Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Mi permetto anche di aggiungere che comunque il calcio è fatto di momenti.

Questo era il momento dell'Inter e non del Barca.. era nell'aria e a testimoniarlo ci sta anche il fatto di come si è preparata alla gara la squadra catalana. Erano sotto pressione, e quella non è una squadra che dà il massimo con quella pressione. L'Inter invece si

 

ps: io invece l'unica cosa diversa che avrei fatto sarebbe stata quella di togliere Chivu al secondo tempo perchè ammonito. Avevo una fottuta paura che si facesse espellere pure lui, più che atro perchè il direttore di gara nel primo tempo mi aveva fatto capire che aveva il cartellino molto facile.

Però è andata bene, ovviamente ci vuole anche un pizzico di fortuna nel calcio e stranamente quest'ultima gira sempre a favore di chi è già superiore

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì però magari potrebebro evitare di prendere per il culo, perchè l'inter è partita con l'idea di fare il catenaccio, oppure nei 30 minuti (che non sono 5) precedenti all'espulsione di thiago motta sono io che non ho visto le millemila azioni dell'inter? L'unica cosa che è cambiata è che è arretrato milito e hanno rinunciato pure a fare i contropiedi, tutto qui. Io non discuto la scelta di fare il catenaccio, ma almeno evitare di portare l'espulsione come scusa.

non dico che non sia cosi', ma con tutti gli 11 in campo magari si sarebbe vista un po' piu' di inter, soprattutto nel secondo tempo.

secondo me l'idea originale era qualla di farli correre per un po' e poi alzare il baricentro nella seconda parte di gara. cosa che comunque ha tentato di fare in certi momenti, seppur senza piu' energie davanti.

 

...ma con i se non ci faccio nulla.

cosi' e' stata e cosi' e' andata... e adesso non capisco come mai se il catenaccio lo fa l'inter per una volta deve subire tutte ste critiche... siamo italiani, ci abbiamo costruito una tradizione su questo stile di gioco, ci sono allenatori famosi in tutto il mondo per il loro stile "un gol e tutti in difesa" (vai trap!!) e pero' se l'inter lo fa per sfruttare a pieno ogni possibilita' di andare in finale allora non va bene.

mah.

 

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a fifa si riesce a fare un catenaccio simile, quelli della EA dovrebbero reclutare Mourinho come consulente tattico...... :mrgreen:

 

squadrette come milan o juve, giocando come ha giocato l'inter ieri, avrebbero preso comunque minimo 5-6 gol :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto il punto di vista della spettacolarita' la partita di ieri e' stata orrenda ovviamente per colpa del catenaccio nerazzurro.Ma alla fine quello che conta e' portare a casa il risultato,ogni critica diventerebbe superflua,l'inter e' passata ed e' andata in finale.Se non giocava tutta la partita dentro la propria area ne prendeva 5 di goal,sono stati abili a resistere affidandosi soprattutto ad una coppia di centrali stratosferica(oltre al supporto dei vari cambiasso e zanetti che hanno giocato una partita attenta e da grandi professionisti)

 

PS:dopo il goal di Pique ci scommetto che gli interisti sono invecchiati minimo di 15 anni.Stamattina ne ho visti un paio con i capelli bianchi :mrgreen:

Ah,poi non ho rivisto neanche il replay del secondo goal annullato... :rolleyes:

 

Vabbe',godetevi sto bel momento,affrontare il Bayern sara' dura.

 

PS:un commento sulle scelte tattiche di Guardiola.Ha sbagliato tutto.Vedi Milito come terzino,lasciare Ibra per cosi' tanto tempo in campo(si era capito sin da subito che non riusciva a combinare nulla,sembrava un estraneo).Sta famosa "remontada" poteva anche starci,avevano tutte le potenzialita' per ribaltare la partita(restano i piu' forti d'europa nonostante l'uscita dalla champions)ma hanno perso un'occasione ghiotta e sono caduti nella trappola di un Mourinho abile.Hanno fatto il gioco dei nerazzurri,giusto che siano usciti a questo punto.

