Vai al contenuto

Stagione 09/10 caldissima....che giochi avete prenotato e quali pensate di prendere?


Messaggi raccomandati

OPS!!! dimenticavo, eccovi un'aggiornamento della mia lista:

 

Prenotati:

_Assassin's Creed 2:

_Sprintel Cell Convinction:

_PES 2010

 

Acquisti sicuri:

_Mass Effect 2:

_Batman: Arkaham Asylum:

_Dante's Inferno:

 

Probabili acquisti:

_Bayonetta:

_Darksiders:

_Red Dead Redemption:

_Lost Planet 2: (dopo aver provato la demo di Lost Planet)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io parlo solo dei titoli che usciranno nel 2009:

 

Sicuri al 100%

-HALO 3 ODST

-SHADOW COMPLEX

-FORZA 3

-MODERN WARFARE 2

-FIFA 10

 

Probabili

-DIRT 2

-GUITAR HERO 5

-BATMAN:A.A.

Da valutare

-ASSASSIN'S CREED 2

-DRAGON AGE ORIGINS

-LEFT 4 DEAD 2

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotati da blockbuster con la promozione :

 

Fifa 10 - Pes 2010 - NFS :Shift - Colin Mc Rae Dirt 2 - Forza Motorsport 3 - Modern Warfare 2 - Assassin's Creed 2 - Splinter Cell Convinction.

 

Altri acquisti :

 

Read Dead Redemption - NHL 10 - NBA 2k10 - Left 4 Dead 2 - Mafia 2 -Bioshock 2

 

Che promozione c'è da blockbuster? per quali giochi?

 

Comunque il successo del topic mi fa riflettere.....non sò se magari si può aggiungere un sistema di votazione (clicchi sul gioco che prendereai)o fare comunque un sistema di statistiche(forse piu' praticabile)!

Sarebbe interessante sapere per esempio quante persone che scrivono qui' prenderanno un determinato gioco, si sa che piu' un gioco è popolare piu' spinge altri a prenderlo(si ha piu' possibili amici con cui giocare), sarebbe utile pure per l'online!Per esempio se compro un gioco che reputo raro potrei scoprire che anche altri hanno intenzione di prendere tale gioco....così ci si potrebbe incontrare on-line (per esempio Allcity con Aplha Protocol)

La cosa potrebbe essere anche presa come una sorta di dati sulle future vendite dei giochi.....altro che dati NPD :mrgreen:

Non sono praticissimo di queste cose...ora mi informo come fare, magari domani che ho piu' tempo!

Piu' postate piu' avremo dati interessanti, consideriamoci la nazione del "forum di mondoxbox" e sforniamo i nostri dati :mrgreen:

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Già prenotati:

 

Colin McRae Dirt 2

Uncharted 2 Among Thieves

Fifa 10

Forza motorsport 3 (limited edition)

 

Che prenderò di sicuro (tra 2009 e 2010):

 

Modern warfare 2

Assassin's creed 2

Mafia 2

Granturismo 5

Mass effect 2

Splinter cell ... (non mi ricordo il titolo)

Batman A.A.

 

Da valutare:

 

Bad company 2

Operation flashpoint 2

Alan Wake

Max Payne 3

Modificato da Johnny Glamour
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri al 100% per questo 2009 e non vedo l'ora:

 

FIFA 10

FORZA MOTORSPORT 3

MODERN WARFARE 2

COLIN McRAE DIRT 2

UNCHARTED 2

 

 

Acquisti sicuri solo se si rivelano migliori dei precedenti:

 

ASSASSIN'S CREED 2

e solo se c'e' stato il vero stravolgimento del gioco nella simulazione PES2010

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose:

quando esce dante's inferno?

