Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Calendario UEFA Europa League 2009/10

 

Fasi e Date

Primo turno preliminare, andata 02.07.2009

Primo turno preliminare, ritorno 09.07.2009

Secondo turno preliminare, andata 16.07.2009

Secondo turno preliminare, ritorno 23.07.2009

Terzo turno preliminare, andata 30.07.2009

Terzo turno preliminare, ritorno 06.08.2009

Spareggio, andata 20.08.2009

Spareggio, ritorno 27.08.2009

Fase a gironi, Giornata 1 17.09.2009

Fase a gironi, Giornata 2 01.10.2009

Fase a gironi, Giornata 3 22.10.2009

Fase a gironi, Giornata 4 05.11.2009

Fase a gironi, Giornata 5 02/03.12.2009

Fase a gironi, Giornata 6 16/17.12.2009

Sedicesimi, andata 18.02.2010

Sedicesimi, ritorno 25.02.2010

Ottavi, andata 11.03.2010

Ottavi, ritorno 18.03.2010

Quarti, andata 01.04.2010

Quarti, ritorno 08.04.2010

Semifinali, andata 22.04.2010

Semifinali, ritorno 29.04.2010

Finale (Amburgo, Germania) 12.05.2010

 

speriamo che lazio, genoa e roma arrivino più lontano possibile

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tifi per caso roma, genoa o lazio?? :mrgreen:

ti ho già risposto nel topic "maggiore",sono Juventino ma seguo molto le siciliane(Palermo,Catania,e Messina ai tempi della A,quando giocava quel fenomeno di Storari tra i pali :drunken: )

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ti ho già risposto nel topic "maggiore",sono Juventino ma seguo molto le siciliane(Palermo,Catania,e Messina ai tempi della A,quando giocava quel fenomeno di Storari tra i pali :drunken: )

e devo ancora leggerlo l'altro, per questo ho chiesto :mrgreen:

peccato per il messina comunque :rolleyes:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tocca tifare tutte le italiane sia in Uefa che in CL, negli ultimi 2 anni le tedesche hanno fatto meglio e nel ranking Uefa si stanno avvicinando, e considerando che per il coefficiente Uefa si guardano le ultime 5 stagioni bisogna iniziare a fare meglio di loro già da quest'anno altrimenti ci supereranno nel 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ci tocca tifare tutte le italiane sia in Uefa che in CL, negli ultimi 2 anni le tedesche hanno fatto meglio e nel ranking Uefa si stanno avvicinando, e considerando che per il coefficiente Uefa si guardano le ultime 5 stagioni bisogna iniziare a fare meglio di loro già da quest'anno altrimenti ci supereranno nel 2011.

verissimo, ma se non sbaglio le tedesche sono già d'avanti a noi e già da questa stagione se non erro le squadre italiane che parteciperanno alla champions 2010/2011 non saranno più 4 ma 3, con quest'ultima che farà i preliminari

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hanno fatta diventare brutta la Coppa, un tempo era più prestigiosa della Champion's perche' in quest'ultima ci partecipavano solo le vincenti dei rispetivi campionati ( cosa che per me sarebbe corretta, perchè si esalterebbe il vero vincitore fra tutti i cmapionati, ormai è una buffonata )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Milan l'anno scorso ha fatto schifo e basta, non l'hanno snobbata anche perchè era l'unica competizione che era rimasta (erano già fuori dalla Coppa italia e dalla lotta Scudetto). E' solo che si sono trovati davanti Diego che li ha purgati... :D

 

l'anno scorso bastava pure brienza per purgarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma-Kosice :D

Se non ricordo male l'ha incontrato la Juve ai tempi di Inzaghi e Zidane...

 

Lazio-Elfsborg...

Ma che squadre ci sono? O.o

 

Tra l'altro stando al sorteggio in diretta della Uefa dovrebbero giocare entrambe in casa l'andata... e come si fa?

 

Genoa-Odense... ripeto, ma che squadre sono? XD

 

Vabbè, direi che è andata bene a tutte e 3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma-Kosice :D

Se non ricordo male l'ha incontrato la Juve ai tempi di Inzaghi e Zidane...

 

Confermo:

 

Stagione: 1997-1998

Data: mercoledì 22 ottobre 1997

Sede: Kosice

 

Allenatore: Lippi

Competizione: Champions League

Turno: 3ª giornata

 

Partita: Kosice-Juventus 0-1

Nazione Kosice: Slovacchia

 

Arbitro: Steinborn (Germania)

 

Marcatori:

0-1 Del Piero 33

 

Ma che memoria ho? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io volevo morire con la gioia di aver visto fare un assist da Zarate. :mrgreen: Adesso sono contento. :mrgreen:

 

Scherzi a parte, ho visto una Lazio con grande personalità: non ho veramente più parole per definire Maurito, davvero un fenomeno.

 

Ottima anche la prestazione di Baronio, che si merita il posto da titolare, e del grande Muslera: questo ragazzo ha fatto dei miglioramenti paurosi, adesso è una sicurezza assoluta fra i pali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo morire con la gioia di aver visto fare un assist da Zarate. :mrgreen: Adesso sono contento. :mrgreen:

 

Scherzi a parte, ho visto una Lazio con grande personalità: non ho veramente più parole per definire Maurito, davvero un fenomeno.

 

Ottima anche la prestazione di Baronio, che si merita il posto da titolare, e del grande Muslera: questo ragazzo ha fatto dei miglioramenti paurosi, adesso è una sicurezza assoluta fra i pali.

quotone,mamma mia che zarate che lazio sono molto contento,poi devo dir la verità ora sono molto contento del nostro allenatore,io ero uno dei primi a criticarlo quando l'avevamo preso,ma la squadra pare che gioca meglio di qualla con delio e ben messa in campo,poi in panchina mi piace come stà tutto sero gran professionalità..bene bene speriamo di un buon difensore perchè in difesa vedo che soffriamo un po,per il resto che dire soddisfatto speriamo di toglierci ancora qualche soddisfazione quast'anno avanti Lazio

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...