Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

intanto nel calcio inglese si è deciso che da quest'anno entrerà in vigore l'"occhio di falco", una telecamera di porta che darà all'arbitro la certezza del gol o meno. se la palla supera la linea, all'arbitro arriva la segnalazione sul suo cronometro al polso.

 

la rivoluzione nel calcio italiano è stato che dall'anno scorso abbiamo 12 panchinari invece di 7

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Guardiola non convince proprio per niente...Martinez io lo vedrei molto meglio a centrocampo, magari nel 4-2-3-1 affianco a Schweinzy, quello ruvido e quello bravo con i piedi, e non in difesa dove ha giocato le ultime partite...seconda cosa, vedrei molto meglio Gotze come trequartista o come esterno e non come punta centrale, ruolo che sarebbe di Mandzukic...mah... :rolleyes:

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero che il secondo tempo di ManU - Chelsea sia un po' più adrenalinico, squadre molto ben schierate in campo.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il bayern in campo.

Il chelsea fa da spettatore e quando puo' cerca di ripartire in contropiede.Classica squadra di Mourinho.

 

Rigori,che partita ragazzi!!!!madonna.....

 

Il bayern vinceeeeee!!!bye bye specialone!!!godo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vista solo l'ultima mezz'ora, per come stava attaccando il bayern si è meritato nettamente il pareggio e poi la vittoria ai rigori..

 

di per certo segnare al 120esimo minuto e 57 secondi (dopo 3 secondi è finita la partita) è stato uno smacco incredibile per il chelsea..

azz allora il momentum esiste anche nella realtà :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il momentum era dalla parte del chelsea visto che il bayern nonostante la superiorita' non riusciva a metterla dentro(complice anche cech con due tre interventi superlativi).Ma alla fine c'e' stata giustizia ed ha vinto la squadra superiore.

Mourinho dava ordini ai blues di rimanere tutti dentro la propria area.

Con questo sistema ti puo' andare bene una volta(ricordare inter barcellona dove eto'o fece il terzino )ma chiudersi cosi a riccio e' troppo controproducente e dai troppe chance agli avversari.

Contento per guardiola,porta a casa un altro trofeo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Psg, Thiago Silva: "Ho detto no al Barcellona per i soldi"

Il brasiliano non nasconde la vera ragione della sua scelta: "Si dice che non bisogna pensare al denaro ma tutti noi abbiamo famiglie da mantenere"

 

Dopo aver rinnovato il suo contratto con il Psg fino al giugno 2018 per un cifra che, bonus compresi, si aggira attorno ai 12 milioni a stagione, Thiago Silva ha spiegato al The Guardian il perché del suo no al Barcellona: "E' vero che i blaugrana mi hanno cercato e che per ben due volte ho detto di no - ha raccontato il brasiliano - e l'ho fatto perché in Spagna avrei guadagnato di meno. Perché avrei dovuto accettare? Ho pensato alla mia famiglia".

Una scelta, dunque, dettata molto dal portafoglio e ben poco dal cuore. Anche se, ha poi ammesso l'ex milanista, quello del Paris Saint Germain è un progetto interessantissimo. "E' vero che fin da bambino ho ammirato tanto il Barcellona e che mi sarebbe piaciuto indossarne la maglia ma poi crescendo devi prendere decisioni difficili che a volte vanno contro i tuoi sogni".

 

Meglio dunque la concretezza, su questo ne va se non altro apprezzata la sincerità: "Perché avrei dovuto accettare di guadagnare meno, perché avrei dovuto sacrificarmi? Ho pensato al futuro: il denaro conta eccome, specie quando hai da mantenere una famiglia".

 

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Psg, Thiago Silva: "Ho detto no al Barcellona per i soldi"

Il brasiliano non nasconde la vera ragione della sua scelta: "Si dice che non bisogna pensare al denaro ma tutti noi abbiamo famiglie da mantenere"

 

Dopo aver rinnovato il suo contratto con il Psg fino al giugno 2018 per un cifra che, bonus compresi, si aggira attorno ai 12 milioni a stagione, Thiago Silva ha spiegato al The Guardian il perché del suo no al Barcellona: "E' vero che i blaugrana mi hanno cercato e che per ben due volte ho detto di no - ha raccontato il brasiliano - e l'ho fatto perché in Spagna avrei guadagnato di meno. Perché avrei dovuto accettare? Ho pensato alla mia famiglia".

Una scelta, dunque, dettata molto dal portafoglio e ben poco dal cuore. Anche se, ha poi ammesso l'ex milanista, quello del Paris Saint Germain è un progetto interessantissimo. "E' vero che fin da bambino ho ammirato tanto il Barcellona e che mi sarebbe piaciuto indossarne la maglia ma poi crescendo devi prendere decisioni difficili che a volte vanno contro i tuoi sogni".

 

Meglio dunque la concretezza, su questo ne va se non altro apprezzata la sincerità: "Perché avrei dovuto accettare di guadagnare meno, perché avrei dovuto sacrificarmi? Ho pensato al futuro: il denaro conta eccome, specie quando hai da mantenere una famiglia".

 

 

Ancora 'sta storia..

Io non capisco perchè si dia addosso a persone che intraprendono una carriera che finisce a 35-40 anni (SALVO INFORTUNI) e sfruttano questo lavoro per fare più soldi possibile. Se a Thiago silva hanno offerto 10 volte i soldi che avrebbe preso da un'altra parte (esagero volutamente eh), perchè bisogna dargli addosso? Ho sentito addirittura gente dargli dell'uomo di mèrda! Ma scherziamo?