 

e poi ecco la mia lista dei giochi per ora visto le poche risorse economiche fino a marzo-aprile 2010:

 

FIFA 10

FM3

CoD:MW2

AC2

dante's inferno

Mass Effect 2

Mafia 2

 

e poi chissa...

forse Alan Wake

cmq volevo solo aggiungere che FM3 lo prenoto (limited) appena il GS riapre e forse anche ME2 o FIFA 10

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato:

Assassin's Creed 2 (BE)

 

sicuro:

Forza Motorsport 3/Need for Speed: SHIFT (ne posso prendere solo uno quindi sono molto indeciso :? :x )

Guitar Hero 5 (sicuramente molto tempo dopo il day one e possibilmente lo cercherò usato)

BioShock 2

 

possibili (2010):

Fifa 10

Battefield: Bad Company 2

Splinter Cell: Conviction

Modern Warfare 2

Max Payne 3

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, devo fare una lista...mica facile :mrgreen:

sicuramente, tra quelli che mi vengono in mente adesso, assassin's creed 2, batman arkham asylum, brutal legend, modern warfare 2, nba 2k10, fifa 2010 (o pes 2010 non ho ancora deciso), dante's inferno, borderlands, mass effect 2, dragon age, max payne 3 (forse) e altriche non mi vengono in mente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, devo fare una lista...mica facile :mrgreen:

sicuramente, tra quelli che mi vengono in mente adesso, assassin's creed 2, batman arkham asylum, brutal legend, modern warfare 2, nba 2k10, fifa 2010 (o pes 2010 non ho ancora deciso), dante's inferno, borderlands, mass effect 2, dragon age, max payne 3 (forse) e altriche non mi vengono in mente :mrgreen:

vedo che molti prenderanno molti giochi uguali tipo:FIFA/PES 2010,mafia,dante's inferno ecc...

bene vuol dire che di giochi con cui giocare insieme ce ne sono :rolleyes: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh aspetto molto Mafia 2,oltre ovviamente ai calcistici PES e FIFA nelle versioni 2010,e naturalmente anche Smackdown vs Raw 2010(200 wrestlers :dance: )...

 

vi state dimenticando di Mafia II :shock:

poi prenderò Fifa 10 e Modern Warfare 2

dopotutto il tuo nick è tommy angelo 21 non per caso...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aquistero call of duty 4 visto che ho gia giocato e stragiocato col 5 :mrgreen:

 

Prox giochi saranno: pes10 e Modern Warfare 2 :dance:

 

dopodiche Splinter Cell: Conviction e assassins creed 2 :drunken: :mrgreen:

 

 

 

vi state dimenticando di Mafia II :shock:

poi prenderò Fifa 10 e Modern Warfare 2

he si hai ragione e un gioco che in futuro acquistero di sicuro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!

Come promesso ho sfornato le statistiche, queste comprendono tutti i dati fino a pagina 3 compresa, in futuro aggiornerò di pagina in pagina (se ho tempo) od ogni due pagnie,fino a quando ci sarà gente che posterà.

I parametri sono questi: non ho incluso i giochi ps3,piu’ che altro perché all’inizio non ho specificato che si potevano postare anche i giochi per ps3 ed alcuni credo che non hanno postato la loro controparte ps3 proprio per questo, quindi i dati sono riferiti solo alle vendite xbox, non ho aggiunto i giochi in forse ma ho aggiunto i probabili, non ho aggiunto chi prenderà determinati giochi solo di seconda mano(facendo finta che siamo un piccolo mondo il n° di vendite ufficiali rimarrebbe lo stesso,cambierebbero solo i proprietari),non ho aggiunto chi è indeciso tra un gioco e l'altro, ho aggiunto chi aspetta le recensioni ma che comunque ha fatto capire che a menochè di flop colossali prenderà comunque i giochi.In questo modo le proiezioni dovrebbero rispecchiare al 90% i nostri futuri movimenti.Molti hanno scritto che prenderanno le limited, ho aggiunto questo parametro solo per i giochi per cui c’è stato un annuncio di limited almeno in America, per quelli per cui non si sa ancora nulla non l’ho aggiunto. Ecco qui’:

 

Classifica Vendite Giochi Xbox 360 st.09/10

 

1°- Call of Duty Modern Warfare 2: -31- (4steel box-4Prestige ed.)

2°- Fifa10: -28-

3°- Assassin’s Creed 2: -25- (4BlackEd.)

4°- Forza Motorsport 3: -23- (3Limited)

5°- Halo ODST: -18- (3Limited)

6°- Mass Effect 2: -17-

7°- Bioshok 2: -16-

7°-Batman Arkham Asylum: -16-

8°- Splinter Cell Convinction: -13-

9°- Tekken 6: -11- (1DeluxeEd.)

