Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Comunque finalmente ho avuto l'onore di sentire Altafini commentare il Real. E' sul punto di scoppiare a piangere ad ogni gol di Ronaldo :mrgreen:

"Si ma la difesa non lo doveva lasciar tirare" "Non aveva mai segnato su punizione però..." :rotfl: :rotfl:

cosa ringrazio il cielo che la vita non mi costringe più ad ascoltarlo tutte le settimane :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico paese a snobbare la coppa uefa è l'italia.

Hanno piazzato 3 semifinaliste nell'edizione di quest'anno. L'atletico madrid ha vinto la coppa nel 2010. Il siviglia l'ha vinta due volte di fila (in una finale c'era anche un'altra spagnola) 4-5 anni fa.

Lo stesso atletico ha battuto l'inter in modo netto nella supercoppa europea.

Per me il campionato spagnolo non è mediocre. E' semplicemente un campionato con squadre forti e due uber-squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico paese a snobbare la coppa uefa è l'italia.

Hanno piazzato 3 semifinaliste nell'edizione di quest'anno. L'atletico madrid ha vinto la coppa nel 2010. Il siviglia l'ha vinta due volte di fila (in una finale c'era anche un'altra spagnola) 4-5 anni fa.

Lo stesso atletico ha battuto l'inter in modo netto nella supercoppa europea.

Per me il campionato spagnolo non è mediocre. E' semplicemente un campionato con squadre forti e due uber-squadre.

 

frena frena...

allora che l'Italia sia l'unico paese a snobbare la competizione siamo d'accordo... :bang: :bang:

 

il fatto di portare molte squadre avanti nella competizione è dovuto al fatto che si incontrano squadre ancora più scarse di loro (provenienti da campionati Svizzero, Turco, Olandese,...)

 

l'nter che ha perso la finale di supercoppa europa non era nemmeno paragonabile a quella dell'anno prima...anzi...tutt'altro...

un nuovo allenatore, alcuni nuovi giocatori da "inserire" e molti problemi da risolvere... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

frena frena...

allora che l'Italia sia l'unico paese a snobbare la competizione siamo d'accordo... :bang: :bang:

 

il fatto di portare molte squadre avanti nella competizione è dovuto al fatto che si incontrano squadre ancora più scarse di loro (provenienti da campionati Svizzero, Turco, Olandese,...)

 

l'nter che ha perso la finale di supercoppa europa non era nemmeno paragonabile a quella dell'anno prima...anzi...tutt'altro...

un nuovo allenatore, alcuni nuovi giocatori da "inserire" e molti problemi da risolvere... :rolleyes: :rolleyes:

 

Quindi solo le spagnole affrontano squadre della nuova guinea?

Quelle tedesche, francesi, inglesi ecc. implodono a vicenda?

Io vedo che le squadre spagnole quest'anno hanno eliminato: PSG, Celtic, PSV, Manchester UTD, Schalke ecc. Non saranno il real o il barca, ma sono comunque squadra di un ottimo livello.

Quando vinse l'atletico due anni fa, eliminò: Galatasary, Sporting Lisbona, Valencia e Liverpool. Pure queste non mi sembrano squadracce..

 

Il campionato spagnolo è squilibrato, ma comunque le altre squadre non sono da buttare. Anzi, sono convinto che non avrebbero molti problemi a sbarazzarsi delle nostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei passato al lato oscuro di Mediaset Premium?

più o meno... :) fattostà che non devo più sentirlo salvo disgrazie.

 

Quando vinse l'atletico due anni fa, eliminò: Galatasary, Sporting Lisbona, Valencia e Liverpool. Pure queste non mi sembrano squadracce..

 

Il campionato spagnolo è squilibrato, ma comunque le altre squadre non sono da buttare. Anzi, sono convinto che non avrebbero molti problemi a sbarazzarsi delle nostre.

senza dubbio non sono da buttare, quelle squadre che hanno elimitano sono tutte alla loro portata e l'athetic ha fatto partitoni contro UTD e Schalke, senza alcun dubbio non avrebbero problemi contro le nostre, ma real e barcellona in un campionato come quello inglese (o anche il nostro, nonostante tutto), non credo avrebbero tutto questo distacco abissale, soprattutto non farebbero 100 gol in 30 partite. un due o tre sconfitte in più a testa le prenderebbero.

quando avevamo noi il campionato più bello e le squadre più forti e tutte le finali erano italiane, i nostri top team non avevano certi dislivelli con gli altri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio non sono da buttare, quelle squadre che hanno elimitano sono tutte alla loro portata e l'athetic ha fatto partitoni contro UTD e Schalke, senza alcun dubbio non avrebbero problemi contro le nostre, ma real e barcellona in un campionato come quello inglese (o anche il nostro, nonostante tutto), non credo avrebbero tutto questo distacco abissale, soprattutto non farebbero 100 gol in 30 partite. un due o tre sconfitte in più a testa le prenderebbero.

quando avevamo noi il campionato più bello e le squadre più forti e tutte le finali erano italiane, i nostri top team non avevano certi dislivelli con gli altri.

 

pienamente d'accordo su tutta la linea... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può interessare sky ha preso i diritti sulla CL, perciò la champions dall' anno prossimo sarà visibile solo su sky

 

sì, hanno ripreso a spendere soldi a sky :) :OT: si sono ripresi anche la F1 per l'anno prossimo :/ot:

comunque a.) in champions non dovrebbe esserci altafini, se non ricordo male faceva solo le partite di liga. b.) tanto io guardo l'europa league che mi esalto con il Brugge :) c.) ...sarebbe un dramma, devo verificare comunque quali saranno le produzioni di mediaset.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, hanno ripreso a spendere soldi a sky :) :OT: si sono ripresi anche la F1 per l'anno prossimo :/ot:

comunque a.) in champions non dovrebbe esserci altafini, se non ricordo male faceva solo le partite di liga. b.) tanto io guardo l'europa league che mi esalto con il Brugge :) c.) ...sarebbe un dramma, devo verificare comunque quali saranno le produzioni di mediaset.

 

mi dispiace dirtelo ma anche in champions c'è altafini :mrgreen: , anche se ne fa poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sintonizzato su Sky Sport 1 che erano già al 90° :ph34r:

Cmq il Chelsea si è riscegliato alla grande, il Barca deve stare attento mi sà...

 

http://www.youtube.com/watch?v=wH0v0jZT7-w

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...