Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

ma se mandassimo una segnalazione all'antitrust?

io credo che verrebbe multata anche di parecchio la catena di gamestop, a quanto ne so se pubblichi delle offerte poi non puoi cambiarle.

che ne pensate? sarebbe proprio ottimo dare una stangata a quella catena di escrementi.

 

STO FACENDO LA SEGNALAZIONE PER PUBBLICITÀ INGANNEVOLE, sul sito dell'antitrust, solo che mi servono i dati societari di game stop. li posso trovare sul sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me si sta un pelo esagerando.

 

Personalmente (quindi, sottolineato, IO) non compro da Gamestop, per tanti buoni motivi, primo il fatto che spesso e volentieri vendono giochi aperti, secondo per i prezzi che non sono mai mai mai a buon mercato... ma la domanda delle domande è: "Perchè vi ostinate a comprare lì se, come dite voi, sono ladri-escrementi e quant'altro?"

 

Voi dovete acquistare un prodotto confezionato, uguale per tutti, perchè non andate da Mediaworld, Saturn o nel negozio sotto casa se, come sostengono molti di voi, non c'è un benefit a comprare da GS?

 

Sulla pubblicità ingannevole che dirvi? A me pare che la lista sia esposta sul loro sito e, anche in caso di cambiamenti, nessuno può dire "Mi hanno rubato i soldi", al massimo il gioco non lo si compra più e via senza troppi isterismi (e contattare l'antitrust, permettetemi, non ha un senso logico manco a voler essere pignoli)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in altri punti vendita sparsi in Italia le copie sono andate esaurite entro pranzo, dubito che a Moncalieri ce ne siano ancora, farmi 60 km per un probabile buco nell'acqua non è cosa... Grazie per il probabile Assist.

Puoi sempre provare a chiamare se ti rispondono, comunque io ci sono andato ieri verso le 8 all'iper di savignano sul rubicone visto che c'è un mediaworld e di copie ce ne erano una ventina per xbox.

 

Personalmente (quindi, sottolineato, IO) non compro da Gamestop, per tanti buoni motivi, primo il fatto che spesso e volentieri vendono giochi aperti, secondo per i prezzi che non sono mai mai mai a buon mercato... ma la domanda delle domande è: "Perchè vi ostinate a comprare lì se, come dite voi, sono ladri-escrementi e quant'altro?"

 

Voi dovete acquistare un prodotto confezionato, uguale per tutti, perchè non andate da Mediaworld, Saturn o nel negozio sotto casa se, come sostengono molti di voi, non c'è un benefit a comprare da GS?

 

Sulla pubblicità ingannevole che dirvi? A me pare che la lista sia esposta sul loro sito e, anche in caso di cambiamenti, nessuno può dire "Mi hanno rubato i soldi", al massimo il gioco non lo si compra più e via senza troppi isterismi (e contattare l'antitrust, permettetemi, non ha un senso logico manco a voler essere pignoli)

Ma infatti, molti criticano gamestop eppure comprano da loro. E pensare che ci sono tanti altri modi di pigliarsi giochi ad un prezzo inferiore (vedi Euronics che chi prenotava da loro i giochi gli pagavi 50 euro invece di 69).

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Mpf...

 

E' la razza umana, se tu stavi al suo posto non t'importava di guadagnare di più? Inutile insultare. Anche perchè loro hanno gli stessi sconti tuoi, al massimo, del 35%. Prendono 600 euro al mese e si fanno un culo così e non solo, lavorano anche di domenica; specifico! Lavorano anche di domenica o di turni full-time semplicemente per prendere qualche spiccio in più...

 

Su... Questi discorsi sono semplicemente sciocchi.

 

 

Chi ha sbagliato è la gente che s'è convinta della lista quasi un mese prima. Le cose cambiano...

 

Sono felice di non stare al loro posto , così rimango pieno della mia umanità ! quelli che prendono 600 € sono quelli che accettano di fare gli stage da loro

ma che farebbero bene a capire che tanto NON LI ASSUMERANNO MAI .

 

Le cose Cambiano ? che cavolo vuol dire ?

