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Idea per un nuovo gioco


crisimutismo

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Ho in mente un gioco in cui quando si elimina un nemico, si assorbono permanentemente i suoi HP max, cioè per esempio ho 1000 HP, riesco a eliminare uno con 3000 HP, divento uno con 4000 HP, dove per HP intendo healt point, che quando arrivano a 0 muori e devi creare un altro personaggio, che parte con 10 HP. Si può scegliere sesso, aspetto, dimensioni; le armature hanno solo una funzione estetica, senza statistiche di difesa perchè i DP (damage point) delle armi vengono direttamente sottratti agli HP. Per esempio la pistola magica fa 7 DP per colpo, se mi sparano scendo a 3993 HP. Se trovo due armi identiche, posso "sommarle" come in two worlds, creando un'arma che ha come DP la somma dei DP delle due armi che l'hanno creata. Giocheremmo in un mondo online con l'headset si può parlare allearsi, insultarsi,non ci sarebbe main quest, missioni, statistiche, soldi,livelli, punti esperienza, soloHP, che si possono anche scambiare per comprare armi. Dareste 1000 HP per un fucile che fa 300DP a colpo? Pensate a un colpo di lanciarazzi in un gruppo di nemici, diventereste subito più potenti, senza livelli o punti esperienza. Magari avete 70000 HP e pensate di essere forti, ma incontrate uno con 1.000.000 di HP ! potreste chiedergli di girare insieme o potreste allearvi con altri per farlo fuori.... pensate a quello che gli da il colpo di grazia, guadagna subito 1.000.000 di HP. Con le erbe si possono fare pozioni per curarsi o per aumentare gli HP max, e alcune zone della mappa hanno alberi i cui frutti aumentano permanentemente gli HP max; immagino le battaglie per occupare queste zone. Un' idea semplice, ci vuole più a spiegarla che farla, spero abbiate capito.

Come i sayan che diventano più forti dopo ogni battaglia molti di voi si sbattono per completare obbiettivi che fanno innalzare quel numerino nel vostro profilo giocatore, milioni di persone girano in wow ammazzando lupi per aumentare di livello, molti si sono lamentati dei soli 20 livelli di Fallout 3 o dei 55 di Oblivion. Si chiama sete di potere. Pensate alle classifiche online.

Qualcuno ha il numero di casa di Bill Gates? Io penso che potrebbe essere una rivoluzione dei giochi di ruolo, che li semplifica dalle statistiche inutili e concentra tutta l' attenzione sugli HP, però forse sono solo un pisquano. :drunken:

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Da una parte la tua idea è buona,però calcola che in questo modo l'unica cosa che conta sarebbero gli HP e quindi non ci sarebbe più il gusto di potenziarsi con armi etc.

Come idea comunque non è male,sarebbe alquanto innovativa poi ovviamente dipende come verrebbe realizzato il gioco :fischio:

Sono indeciso fra genio o pisquano...

Dai sono buono genio! :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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l'idea sarebbe originale quindi GENIO!

 

PS1: anch'io mi associo a Tetra Disaster, Pisquano che vorrebbe dire?Cretino?Non so che dialetto sia...

 

PS2: se posso farti un piccolo appunto, l'idea in se per sè è buona, ma la cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto di poter ricreare il personaggio ogni santissima volta che uno ti uccide alla lunga diventa una rottura di scatole e poi bisognerebbe dare la possibilità a tutti anche a chi si iscriverebbe dopo un'anno dall'inizio del gioco un margine di cerscita o no???? ti posso consigliare di inserire un rapporto di attacco tra i due valori che non sia maggiore tipo del 20% ad esempio Tizio HP 1000 Caio HP 750 Sempronio Hp 900 dato che il rapporto tra gli HP di Tizio e Caio sono circa del 25% Tizio non può attaccare Caio, però Tizio può attaccare Sempronio e Sempronio può attaccare Caio, inoltre dovresti mettere il limite di un solo attacco al giorno così ci sarebbe l'aggiornamento degli HP ed inoltre un non può subire più di un attacco, andrebbe perfezionata la cosa!