 

Ah,ieri all'aeroporto brutta scena ragazzi.prima tutti ad insultare Balotelli,poi appena quest'ultimo si e' accasciato per un (finto malore?)si sentivano i tifosi dire "dai Mario,sei forteee,sei uno di noi,resta con l'Inter".Che schifo eh...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

squadrette come milan o juve, giocando come ha giocato l'inter ieri, avrebbero preso comunque minimo 5-6 gol :fischio:

 

 

Probabilmente sia la Juve che il Milan di adesso ne avrebbero presi pure di più tra andata e ritorno, sicuramente non sarebbero mai arrivate a Madrid, sicuramente sarebbe passata la squadra più forte (barcellona) e non quella più fortunata da episodi e sviste arbitrali ma quelle fanno parte del gioco quindi onore a voi ma sono altrettanto sicuro che nessuna delle due sarebbe uscita dal Camp Nou con il 14% di possesso palla e 0 tiri in porta.

Questo non è giocare a pallone, la rosa dell'Inter è al pari se non addirittura superiore a quella del Barcellona e giocandovela avete dimostrato che si possono anche battere come all'andata, ieri non ho visto un Inter leggendaria, un impresa eroica, un Mourinho stratega come a San Siro........no, niente di tutto questo, solo 95 minuti di catenaccio (anche in 11 vs 11).

Senza nulla togliere al catenaccio eh sia chiaro, dignitoso anche quello se basato su veloci ripartenze e fulminanti ribaltamenti di fronte ma ieri è stato il più ignobile e becero mai visto prima........comunque sia ha sempre ragione chi vince quindi ripeto, onore a voi che ne andate fieri e in bocca al lupo per la finale!

 

ah, ultima considerazione, siccome prevedo risposte su chi mi dirà che in 10 al Camp Nou non si può giocare in maniera diversa gli rispondo che c'è stata una squadra capace di espugnarlo giocando in 10 vs 11.

Sapete qual'era???

 

La Juve del 2003........(espulso Davids, mica un Motta qualsiasi)

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ol6W7v3U0CE

 

minuto 4.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo della partita perchè non ho voglia di innescare altre polemiche che già in 2 pagine ne avete fatte tante, rispondo solo ad un paio di cose.

 

Premettendo che sicuramente è stato molto al di sotto dei suoi standard, nel primo tempo in una azione ha saltato due giocatori e ha tirato in porta, julio cesar ha fatto una parata pazzesca ed ha evitato il gol, proprio nullo non è stato.

 

 

Sì però magari potrebebro evitare di prendere per il culo, perchè l'inter è partita con l'idea di fare il catenaccio, oppure nei 30 minuti (che non sono 5) precedenti all'espulsione di thiago motta sono io che non ho visto le millemila azioni dell'inter? L'unica cosa che è cambiata è che è arretrato milito e hanno rinunciato pure a fare i contropiedi, tutto qui. Io non discuto la scelta di fare il catenaccio, ma almeno evitare di portare l'espulsione come scusa.

 

 

 

All'andata piquet ha sbagliato l'impossibile davanti alla porta. E non vorrei dire una cagata (non mi ricordo benissimo l'azione), ma secondo me lì ha fintato perchè non se la sentiva di tirare di sinistro.

 

 

Vedi che il modulo doveva essere lo stesso IDENTICO dell'andata.Se poi si rompe Pandev e a sostituirlo ci sarebbe solo Balotelli allora è più saggio buttarsi sulla difensiva.

 

Dopo l'espulsione poi mi sembra ovvio che mettere 3 punte sarebbe stato un suicidio.

 

Per fortuna avevamo un risultato da difendere e ce l'abbiamo fatta.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il modulo doveva essere lo stesso IDENTICO dell'andata.Se poi si rompe Pandev e a sostituirlo ci sarebbe solo Balotelli allora è più saggio buttarsi sulla difensiva.

 

Dopo l'espulsione poi mi sembra ovvio che mettere 3 punte sarebbe stato un suicidio.

 

Per fortuna avevamo un risultato da difendere e ce l'abbiamo fatta.

Diciamo che anche in 11 l'Inter avrebbe adottato lo stesso atteggiamento eh...

 

Possiamo affermare tranquillamente che grazie all'inferiorita' numerica avevate l'alibi di poter fare il catenaccio...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sia la Juve che il Milan di adesso ne avrebbero presi pure di più tra andata e ritorno, sicuramente non sarebbero mai arrivate a Madrid, sicuramente sarebbe passata la squadra più forte (barcellona) e non quella più fortunata da episodi e sviste arbitrali ma quelle fanno parte del gioco quindi onore a voi ma sono altrettanto sicuro che nessuna delle due sarebbe uscita dal Camp Nou con il 14% di possesso palla e 0 tiri in porta.

