Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Rogers?

Non conosco nessun rogers! Conosco roy rogers, la steve rogers band. Se qualche rogers vuole farsi pubblicità mi deve pagare.

 

:mrgreen:

E' meglio non giugare perchè sta arrivando il giurno delo scandalo! Giugo cun la Primavera!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione abbiamo toppato La partita, ora bisogna sperare in un passo falso del City e continuare a vincere facendo un boato di gol senza subirne...avanti reds!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Kalas, Cole; Lampard, Mikel; Matic, Salah, Schurrle; Ba.

 

All. Mourinho, che con questa banda di scappati di casa è andato a far 2-0 a Liverpool. (Kalas al debutto in premier, a liverpool, in uno scontro diretto al vertice...)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Kalas, Cole; Lampard, Mikel; Matic, Salah, Schurrle; Ba.

 

All. Mourinho, che con questa banda di scappati di casa è andato a far 2-0 a Liverpool. (Kalas al debutto in premier, a liverpool, in uno scontro diretto al vertice...)

 

si ma non è che abbia fatto chissà quale impresa...imho...

 

ha impostato una partita totalmente difensiva...poi ha trovato il gol del vantagio su un infortunio di Gerrard...e da li in poi ancora più difensivismo (nel secondo tempo ha giocato praticamente con 10/11 all'interno della propria 3/4 difensiva)...fino al 0-2 a tempo scaudto in contropiede...

 

 

cioè capiamoci...se non avesse trovato a cxxo il gol del 0-1...avrebbe al 99,9999999999% perso...al massimo pareggiato... :whew: :whew:

 

 

 

per come la vedo io...se metti 10 giocatori nella tua metà campo a difendere ad oltranza (per quanto storpi possano essere questi)...chiunque farebbe fatica...anche squadre che in questa stagione hanno fatto vedere grnadi cose come il Liverpool...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è che abbia fatto chissà quale impresa...imho...

ha portato a casa 3 punti da liverpool, con 2 gol a 0, con dei ragazzini in campo...

ha avuto ragione.

 

che poi a te (e a molti anti-interisti-mourinho) non piaccia la sua strategia difensiva, non vuol dire che non sia un'impresa, scusa. ha dimostrato ancora una volta che è una strategia che funziona e che porta risultati. ancora una volta un underdog ha vinto con lui in panchina.

 

tu mi insegni che si gioca a calcio lasciando i se e i ma fuori dallo stadio, il risultato è quello che è, sorry guys.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che sia che giochi male sia che giochi bene, lui vince sempre. :mrgreen:

 

Infatti per quanto mi stia antipatico...ho più volte scritto che al di la di tutto è un grande allenatore...

 

ha portato a casa 3 punti da liverpool, con 2 gol a 0, con dei ragazzini in campo...

ha avuto ragione.

 

che poi a te (e a molti anti-interisti-mourinho) non piaccia la sua strategia difensiva, non vuol dire che non sia un'impresa, scusa. ha dimostrato ancora una volta che è una strategia che funziona e che porta risultati. ancora una volta un underdog ha vinto con lui in panchina.

 

tu mi insegni che si gioca a calcio lasciando i se e i ma fuori dallo stadio, il risultato è quello che è, sorry guys.

 

Ragazzini???...chi???...quanti???...1 non di più... :lol: :lol:

 

Poi non è che non mi piaccia la strategia...io al suo posto credo che avrei impostato la partita nella stessa maniera...solo che questa impresa colossale non la vedo proprio...

 

In primis perché il primo "underdogs" che è venuto fuori da questa stagione di premier è il Liverpool (in quanti ad inizio stagione si sarebbero aspettati che alla 3 ultima giornata il Liverool avrebbe messo in riga Utd, City, Arsenal e co.???...)

Poi perché il risultato dell'altro giorno è bugiardo oltre ogni limite (così come il 2-0 contro il PSG)...il Liverpool ha giocato una partita intera in una 3/4 di campo...il Chelsea ha avuto il merito di riuscire a difendere bene per tutta la partita...ma sopratutto ha avuto il cxxo di fare il gol che gli ha fatto vincere la partita (lo 0-2 nemmeno lo conto...visto come e quando è arrivato) su una zolla fasulla pistata da Gerrard...

 

Cioè i meriti dell'allenatore nella partita dell'altro giorno sono quelli di aver impostato la partita in maniera estremamente difensiva...il resto è tutta farina di chi sta in campo e della bendata (in questo caso)... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capite voi è che nessun altro allenatore al mondo avrebbe mai vinto quella partita impostandola come ha fatto lui.

Vi limitate a commenti banali e superficiali del tipo "ha vinto con c..o e catenaccio" in perfetto stile biscardi/crudeli/corno/pistocchi ecc.

Esattamente cos'è che ha fatto di diverso dal semplice catenaccio?

Quella di Ancelotti contro il Bayern era un ottima tattica ma mou si è limitato a difendere

Modificato da junaid1
Link al commento
Condividi su altri siti

I giovani...

Uno era eh :/

 

 

Ragazzini???...chi???...quanti???...1 non di più... :lol: :lol:

tutti precisini eh :)

 

uno giovane giovane, altri 3-4 non proprio rodati campioni e alcuni vecchi decrepiti o comunque titolari della panchina.

 

se vogliamo stare a sottilizzare sul "giovani" ed ignorare il precedente "banda di scappati di casa" facciamo pure :) resta il fatto che con una squadra di riserve ha fatto bottino pieno a casa dei primi in classifica che si stanno ancora giocando il titolo... se non è un'impresa, imagino che impresa sia segnare una tripletta contro gli ultimi in classifica, magari, dal vostro punto di vista. (mi sono inventato una non-impresa, ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...