Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Quale mi consigliate (so che sono due generi diversi, però sono gli unici che mi interesserebbero) tra Arkham City e F1 2011? Non ho giocato ad Arkham Asylum, fa niente se non ci gioco prima? E' più facile che cali prima di prezzo uno o l'altro?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale mi consigliate (so che sono due generi diversi, però sono gli unici che mi interesserebbero) tra Arkham City e F1 2011? Non ho giocato ad Arkham Asylum, fa niente se non ci gioco prima? E' più facile che cali prima di prezzo uno o l'altro?

Grazie :ok:

 

 

Bhè per quanto riguarda il calo di prezzo, sicuramente F1 scende più velocemente, ne fanno uno all'anno :lol:

Per questo ti consiglierei Batman, ma non per altri motivi, dato che non ho nessuno dei due giochi...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Bhè per quanto riguarda il calo di prezzo, sicuramente F1 scende più velocemente, ne fanno uno all'anno :lol:

Per questo ti consiglierei Batman, ma non per altri motivi, dato che non ho nessuno dei due giochi...

Io sono un gran fan della F1, ed ero rimasto molto interessato da questo titolo (non ho preso il 2010). Credo che prenderò F1, per Batman potrei anche pensarci in seguito, anche perché non sono previsti nuovi episodi della serie. Grazie lo stesso per il consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi c'è Call of juarezz a 15,00 € ma come è?

mi consigliate di prenderlo?

 

se hai 15 € da buttare prendilo....magari puo tornare utile per qualche promo piu avanti....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

...volevo prendere PES (sconto FINO al 67%) che esce più avanti e ho chiesto informazioni al commesso...lo sconto non vale per XBOX e PS3

a questo punto penso che valga lo stesso discorso per rayman origins m***a !!!! :bang: anche per lui c'è scritto fino al 67 %.......e quindi non sai a quanto arriva lo sconto per le verisoni 360 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto penso che valga lo stesso discorso per rayman origins m***a !!!! :bang: anche per lui c'è scritto fino al 67 %.......e quindi non sai a quanto arriva lo sconto per le verisoni 360 ??

 

per quanto riguarda PES non fanno nessun sconto perchè costa già 40 euro...per rayman non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Italia qui mi tocca ritornare a SYDNEY !!! :mrgreen: guardate che offerta che fanno per Natale da EB GAMES (il GAMESTOP Australiano)

 

http://www.ebgames.com.au/

 

al cambio sono esattamente 265 EURO !!! :shock:

 

bhè è simile a questa che fanno da amazon con 2 giochi a 199,98 ( e crysys 2 è uscito a marzo di quest'anno ) con i circa 70 euro in meno altri 2 giochi su quel livello riesci a prenderli !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il calendario completo:

 

1 dicembre: FIFA 12 (-43%)

 

2 dicembre: Battlefield 3 (-43%)

 

3 dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)

 

4 dicembre: Saint’s Row: The Third (-30%)

 

5 dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)

 

6 dicembre: WWE 12 (-43%)

 

7 dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)

 

8 dicembre: PES 2012 (-67%)

 

9 dicembre: L.A. Noire (-50%)

 

10 dicembre: Gears of War 3 (-40%)

 

11 dicembre: Rage (-25%)

 

12 dicembre: The Sims 3 PC (-60%)

 

13 dicembre: Forza Motorsport 4 (-38%)

 

14 dicembre: Move Starter Pack (-67%)

 

15 dicembre: Rayman: Origins (-67%)

 

16 dicembre: F1 2011 (-43%)

 

17 dicembre: Zumba Fitness (-40%)

 

18 dicembre: Battlefield 3 (-43%)

 

19 dicembre: Crysis 2 (-50%)

 

20 dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)

 

21 dicembre: Batman: Arkham City (-43%)

 

22 dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)

 

23 dicembre: Mario Sport Mix (-40%)

 

24 dicembre: FIFA 12 (-43%)

 

mi vorrei prendere L.A. noire ma qualcuno sa quanto costa nuovo da gamestop, per farmi 2 calcoli?

 

Ecco il calendario completo:

 

1 dicembre: FIFA 12 (-43%)

 

2 dicembre: Battlefield 3 (-43%)

 

3 dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)

 

4 dicembre: Saint’s Row: The Third (-30%)

 

5 dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)

 

6 dicembre: WWE 12 (-43%)

 

7 dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)

 

8 dicembre: PES 2012 (-67%)

 

9 dicembre: L.A. Noire (-50%)

 

10 dicembre: Gears of War 3 (-40%)

 

11 dicembre: Rage (-25%)

 

12 dicembre: The Sims 3 PC (-60%)

 

13 dicembre: Forza Motorsport 4 (-38%)

 

14 dicembre: Move Starter Pack (-67%)

 

15 dicembre: Rayman: Origins (-67%)

 

16 dicembre: F1 2011 (-43%)

 

17 dicembre: Zumba Fitness (-40%)

 

18 dicembre: Battlefield 3 (-43%)

 

19 dicembre: Crysis 2 (-50%)

 

20 dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)

 

21 dicembre: Batman: Arkham City (-43%)

 

22 dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)

 

23 dicembre: Mario Sport Mix (-40%)

 

24 dicembre: FIFA 12 (-43%)

 

mi vorrei prendere L.A. noire ma qualcuno sa quanto costa nuovo da gamestop, per farmi 2 calcoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto penso che valga lo stesso discorso per rayman origins m***a !!!! :bang: anche per lui c'è scritto fino al 67 %.......e quindi non sai a quanto arriva lo sconto per le verisoni 360 ??

 

ma scusate, secondo me dove cè scritto "FINO AL 67%" significa che applicheranno lo sconto del 67% alla versione che costa di piu....mi spiego neglio: per esempio Rayman viene 60 euro per xbox e play mentre per WII 50 euro...quindi a rigor di logica lo sconto piu alto andra al gioco che costa di piu no??

stesso discorso per PES...il prezzo piu alto è per la versione del 3DS e quindi immagino sarà quella che godra del 67% di sconto....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, secondo me dove cè scritto "FINO AL 67%" significa che applicheranno lo sconto del 67% alla versione che costa di piu....mi spiego neglio: per esempio Rayman viene 60 euro per xbox e play mentre per WII 50 euro...quindi a rigor di logica lo sconto piu alto andra al gioco che costa di piu no??

stesso discorso per PES...il prezzo piu alto è per la versione del 3DS e quindi immagino sarà quella che godra del 67% di sconto....

 

infatti a rigor di logica dovrebbe essere così, ma questa cosa non è molto chiara, bisognerà aspettare il giorno giusto e sperare che sia applicato questo sconto alla versione 360.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti a rigor di logica dovrebbe essere così, ma questa cosa non è molto chiara, bisognerà aspettare il giorno giusto e sperare che sia applicato questo sconto alla versione 360.... :unsure:

 

la versione 360 costa 40 euro ...non credo proprio che venga applicato lo sconto del 67 anche se ci spero molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse il dayone di qualche gioco famoso :mrgreen:

Comunque se ho tempo me lo piglio anche io L.A. Noire

 

non si sa mai! hahah :mrgreen:

 

In ogni caso tra i giochi dell'offerta devo dire che mi attirano pure Skyrim e Gears Of War 3, e magari anche Batman, però mi sa che se li prendo tutti devo fare un mutuo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...