Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

dipende MOLTO dal commesso....alcuni li prendono altri no.....l anno scorso ho comprato piu' di 10 giochi tutti uk e tutti riportati da gamestop per prendere altro

dai un occhiata alla mia gamertag

Boh io ci ho provato un botto di volte e sempre hanno passato il gioco ma non lo prendeva diciamo e quindi mi dicevano che c'era un problema non accorgendosi nemmeno che erano UK

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ci ho provato un botto di volte e sempre hanno passato il gioco ma non lo prendeva diciamo e quindi mi dicevano che c'era un problema non accorgendosi nemmeno che erano UK

 

alcuni giochi hanno lo stesso bar code di quelli ita tipo unfinite undiscovery , fuel

mentre altri tipo far cry 2 e dark sector hanno un bar code diverso rispetto a quelli italiani per questo a volte passano e altre no non so dirvi il perche ma ha me è successo in questo modo e il commesso del gs mi ha detto che se gli passa il bar code puo prenderli altrimenti nisba!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i suggerimenti....mi sto ancora mangiando le mani per essermi fatto scappare Dead Island a 22 € :bang: ...comunque credo che aspettero che cali su play.com per prenderlo visto che comunque la versione PS3 sta gia a 22 €...

 

per il momento aspetto che mi arrivi Crysis 2, ordinato giusto ieri da Amazon....

 

 

comunque confermo che i giochi uk al GS li ritirano, pero dipende tutto dal commesso....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a pagarlo poco? PS: I miei giochi validi per la lista (BF3 e Fifa 12 non li voglio dare) ;)

Hanno giochi in lista che se cerchi trovi a poco, tipo Fable 3 o LA Noire, li compri e glieli porti, ovviamente conviene quando hai già almeno un gioco della lista, altrimenti di meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno giochi in lista che se cerchi trovi a poco, tipo Fable 3 o LA Noire, li compri e glieli porti, ovviamente conviene quando hai già almeno un gioco della lista, altrimenti di meno :ok:

Fable 3 e L.A. dove li posso trovare a poco?

 

PS: Ho visto l' offerta di Saturn che ti fa il 10% di sconto e ogni gioco usato della lista vale 5 euro in più... Io della lista vorrei portare GOW 2 e GTA IV, quanto mi potrebbe venire a costare Fifa Street? (GOW 2 lo vendono a 20 mi sembra e GTA a 30)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 3 e L.A. dove li posso trovare a poco?

 

PS: Ho visto l' offerta di Saturn che ti fa il 10% di sconto e ogni gioco usato della lista vale 5 euro in più... Io della lista vorrei portare GOW 2 e GTA IV, quanto mi potrebbe venire a costare Fifa Street? (GOW 2 lo vendono a 20 mi sembra e GTA a 30)

Sui mercatini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa quando BlockBy chiuderà definitivamente e soprattutto effettuerà sconti di tale nome?

 

perchè vedere gears of war 3 e titoloni simili ancora 54 euro è inaudito... sono di Torino

Da quello che so io , almeno per lo store di Udine dovrebbe chiudere i battenti entro fine marzo.poi potrei anche essere smentito eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato: nella mia città (Forlì) Blockbuster sta chiudendo effettuando diversi sconti su film e giochi, ma da quanto ho sentito l'intera catena sta chiudendo i battenti...

Quale blockbuster di Forli? Perchè uno è stato chiuso più di un mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blockbuster della mia zona ha chiuso i battenti proprio ieri, sono andato e c'erano sconti fino al 70%, ma di giochi interessanti non ne ho trovati da acquistare...c'era la noire ma già ce l'ho, poi joy ride (molte copie) e per il resto tutti giochini addirittura fifa 11 c'era...;) c'erano inoltre anche i giochi usati, ma su quelli non venivano applicati gli sconti!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di Salerno, mi saprebbe dire se c'è Gamestop nella sudetta città?

Ad Agropoli alcuni giochi sono praticamente Introvabili...

 

Prova qui: http://www.gamestop.it/core/common/productLocator.aspx?home=84121 :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...