Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

poi se non erro ha 23 anni..ma i controlli medici li fanno io mi domando?

 

Probabilmente sono problemi più genetici che altro...credo siano difficili da scovare con le visite mediche che si fanno...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Muamba sembra essersi ripreso, quanto meno pare che non abbia più bisogno di macchine e, dopo aver mosso gli arti, sembra sia uscito dal coma...bene così...

 

Meanwhile...Coutinho segna ancora mentre noi ci teniamo in rosa i vecchi che non hanno lo scazzo di entrare, e in mancanza d'altro facciamo bruciare per l'ennesima volta Castaignos esterno...

 

San Germano da Verona aiutaci tu...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meanwhile...Coutinho segna ancora

ti adoro!

primo hai scritto meanwhile :D

secondo ha segnato coutinho! (ora gli twitto i miei complimenti :D :D :D )

terzo noi dell'espanyol siamo ad un passo dalla zona champions. ce la possiamo fare! ce la possiamo fare!!

 

(sono proprio messo male... questa mattina mi sono svegliato e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "ehy, ma ieri sera l'espanyol perdeva 1-0, fammi vedere quanto è finita", livescore sul telefono e poi esultanza di prima mattina con ancora gli occhi mezzichiusi! :D )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le triplette di Messi non fanno più notizia,eppure quella di ieri lo ha fatto entrare nella storia.

Snoccioliamo un pò di numeri,so che qua dentro ci sono appassionati di numeri e statistiche:53 goal stagionali( :shock: ),234 con la maglia del Barcellona.A soli 24 anni è diventato il più grande goleador di sempre del club catalano.

 

E continuerà a stupire e a frantumare record.Mentre gli altri resteranno,impotenti,a guardare.

Che vi piaccia o no.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se Inverno giocasse insieme a Xavi e Iniesta farebbe anche più gol di Messi.

 

Ma lo snobba solamente perchè non sopporta "i rumori dei nemici" di Mourinho.

 

Se giocava nel Real di sicuro ce lo aveva come avatar.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se Inverno giocasse insieme a Xavi e Iniesta farebbe anche più gol di Messi.

nono, dico solo che LUI senza dietro quei due ne avrebbe fatti molti di meno.

non so quante volte l'ho detto, io non discuto che sia forte, fortissimo. discuto il menarselo oscenamente ogni volta che tocca palla, discuto l'esaltare oltremodo le sue doti di calciatore quando fuori dalla realtà blaugrana, realtà spaziale di suo con o senza messi, non ha mai dimostrato ancora niente. dimostrerà di sicuro qualche cosa e quando lo farà sarò ben felice di dire "finalmente". discuto il regalargli palloni d'oro anche quando non se li merita (almeno uno dei tre è regalato e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario).

per il resto, sarei un folle a dire che non è forte.

 

Ma lo snobba solamente perchè non sopporta "i rumori dei nemici" di Mourinho.

non mi sembra di osannare tutti i giorni cristiano ronaldo (che segna tanti gol quanti ne segna messi, tanto per continuare a lodare i numeri), non mi sta nemmeno simpatico :), non mi sembra di star qui a menarla su come è forte il real. ha 10 punti in più. solo questo mi limito a dire...

 

al massimo mi metto Coutinho nell'avatar :)

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, dico solo che LUI senza dietro quei due ne avrebbe fatti molti di meno.

non so quante volte l'ho detto, io non discuto che sia forte, fortissimo. discuto il menarselo oscenamente ogni volta che tocca palla, discuto l'esaltare oltremodo le sue doti di calciatore quando fuori dalla realtà blaugrana, realtà spaziale di suo con o senza messi, non ha mai dimostrato ancora niente. dimostrerà di sicuro qualche cosa e quando lo farà sarò ben felice di dire "finalmente". discuto il regalargli palloni d'oro anche quando non se li merita (almeno uno dei tre è regalato e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario).

per il resto, sarei un folle a dire che non è forte.

 

Io ti potrei capire se parlassimo di un giocatore alla Inzaghi che segna solo se la squadra gira bene, ma Messi proprio no... basta guardare i gol che fa: pallonetti sul portiere, serpentine tra i difensori, tiri nel sette sia di potenza che di precisione... in tutto questo cosa c'entra chi hai intorno? Avere Iniesta e Xavi in campo ti facilita fare le cose che ho elencato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti potrei capire se parlassimo di un giocatore alla Inzaghi che segna solo se la squadra gira bene, ma Messi proprio no... basta guardare i gol che fa: pallonetti sul portiere, serpentine tra i difensori, tiri nel sette sia di potenza che di precisione... in tutto questo cosa c'entra chi hai intorno? Avere Iniesta e Xavi in campo ti facilita fare le cose che ho elencato?

da mesi ribadisco ste cose..mi rispondono sempre con frasi tipo "vorrei vederlo in altri contesti,in Nazionale è imbarazzante..è un nano senza carisma...lo elogiate troppo"

 

Mi sembrano frasi dette da rosiconi del real madrid. :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti potrei capire se parlassimo di un giocatore alla Inzaghi che segna solo se la squadra gira bene, ma Messi proprio no... basta guardare i gol che fa: pallonetti sul portiere, serpentine tra i difensori, tiri nel sette sia di potenza che di precisione... in tutto questo cosa c'entra chi hai intorno? Avere Iniesta e Xavi in campo ti facilita fare le cose che ho elencato?

