Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Manchester United - Manchester City 1-6 :shock:

 

Io ho visto solo gli ultimi 20 minuti della partita, dove si è passati da uno 0-3 ad un 1-6: capisco che lo United giocava con un uomo in meno, però porca pupazza, gli ultimi tre gol li ha subiti sempre perchè i difensori non riuscivano a chiudere i passaggi filtranti in diagonale degli avversari!! Manco a Fifa con la nuova difesa tattica si pigliano dei gol così!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo gli ultimi 20 minuti della partita, dove si è passati da uno 0-3 ad un 1-6: capisco che lo United giocava con un uomo in meno, però porca pupazza, gli ultimi tre gol li ha subiti sempre perchè i difensori non riuscivano a chiudere i passaggi filtranti in diagonale degli avversari!! Manco a Fifa con la nuova difesa tattica si pigliano dei gol così!! :D

 

concordo...la difesa dello United sugli ultimi 3 gol era davvero in panne...e fuori di testa...

poi un gol dietro l'altro... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pero' bho.. il Barça ha segnato il 2-1 davvero di culo, in un momento in cui il Real li stava schiacciando. Poi il real ha dovuto scoprirsi per recuperare ed ha subito il 3°, senza contare la mazza del subire un goal cosi' in una partita del genere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' bho.. il Barça ha segnato il 2-1 davvero di culo, in un momento in cui il Real li stava schiacciando. Poi il real ha dovuto scoprirsi per recuperare ed ha subito il 3°, senza contare la mazza del subire un goal cosi' in una partita del genere..

Si ma a me è sembrato comunque che il gioco del Real facesse schifo.

Possesso del Real -> Prende palla, corre all'impazzata, la passa al compagno, continua a correre all'impazzata. Il tutto ripetuto all'infinito dai 10 in campo.

Possesso del Barca -> Pressing, fallo, fallo, pressing, fallo, fallo, entrataccia, fallo. Il tutto fino a quando il Barca per caso non perde palla

 

A me questo sembra anticalcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a me è sembrato comunque che il gioco del Real facesse schifo.

Possesso del Real -> Prende palla, corre all'impazzata, la passa al compagno, continua a correre all'impazzata. Il tutto ripetuto all'infinito dai 10 in campo.

Possesso del Barca -> Pressing, fallo, fallo, pressing, fallo, fallo, entrataccia, fallo. Il tutto fino a quando il Barca per caso non perde palla

 

A me questo sembra anticalcio...

 

Possesso Barça -> Pressing, tuffo, tuffo, pressing, tuffo, tuffo, entrataccia, mega tuffo. Il tutto condito dalla richiesta di cartellini per ogni cosa fatta dal Real, dal rinvio allo sputo per terra al contrasto.

Ogni.

Cosa.

A me l'anticalcio sembra questo..

E cmq fino al 2° goal il Barça stava giocando molto peggio del Real..

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possesso Barça -> Pressing, tuffo, tuffo, pressing, tuffo, tuffo, entrataccia, mega tuffo. Il tutto condito dalla richiesta di cartellini per ogni cosa fatta dal Real, dal rinvio allo sputo per terra al contrasto.

Ogni.

Cosa.

A me l'anticalcio sembra questo..

E cmq fino al 2° goal il Barça stava giocando molto peggio del Real..

Beh i bei tutti li facevano da entrambe le parti, infatti in questo il calcio spagnolo mi da proprio fastidio, si rotolano sempre :whew:

Però boh a me il gioco del Real non piace proprio, corrono e basta, funziona solo perchè hanno dei fenomeni che saltano spesso l'uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' bho.. il Barça ha segnato il 2-1 davvero di culo, in un momento in cui il Real li stava schiacciando. Poi il real ha dovuto scoprirsi per recuperare ed ha subito il 3°, senza contare la mazza del subire un goal cosi' in una partita del genere..

 

Perchè il gol del Real, con Busquets che sembrava un respingente del flipper, non è stato un pò casuale? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il gol del Real, con Busquets che sembrava un respingente del flipper, non è stato un pò casuale? :D

 

Si ma un conto e' un rimpallo di un difensore che rimette la palla in gioco, un'altro e' un rimpallo che fa cambiare la direzione alla palla di 45° e la manda a sbattere sul palo a 2cm dalle dita del portiere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Possesso Barça -> Pressing, tuffo, tuffo, pressing, tuffo, tuffo, entrataccia, mega tuffo. Il tutto condito dalla richiesta di cartellini per ogni cosa fatta dal Real, dal rinvio allo sputo per terra al contrasto.

Ogni.

Cosa.

A me l'anticalcio sembra questo..

E cmq fino al 2° goal il Barça stava giocando molto peggio del Real..

