Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Quello che intendo io e' che se la squadra gioca bene, gioca bene pure lui. E grazie a sta cippa aggiungerei, gioca nel Barça! In sostanza, le sue gia' altissime qualita' vengono esaltate dalla squadra.

Non e' vero il contrario pero', se la squadra gioca male, spesso lui gioca pure al di sotto del suo rendimento "standard".

Per farti capire: Mettiamo che sia un giocatore da 9. Quando il Barcellona gioca bene raggiunge il 10+, ma quando gioca male non solo non raggiunge il 10, ma scende anche sotto il 9!

E il fatto che abbia segnato in finale serve poco al discorso, perche' bisogna vedere il contesto del gioco. Diciamo che praticamente, quando la sua squadra gioca bene lui si esalta, quando gioca male non solo non la trascina, ma in un certo senso si "adegua", non so se hai capito quello che intendo...

 

mi dispiace ma io non la vedo in questa maniera...

a parte il fatto che non ho quasi mai visto il Barca in difficoltà (se non 3/4 volta ogni stagione)...comunque Messi a sempre fatto la differenza sia quando il Barca gioca bene che quando gioca male...

ha risolto/sbloccato/vinto decine e decine di partite con colpi di classe/gocate di pregevole fattura...

io non capisco davvero come si faccia a "sputare" su un giocatore così... :rolleyes: :rolleyes:

 

trascinare vuole dire che se per sbaglio perdi 1-0 e sei in 10 contro 11, la squadra ormai è rassegnata e tu all'88' ti fai trovare pronto e segni il gol dell'1-1. non contento nei supplementari segni il gol del 2-1 e porti la tua nazionale ai quarti di finale e poi in semifinale e poi in finale, a suon di gol, assist e presenza fisica.

 

ma tu ti ricordi la personalità che aveva in campo uno come Zidane?

cut

 

tu ti ricordi la differenza che faceva quest'uomo?

cut

 

appena usciva dal campo lui il Brescia perdeva posizioni.

 

per non parlare di lui...

<----- :)

 

guarda essendo juventino ho visto un milione di partite di Zidane...e nei giorni in cui era in buona faceva assolutamente la differenza...ma quando non gli girava bene era un comunissimo giocatore...anzi a volte un atteggiamento svolgiato che lo rendeva quasi un peso per la squadra....

poi permettimi di dire che il calcio di oggi è molto complicato...uno può essere forte/fuoriclasse/campione quanto gli pare...ma se non hai un'ottima squadra alle tue spalle difficilmente riesci a vincere da solo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio! darione hubner!

 

ah, comunque, in questo momento di Amarcord mi è venuto in mente anche Lui... bravissimo, un altro fantasista di stampo anni 90 italiani, quando ne sfornavamo di eccelsi. Di certo non ha avuto il grande successo che si sarebbe meritato, non ha mai "dominato" il palcoscenico, anche colpa dei CT della nazionale, però che giocatore ragazzi, prima in italia al napoli e al parma e poi nel Chelsea ha fatto di quelle cose pazzesche, è uno di quelli che ha reso i Blues di Londra la squadra europea che è oggi, nominato Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico, fa parte della hall of fame del calcio inglese, tra i primi 10 migliori giocatori del calcio inglese... che numeri e che gol che segnava. amatissimo dai tifosi, un vero professionista. The Magic Box.

per la serie Campionati esteri di calcio, i migliori Gol di Zola nel Chlesea:

http://www.youtube.com/watch?v=rkJOWuP8VeE

 

e non dimentichiamoci che è l'artefice della storica vittoria dell'italia a Wembley nel 1997. nonostante questo fu poi escluso dalla Rosa degli azzurri anche negli anni seguenti, collezionava applausi scroscianti in Premiership ma i CT non lo hanno più convocato privandolo della possibilità di esprimersi in nazionale. un vero peccato perchè secondo me avrebbe potuto benissimo puntare almeno a piazzarsi nei primi 3 di qualche palloncino d'oro in quegli anni.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che non capisci.

non è che abbia poi tutto sto carisma pure lui. forse un pizzico ma la differenza con il pulcino da quel punto di vista è minima.

e per il resto non è certo meglio.

e mi sta pure sulle balle perchè ha tolto la C dalla maglia, quella C che lo distingueva dal mio idolo :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, basta con questa discussione, messi è una pippa!

 

(scusami Abara, mi sono permesso di sistemare la punteggiatura nella tua frase) :D

 

Hahahahahah :D comunque se posso intromettermi nella discussione, Messi è il giocatore più forte attulmanete! più di quel modello coi capelli laccati :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla Champions ma soprattutto dagli Europei, quest'anno ci sono anche quelli.

se non lo vince Messi andra' o a Xavi o a Iniesta(visto che la loro Spagna e' tra le favorite dell'Europeo).E' tutto scritto ragazzi..e' tutto scritto.Per i prossimi anni il copione sara' sempre lo stesso :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...