10°- Pes 2010: -10-

11°- Dante’s Inferno: -9-

11°- Mafia 2: -9-

12°- Operation Flashpoint: -8-

13°- Left For Dead 2: -7-

13°- Guitar Hero 5: -7-

13°- Brutal Legend: -7-

14°- Dirt 2: -6-

14°- Read Dead Redempion: -6-

15° Posto con 5 Acquisti:

Need For Speed Shift –Wolferstain – Lost Planet 2 – Alan Wake

16° Posto con 4 Acquisti

Dragon Age Origin’s(1Limited) – Gta IV exp – Max Payne – Bayonetta – Nba 2K10

17° Posto con 3 Acquisti:

Alien vs Predator – Risen – Dead Rising 2 – Final Fantasy XIII – Battlefield Bad Company 2

18° Posto con 2 Acquisti:

Dragon Ball Rising Blast – Section 8 – Borderlands – Army of Two il 40° giorno – Wet

Marvel la Grande Alleanza 2 – Lego Rock Band – WWE Smackdown vs Raw 2010

19° Posto con 1 Acquisto:

Singulrity – Demon’s Soul – Dead to Rights: Retribution – Crackdown 2 – Rage

Homefront – The Warriors: Street Brawl – Dj Hero – The Beatles: Rock Band

Brand Hero - Guitar Hero: Van Halen – Alpha Protocol – Nhl10 – Darksiders

 

Utenti Partecipanti: n° 52

Questi dati sono molto interessanti…..fino a questo momento le statistiche dicono che per ogni consol verrano comprati 6,75 videogiochi nuovi, il 61% di noi acquisterà Call of Duty Modern Warfare 2 che risulta essere il piu’ gettonato, la classica sfida di ottobre tra Pes e Fifa viene fortemente vinta da quest’ultima con acquisti quasi triplicati, Halo Odst è atteso ma non in maniera spasmodica, non mi aspettavo poi così tanto successo da Barman e Tekken.....le altre conlusioni traetele voi... :mrgreen:

Al prossimo aggiornamento.....postate tutti che più si va avanti più la cosa si fà interessante :mrgreen:

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da considerare che molti possono non essersi sbilanciati su acquisti che saranno sicuri nel 2010 perchè mancano date ufficiali. In tal senso interpreterei i numeri "bassi" di titoloni come i seguiti di Bioshock, Mass Effect e Mafia (ok ... forse per quest' ultimo il primo episodio è un po' vecchio e non lo hanno giocato in tanti di quelli che hanno postato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti a LucaSkywalker85 che si è smazzato un bel lavoro....

Per quanto alla buona questa classifica può dare un idea su come sono orientati gli acqusti di un campione di videogiocatori almeno sino alla fine del 2009. Faccio solo un piccolo appunto: hai scordato di contere le Limited edition di Splinter Cell Convinction e Batman Arkham Asylum. Complimenti, una bella iniziativa!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miei complimenti a LucaSkywalker85 che si è smazzato un bel lavoro....

Per quanto alla buona questa classifica può dare un idea su come sono orientati gli acqusti di un campione di videogiocatori almeno sino alla fine del 2009. Faccio solo un piccolo appunto: hai scordato di contere le Limited edition di Splinter Cell Convinction e Batman Arkham Asylum. Complimenti, una bella iniziativa!

 

Ti ringrazio per i complimenti :dance:

Ovviamente le mie statistiche non sono tenute da adkronos ma è una cosa inter nos, ci dà comunque un plausibile quadro di vendite, in fondo tutti sappiamo che cod-fifa etc... avranno successo, in questo modo riusciamo a capire un minimo in che proporzione verranno acquistati, poi per esempio aldilà della precisione o nò la lotta fifa-pes vede quest'ultima perdere, insomma nulla di ufficiale ma qualche dato puoi comunque ricavarcelo, piu' andremo avanti piu' saranno affinati.

Per le limited che mi hai detto.....batman mi ero dimenticato,un paio di persone avevano scritto che lo prendevano, di splinter cell non ne ero a conoscenza,rimedierò....se non erro c'era una persona che lo prendeva.

 

Un altro dato che ricavo, con dispiacere visto che è il mio genere preferito, ho notato che nonostante ci sia Bioware dietro Dragon Age, mentre Mass effect sarà ben seguito, dragon age verrà un pò snobbato....poi magari il gioco farà scintille e lo prenderemo tutti!

 

Domani o dopodomani aggiorno limited e vendite!

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...