Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

no 25 sterline circa 28 euro

 

http://www.amazon.co.uk/Sega-Binary-Domain-Xbox-360/dp/B005ILCSWE

 

amazon.co.uk

 

Sono solo io che lo vedo minimo a 26 sterline e qualcosa? Che sono circa 38 euro (p.s. 25 sterline sono 35 euro altro che 28 ._.)

 

In ogni caso non so se ha anche il parlato ita... forse che si, forse che no XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si errore mio, volevo scrivere 30 e invece ho messo 35 boh ._.

 

comunque il senso era che non sono 28 euro perchè non costa 25 sterline rofl. Anche perchè dove costa meno di 28 sterline c'è comunque da pagare le SS (che da amazon direttamente non si pagano). Quindi sotto le 28-29 sterle, COMPRESE ss, non si va. E arriviamo sempre ai 35 euro XD (avevo in mente quello mi sa mentre digitavo prima XD)

 

Poi vabbè ovvio, sempre meno che da noi.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

amazon usa come conversione i dati di aggiornati presi da http://www.xe.com/

 

25.00 GBP = 29.9296 EUR

 

spedizione gia comprese con SDA

 

MOMMOX le spedizione di amazon sono comprese nel prezzo....se superano 21 sterline .....

 

 

il gioco e' tutto in inglese....basta andare su

 

http://www.gamepal.it/

 

e scusa non e' meno E' LA META che e' differente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

amazon usa come conversione i dati di aggiornati presi da http://www.xe.com/

 

25.00 GBP = 29.9296 EUR

 

spedizione gia comprese con SDA

 

MOMMOX le spedizione di amazon sono comprese nel prezzo....se superano 21 sterline .....

 

 

Si ma il gioco NON viene 25 sterline ._.

 

E in ogni caso, come ho scritto prima, da Amazon le spedizioni sono gratuite solo se vende AMAZON, non quando fa da tramite per altri negozi (e quello che le vende al prezzo più basso, 26 e qualcosa, non è Amazon ma un affiliato di amazon che le spese te le fa pagare!). Io ho fatto spesso ordini e solo quelli direttamente da Amazon mi venivano spediti gratuitamente, per gli altri mi veniva sempre addebitato un costo (piccolo ma c'era).

 

p.s. Metà E' meno, sennò avrei detto "di più" (si, ho capito il senso di quello che volevi dire, ma comunque non cambia).

 

EDIT: e aggiungo che non TUTTI i sellers vendono fuori dall'UK (solitamente viene detto quando si inserisce la via di recapito). Spesso e volentieri chi vende a prezzi più bassi lo fa solo perchè spedisce all'interno dell'Uk, quindi va sempre controllato.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Edit by neural - ragazzi, sembra che GameStop non voglia che queste info girino pubblicamente e ci hanno chiesto di rimuoverle. Visto che non ci va di stare a discutere sulla leggittimità di una tale richiesta, li accontentiamo. Se lo avete potete però postare il link al forum che le ha pubblicate originalmente (a meno che non le facciano levare anche a loro, chiaramente) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai, un 3-4 giochi con quegli sconti non sono male... ma non capisco sta cosa:

 

[Kinect + Mass Effect 3 Acquista Mass Effect 3] - €50

 

WTF?

 

Cioè devo acquistare ME e prendo il Kinect a 50 euro... o è Kinect+ME a 50 euro? ._. (presumo la prima) che inculata però, ormai l'ho già prenotato dal MW... a saperlo... che palle

 

p.s. [Xbox 360 320 Gb Modern Warfare 3 Limited Ed.] - €100

 

._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Bè dai, un 3-4 giochi con quegli sconti non sono male... ma non capisco sta cosa:

 

[Kinect + Mass Effect 3 Acquista Mass Effect 3] - €50

 

WTF?

 

Cioè devo acquistare ME e prendo il Kinect a 50 euro... o è Kinect+ME a 50 euro? ._. (presumo la prima) che inculata però, ormai l'ho già prenotato dal MW... a saperlo... che palle

 

p.s. [Xbox 360 320 Gb Modern Warfare 3 Limited Ed.] - €100

 

._.

Purtroppo sono con l'iPhone e non ho potuto specificare bene...quelle cifre in euro sono gli sconti detratti dal prezzo originario del gioco. Ad esempio credo che il prezzo della 360 di MW3, dai 299 originari, sia 199 €, così come ME3 più Kinect viene scontato di 50 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione mommox per prima non aveto fatto caso che fosse un reseller di amazon

 

le offerte sono buone se confermate queste di gamestop

 

secondo me costa MS3 +kinet 100 euro

 

adesso [Xbox 360 320 Gb Modern Warfare 3 Limited Ed.] - 260 euro sul sito gia da un mese e' una promo

 

mi prendo amalur sicuro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono con l'iPhone e non ho potuto specificare bene...quelle cifre in euro sono gli sconti detratti dal prezzo originario del gioco. Ad esempio credo che il prezzo della 360 di MW3, dai 299 originari, sia 199 €, così come ME3 più Kinect viene scontato di 50 €.

