mi vergogno per la sceneggiata di Sergio... ridicolo.

 

quoto :mrgreen:

 

Possesso Barça 78% - Inter 22%

Non c'è altro da aggiungere.. l'espulsione, da regolamento ci sta. Certo magari è stata affrettata, ma ci può stare.

Sulla scena di Busquets beh, se ne vedono a decine ogni domenica..

 

vorrei vedere se al posto dell' inter ci fosse la tua amata juve se diresti ancora così :fischio:

sei un ipocrita, come il 90% degli anti interisti che postano in sto topic :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...