La lista non è stata fatta vedere prima a caso ! La lista l'hanno divulgata apposta perchè così sapevano che girava sui forum e fra la gente facendosi pubblicità!!

ovviamente poi facendola passare per un errore,così da mettere le mani avanti nel caso scoprivano che la gente non comprava quel dato gioco in attesa dell'offerta,

hanno visto che le vendite di RAYMAN ORIGINS si sono azzerate e hanno indagato...risultato hanno tolto l'offerta perchè Rayman bello o stupendo che sia ( sicuramente )

NON VALE 60 EURO !! al massimo 30 !

 

Del resto vi invito a controllare la lista che era stata divulgata e vedrete che apparte qualche piccolissima differenza di percentuale , l'unica offerta che è saltata

guarda caso è solo quella di Rayman

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice di non stare al loro posto , così rimango pieno della mia umanità ! quelli che prendono 600 € sono quelli che accettano di fare gli stage da loro

ma che farebbero bene a capire che tanto NON LI ASSUMERANNO MAI .

 

Le cose Cambiano ? che cavolo vuol dire ?

La lista non è stata fatta vedere prima a caso ! La lista l'hanno divulgata apposta perchè così sapevano che girava sui forum e fra la gente facendosi pubblicità!!

ovviamente poi facendola passare per un errore,così da mettere le mani avanti nel caso scoprivano che la gente non comprava quel dato gioco in attesa dell'offerta,

hanno visto che le vendite di RAYMAN ORIGINS si sono azzerate e hanno indagato...risultato hanno tolto l'offerta perchè Rayman bello o stupendo che sia ( sicuramente )

NON VALE 60 EURO !! al massimo 30 !

 

Del resto vi invito a controllare la lista che era stata divulgata e vedrete che apparte qualche piccolissima differenza di percentuale , l'unica offerta che è saltata

guarda caso è solo quella di Rayman

 

Come han risposto prima... La lista non era pubblica, erro?

 

Stage? Ma... Scusa se te lo chiedo, quanti anni hai?

 

600 euro li prende un commesso lavorante con tanto di contratto e non da stagista. Lo stipendio gli aumenta grazie alle sole che vi fanno, ovvero, vendendo, quindi... Chi è lo stupido? Loro o noi?

 

 

Su, evitiamo di fare i perbenisti.

Io avrei fatto la stessa cosa e sicuramente anche tu se ti trovavi lì... Poi oh, se erro, tanto di cappello vuol dire che dovrai entrare in politica a 50 anni. :D

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i commessi apparte il responsabile gli altri stanno tutti con contratto di 6 mesi, e credo che hanno una specie di percentuale sul venduto perchè cercano sempre di rifilarti di tutto.

 

Cmq il problema maggiore non sono i commessi, loro stanno li e moltissime volte sanno molto meno di chi va a comprare, la cosa assurda è il motivo perchè hanno tolto Rayman, cioè il gioco di base stava a 60 € con lo sconto del 67% andava a 20 € giusto?

 

Giorni prima hanno abbassato il prezzo a 40,00 € (non per farci un favore ma perchè il gioco non sta vendendo nulla) sarebbe bastato scontarlo del 50% lo si pagava lo stesso 20 € eravamo tutti contenti e la GS faceva una bella figura, non riesco proprio a capire il motivo perchè l'hanno tolto, sarebbe stata l'unica vera offerta perchè guardando il calendario, apparte L.A. Noire a 20 euro gli altri giochi non mi sembrano gran prezzi di favore, basta vedere fifa euronics è dal 1 dicembre che lo ha fisso a 40 euro, loro solo un giorno, e mediaworld sta facendo sconti migliori, che a parte quelli delle copie limitate le altre durano per almeno 15 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi permetto di fare una domanda che interrompe questa discussione sul Gs e Rayman.

Volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche offerta di qualche catena di negozi(Euronxx,UniXXX,mediaxxx,ect)che comprenda una console xbox 360 da 250gb e un gioco o più tra Fifa12/mw3/gears3?

