Vai al contenuto

Stagione 09/10 caldissima....che giochi avete prenotato e quali pensate di prendere?


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti! :mrgreen:

Come tutti sapete il mondo dei videogiochi è in continua crescita ogni anno, questo che sta arrivando è per noi possessori di xbox e console in generale particolarmente ricca!Ho da due anni l'xbox ma non ricordo anche in passato una stagione così!!!

 

Apro questo topic sia per la curiosità di sapere che giochi avete ordinato od almeno siete intenzionati a prendere sia perchè così magari ci si aggiorna su titoli che non sapevamo/ci eravamo dimenticati che uscissero.

 

Per chi ha tanta voglia di scrivere, oltre all'elenco, potete anche specificare se è prevista o no una limited per tale gioco ed il perchè lo prenderete :mrgreen:

 

Inizio allora io!

 

1-Halo ODST

Per la limited(che prevede un pad serigrafato) si sà che uscirà in America....purtroppo per l'Europa ancora nulla di ufficiale ed ogni giorno che passa la speranza si affievolisce.Il motivo per cui lo compro? E' HALO non serve altro!Il gioco esce il 22 settembre e per chi preordina gli verrà consegnato un codice per scaricare il st. Johnson giocabile on-line

 

2-Call Of Duty Modern Warfare 2

Uscirà il 10 novembre,ho già ordinato la prestige edition che prevede un vero visore ad infrarossi notturno ed una "testa" di un personaggio del gioco(numerato)che ci permette di mettere in mostra il particolare oggetto,esiste anche un versione "meno" limited che prevede sostanzialmente la custodia in metallo, per entrambe le versioni se non erro verrà fornito un codice per scaricare il primo call of duty che uscirà in quel periodo sul live.

Prendo questo gioco perchè credo che abbia il multiplayer piu' bello in assoluto, molto veloce, tattico a volte,tempi morti 0!Splendido sia con amici ma anche senza....e poi che grafica!

 

3-Assassin's Creed 2

Prenotata la Black edition,in breve...esiste anche la white, entrambi hanno la statua del protagonista Ezio, la BE nera(come nella fine del gioco)la white bianca(come all'inizio),piu' 3 bonus nella BE 1 nell'altra

Il perchè lo prendo.....mi piace il genere ed adoro cose tipo statuette....in realtà non sono in trepidazione come per gli altri giochi!Il gioco esce Il 16 novembre?!?

 

4-Dragon Age Origins

Soldi finiti.....lo prenderò verso dicembre/gennaio, esiste una limited non confermata per l'europa dove c'è un bonus per mass effect 2 e scatola in metallo

Lo prendo perchè l'RPG è il mio genere preferito e perchè è fatto da bioware che sono senza dubbi anni luce avanti a tutti in questo genere!Il gioco è stato appena posticipato per il 6 novembre

 

5-Risen

Forse lo prenderò per febbraio....nessuna limited annunciata, prima di prenderlo vedrò un pò le recensioni, però il genere (RPG) e le ambientazioni rientrano nel mio target!Dovrebbe uscire per fine ottobre?!?

 

6-Bioshok 2

Sicuramente ci sarà una limited, per ora non ne so' nulla....sarà mio al day one il 10 Aprile se non erro.Chi ha giocato al primo sa che gioco bellissimo sia,chi non l'ha fatto corri a comprarselo che ora ve lo lanciano pure dietro!

 

7-Mass effetc 2

Sicuramente ci sarà una limited, forse come per il primo con semplice custodia in metallo e doppio dvd,uscirà nella prima parte del 2010,non si sa quando se non erro .Anche questo è un rpg(che bello quest'anno c'è ne sono molti)....devo ancora giocare al primo(che già ho) ma dovrebbe essere anche questo fatto appositamente per quelli come me....poi dicono che riprenda KOTOR.....allora sono a cavallo

 

8-Forza Motorsport 3

Uscirà per la fine di ottobre,per mè è il miglior gioco di macchine mai visto, ma considerando che devo ancora finire il 2 e che alla fine non è il mio genere preferito aspetterò un calo di prezzo per maggio.La limited confermata in america(forse anche per l'europa) prevede tra le altre cose un portachivi e una penna usb da 2gb marchiate....fighissime!

