Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Non è che avresti voluto incontrare lo Slavia per andare in trasferta a Praga? :D

cacchio non ci avevo pensato :squile:

No davvero, quella notte c'ero ero in sud, dovevamo recuperare la brutta partita di andata, eravamo 3 a 0 con doppietta di Moriero e goal di Giannini. Poi arrivò il 3 a 1 e per noi non bastò. Ricordo che piangevamo come ragazzini.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Fulham non gioca malaccio, la Roma dovrà fare attenzione Roy Hodgson è una vecchia volpe, bisognerà limitare i danni in trasferta e poi blindare all'Olimpico.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non c'e bisogno di dirlo che sei laziale..si capisce già dal tuo avatar e dalla tua firma :mrgreen:

non si sa mai meglip specificare :rotfl: :rotfl: ...cmq non mi posso lamentare per il girone per me ce la possiamo fare,pure per il genova e per la roma non ci dovrebbero essere problemi,poi chissà il calcio è strano :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma che caxxo!!!!! :bang:

 

è mai possibile perdere una partita così dico io??!! :acc:

 

Questa era sicuramente la partita più facile per La Lazio fra le 6 che doveva affrontare nel girone, e aver finito con le tasche vuote di punti è brutto veramente.

 

Io poi di solito non valuto mai un giocatore per un errore o uno sbaglio singolo in una partita, però Cribari stasera l'ha veramente fatta grossa: come fa un difensore a schacciare la palla così in area di rigore quando è liberissimo da marcature??

 

Non ce la meritavamo e soprattutto non ci voleva una sconfitta in casa contro gli avversari più deboli del girone!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caxxo!!!!! :bang:

 

è mai possibile perdere una partita così dico io??!! :acc:

 

Questa era sicuramente la partita più facile per La Lazio fra le 6 che doveva affrontare nel girone, e aver finito con le tasche vuote di punti è brutto veramente.

 

Io poi di solito non valuto mai un giocatore per un errore o uno sbaglio singolo in una partita, però Cribari stasera l'ha veramente fatta grossa: come fa un difensore a schacciare la palla così in area di rigore quando è liberissimo da marcature??

 

Non ce la meritavamo e soprattutto non ci voleva una sconfitta in casa contro gli avversari più deboli del girone!!!!!!

 

Hai pienamente ragione, Matt anch'io sono un'aquilotto, un pò stagionato ma sempre Laziale al 101%.

 

Ieri sera il primo tempo era stato abbastanza scialbo, ma poi il scondo tempo anche con l'innesto del mitico Pasquale Foggia, abbiamo sfiorato il vantaggio più volte.

 

Oltre all'imperdonabile errore di Cribari (.....ci sua!!), volevo dire che lo stimo tantisssimo ma Zarate qualche volta sto cavolo di pallone lo potrebbe passare invece di incaponirsi, in primis si fa goal e poi si cerca la giocata esteticamente bella!

 

il percorso è ancora lungo ma regalare 3 punti alla più scarsa del girone è una cosa improponibile

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, Matt anch'io sono un'aquilotto, un pò stagionato ma sempre Laziale al 101%.

 

Ieri sera il primo tempo era stato abbastanza scialbo, ma poi il scondo tempo anche con l'innesto del mitico Pasquale Foggia, abbiamo sfiorato il vantaggio più volte.

 

Oltre all'imperdonabile errore di Cribari (.....ci sua!!), volevo dire che lo stimo tantisssimo ma Zarate qualche volta sto cavolo di pallone lo potrebbe passare invece di incaponirsi, in primis si fa goal e poi si cerca la giocata esteticamente bella!

 

il percorso è ancora lungo ma regalare 3 punti alla più scarsa del girone è una cosa improponibile

 

Beh per quanto riguarda Zarate va detto comunque che dall'anno scorso è migliorato molto per quanto riguarda il gioco corale.