 

Beh, un compagno di squadra forte ti passa la palla al momento giusto, si muove in modo tale da rendere migliore il tuo inserimento, evita che tu possa partire da fermo con già tre giocatori addosso ecc.

La differenza la fa.

Comunque non avremo mai una risposta sul quesito di messi forte ovunque. Quello, giustamente, si guarda bene dal lasciare il barcellona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti potrei capire se parlassimo di un giocatore alla Inzaghi che segna solo se la squadra gira bene, ma Messi proprio no... basta guardare i gol che fa: pallonetti sul portiere, serpentine tra i difensori, tiri nel sette sia di potenza che di precisione... in tutto questo cosa c'entra chi hai intorno? Avere Iniesta e Xavi in campo ti facilita fare le cose che ho elencato?

certo i gol che fa... le serpentine. NO, NON LI STO PARAGONANDO, sto solo dicendo che in spagna non è così difficile fare certi passi di danza.

 

ma a parte i gol che fa, che sono stupendi, e su questo non discuto minimamente, non sono ciecato, mi spieghi come fai a dire che lui anche quando la squadra gira male fa quelle cose? dove lo hai visto? perchè negli ultimi 3 anni il barcellona ha avuto pochissimi giri a vuoto e non mi sembra che in quei frangenti lui abbia brillato di fantasia, estro e potenza. ha seguito il resto del carrozzone. fuori dal Barcellona c'è solo un'alatra squadra che lo può vantare in rosa, e non per far irritare Snake o per sembrare un leccapiedi di Mourinho, ma... insomma... si parla di altre percentuali. quindi davvero, come fai a dire che lui gira anche quando la squadra non gira? in quella serie di pareggi che ha affossato la liga del barcellona quest'anno, lui dov'era?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capiamo. Le cose che ho elencato sono totalmente estranee al rendimento della squadra... o vuoi dirmi che se la squadra gioca bene a Messi riescono i pallonetti sul portiere, altrimenti non riesce a farli? Non è un giocatore che dipende dalla squadra. Ovviamente capitano le partite in cui non gioca al meglio delle sue potenzialità, ma è normalissimo. Se è tutto merito della squadra, perchè Villa ha la media gol più bassa al Barça che al Valencia? E Ibra perchè ha la media gol più alta al Milan rispetto a quando era al Barça? E Pedro che segna 1 gol ogni 4 partite? E Bojan? Perchè tutti questi non segnano/hanno segnato quanto Messi, se con Xavi e Iniesta è così facile segnare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capiamo. Le cose che ho elencato sono totalmente estranee al rendimento della squadra... o vuoi dirmi che se la squadra gioca bene a Messi riescono i pallonetti sul portiere, altrimenti non riesce a farli? Non è un giocatore che dipende dalla squadra.

ovviamente ha dei piedi favolosi, mai messo in discussione queste qualità indiscutibili. Ha senza dubbio molta più qualità di tantissima altra gente, e al momento credo di chiunque altro.

 

by the way...

ATTENZIONE che il barcellona si rifà sotto. real ancora in pareggio (gol di cronaldo, per dire) e barcellona a -6.

al madrigal espulso murigno.

 

e domani sera, vamos a matar el betis!!! (per noi che abbiamo l'espanyol nel cuore! si intende)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi si e' visto la partita Manchester city - Chelsea ieri sera? E' tornato Tevez nelle fila dei Citizen, ha fatto anche l'assist per il secondo gol di Nasri, risultato finale 2-1 x il Manchester

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Barça che torna a -8 dal Real...(quasi scontato il -5...visto che devono ancora giocarsi lo scontro diretto al Camp Nou...)

 

cari Mourighnani/Madrileni...io se fossi in voi inizierei a preoccuparmi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.S. se non ho captio male...Muamba si è svegliato...forza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barça che torna a -8 dal Real...(quasi scontato il -5...visto che devono ancora giocarsi lo scontro diretto al Camp Nou...)

 

cari Mourighnani/Madrileni...io se fossi in voi inizierei a preoccuparmi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.S. se non ho captio male...Muamba si è svegliato...forza... :ok: :ok:

 

guarda che è a -6 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...