 

no dai non scherziamo...il Barça anche l'altra sera ha dimostrato di essere una squadra...a differenza del Real...che vive quasi solo sui colpi dei singoli...

il Real (a mio modo di vedere) ha giocato meglio dl Barça i primi 20 secondi...fino al gol di Benzema...

poi escluse un paio di occasioni concesse a CR7...il Braça è stato sempre in pieno controllo del match... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma un conto e' un rimpallo di un difensore che rimette la palla in gioco, un'altro e' un rimpallo che fa cambiare la direzione alla palla di 45° e la manda a sbattere sul palo a 2cm dalle dita del portiere..

Per me senza la deviazione segnava lo stesso. Se guardate dalla prospettiva di Xavi la palla finiva sul secondo palo e Casillas probabilmente non riusciva a prenderla..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Per me senza la deviazione segnava lo stesso. Se guardate dalla prospettiva di Xavi la palla finiva sul secondo palo e Casillas probabilmente non riusciva a prenderla..

 

Si bhe, "forse" entrava ok..

Pero' con queste deviazioni non la prendi mai, senza contare la mazzata mentale di prendere goal di doppio rimpallo..

 

P.s.

Per l'astio verso il Barça, son tanti i motivi..

Dalla sfida in champions (dove si son comportati malissimo), al fatto che siano i piu' forti e cio' nonostante sian sempre per terra (e MOLTO piu' degli altri, anche all'interno della spagna). Se ci si aggiunge la simpatia per Mou, si capisce il tifo nel Clasico :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'antipatia generale degli interisti verso il Barça è dovuta forse all'associazione

Real=Mourinho=Inter=Triplete vs Barça? :mrgreen: :mrgreen:

i nemici di Mourinho sono nemici degli interisti.

 

loro amano "il rumore dei nemici" dello specialone,non lo sapevi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'antipatia generale degli interisti verso il Barça è dovuta forse all'associazione

Real=Mourinho=Inter=Triplete vs Barça? :mrgreen: :mrgreen:

conosco anche alcuni juventini che non sopportano il barcellona. non è certo un privilegio di noi interisti, chiunque può odiare quegli antipaticoni :)

(e comunque io l'ho spiegato ben più di una volta da cosa mi nasce l'antipatia, non è per colpa di Mourinho, quella è una coincidenza...)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi diciamocelo chiaramente: Messi è un personaggio anonimo! Non ha carisma!

Il vero ronaldo era riconoscibile dalla sua semplice palata. Poi venne Ronaldinho con quei denti da rogger rabbit e quell'acconciatura da prostituta di basso borgo.

C.Ronaldo è stata la tamarraggine elevata all'ennesima potenza.

Ora abbiamo questo nanerottolo che non fa mai parlare di se, ha un aspetto ne belle e ne brutto, ma semplicemente nullo.

Viso normale, capelli normali, carattere normale ecc.

A noi tifosi di "pancia" questa gente non piace proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco anche alcuni juventini che non sopportano il barcellona. non è certo un privilegio di noi interisti, chiunque può odiare quegli antipaticoni :)

(e comunque io l'ho spiegato ben più di una volta da cosa mi nasce l'antipatia, non è per colpa di Mourinho, quella è una coincidenza...)

Secondo me chi ama il calcio ama il gioco del Barcellona.Non si puo' rimanere indifferente dinnanzi alle loro giocate

Magari sono antipatici perche' vincono sempre.E ci sono buone probabilita' che quest'anno rivincano TUTTO.Fatevene una ragione

 

E poi diciamocelo chiaramente: Messi è un personaggio anonimo! Non ha carisma!

Il vero ronaldo era riconoscibile dalla sua semplice palata. Poi venne Ronaldinho con quei denti da rogger rabbit e quell'acconciatura da prostituta di basso borgo.

C.Ronaldo è stata la tamarraggine elevata all'ennesima potenza.

Ora abbiamo questo nanerottolo che non fa mai parlare di se, ha un aspetto ne belle e ne brutto, ma semplicemente nullo.

Viso normale, capelli normali, carattere normale ecc.

A noi tifosi di "pancia" questa gente non piace proprio!

Messi ha carisma quando scende in campo,cio' deve bastare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chi ama il calcio ama il gioco del Barcellona.Non si puo' rimanere indifferente dinnanzi alle loro giocate

Magari sono antipatici perche' vincono sempre.E ci sono buone probabilita' che quest'anno rivincano TUTTO.Fatevene una ragione

 

 

Messi ha carisma quando scende in campo,cio' deve bastare.

 

 

Non tanto mi sa, dato che il suo carisma non ha convinto una nazionale a mettersi a disposizione per il suo tipo di gioco preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...