Bellatores.png

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Un attacco al giorno no, diventerebbe noiosissimo, poi uno con 1.000.000 di HP non è immortale, se 10 avversari si mettono daccordo per eliminarlo, su server nazionali dove tutti parlano italiano. Io no perchè parlo a fatica e soffro di crisi di mutismo. Anche freezer aveva il livello di

combattimento 1.000.000 e sappiamo come è finita e dragonball tira ancora dagli anni 80. Poi magari se ti fissi con la pistola magica e continui a sommarne due uguali, come in Two Worlds magari arrivi a un'arma che fa 100.000 DP a colpo, e basterebbero 10 colpi per far fuori il tipo sopra. Poi senza le balle delle statistiche difesa, ci sarebbero migliaia di vesti, dall'armatura daedrica di oblivion ai boxer bianchi coi cuoricini rossi, tanto serve solo per estetica e personalizzazione del personaggio. Poi non chiedete cosa significa pisquano, c'è wiki, siamo in rete si può sapere tutto e subito, qui per favore parliamo del gioco. Poi io lo farei magari prima sul live arcade, guardate quanti anni ci ha messo Bethesda per arrivare a oblivion, sebbene l'idea sia la stessa fin dal primo gioco, un mondo libero, che assomigli a un'altra vita, dove puoi parlare e combattere, diventando piu potente ogni volta che lo fai. Poi basta Buon appetito. :drunken:

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L idea non è malvagia però ci sono dei punti da sottolineare.

Tipo quello dell assegnazione dei punti quando uccidi un nemico. Mettiamo che io e te andiamo a uccidere uno io gli tolgo il 95% di vita tu all ultimo gli dai un colpetto e muore e prendi tutti i punti te, a discapito mio che ne ho spesi molti per combattere. Dovresti usare un tipo di assegnazione diverso, esempio ogni volta che i attacchi uno e gli scali i punti questi vengono dati a te.

E poi dovresti organizzarlo in server dai vari punteggi dopo un pò, in quanto se no uno che si iscrive con 10 punti può capitare di fianco a quello con 10.000

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Inviato (modificato)
:teach: Il cuore del gioco è proprio assorbire permanentemente gli HP max del nemico ucciso, senza punti esperienza e livelli. Ma anche la tua idea è buona, magari mettendola in pratica solo con un'arma; per esempio un fucile da cecchino che assorbe vita al nemico per ogni colpo andato a segno. Immagina un nemico tipo behemot con 10.000 HP e io 100. Se lo becco dalla distanza e gli causo 3000HP di danno, lui va a 7000, io a 3100. E attenzione, lui curandosi torna a 10000, io invece ho 100 HP! Mi conviene scappare a curarmi con le pozioni per arrivare a 3100 e girare più sicuro. POi su 360 mancano MMORPG sarebbe bello parlarne con qualcuno di microsoft o altri. Poi io non so nulla di come creare un gioco, ho solo idee; per questo mi viene anche da chiedere se le missioni i dialoghi le statistiche affaticano il 360, cioè il mio gioco ne farebbe a meno, quindi potrebbe avere una grafica migliore non essendo "appesantito" :??: Modificato da crisimutismo
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pisquano... infatti se l'idea non è niente di che si spiega da solo il perchè pisquano... se invece l'idea è buona avendola scritta la potrebbero fregare e anche in quel caso l'autore sarebbe un pisquano... ecco... :mrgreen: per me pisquano quindi... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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pisquano... infatti se l'idea non è niente di che si spiega da solo il perchè pisquano... se invece l'idea è buona avendola scritta la potrebbero fregare e anche in quel caso l'autore sarebbe un pisquano... ecco... :mrgreen: per me pisquano quindi... :mrgreen:

:ok: Assolutamente d'accordo!!! Se dovessero mai farlo diventerebbero milionari, e io mi accontenterei di giocarci. Quando si dice la passione per i videogiochi...