 

Amen.

 

Preferisco stare in finale che uscire pur avendo avuto nel ritorno di semifinale il 14% di possesso palla. Punti di vista differenti per fortuna.

Sta di fatto che abbiamo meritato la finale tenendo conto dei due match, il resto è fuffa.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che anche in 11 l'Inter avrebbe adottato lo stesso atteggiamento eh...

 

Possiamo affermare tranquillamente che grazie all'inferiorita' numerica avevate l'alibi di poter fare il catenaccio...

Allora, mi sembra elementare che con un vantaggio di 2 gol uno non gioca a muso aperto contro una squadra che segna una mole impressionante di gol.Questo è innegabile.

Ma forse voi anti-interisti (se preferisci non-interisti) non vi siete accorti che PANDEV, che doveva GIOCARE, si è fatto male e se ne è andato in tribuna con le lacrime agli occhi.

 

La formazione doveva essere:

Cesar

Maicon Lucio Samuel Zanetti

Cambiasso Thiago Motta

Eto'o Sneijder Pandev

Milito

 

Se Pandev si rompe ed entra Chivu, che spinge la metà (ed era l'unica opzione possibile, o volevi fare giocare Arnautovic o Balotelli?) è chiaro che la propositività scema.Mi sembra chiaro, Chivu non è attaccante, e si concentra più sulla fase difensiva, trasformando lo schieramento in rombo con Sneijder al vertice ed il solo Eto'o ad attaccare prepotentemente la profondità.

 

E ti parlo di PRIMA dell'espulsione, sul dopo mi sembra ovvio che l'atteggiamento unico era quello, forse avrei fatto entrare Balotelli per Milito un bel pezzo prima di quando Mou ha fatto uscire il Principe.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amen.

 

Preferisco stare in finale che uscire pur avendo avuto nel ritorno di semifinale il 14% di possesso palla. Punti di vista differenti per fortuna.

Sta di fatto che abbiamo meritato la finale tenendo conto dei due match, il resto è fuffa.

 

 

Preferisco avere il rispetto dei giocatori e dei tifosi d'europa giocando a viso aperto e che vinca il più forte......il barcellona fino a 10 anni fa aveva solo una coppa dei campioni mentre il nottingham forest 2 ma non penso sarà mai una squadra leggendaria come la prima, non sempre si guarda solo al palmares.......punti di vista, come dici tu, dal tuo punto di vista anche chi tifa Pro Vercelli può dire che la sua squadra è migliore di moltissime altre in Italia se si guardano i trofei vinti.

Sta di fatto che grazie a sviste arbitrali sia voi che il bayern siete in finale........un pò come l'anno di Porto - Monaco, a quel giro a Mourinho andò bene, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco avere il rispetto dei giocatori e dei tifosi d'europa giocando a viso aperto e che vinca il più forte......il barcellona fino a 10 anni fa aveva solo una coppa dei campioni mentre il nottingham forest 2 ma non penso sarà mai una squadra leggendaria come la prima, non sempre si guarda solo al palmares.......punti di vista, come dici tu, dal tuo punto di vista anche chi tifa Pro Vercelli può dire che la sua squadra è migliore di moltissime altre in Italia se si guardano i trofei vinti.

Sta di fatto che grazie a sviste arbitrali sia voi che il bayern siete in finale........un pò come l'anno di Porto - Monaco, a quel giro a Mourinho andò bene, in bocca al lupo.

 

Ma rispetto de che? giocare a viso aperto in 10 contro 11 al Nou Camp? che vuol dire rispetto per te in questo caso? vedere l'Inter prendere 4 gol e andare a casa? ma che discorsi... :rolleyes:

Le sviste sono state anche a sfavore nostro, facile ricordare solo quello che si vuole. Ma d'altronde da uno che ieri sera avrà gufato come un matto non mi sorprende più di tanto la cosa :ok:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rispetto de che? giocare a viso aperto in 10 contro 11 al Nou Camp? che vuol dire rispetto per te in questo caso? vedere l'Inter prendere 4 gol e andare a casa? ma che discorsi... :rolleyes:

Le sviste sono state anche a sfavore nostro, facile ricordare solo quello che si vuole. Ma d'altronde da uno che ieri sera avrà gufato come un matto non mi sorprende più di tanto la cosa :ok:

 

Ma se fossi in te a certe baggianate neanche risponderei :mrgreen:

Sono tutti bravi a parlare... peccato che se la gente comune fosse entrata ieri in campo al camp nou sarebbe come minimo sbiancata, solo per il tifo.