Questo tra una decina d'anni si ritrova con una barca di milioni in più di quanti ne avrebbe avuti (che ok, sarebbero stati tantissimi lo stesso) e la gente lo chiama scemo :ph34r:

Fosse poi andato all'Anzhi capirei anche, ma il PSG sta diventando una squadra di tutto rispetto in cui lui ricopre un ruolo titolare di assoluto protagonista!

Sarò strano io..

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora 'sta storia..

Io non capisco perchè si dia addosso a persone che intraprendono una carriera che finisce a 35-40 anni (SALVO INFORTUNI) e sfruttano questo lavoro per fare più soldi possibile. Se a Thiago silva hanno offerto 10 volte i soldi che avrebbe preso da un'altra parte (esagero volutamente eh), perchè bisogna dargli addosso? Ho sentito addirittura gente dargli dell'uomo di mèrda! Ma scherziamo?

Questo tra una decina d'anni si ritrova con una barca di milioni in più di quanti ne avrebbe avuti (che ok, sarebbero stati tantissimi lo stesso) e la gente lo chiama scemo :ph34r:

Fosse poi andato all'Anzhi capirei anche, ma il PSG sta diventando una squadra di tutto rispetto in cui lui ricopre un ruolo titolare di assoluto protagonista!

Sarò strano io..

Non non sei strano e che, almeno io, sono un sognatore e vedere che son tutti mercenari fa un pò ribrezzo, infatti il mio ideale di giocatore è Gigi Riva che fecce sempre una scelta di cuore nel rimanere a Cagliari nonostante le insistenze della Juve di allora

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Non non sei strano e che, almeno io, sono un sognatore e vedere che son tutti mercenari fa un pò ribrezzo, infatti il mio ideale di giocatore è Gigi Riva che fecce sempre una scelta di cuore nel rimanere a Cagliari nonostante le insistenze della Juve di allora

 

Ma mercenario cosa vuol dire? Uno che cerca di guadagnare il più possibile dal lavoro che fa? Thiago Silva è stato al Milan 3 anni, quando poi han deciso di venderlo (perchè han deciso di venderlo) ha scelto la destinazione che gli dava più soldi. E ripeto, non è andato giocare al Trabzonspor, è andato in una di quelle squadre che a suon di milioni stanno riuscendo a venire fuori..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mercenario cosa vuol dire? Uno che cerca di guadagnare il più possibile dal lavoro che fa? Thiago Silva è stato al Milan 3 anni, quando poi han deciso di venderlo (perchè han deciso di venderlo) ha scelto la destinazione che gli dava più soldi. E ripeto, non è andato giocare al Trabzonspor, è andato in una di quelle squadre che a suon di milioni stanno riuscendo a venire fuori..

Non voglio mettere in dubbio la sua scelta e solo che il calcio come qualsiasi altro sport e passione e sentire che il tutto si riduce al vile denaro non è bellissimo, se lui avesse detto per esempio, preferisco Parigi perché mi sono innamorato della città o del progetto sarebbe stato diverso, certo e pura utopia e parlo da fuori poi bisogna vedere cosa avrei fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma che uno vuole guadagnare barche di soldi questo è normale. La cosa che mi fa rabbrividire è sentire come motivazione "Lo fatto per la mia famiglia".

Come se con 6 milioni di euro invece che 10 non avrebbe potuto farlo.

E poi, come dice lucasb, la maggior parte di quelli che pretendono più soldi di tutti sono quelli che si professano atleti di cristo e ferventi religiosi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma che uno vuole guadagnare barche di soldi questo è normale. La cosa che mi fa rabbrividire è sentire come motivazione "Lo fatto per la mia famiglia".

Come se con 6 milioni di euro invece che 10 non avrebbe potuto farlo.

E poi, come dice lucasb, la maggior parte di quelli che pretendono più soldi di tutti sono quelli che si professano atleti di cristo e ferventi religiosi :ph34r:

 

Ma che per caso Ges§ passa buoni pasto sottobanco e io non ne so nulla? Perchè il fatto che sia un atleta di Cristo non significa che non possa andare dove gli danno più soldi, o no? Mai stato a catechismo, mai letto la bibbia nè il vangelo, però non ho mai neanche sentito nominare "La parabola di Gesù Cristo che nonostante i soldi va al Barça dove regna l'amore e tutti son felici".. magari è colpa mia che non ho approfondito, però resto comunque perplesso dall'uso del "è un atleta di cristo" come motivazione di una sua scelta sbagliata. Poteva decidere di essere un atleta di Cristo o un atleta di Cristo che guadagna più dell'atleta di Cristo ad inizio frase, io quantomeno avrei soppesato le mie possibilità no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora mi sa che devi ridare una lettura ai testi sacri! :mrgreen:

Nessun passo dice esplicitamente "Rifiuta i soldi del miglior offerente", ma la filosofai di fondo è quella di vivere con umiltà, dando meno importanza possibile ai beni materiali. Se la vita di Cristo è stata sviluppata tra i poveri e non tra gli imperatori un motivo ci sarà! :mrgreen:

Che poi, ripeto, non voglio fare il moralista. Vuoi fare più soldi di tutti? Bene, fallo pure. Ma non metterti in bocca il nome di Cristo. ****, è tristissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...