Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Comunque non è una frecciata, ho scritto semplicemente quello che è successo.

 

In effetti solitamente per farne non si tirano mai in ballo fatti già accaduti... Ad ogni modo, puoi pensarla un po' come ti pare dato che francamente non è che me ne freghi granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo vedere una squadra così piena di talento non riuscire a fare nulla

Il problema è che a Madrid non hanno capito che a calcio si vince col gioco corale e non con le individualità.

Finchè continueranno a comprare giocatori offensivi a iosa senza faranno ben poco.

La squadra si deve costruire su un'idea tattica precisa, non su giocatori fortissimi ma che insieme non ti servono a nulla.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

meanwhile, nella terza divisione di calcio scozzese (leage one) si è recuperata la partita tra glasgow rangers e forfar athletic. con un discreto 6-1 i rangers mantengono la leadership della lega, a punteggio pieno dopo 14 partite (42pt) con un semplice +14 sulla seconda e una modica differenza reti di +49 (56 fatti, 7 subiti)...

 

una media che mi ricorda i tornei di fifa giocati a livello dilettante.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

5 belle banane a White Hart Lane...

partita perfetta anche con molti assenti di un certo spessore (Gerrard, Agger, Sturridge)...Suarez mostruoso...così come Stearling...

 

quest'anno abbiamo davvero ottime possibilità di portare ad Anfield la Premier... :bow: :bow:

 

 

P.S. il Paulinho che voleva l'Inter non credo valga nemmeno 1/4 di quello che è stato pagato (circa 40ml se non ricordo male)...davvero inguardabile... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 belle banane a White Hart Lane...

partita perfetta anche con molti assenti di un certo spessore (Gerrard, Agger, Sturridge)...Suarez mostruoso...così come Stearling...

 

quest'anno abbiamo davvero ottime possibilità di portare ad Anfield la Premier... :bow: :bow:

 

 

P.S. il Paulinho che voleva l'Inter non credo valga nemmeno 1/4 di quello che è stato pagato (circa 40ml se non ricordo male)...davvero inguardabile... :ph34r: :ph34r:

Guarin 2.0

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...