Inutile discutere di cose cosi quando la gente non vuole essere obbiettiva. C'è poco da fare.

Ovunque continuano a tirare fuori ste sviste arbitrali, sto catenaccio e tutto il resto per non dare le giuste soddisfazioni a chi prova orgoglio per una squadra che meglio di come ha fatto non poteva fare.

Stranamente il barcellona l'hanno scorso ha fatto la triplette grazie a sviste arbitrali e anche molta fortuna ma nessuno si è lamentato. Anzi, loro sono stati dei fenomeni. Insomma sempre le solite cose. L'obbiettività sta a zero.

 

ps: sotto la gentilissima segnalazione di Cesa ho notato che ho scritto anno con la H davanti ma invece che correggere la sottolineo in grassetto perchè è giusto che la gente si accorga che sono un ignorantello del caxxo. :mrgreen:

Perdonate la mia grammatica e siate sempre eruditi e amanti dell' Itagliano correggiuto. :drunken:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve del 2003........(espulso Davids, mica un Motta qualsiasi)

 

Sempre a mostrare gli zebedei quando non servono. :mrgreen:

Non era di certo lo stesso Barcellona di adesso...dai su.

 

Preseguo sotto. :mrgreen:

 

 

Diciamo che anche in 11 l'Inter avrebbe adottato lo stesso atteggiamento eh...

 

Possiamo affermare tranquillamente che grazie all'inferiorita' numerica avevate l'alibi di poter fare il catenaccio...

 

Ma non c'è bisogno di alibi. L'Inter aveva 2 reti di vantaggio ed era compito del Barcellona attaccare (e quindi scoprirsi....Mourinho aspettava solo questo).

Peccato che è riuscita solo a fare il solletico. :mrgreen:

 

L'inter è una squadra operaia di qualità (non eccelsa) ma soprattutto piena di calciatori che si fanno un mazzo quadro...ed è soprattutto una squadra che sa adattarsi al tipo di partita. Ci sono partite in cui si ha in mano il pallino del gioco, si esprime buon calcio e tutto quello che vuoi....ci sono partite in cui devi soffrire per raggiungere il traguardo.

Ci sono squadre che sono capaci di soffrire, altre no.

L'Inter all'occorrenza difende molto bene e peggio di una provinciale che gioca in C2 contro una squadra di serie A. E questo è un pregio nel calcio, che ci crediate o no.

 

I merletti e i pizzi li lascio volentieri a chi se lo può permettere. L'Inter non è di certo il Barcellona e non vuole nemmeno diventarlo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non sia cosi', ma con tutti gli 11 in campo magari si sarebbe vista un po' piu' di inter, soprattutto nel secondo tempo.

secondo me l'idea originale era qualla di farli correre per un po' e poi alzare il baricentro nella seconda parte di gara. cosa che comunque ha tentato di fare in certi momenti, seppur senza piu' energie davanti.

 

...ma con i se non ci faccio nulla.

cosi' e' stata e cosi' e' andata... e adesso non capisco come mai se il catenaccio lo fa l'inter per una volta deve subire tutte ste critiche... siamo italiani, ci abbiamo costruito una tradizione su questo stile di gioco, ci sono allenatori famosi in tutto il mondo per il loro stile "un gol e tutti in difesa" (vai trap!!) e pero' se l'inter lo fa per sfruttare a pieno ogni possibilita' di andare in finale allora non va bene.

mah.

Ma infatti io non giudico la scelta di fare catenaccio, l'ho anche scritto che mi sembrava la cosa più razionale. L'inter ha una delle difese più forte (se non la più forte) d'europae un centrocampo molto solido, era un'opzione plausibile. Io stavo solo dicendo che secondo me 10\11 o 25 non non sarebbe cambiato niente, avrebbero fatto la stessa partita. Poi oh mi posso anche sbagliare.

 

Comunque mi sono dimenticaro di dirlo prima, ma caressa semplicemente PATETICO nella telecronaca.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io non giudico la scelta di fare catenaccio, l'ho anche scritto che mi sembrava la cosa più razionale. L'inter ha una delle difese più forte (se non la più forte) d'europae un centrocampo molto solido, era un'opzione plausibile. Io stavo solo dicendo che secondo me 10\11 o 25 non non sarebbe cambiato niente, avrebbero fatto la stessa partita. Poi oh mi posso anche sbagliare.

