Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Da Gamestop se prendete 4200 mp ve ne regalano 2100. Non so fino a quando sia valida la promozione.

Ho appena telefonato al GS e mi hanno detto che purtroppo questa promo.e' terminata ieri.tra l`altro c`era anche quella che se compravi un abbonamento live di 3 mesi ti regalavano un altro abbonamento di 3 dicasi 3 mesi.anche questa terminata azz

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se le promozioni sul sito di Eldo vengono fatte in minima parte anche nei negozi o se sono sconti esclusivi per chi ordina da internet ?

 

 

Gli sconti sono quelli indicati, quindi se su internet lì un pezzo è prezzato 50 lo paghi 50.

 

Occhio che devi aggiungere anche le spese di spedizione però (credo sui 7-8 euro a pacco)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena telefonato al GS e mi hanno detto che purtroppo questa promo.e' terminata ieri.tra l`altro c`era anche quella che se compravi un abbonamento live di 3 mesi ti regalavano un altro abbonamento di 3 dicasi 3 mesi.anche questa terminata azz

 

Tanto online dai privati li paghi meno comunque... il 14 mesi a 40 euro per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'offerta dei 4200 Mp + i 2100 in regalo era buona, peccato che è terminata l'offerta altrimenti la andavo a prendere visto che escono dei titoli interessanti in XBLA

comprandoli su internet 2100 mp costano 20 euro,quindi piu'o meno c'è la stessa convenienza dell'offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sconti sono quelli indicati, quindi se su internet lì un pezzo è prezzato 50 lo paghi 50.

 

Occhio che devi aggiungere anche le spese di spedizione però (credo sui 7-8 euro a pacco)

si ma io volevo sapere se qualcuno sa dirmi se quei prezzi sono presenti anche nei negozi o sono solo offerte per internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzuoli, ci sono sempre le offerte da gamestop "Porti due giochi e il nuovo lo paghi 19,90"? ho dead island e mass effect 2 da dare via. dite che se li prendono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead island è valido per la promozione, mass effect 2 no, quindi niente promo se non hai 1 altro gioco valido! Comunque se ti registri al sito di gamestop puoi vedere se i giochi che hai sono validi o no per le promozioni! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

Dead island è valido per la promozione, mass effect 2 no, quindi niente promo se non hai 1 altro gioco valido! Comunque se ti registri al sito di gamestop puoi vedere se i giochi che hai sono validi o no per le promozioni! Ciao

 

grazie dell'info. mi sono iscritto al sito ;)

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo, a proposito di prenotazioni, che da "Gamestop" Fifa Street è prenotabile a 9.90 invece di 19.90, sempre riportando due giochi usati. Per ora a quel prezzo c'è solo quel titolo ed il nuovo Ghost Recon, che però dovrebbe uscire a fine Maggio.

 

Quali sono i giochi che si trovano a poco validi per le promozioni GS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti i MW hanno il game club? Cioè ritirano giochi usati? Mi interessa la promo per prenotare un gioco a 29,90 portandone uno della lista, sono di Salerno qualcuno sa se il Mw qui da Siniscalchi fa al promozione? :mrgreen:

Penso di si :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia... perchè l'unico eldo di bologna (tralaltro vicino a casa mia) è fallito ormai da qualche mese!? :icon_mad:

è fallito anche a torino..obiettivamente ormai di catene di elettronica di consumo iniziano a essercene troppe .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...