 

Sostanzialmente prendo un gioco al mese....questi saranno miei quasi al 100%,per il resto alcune cose non mi interessano,ma forse molti giochi non so nemmeno che escono!

 

A voi la parola :mrgreen:

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Beh come prossime uscite di sicuro non mi faccio scappare:

 

Batman Arkham Asylum

 

Guitar Hero 5

 

Operation Flashpoint 2 (se sarà fatto bene..)

 

Fifa 10

 

Magna Carta 2

 

Brutal Legend

 

DragonBall Raging Blast

 

Assassin Creed 2

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qusti sono quelli che prenderò io :

- modern warfare 2 ( prestige edition )

- assassin's 2 ( black edition )

- splinter cell convinction ( limited edition )

- demon's soul ( deluxe edition )

- tekken 6 ( arcade stick edition e limited europea con felpa )

- need for speed shift ( limited editon )

- batman arkham asylum ( collector edition )

- halo osdt ( limited edition )

- forza 3 ( collector edition )

- pes 2010

- brutal legend

- dragon age

- wet

- wolfenstein

- singularity

- dead rising 2

- mass effect 2

 

poi non ricordo cosa deve uscire.....e poi ci sono le esclusive ps3...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok tocca a me... non ordino mai i giochi, li prendo al day one oppure dopo che c'è stata la recensione di MX.

 

LEFT 4 DEAD 2 al primo posto. indispensabile per un appassionato di giochi zombeschi, lo definirei il videogioco di zombie perfetto. questo lo prenderò al day one, non mi interessa la recensione di MX, lo prendo e basta.

 

CALL OF DUTY 6 al secondo posto. spero proprio che venga un bel lavoro ma ho paura che ci sarà un "boom" di bimbiminkia in arrivo su sto gioco. mi aspetto molto da sto gioco e spero che infinity ward continui a lavorare su questo titolo anche dopo la sua uscita. questo gioco lo prenderò al day one senza aspettare la recensione di MX.

 

OPERATION FLASHPOINT 2 al terzo posto. si appresta ad essere il miglior gioco simulativo di guerra mai fatto fino ad ora... per OF2 aspetterò la recensione di MX. se viene un bel lavoro lo prendo, e sarà una buona alternativa al famigerato COD6, altrimenti ci penserò per bene prima di spendere altri soldi.

 

come potete vedere...L4D2 e COD6 sicuri mentre OF2 non è sicuro.

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel topic,complimenti!Allora,vediamo i miei:

 

Prenotazione:

-Call of Duty 6: Modern Warfare 2 Hearned Edition

 

Acquisti:

-Need for Speed: SHIFT

-Halo 3: ODST

-Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

-Fifa 10

-Tekken 6

-Army of Two: Il 40° Giorno

-Assassin's Creed 2

-Splinter Vell: Conviction

-Dante's Inferno

 

Nella categoria "Prenotazione" ho messo quelli prenotati o che prenoterò,come potete vedere l'unico che è stato prenotato è CoD6.Nella categoria "Acquisti" invece sono inseriti i titoli che comprerò al day-one o poco più tardi,ma comunque saranno presi assolutamente.Li ho messi tutti in ordine di uscita,dunque è più facile capire cosa comprerò col passare del tempo.Avrei voluto inserire anche Battlefield: Bad Company 2,ma non avendo (purtroppo) giocato il primo capitolo,dubito che lo farò e quindi non so se prenderò il secondo capitolo,quindi preferisco non inserirlo.Niente da dire,quest'anno (2009/2010) sarà ricco di spese e gran gioconi.

 

EDIT:

Ragazzi,non scordiamoci altri titoloni che usciranno nell'anno 2010.Non gli ho inseriti perchè non si conoscono le date precise,a differenza di quelli che invece ho nominato,quindi titoli come ad esempio Bayonetta è come se li avessi inseriti.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

2009: in questi ultimi mesi dell'anno non ho moltissimi giochi che mi interessano, salvo questi.

