Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Io modestamente, lo dico, e lo urlerò fino alla morte che odio l'Inter, guferò finchè avrò fiato in corpo come tutti quelli che non sono interisti, io starò zitto è non dirò nulla solo se l'inter alzerà la coppa...

 

 

p.s. e poi è il nostro primo anno che rosichiamo quindi non siamo bravi come voi...spero solo di non imparare :mrgreen:

 

peace and love. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Masked V hunter
Io modestamente, lo dico, e lo urlerò fino alla morte che odio l'Inter, guferò finchè avrò fiato in corpo come tutti quelli che non sono interisti, io starò zitto è non dirò nulla solo se l'inter alzerà la coppa...

 

 

p.s. e poi è il nostro primo anno che rosichiamo quindi non siamo bravi come voi...spero solo di non imparare :mrgreen:

 

peace and love. :mrgreen:

In champions gli interisti hanno alle spalle 45 anni di rosicamento, ormai sono professionisti :mrgreen:

A parte gli scherzi se sono in finale si vede che son forti, oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la finale sono propenso per andare in Piazza Duomo a Milano, visto che non posso permettermi di andare a Madrid.

Siccome non ci sono mai stato a vedere una partita di calcio su maxischermo al Duomo, chi c'è già stato in passato mi può dire se ne vale la pena? Più che altro la mia domanda riguarda la visibilità della partita sullo schermo gigante? Si vedrà abbastanza bene oppure mi toccherà portare il binocolo?

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la finale sono propenso per andare in Piazza Duomo a Milano, visto che non posso permettermi di andare a Madrid.

Siccome non ci sono mai stato a vedere una partita di calcio su maxischermo al Duomo, chi c'è già stato in passato mi può dire se ne vale la pena? Più che altro la mia domanda riguarda la visibilità della partita sullo schermo gigante? Si vedrà abbastanza bene oppure mi toccherà portare il binocolo?

:mrgreen: :mrgreen:

Io non ci sono mai stato, ma credo che dipenda dal piazzamente che riesci ad ottenere in piazza...se ti ritrovi in galleria portati un bel binocolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Io invece senza la minima retorica o prsa in giro vorrei fare I MIEI COMPLIMENTI SINCERI all'INTER che ha compiuto una GRANDISSIMA IMPRESA sia nella prima che sopprattutto nella seconda partita che se l'avesse fatto la squadras per cui tifo NE SAREI FIERO.

 

Ciò non toglie che ovviamente GUFERO' in finale ma ancora complimenti.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che ve la prendiate eh, vedere tutti gli interisti che non sanno bene cosa fare in queste situazioni perchè non le hanno mai vissute fa un pò tenerezza :squile:

Più che altro le partite dell'Inter o le guardo allo stadio a S.Siro o a casa.

Però non essendo mai stato in piazza Duomo a vedere una partita.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciò non toglie che ovviamente GUFERO' in finale ma ancora complimenti.

 

Gufate tutti che portate fortuna. :mrgreen:

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la finale sono propenso per andare in Piazza Duomo a Milano, visto che non posso permettermi di andare a Madrid.

Siccome non ci sono mai stato a vedere una partita di calcio su maxischermo al Duomo, chi c'è già stato in passato mi può dire se ne vale la pena? Più che altro la mia domanda riguarda la visibilità della partita sullo schermo gigante? Si vedrà abbastanza bene oppure mi toccherà portare il binocolo?

:mrgreen: :mrgreen:

:)

beh, e' uno schermo usato per le pubblicità, e' di sicuro di ottima fattura.

ci ho visto le partite dell'italia 4 anni fa e si vede benone anche indietreggiando fino all'ingresso della galleria.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Diciamo che la partita la si vede bene anche non essendo proprio davanti allo schermo. Sicuro eh? :mrgreen:

 

Essere in Paizza Duomo a Milano mi piace come idea, ma non riuscire a vedere la partita mi scoccierebbe parecchio. :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni in Piazza anche tu. :mrgreen:

io sarò li molto probabilmente con 2 miei amici, certo che poi dipenderà anche dal tempo. Se si andrà avanti a pioggia come in questi giorni la vedrò sicuramente a casa, sempre facendo gruppo. :mrgreen:

 

dai che ci ubriachiamo.

 

Se si vince si spacca tutto e si da la bandiera nerazzurra in testa ai milanisti. :mrgreen:

Se si perde si spacca tutto e si da la bandiera nerazzurra in testa ai milanisti. :mrgreen:

 

Scherzo eh.... :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veditela a casa Cold...solo soletto col rischio dell'infarto..tutto molto bello :asd:

Mi vuoi male? :mrgreen:

Difficilmente mi guardo le partite da solo. Però stare a casa per una finale di CL mi pare brutto. :rolleyes:

A parte che le partite, spesso, me le guardo in un Inter Club vicino a casa mia (anche se avrei la possibilità di vedermele a casa su SKY).... :mrgreen: :mrgreen:

 

Io per scaramanzia la guarderò esattamente come ho guardato la semifinale, nella stessa posizione e vestito nello stesso modo...e pensate che non sono superstizioso :mrgreen:

Sei Galliani!!!! Sisi!!!! :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè c'è ancora una finale? Io pensavo che l'avevate già vinta la coppa.

Va bè ma tanto è con il bayern, cosa la guardate a fare, andate direttamente a festeggiare che è fatta.

Qui nessuno pensa di aver già vinto, anzi, sono sicuro che sarà una lotta.

 

Van Gaal sa il fatto suo, noi a favore abbiamo l'assenza di Ribery e la consapevolezza della nostra forza.

 

Certo, perdere dopo aver eliminato Chealsea e Barcellona sarebbe una bella fregatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

da buon interista residente a Torino il giorno 22 maggio mi troverò dalle 5 PM in qui di Milano presso il maxi schermo per vedere la partita e subito dopo (sperando si vinca) a fare il carosello che a torino è pari o uguale a zero (che tana di gobbi) anche se il mio piano iniziale era di trasferirmi a Madrid per qualche giorno ahahahah :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...