 

Comunque mi sono dimenticaro di dirlo prima, ma caressa semplicemente PATETICO nella telecronaca.

Pix, sicuramente avremmo fatto la stessa partita, ma saremmo stati molto più pericolosi in ripartenza se fossimo stati in 11 per tutta la partita o se avessimo avuto Pandev o un Balotelli con la testa normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito perchè Arnautovic, nonostante abbia giocato 90 minuti nell'arco di una stagione (facendo la somma di tutte gli spezzoni di partita) è ancora all'Inter!!!! E' il giullare del gruppo!!!!! Ma quanto è pirla? :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Tnc9SvjouOg

 

AHahah ma davvero ma quanto è pirla :mrgreen:

Ci ha provato pure Quaresma ma non gli riesce bene nemmeno fare il cretino :rotfl:

 

Comunque il rosicometro qua in questo topic è alle stelle :rotfl:

Che ridere :mrgreen:

 

Per non parlare della metamorfosi di Moratti al fischio finale :mrgreen: Tifoso, gentiluomo, tifoso

 

Comunque l'Inter facendo il catenaccio ha fatto l'unica cosa possibile...qua si parla di messaggio negativo per il calcio, partita brutta da vedere...beh...sarà stata più bella Barcellona-Arsenal ma i gunners hanno preso 4 pere giocando con la difesa a centrocampo...

Diciamolo che ci si appiglia a tutto pur di screditare il traguardo raggiunto...

 

Ma continuate pure a farlo che portate bene :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'Inter facendo il catenaccio ha fatto l'unica cosa possibile...qua si parla di messaggio negativo per il calcio, partita brutta da vedere...beh...sarà stata più bella Barcellona-Arsenal ma i gunners hanno preso 4 pere giocando con la difesa a centrocampo...

Diciamolo che ci si appiglia a tutto pur di screditare il traguardo raggiunto...

 

Ma continuate pure a farlo che portate bene :mrgreen:

La partita è stata brutta dal punto di vista della spettacolarità, ma tatticamente l'Inter è stata ottima....mi pare che molti utenti non interisti l'abbiano detto...non guardare solo i commenti negativi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi Moratti, Arnautovic lo riscatterei, tanto non costa molto, e dal fisico che ha, e dalla voglia che ci mette (pure contro l'Atalanta quando è entrato ha corso fino all'ultimo secondo, cosa che un altro ragazzino interista non avrebbe mai fatto) secondo me diventerà una gran bella prima punta. Non costa molto per una società come l'Inter, 9milioni di euro li si può investire, perche anche se non convincerebbe a pieno e lo si vorrebbe rivendere, ci rifarebbero su la stessa cifra datà la giovane età del giocatore.

 

Riscattarlo e mandarlo un anno in prestito sarebbe l'operazione giusta per chissà, assicurarsi un campione del futuro.

 

Comunque tornando in tema, a Madrid chissà cosa stanno pensando vedendo Robben e Sneijder prossimi a sfidarsi nel loro ex stadio per il trofeo più importante d'Europa :P

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono troppo contento per il Real...hanno passato l'estate a comprare figurine spendendo una cifra vomitevole, raccattando solo una magra figura.

 

Di tutta risposta i loro "scarti" si giocano la finale (oltre a Sneijder e Robben anche Cambiasso e Samuel sono stati venduti senza troppi rimpianti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono dimenticaro di dirlo prima, ma caressa semplicemente PATETICO nella telecronaca.

mamma mia... io non lo sopporto piu'.

va bene il pathos di pre e fine gara... ok, lo fai per lo spettacolo...

ma non lo reggo quando si esalta e alza il tono per azioni che vede solo lui... ad esempio eto'o' prende palla, non arriva nemmeno a centrocampo e lui gia' esaltato come se fosse gia' in area avversaria a tu per tu col portiere... che nervi.

 

arnautovic io lo terrei solo per il nome... non so, sembra un nome di qualche eroe russo reduce da missioni spaziali :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho capito perchè Arnautovic, nonostante abbia giocato 90 minuti nell'arco di una stagione (facendo la somma di tutte gli spezzoni di partita) è ancora all'Inter!!!! E' il giullare del gruppo!!!!! Ma quanto è pirla? :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Tnc9SvjouOg

 

Oddio che recita Balotelli! :rotfl:

 

Si è messo a piangere... :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...