 

Fifa 10 (me lo prenderò all'uscita)

 

Batman Arkham Asylum (me lo prenderò nelle vacanze di Natale)

 

GTA 4 The ballad of Gay Tony (me lo scarciherò dal Marketplace nelle vacanze di Natale)

2010: qui si che ci sarà tanto da comprare, mi sto già preparando a rapinare zio paperone. :mrgreen:

 

Mass Effect 2

 

Dead Rising 2

 

Bioshock 2

 

Max Payne 3

 

Dead To rights: Retribution

 

Red Dead Redemption

 

Alan Wake

 

Alien Vs. Predator

 

Crackdown 2

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei:

 

1) Wolfenstein: imperdibile per gli amanti degli sparatutto e con quel pizzico di paranormale che con i nazisti non guasta mai! (Normal Edition)

2) WET: nonostante tutti ne parlino male, lo prenderò al 100% perchè mi ricorda molto Stranglehold che ho amato e finito molte volte. Servono giochi di questo tipo per spegnere il cervello e rilassarsi uccidendo semplicemente qualsiasi cosa su schermo. (Normal Edition)

3) Assassin's Credd 2: già il primo mi era piaciuto molto per via dell'ambientazione; questo secondo sarà un capolavoro, senza contare che il periodo storico è molto affascinante. (Mi piacerebbe la Black Edition per via delle missioni extra, ma il costo è troppo alto e quindi credo prenderò la normal, sperando che gli extra escano anche sul live qualche tempo dopo)

4) Bioshock 2: il primo fu uno dei titoli più coinvolgenti in assoluto che abbia mai giocato e poi c'è anche lo steampunk che non si trova dapperttutto e per il quale io vado matto. (Specil Edition assolutamente, la statuetta del Big Daddy ha bisogno di amici.)

5) Mass Effect 2: credo non ci sia nemmeno bisogno di dire il perchè di questo acquisto. Magari facessero un nuovo gioco di "Vampire The Masquerade" con lo stesso sistema di gioco di Mass... (Normal Edition)

 

Ce ne sono altri poi, come Dragon Age e Left 4 Dead 2 che credo , putroppo, che non comprero nei primi tempi ma aspetterò che calino di prezzo.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Bel topic,complimenti!

 

Ti ringrazio....sto ottenendo esattemente quello che avevo in mente, levarci la curiosità di sapere cosa gli altri comprano e venire a conoscenza/ricordarci di alcuni giochi!

Per esempio ho visto che una vostra costante è Operation Flashpoint 2: Dragon Rising, mi avete ricordato Dante's inferno e Splinter Cell piu' Dead Rising 2.

In generale tutti validissimi i giochi che avete scelto, ad avere tanto tempo prenderei tutto....oltre ai miei mi avete fatto venir voglia di indagare sui giochi che ho appena citato!Il primo mi intriga che sia un SIMULATORE di guerra, il secondo mi dite che è tipo god of war(mai visto ma dicono sia bellissimo), gli Splinter Cell non li ho mai giocati ma sono famosissimi,Dead rising non l'ho giocato ma ho visto un mio amico giocarci e mi sembrò divertentissimo!

Left For Dead 2....mi intriga ma devo prima trovare il tempo di prendere e giocare all'1.

Tra tutti voi devo dire che invidio bru.....non tanto perchè prenderai tanti giochi, ma soprattutto perchè questo significa che hai tanto tempo per divertirti! :dance: Beato te :mrgreen: :ok:

 

Ok le mie indagini iniziernno dopodomani sera che domani vado a Mirabilandia :dance: :dance: chi mi viene a far compagnia? :drunken:

 

Continuata a scrivere....ci sentiamo quando torno :ok:

 

P.s. ho appena riletto i giochi che prenderà Matt Jean.....mamma mia mi ero scordato di Alien Vs Predator, dovrebbe avere un multiplayer da panico, i video fino ad oggi mi hanno lasciato a bocca aperta, questo è un altro gioco seriamente candidato se non al day one da prendere comunque il prima possibile(a seconda delle finanze in pratica!)!!!

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Forza Motorsport 3 e dopo, entro l'anno, Assassin's Creed 2.