 

Ieri sera era evidentemente arrabbiato perchè i medici non gli hanno permesso di scendere in campo contro la Juve quando lui invece si sentiva benissimo. Essendo un ragazzo molto orgoglioso ha cercato in tutti i modi di mettersi in luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente peccato per le Italiane impegnate in EL. Sono dispiaciuto soprattutto per la Lazio, che si è praticamente suicidata con due errori alquanto gravi del reparto arretrato :ph34r:

il Genoa si sta dimostrando un'ottima squadra con un gioco superbo (ma quant'è bravo Zapater :shock: )

per la Roma mi sà che quest'anno si deve rassegnare perchè secondo me non può lottare per le prime quattro posizioni :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che che le scommesse soprattutto riguardanti uefa e champions league siano truccate.

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente peccato per le Italiane impegnate in EL. Sono dispiaciuto soprattutto per la Lazio, che si è praticamente suicidata con due errori alquanto gravi del reparto arretrato :ph34r:

il Genoa si sta dimostrando un'ottima squadra con un gioco superbo (ma quant'è bravo Zapater :shock: )

per la Roma mi sà che quest'anno si deve rassegnare perchè secondo me non può lottare per le prime quattro posizioni :teach:

a me invece per le italiane non dispiace affatto (non c'è la Samp)! imparino a giocare. e vedrai che quest'anno al derby della lanterna il genoa se le prende dalla coppia del gol fantantonio-pazzo! per quanto riguarda la roma sono d'accordo

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece per le italiane non dispiace affatto (non c'è la Samp)! imparino a giocare. e vedrai che quest'anno al derby della lanterna il genoa se le prende dalla coppia del gol fantantonio-pazzo! per quanto riguarda la roma sono d'accordo

Ti dovrebbe dispiacere,invece,mister steven.Se continuiamo a far pena in Champions e in Uefa(o Europa League come cacchio si chiama) poi perdiamo una delle 4 posizioni d'accesso alla Champions e per andarci non basta più il 4° posto ma serve il 3°...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dovrebbe dispiacere,invece,mister steven.Se continuiamo a far pena in Champions e in Uefa(o Europa League come cacchio si chiama) poi perdiamo una delle 4 posizioni d'accesso alla Champions e per andarci non basta più il 4° posto ma serve il 3°...

hai ragione ma tanto quest'anno la Samp arriva o prima o seconda (dai,prima arriva la juve) :asd:

e poi forse è meglio così perchè almeno non ci faccamo più tante figure di m....

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nessuno parla della straordinaria prova della Lazio?? Che forummaccio!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Non ricordo una Lazio così travolgente da parecchio ma parechhio tempo: finalmente dopo la botta col Salisburgo sono arrivati 3 punti. Adesso nel doppio confronto col villareal sarà dura, ma è giusto crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lazio ha giocato molto bene, peccato per quei dieci minuti finali della prima partita. Bella prova del ragazzo della primavera, mi è sembrato davvero molto sicuro in campo. Vedere Zarate passare la palla al limite dell'aria di rigore per dare la palla del vantaggio è un miraggio, il segnale di una partita che, giocata in questo modo, può essere tutta in discesa...

 

La cosa che mi è dispiaciuta di più? La sconfitta del Villareal, perchè ora la classifica nel girone è davvero precaria...

 

 

E ora a Firenze speriamo di non fare cretinate in difesa, perchè a me questa lazio dal centrocampo in avanti piace davvero tanto, anche senza Ledesma e Pandev...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tra Champions League ed Europa League il nostro score è:

3 vittorie:Fiorentina,Roma,Lazio.

2 pareggi:Juventus,Inter.

2 sconfitte:Milan,Genoa.

 

non proprio eccezionale eh...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lazio ha giocato molto bene, peccato per quei dieci minuti finali della prima partita. Bella prova del ragazzo della primavera, mi è sembrato davvero molto sicuro in campo. Vedere Zarate passare la palla al limite dell'aria di rigore per dare la palla del vantaggio è un miraggio, il segnale di una partita che, giocata in questo modo, può essere tutta in discesa...

 

La cosa che mi è dispiaciuta di più? La sconfitta del Villareal, perchè ora la classifica nel girone è davvero precaria...

 

 

E ora a Firenze speriamo di non fare cretinate in difesa, perchè a me questa lazio dal centrocampo in avanti piace davvero tanto, anche senza Ledesma e Pandev...

ma io non so nemmeno perchè è succesa sta cosa...sono stati esclusi dalla rosa perchè hanno chiesto un aumento di contratto o perchè volevano andarsene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...