Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

apro questo topic per non intasare gli altri relativi alla Serie A,Champions League e calciomercato.

 

Sta andando ora in onda la FA Community Shield(la supercoppa inglese) tra Chelsea-Manchester.I diavoli rossi conducono la gara per 1 a 0 con goal di Nani.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampard, 2 a 1

Goal che scatenera' 1000 polemiche.Evra stava a terra e i giocatori del Chelsea non si sono fermati.L'arbitro poteva fischiare pero'... :rolleyes:

 

Fuori Park al posto di Giggs.Grande Ryan!!!!

Fuori anche Bervatov per il nuovo acquisto Owen....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio.

Gli Allenatori italiani vinceranno molto quest'anno.. me lo sento

 

............a differenza di quelli........che so.................. PORTOGHESI!!!! :D :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita di supercoppa inglese. Come se la cava lo United senza C.Ronaldo??

Rimane sempre una squadra forte,c'e' poco da aggiungere.Anche se si sono privati del giocatore piu' forte del pianeta sfoggiano un otttimo calcio ed hanno giocatori formidabili(vedi Rooney,Nani...e Owen che e' pur sempre un pallone d'oro e potra' dare tanto alla squadra).Ma poi non mollano mai...hanno una mentalita' vincente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso il divario tra il barcellona e il resto della liga era nettissima... 105 gol sono una valanga, ha concluso la stagione con maggior numero di vittorie, minor numero di sconfitte, miglior attacco, miglior difesa e migliore differenza reti...

 

staremo a vedere se il real con lo shopping estivo compulsivo e' risucita a colmare quel gap che c'era.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E in questa calda giornata di ferragosto,mentre tanti italiani stanno facendo grigliate nei prati...io mi sto gustando l'esordio in Premier League di Carlo Ancelotti contro l'Hull City.Il Chelsea e' davvero una bella squadra....

 

Il Chelsea vince 2 a 1 grazie ad una doppietta di un Drogba ispiratissimo.Da vedere il secondo goal al 93 esimo ragazzi :shock: Inizia lui l'azione..si fa ridare la palla e con un pallonetto(da posizione defilatissima)buca il portiere.Straordinario!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come Snake sto "studiando" tattiche e giocatori della Premier League in questo 15 di Agosto....

Da segnalare l'esordio con vittoria per il Chealsea di Carlo Ancelotti (come già anticipato da Snake) e la vittoria per 2-0 del West-Ham di Zola.

Quindi grande prima giornata di Campionato per gli allenatori italiani in Premier,speriamo che continuino così!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

... e il Newcastle si sta riprendendo....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vantaggio sorprendente del manchester con gol di Rooney. Se battono quei fenomeni del Birmingham si assicurano la vittoria del titolo :drunken:

intanto "sti fenomeni" hanno creato qualche grattacapo ai campioni in carica.Da segnalare un tiro di Jerome che ha fatto tremare tutto l'Old Trafford(sfiorando il palo)e un salvataggio sulla linea di Evra(ed e' gia' la seconda volta in pochi giorni che respinge un tiro sulla linea,vedi la Supercoppa inglese contro il Chelsea)

 

 

Certo,il dominio del Manchester in questo primo tempo e' lampante,la differenza tra le due squadre e' notevole.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...