 

Mh ah si ho letto sotto poi.

 

Vabbè sono comunque sconti di una certa importanza sta volta... 199 euro per una 360 slim più MW3 (penso sia bundle no, oltre che limited la console XD) è praticamente regalata... e allora se c'è lo sconto di 50 euro se si prende ME3, vuol dire pagare in tutto 150 euro (circa, non ricorod il kinect a quanto stava... forse sui 130?) per gioco + kinect.

 

Per il resto credo proprio che ri-comprerò sia Dark Souls che Gears of War 3. Il primo per ri-finirlo senza sputtanarmi le stats (e millarlo forse) il secondo per... finirlo e basta.

 

In ogni caso mi attira pure Catherine che con quello sconto verrebbe sui 30 euro...

 

p.s. consiglio a chi vuole farsi un "bel" regalo, ora spendendo relativamente poco, una Wii usata (non so quanto venga ora usata, penso meno di 100 euro... con quello sconto li dovrebbe costare sui 50 o poco più) con ALMENO Xenoblade che VA giocato secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi c'è assassin creed a 39.98€ in offerta clamorosa dal gamestop... (ma Và a dà via i ciapp)

 

vicino casa mia a torino c'è un "negozietto" (non del tutto piccolo) che lo vende nuovo da tempo a 39.90, oggi domani e tra una settimana...

 

http://www.alex.it/product_info.php?products_id=638372

 

quindi per me era un offerta se lo si trovava a 30 nuovo.. ma cosi niente di rilevante, peccato, gamestop è sempre carò!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

<pare non ci sia Asura's Wrath..... Peccato.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa Assassin's ma chi cavolo ha tempo di andare al Gamestop oggi???? vabbe mi sa che lo prendero su Amazon....

per il resto mi sa che passo completamente...forse farò un pensierino a SAints row e Syndicate....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le offerte di Gamestop posso dirvi che ieri, in un negozio di Milano, il commesso aveva appena ricevuto tutti i cartoncini da apporre giorno per giorno sul cartellone delle offerte, e ho visto anche Top Spin 4 che mi sembra in elenco non ci sia. Tra l'altro sempre a sentire i commessi, questa volta nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe saputo in anticipo i titoli, ed infatti..

Non è molto difficile pensare che ovviamente alla sede di Gamestop una "talpa" posta sul web la lista, ed è altrettanto ovvio che si tratti di una manovra voluta. Personalmente ritengo assurdo non comunicare ufficialmente la lista, in quanto, come acquirente, non potendo spendere più di un tot al mese, devo sapere in anticipo cosa prendere o meno, sennò addio pecunia!

Modificato da Caprone
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le offerte di Gamestop posso dirvi che ieri, in un negozio di Milano, il commesso aveva appena ricevuto tutti i cartoncini da apporre giorno per giorno sul cartellone delle offerte, e ho visto anche Top Spin 4 che mi sembra in elenco non ci sia. Tra l'altro sempre a sentire i commessi, questa volta nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe saputo in anticipo i titoli, ed infatti..

Non è molto difficile pensare che ovviamente alla sede di Gamestop una "talpa" posta sul web la lista, ed è altrettanto ovvio che si tratti di una manovra voluta. Personalmente ritengo assurdo non comunicare ufficialmente la lista, in quanto, come acquirente, non potendo spendere più di un tot al mese, devo sapere in anticipo cosa prendere o meno, sennò addio pecunia!

Ma perchè, è uscita di nuovo la lista "per errore"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le offerte di Gamestop posso dirvi che ieri, in un negozio di Milano, il commesso aveva appena ricevuto tutti i cartoncini da apporre giorno per giorno sul cartellone delle offerte, e ho visto anche Top Spin 4 che mi sembra in elenco non ci sia. Tra l'altro sempre a sentire i commessi, questa volta nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe saputo in anticipo i titoli, ed infatti..

Non è molto difficile pensare che ovviamente alla sede di Gamestop una "talpa" posta sul web la lista, ed è altrettanto ovvio che si tratti di una manovra voluta. Personalmente ritengo assurdo non comunicare ufficialmente la lista, in quanto, come acquirente, non potendo spendere più di un tot al mese, devo sapere in anticipo cosa prendere o meno, sennò addio pecunia!

 

non lo fanno in forma ufficiale così almeno possono fare variazioni dell'ultimo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...