Fino a pochi giorni fa c'era quella di gears3+xbox 250gb al MW,ma da quanto sto vedendo e forse approfittandosene del natale,oggi hanno messo un pò ovunque solo offerte costose: tipo console 4gb a 229 euro,console+kinect a 300 euro!

 

Mi sa che le VERE offerte ci saranno dopo il natale...

Nel frattempo se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.grazie.

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi permetto di fare una domanda che interrompe questa discussione sul Gs e Rayman.

Volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche offerta di qualche catena di negozi(Euronxx,UniXXX,mediaxxx,ect)che comprenda una console xbox 360 da 250gb e un gioco o più tra Fifa12/mw3/gears3?

Fino a pochi giorni fa c'era quella di gears3+xbox 250gb al MW,ma da quanto sto vedendo e forse approfittandosene del natale,oggi hanno messo un pò ovunque solo offerte costose: tipo console 4gb a 229 euro,console+kinect a 300 euro!

 

Mi sa che le VERE offerte ci saranno dopo il natale...

Nel frattempo se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.grazie.

 

 

4 GB 229 euro? Sicuro?

 

A quel prezzo ci trovi quella a 250 GB. Un pò ovunque direi...

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come han risposto prima... La lista non era pubblica, erro?

 

Stage? Ma... Scusa se te lo chiedo, quanti anni hai?

 

600 euro li prende un commesso lavorante con tanto di contratto e non da stagista. Lo stipendio gli aumenta grazie alle sole che vi fanno, ovvero, vendendo, quindi... Chi è lo stupido? Loro o noi?

 

 

Su, evitiamo di fare i perbenisti.

Io avrei fatto la stessa cosa e sicuramente anche tu se ti trovavi lì... Poi oh, se erro, tanto di cappello vuol dire che dovrai entrare in politica a 50 anni. :D

 

600 EURO li prende uno stagista Full Time come rimborso spese c'era un offerta qualche tempo fà sul loro sito , non sò se ancora oggi li cercano ma alla fine

è solo un modo per sfruttare la gente a basso costo , senza il pagamento di contributi e sacrificabili ogni momento .

mentre un commesso lavorante che prende 600 euro è part-time che è diverso . L'età nel nostro discorso non ha alcuna attinenza ma ne ho quasi 30 se ti interessa .

 

Salve a tutti,mi permetto di fare una domanda che interrompe questa discussione sul Gs e Rayman.

Volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche offerta di qualche catena di negozi(Euronxx,UniXXX,mediaxxx,ect)che comprenda una console xbox 360 da 250gb e un gioco o più tra Fifa12/mw3/gears3?

Fino a pochi giorni fa c'era quella di gears3+xbox 250gb al MW,ma da quanto sto vedendo e forse approfittandosene del natale,oggi hanno messo un pò ovunque solo offerte costose: tipo console 4gb a 229 euro,console+kinect a 300 euro!

 

Mi sa che le VERE offerte ci saranno dopo il natale...

Nel frattempo se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.grazie.

 

Da Marco polo facevano un offerta fino a pochi giorni fà che non sò se sia ancora valida , la XBOX360 4 GB a 99 euro

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

600 EURO li prende uno stagista Full Time come rimborso spese c'era un offerta qualche tempo fà sul loro sito , non sò se ancora oggi li cercano ma alla fine

è solo un modo per sfruttare la gente a basso costo , senza il pagamento di contributi e sacrificabili ogni momento .

mentre un commesso lavorante che prende 600 euro è part-time che è diverso . L'età nel nostro discorso non ha alcuna attinenza ma ne ho quasi 30 se ti interessa .

 

 

 

Da Marco polo facevano un offerta fino a pochi giorni fà che non sò se sia ancora valida , la XBOX360 4 GB a 99 euro

 

 

Quando si legge bisognerebbe capire cosa c'è scritto. Noterai che le mie parole scritte diranno la stessa teoria appena annunciata da te, ovvero: 600 euro part time e per aumentare il loro piccolo salario cercano di farsi il full time o lavorare di più la domenica.

 

Mpf...