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ho appena venduto l'idea alla microsoft via mail... :mrgreen: fra tre anni esce... vado a comprarmi un ferrarino, ci si vede... :rotfl:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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  • 2 settimane dopo...

Figo ma porterebbe a una corsa del PKapping (Player Killing) sfrenata... entra un Nub TAC! Seccato di legnate... si forma un clan, tutti amici dentro... tutti super pompati... e chi li tira giù poi....

 

Sarebbe bene se non si dovesse ricominciare il pg, così uno muore ma ok, poi ha la possibilità comunque di vendicarsi

 

Oppure settare dei limiti tipo che Tizio HP 1000 anche se uccide Caio HP 10 non guadagna i suoi HP... oppure che per tot hp se si muore l'latro non li guadagna (per dare modo ai nub di allenarsi per i caxxi loro

 

Poi non so, sicuramente l'idea è buona ma si creerebbero situazioni indecenti a mio avviso (tra lamer, furboni che trovano bug e glitch e quant'altro...)...

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UNo nuovo può stare tranquillo perchè ha 13 secondi di invulnerabilità, e compare nella roccaforte alleata, perchè sulla mappa ci sono tre fazioni, e li riconosci dal colore con cui è scritta la gamertag sulla testa dei personaggi. Tipo italiani, francesi e tedeschi, che quando entra un nuovo personaggio, è naturale allearsi, e un italiano compare tra gli italiani. La sete di potere può portare alla follia, e immagino uno che per esempio compare tra gli italiani, va con un gruppo di questi in territorio nemico per potenziarsi, e rubare frutti e pozioni, armi, ecc.

i suoi HP max aumentano molto, allora torna nella roccaforte italiana, dove tutti sono al sicuro, grazie alla forza e al numero allora si cura per ripristinare tutti i suoi HP, e comincia un massacro di alleati, prendendoli alle spalle, e cosi diventa ancora piu potente. Ma è costretto a fuggire in territorio aperto, perchè gli ex alleati per difesa vogliono eliminarlo. In territorio aperto, si cura nuovamente, magari è arrivato a

35.000HP/35.000HP è in piena salute,e punta di nuovo verso il territorio nemico, dove altre battaglie(e altri HP) lo attendono. :drunken:

Mi avete seguito? Capite cosa intendo? Vi ho fatto addormentare? Buonanotte a tutti e grazie per le risposte!!!

 

 

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Ho in mente un gioco in cui quando si elimina un nemico, si assorbono permanentemente i suoi HP max, cioè per esempio ho 1000 HP, riesco a eliminare uno con 3000 HP, divento uno con 4000 HP, dove per HP intendo healt point, che quando arrivano a 0 muori e devi creare un altro personaggio, che parte con 10 HP. Si può scegliere sesso, aspetto, dimensioni; le armature hanno solo una funzione estetica, senza statistiche di difesa perchè i DP (damage point) delle armi vengono direttamente sottratti agli HP. Per esempio la pistola magica fa 7 DP per colpo, se mi sparano scendo a 3993 HP. Se trovo due armi identiche, posso "sommarle" come in two worlds, creando un'arma che ha come DP la somma dei DP delle due armi che l'hanno creata. Giocheremmo in un mondo online con l'headset si può parlare allearsi, insultarsi,non ci sarebbe main quest, missioni, statistiche, soldi,livelli, punti esperienza, soloHP, che si possono anche scambiare per comprare armi. Dareste 1000 HP per un fucile che fa 300DP a colpo? Pensate a un colpo di lanciarazzi in un gruppo di nemici, diventereste subito più potenti, senza livelli o punti esperienza. Magari avete 70000 HP e pensate di essere forti, ma incontrate uno con 1.000.000 di HP ! potreste chiedergli di girare insieme o potreste allearvi con altri per farlo fuori.... pensate a quello che gli da il colpo di grazia, guadagna subito 1.000.000 di HP. Con le erbe si possono fare pozioni per curarsi o per aumentare gli HP max, e alcune zone della mappa hanno alberi i cui frutti aumentano permanentemente gli HP max; immagino le battaglie per occupare queste zone. Un' idea semplice, ci vuole più a spiegarla che farla, spero abbiate capito.