Un altro sicuro e' Risen, che e' proprio del mio genere preferito, sempre che non leggo qualcosa di catastrofico sul suo conto.

Uno almeno, se non due, dovrei sceglierli tra quelli in uscita a fine Agosto e nel mese di Settembre, ma non so proprio decidere quali.

Batman Arkham Asylum e' quello che per ora mi da' piu' fiducia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda me prenderò:

halo 3 odst

nfs shift

Forza3

dirt 2

tekken 6

 

halo 3 odst lo prenoterò per avere il sgt. johnson;

tra i 3 giochi di guida dovrò sceglierne uno da prendere subito mentre per gli altri aspetterò momenti migliori per le mie finanze

per tekken 6 invece aspetterò di vederlo da qualche parte prima di prenderlo visto che sono ancora molto affezionato a SF4

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i giochi che comprero al 100% saranno:

 

FIFA 2010(sicuro al 100% ad ottobre)

FORZA MOTORSPORT 3(sicuro al 100% ad ottobre)

BIOSHOCK 2(sicuro al 100% quando uscira,forse limited) INSIEME A FIFA E FORZA MOTORSPORT IL MIO GIOCO PREFERITO IN ASSOLUTO

TEKKEN 6(forse)

NBA 2K10(sicuro al 100% la limited edition)

MASS EFFECT 2(forse)

SAW(forse)

DEAD RISING 2(forse)

BATMAN Arkham Asylum(sicuro al 100% a natale)

gta ballads of gay tony (lo scarichero nel periodo natalizio dal marketplace)

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2(forse)

ASSASSIN'S CREED 2(forse)

 

secondo me questi sn i migliori giochi che usciranno tra il 2009 e il 2010, veri mostri sacri :shock:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato quelli del 2010 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

mass effect 2

 

alien vs predator

 

max payne 3

 

red dead redemption

 

stalker (se sarà confermato)

 

bioshock 2

 

mafia 2

 

alan wake

 

dead rising 2

 

questi sono solo quelli che escono nei primi mesi e stalker spero venga annunciato presto

Link al commento
Condividi su altri siti

1) COD:Modern Warfare 2

2)Tekken 6

3)Bioshock 2

4)Batman arkham Asylum (se mi basteranno i soldi... :drunken: )

5)Dante'a Inferno

e tanti altri...una cosa certa è che sarà dura studiare con tutti questi giochi :fischio:

a che ci siamo recupererò qualche gioco passato, magari SO 4, mi sembra un gran bel gioco :loving:

P.S. bello il topic :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

in cima ai miei pensieri ci stanno:

arkham asylum

fifa2010

Brutal legend

 

... se dovesse uscire una limited del gioco cn jack black non me la lascerei scappare, mentre per batman non penso... avere il batrang e altre robe di sto tipo non mi stuzzica, perciò potrei comprare il primo al lancio e il secondo più in la, magari usato. fifa2010, causa torneo tra amici che faccio, purtroppo dovrò comprarlo subito. 69.90.... sigh :piange:

 

ci stanno tanti altri giochi che seguo, ma non compro mai tutto subito, altrimenti rischio di non gustarmeli. più avanti, con calma e moneta permettendo, penso prenderò

red dead redemption

lost planet 2

modern warfare 2.

ma tutti con calma e, sicuramente, usati, ammenocchè non escono limited per cui valga la pena spendere soldi, anche se, tranne rari casi, trovi le limited usate e risparmi la metà del prezzo di listino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non so quando riuscirò a giocarli tutti e che probabilmente mi dureranno sino a Natalae 2010...

 

Prenotati:

 

- Assassin's Creed 2 Black Edition

- Batman Arkham Asyum Collector's Edition

- Halo 3: ODST

- Modern Warfare 2 Prestige Edition

- Fifa 10

- Splinter Cell Convincion Collector

 

Da prenotare:

 

- Bioshock 2

- Mass Effect 2

- Left 4 Dead 2

 

Poi sicuramente aggiungerò qualcosa d'altro che mi attira ma sono indeciso.....Poi ovviamente tutti quelli che non prenderò al Day One ma che in un modo o nell'altro non mi dispiacciono li comprerò usati durante l'anno!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...