 

E' la razza umana, se tu stavi al suo posto non t'importava di guadagnare di più? Inutile insultare. Anche perchè loro hanno gli stessi sconti tuoi, al massimo, del 35%. Prendono 600 euro al mese e si fanno un culo così e non solo, lavorano anche di domenica; specifico! Lavorano anche di domenica o di turni full-time semplicemente per prendere qualche spiccio in più...

 

 

:)

 

Comunque direi basta... Torniamo OT.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 GB 229 euro? Sicuro?

 

A quel prezzo ci trovi quella a 250 GB. Un pò ovunque direi...

SISI!All'Unieuro vicino da me...

e dire che avevano messo le 250gb con forza motor sport 3 e crysis2 a 189 euro,ma un tizio se l'è prese tutte dopo 10 ore che era partita l'offerta!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fatti un giro a Mediaworld o Gamestop, troverai sicuramente offerte migliori!

 

Anche perchè io la comprai 6 mesi fa quella a 250 GB e la pagai il prezzo della 4 GB che dici tu ad Unieuro. :D

 

Anche se dopo 6 mesi l'ho tirata indietro al venditore perchè problematica e mi son preso la Limited di Gears 320 GB di HD a 89 euro. ^^

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti direi... se lavorano part time mi paiono giusti 600 euro, se lavorano di piu pagheranno loro gli straordinari. Continuo a non capire cosa centri con le offerte del gs .-.

 

Infatti ho detto torniamo OT. :mrgreen:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi permetto di fare una domanda che interrompe questa discussione sul Gs e Rayman.

Volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche offerta di qualche catena di negozi(Euronxx,UniXXX,mediaxxx,ect)che comprenda una console xbox 360 da 250gb e un gioco o più tra Fifa12/mw3/gears3?

Fino a pochi giorni fa c'era quella di gears3+xbox 250gb al MW,ma da quanto sto vedendo e forse approfittandosene del natale,oggi hanno messo un pò ovunque solo offerte costose: tipo console 4gb a 229 euro,console+kinect a 300 euro!

 

Mi sa che le VERE offerte ci saranno dopo il natale...

Nel frattempo se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.grazie.

dal mediaworld l'offerta della 250+GOW3 a 179€ c'è fino al 17 (a meno che ne siano rimaste),domani è l'ultimo giorno..sennò ieri mentre compravo MW3 sempre da mediaworld ho visto che c'è la 250con il doppio controller senpre a 179€ (non è sul volantino)..

oppure puoi provare da OpenGames ma sul loro sito non hanno messo il prezzo

 

http://www.opengames.it/images/catalogo_natale_11/img9.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in altri punti vendita sparsi in Italia le copie sono andate esaurite entro pranzo, dubito che a Moncalieri ce ne siano ancora, farmi 60 km per un probabile buco nell'acqua non è cosa... Grazie per il probabile Assist.

 

guarda oggi ci sono stato a Moncalieri avevano ancora 5 copia di modern warfare 3 e 3 di fifa 12 se trovi il telefono fagli uno squillo.. tentar non nuoce... :teach:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop sulla pagina di Facebook : " Da lunedi le offerte raddoppiano " Che vuol dire?? :shock:

 

vuol dire che le offerte del giorno sono due e non più una, se sul pc metti le date successive puoi vedere le offerte di quel determinato giorno, io ti consiglio di farlo perchè ci sono delle sorprese :mrgreen:

 

PS secondo me per crysis non ti perdi niente, non è un granchè

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che le offerte del giorno sono due e non più una, se sul pc metti le date successive puoi vedere le offerte di quel determinato giorno, io ti consiglio di farlo perchè ci sono delle sorprese :mrgreen:

 

PS secondo me per crysis non ti perdi niente, non è un granchè

Vabbè ma a 15 euro e poi quando mi annoiavo lo rivendevo per qualche offerta in primavera :D

 

EDIT: Come vedo le offerte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma a 15 euro e poi quando mi annoiavo lo rivendevo per qualche offerta in primavera :D

 

EDIT: Come vedo le offerte??

 

devi cambiare la data al tuo computer e poi vai sul sito del GS, così vedi l'offerta di quel determinato giorno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...