Come i sayan che diventano più forti dopo ogni battaglia molti di voi si sbattono per completare obbiettivi che fanno innalzare quel numerino nel vostro profilo giocatore, milioni di persone girano in wow ammazzando lupi per aumentare di livello, molti si sono lamentati dei soli 20 livelli di Fallout 3 o dei 55 di Oblivion. Si chiama sete di potere. Pensate alle classifiche online.

Qualcuno ha il numero di casa di Bill Gates? Io penso che potrebbe essere una rivoluzione dei giochi di ruolo, che li semplifica dalle statistiche inutili e concentra tutta l' attenzione sugli HP, però forse sono solo un pisquano. :drunken:

 

mi ricorda God of War perchè quando uccidi i nemici assorbi le sfere rosse che servono a potenziare le armi :bow:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

L'idea è fantastica... si tratterebbe di un gioco che rispecchia la nostra persona immaginaria nella rete... poi con i punti vita infinitamente accrescibili se uno sta attento e non fa errori potrebbe davvero diventare invincibile! una specie di Oblivion contemporaneo senza limiti o tetti di potenza...

solo che chi potrebbe realizzare un gioco così?? sarebbero necessari dei server per gestire il traffico delle utenze e forti risorse per creare il mondo immaginario in cui si dovrebbe svolgere il gioco ( essendo un gioco a larga distribuzione con centinaia di migliaia di potenziali utenti avrà bisogno di uno scenario vasto e smisurato, altrimenti ci si trova a stare tutti nello stesso punto, e poi credo sarà comunque necessario parallelizzare le utenze in centinaia di gruppi distinti).

Sarebbe davvero una figata... mi ricorda i tempi di RPGMaker :-)

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
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  • 4 mesi dopo...

L'idea di base non è male, ma parliamo di un gioco con scarse possibilità di successo.

Entro in dettaglio:

Inanzitutto stiamo parliamo di un MMORPG RPG futuristico (immaginiamo un incrocio tra Word of Worcraft e Fallout 3) spogliati di tutte le caratteristiche, dove gli unici numeri rimasti sono i punti vita e i danni dell'arma. A mio avviso con un gioco del genere si finisce per inciampare su alcuni problemi:

- La personalizzazione iniziale del personaggio diventa di scarsa utilità: anche inserendo razze diverse il risultato finale sarebbe puramente estetico. Parlando di un gioco fondato sul livello hardcore di Diablo II (se muori addio personaggio) il tutto renderebbe superflua prima di tutto la costruzione del personaggio e in seguito la ricerca di armature e vestiti (anche esse prive di statistiche). Non solo, ma in un mondo virtuale del genere la mortalità sarebbe talmente alta, da costringersi a rifarci il personaggio anche molte volte nel corso dello stesso giorno, perdendo uno dei punti cardine degli RPG: l'affezionamento al proprio personaggio.

- La crescita di forza del personaggio è data fondamentalmente dalla pura fortuna: abbattere con un gruppo di amici un pg che ha 100000 Hp renderà forte solo uno di loro, che diventerà automaticamente bersaglio degli altri. Ioltre c'è da capire se gli Hp degli avversari sono in bella vista a tutti oppure perennemente nascosti, rendendo di fatto impossibile sapere la forza di chi abbiamo di fronte (ricordiamo che i vestiti saranno superflui), calcolando anche che nomi e volti dei personaggi nel mondo di gioco cambierebbero continuamente (muori e ricrea.... muori e ricrea...)

