Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Nel corso di Salerno intendi vicino la stazione dei treni??? Ottimo non sapevo ci fosse al Carefurr di Pontecagnano!

 

non sono di salerno ma per sapere se cè un gamestop vicino a dove abiti basta che vai nella pagina di un gioco a caso, guardi in basso a sinistra e metti il tuo cap in "Controlla la disponibilità del prodotto per CAP" e fai ok.....cosi ti esce la mappa con tutti i gamestop vicino a te, gli indirizzi, gli orari e i numeri di telefono....

 

ti linko ad esempio quelli di salerlno

http://www.gamestop.it/core/common/productLocator.aspx?product=33933&home=84098

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se ci sarà qualche offerta su xbox 360 nel mese di marzo?? :whew: io ho guardato i volantini recenti di mediaworld e expert ma non c'è niente :whew:

purtroppo la mia console si è rotta e quindi ne devo comprare una nuova e speravo di trovare qualche buona offerta :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se ci sarà qualche offerta su xbox 360 nel mese di marzo?? :whew: io ho guardato i volantini recenti di mediaworld e expert ma non c'è niente :whew:

purtroppo la mia console si è rotta e quindi ne devo comprare una nuova e speravo di trovare qualche buona offerta :mrgreen:

cerca un pò in giro..di solito la scontano a 200€ la 250gb+2°controller o la 250gb+crisis2 e FM3

oppure solo la 250gb a 180€..fanno spesso queste offerte da euronics expert mediaworld e saturn

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho preso la slim da 250g settimana scorsa a 170 euro spedita a casa tua senza spendere niente..

ordinata sabato consegnta martedi mattina

 

da che sito l'hai presa??

sia da amazon che da mediaworld costa di più :whew:

nei negozi invece a meno di 250 euro non la trovo quella da 250 giga, a 199 c'è solo quella da 4.. sono stato da unieruro, gamestop e marco polo expert oggi..se ho tempo mi faccio pure il giro dei centri commerciali che magari fan qualche sconto pure la

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo Borderlands GOTY edition su Play.com a 16,49 € compresa spedizione.

 

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/16245436/-/Product.html

 

Qualcuno percaso è a conoscenza dei tempi di spedizione?

 

io sto vicino a Brescia e ti posso dire che la merce di play.com mi arriva nel giro di una settimana.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché solo a Milano, perché?!

 

ma che ne so, a me ste cose fanno incazzare troppo... finchè si tratta di gadget boiatelle ok, ti danno il gioco a mezzanotte, 7-8 ore prima degli altri, con qualche adesivo/poster ecc... ci può stare, non muoio.

 

ma venire a sapere che c'è chi lo avrà, SEMPRE A MILANO, ben DUE giorni prima del day one (e un gioco spoileroso come ME che circola già legalmente due giorni prima del day one è come una bomba inesplosa...) con adirittura la possibilità di avere un'edizione da 130 euro a 80 euro (o quanto costa la N7)... no, questo mi fa girare troppo le palle. Io il GS l'ho sempre difeso ma sta volta non so che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/mass_effect3/

 

vabbè gente io non commento... dico solo che mi stanno girando le balle. Ma tanto anche.

davvero una bomba per lo spoiler (ci sarà gente che al dayone avrà finito la campagna, anche se temo non se la sarà gustata...)

 

sul lato delle limited edition ci saranno solo 45 alliance disponibili (15 a testa per xbox, ps3 e pc) a prezzo "agevolato", quindi sarà a rischio carnaio assurdo...

 

che dire? scusate riconosco la disuguaglianza, ma essendo geograficamente vicino io penso di provarci... nel caso mi impegno a non spoilerarvi nulla, al massimo farò un video (nudo) di unboxing

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà peggio dei saldi dei vestiti firmati per le donne .-.

 

p.s. ma poi non capisco... al GS è prenotabile solo la Alliance per 360 e li danno roba per PC e PS3? WTF?

mah da quanto ho capito la Alliance è esclusiva del GS, e praticamente "assemblata" dal GS stesso, che quindi la "macina" un po' a piacere

 

infatti anche avendo già il preorder della N7 su Xbox in un altro negozio (sempre un GS della mia zona) andrei con l'obiettivo di tentare un'Alliance (eventualmente anche per PS3), e poi cancellerei il preorder

 

per inciso, tanto sono tutti progetti inutili: prevedo scontri all'arma bianca (modello Soul Calibur) sul marciapiede davanti al negozio a partire dalle 20.30, solo i sopravvissuti porteranno a casa la Alliance...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne so, a me ste cose fanno incazzare troppo... finchè si tratta di gadget boiatelle ok, ti danno il gioco a mezzanotte, 7-8 ore prima degli altri, con qualche adesivo/poster ecc... ci può stare, non muoio.

 

ma venire a sapere che c'è chi lo avrà, SEMPRE A MILANO, ben DUE giorni prima del day one (e un gioco spoileroso come ME che circola già legalmente due giorni prima del day one è come una bomba inesplosa...) con adirittura la possibilità di avere un'edizione da 130 euro a 80 euro (o quanto costa la N7)... no, questo mi fa girare troppo le palle. Io il GS l'ho sempre difeso ma sta volta non so che dire...

ma infatti è parecchio fastidiosa come cosa... cioè posso capire che non possano farlo in tutti i gs in Italia, ma che devo dire, almeno milano-Roma-Napoli giusto per far vedere che lo fanno un po' in tutta Italia... così è proprio da rosic insomma, senza contare ciò che avete giustamente detto tutti sulla pericolosità degli spoiler :bang: cioè la rete sarà da evitare dal 6 marzo come la peste, specialmente forum e quant'altro -.-

ps. ma davvero la n7 costa 80? io avevo prenotato la liscia credendo che costasse 90, ma se così fosse domani provo a cambiare il preorder :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è parecchio fastidiosa come cosa... cioè posso capire che non possano farlo in tutti i gs in Italia, ma che devo dire, almeno milano-Roma-Napoli giusto per far vedere che lo fanno un po' in tutta Italia... così è proprio da rosic insomma, senza contare ciò che avete giustamente detto tutti sulla pericolosità degli spoiler :bang: cioè la rete sarà da evitare dal 6 marzo come la peste, specialmente forum e quant'altro -.-

ps. ma davvero la n7 costa 80? io avevo prenotato la liscia credendo che costasse 90, ma se così fosse domani provo a cambiare il preorder :D

 

no l'ho sparato io 80, non so la cifra esatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se ci sarà qualche offerta su xbox 360 nel mese di marzo?? :whew: io ho guardato i volantini recenti di mediaworld e expert ma non c'è niente :whew:

purtroppo la mia console si è rotta e quindi ne devo comprare una nuova e speravo di trovare qualche buona offerta :mrgreen:

 

Da Trony la 4 giga in offerta a 149 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...