- Avere un mondo di gioco vasto con diverse aree diventa del tutto superfluo, i giocatori sarebbero spinti nelle "città" per accumulare la maggior percentuale di Hp, quindi avremmo pochi centri molto affolati e il resto del mondo vuoto (se non per quei pochi che hanno accumulato Hp e hanno paura di perderli nella mischia).

- L'assenza di quest e di mostri gestiti IA all'interno del mondo, annoierà presto chi ha voglia di socializzare e collaborare. Sopratutto la collaborazione perderebbe il suo scopo di esistere, perchè fidarsi di qualcuno che può accoltellarci alle spalle in qualsiasi momento per prendere i nostri Hp, sarebbe quanto meno sciocco, visto l'inesistenza nel gioco di scopi che accomunano i giocatori.

 

Ripielogando:

1) Personalizzazione inutile, i pg non hanno statistiche, nascono tutti uguali e moriranno presto e facilmente.

2) Nessuna curva di crescita del personaggio, il tutto si riduce al caso e alla fortuna.

3) Nessuna statistica che ci spinga a cercare un equipaggiamento migliore, eccezion fatta per le armi.

4) Mondo di gioco superfluo, perchè privo di quest e nemici.

 

Aggiustando quelli che, secondo me, sono i difetti principali si rientra nei canoni degli RPG, ci si riaccosta a quelli che sono i grandi titoli che abbiamo avuto in passato (Diablo II, Ultima Online) e che abbiamo nel presente (Word of Worcraft su tutti).

 

Ne genio ne pisquano, idea carina, ma sfruttabile non per un vero e proprio MMORPG, quanto per un LIVE ARCADE (magari con gli Avatar, quindi senza personalizzazione inizale del pg) gestito con Arene di combattimento e aree neutre per scambi, aquisti, socializzazione, creare allenaze per poter scendere nelle arene come alleati e affrontare altri gruppi.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

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Voglio rispondere al sig. Shepard, così chiarisco ulteriormente cosa mi passa per il melone, alla faccia di Molineux.

Prima però voglio fare una domanda, per il sig. Shepard e per chiunque abbia voglia di rispondere.

Non pensate a niente, cancellate tutto, (caratterizzazione, ambientazione, trama sì/no, missioni sì/no, ecc)pensate solo al vostro personaggio con 5000/5000 HP che elimina un nemico che ha 5000/5000 HP. Fatto questo vi ritrovate a controllare un personaggio con 5000/ 10.000 HP e curandovi con pozioni 10.000/10.000 HP Che dite è interessante? Personalmente mi verrebbe sete di potere, quella semi-dipendenza dal gioco che anche Borderlands mi ha causato. Poi ho amato la saga di Goku (seguita 7 volte su italia 1) ed era sempre così, i sayan che diventano sempre più forti dopo ogni battaglia che non li uccide. E cell? E Vegeta che sta sempre a rincorrere Goku ma sembra non raggiungerlo mai? Rispondo a l sig. Shepard:

1) Dici personalizzazione inutile, sarebbe solo estetica e i personaggi tutti uguali

Io dico che la personalizzazione non è inutile, ma solo estetica. Borderlands ha corazze che offrono sempre più punti protezione, 10, 100, 1000, ma non si vedono.....e la visuale è sempre in soggettiva. Io voglio (alla faccia di Molineux) rivoluzionare ed estremizzare il concetto,semplificandolo al massimo, in modo che l'unica cosa che penserai giocando, la tua unica preoccupazione, sia di diventare più potente,(eliminando nemici, comprando pozioni, cercando erbe per prepararle, cercando gli alberi dai particolari frutti che danno subito +10,+100,+1000 HP MAX,ecc,ecc).

Nel mondo ci sarebbero un miliardo di combinazioni, uomini, donne, barboni, capelloni, gente in armatura medievale, alla halo, gente con le mutande con i cuoricini rossi, ecc,ecc, e tutto sarebbe in vendita nei negozi del gioco, ma non ci sono soldi, tutto si paga in HP! Darresti 300Hp per girare con addosso solo le mutande a cuori? Forse se hai 1.000.000 di Hp sì! O forse no, perche vuoi stare a cifra tonda, allora continuerai a girare nudo(con le parti intime oscurate o sfuocate, come i sims).

 

2) Gli Hp sarebbero nascosti? Sì, ma nei negozi, si possono comprare dei rilevatori (come quelli di Dragonball...) che una volta acquistati rilevano i danni ai nemici colpiti. Immagino rilevatori che vanno da 0 a 100 Hp da 100 a 1000, ecc,ecc, e alcuni rilevano sempre, altri solo quando colpisci un nemico.

Questo perchè sono stufo di giochi in cui si diventa milionari e poi i soldi non servono. (es.gta ma anche altri) Per divertirsi servono un milione di cose interessanti da comprare, e pochi soldi e che siano difficili da guadagnare. Ripeto non ci sono soldi, si paga in HP o HP MAX, e quindi quando compri qualcosa, ti sentirai cavare il sangue dalle vene.....(come nella realtà :asd: )

I nomi sarebbero le gamertag che vedi sulla capoccia dei personaggi. Dici che tutto si riduce al caso e alla fortuna.....può essere. Anche in Fallout 3 quando esplori il mondo di gioco, entrando in un edificio, puoi trovare la morte, oppure un'arma unica!

3) Dici che un mondo vasto sarebbe superfluo....io lo immagino come la modalità libera di gta4 (non so se giochi online :??: ) dove posso incontrarti, parlare, decidere cosa fare, ecc. L'equipaggiamento ci sarebbe eccome! Armi, armi uniche, pozioni di cura, pozioni per aumentare HP MAX, ingredienti, rilevatori, vestiti, ecc,ecc (sono già più di Borderlands, che ha munizioni, armi, armature...)

4) dici collaborazione senza scopo, fidarsi è pericoloso...Cito come esempio Borderlands, la trama è lì perchè deve, ma alla fine lo scopo non è trovare la cripta, ma sparare a tutto quello che si muove diventando più potenti nel farlo. Io elimino i punti esperienza e rivoluziono il concetto, altro che trascinare....come in fabe 3 .....

Sul fidarsi hai ragione, ma è bello trovare un amico nel gioco, "allenarsi" per diventare fortissimi e girare insieme nel mondo di gioco.

Io non sparerei mai alle spalle al sig. Shepard, ma userei le cuffie microfonate per cantare gli stornelli romani: Ma che cee freeegaaa, ma che c'emportaaaa, se l'oste al vino c'ha messo l'acqaaa :drunken: Spero di essermi spiegato!

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A me la tua idea piace molto invece, sarebbe qualcosa di molto semplice ma allo stesso tempo originale.

 

Come forse hai visto io sto creando un gioco di ruolo per pc (siamo in 2 attualmente), ci servirebbe giusto gente con delle buone idee come le tue,

se ti interessa mandami un pm :ok:

 

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
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Mmmm... va bene se ti dico "pisquenio"??

Perchè mi sembra una buona idea, ma il fatto degli HP non lo condivido appieno

Piuttosto questo gioco lo vorresti creare oppure lo hai solo immaginato??

è basato sul fatto di assorbire permanentemente gli HP dei nemici uccisi, se non ti pice questa idea, non ti piace il gioco! (credo)

Io lo vorrei creare, ma non so creare una beneamata pigna! Ho solo un mucchio di idee! :piange:

Questo mi intristisce molto, perchè siamo nell'era di internet, e si può sapere- imparare tutto, e si comunica col mondo.

Magari si potrebbe realizzare, ma è solo un sogno, so a malapena scrivere su un forum.....

 

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