Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Immagino che stiano chiudendo tutti visto che sulla homepage del sito blockbuster e` rimasto solo l'elenco dei punti vendita per la svendita. Se e` cominciata da ieri la svendita (iieri ho ricevuto la mail) possibile che abbiano ancora tanta roba!!! Io dovrei andare a Latina cavoli, non proprio dietro l'angolo...

 

Infatti vedevo che il mio store non era presente nella lista. Quindi niente sconti, caxxo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma non ci sta pure uno vicino alla fermata della Metro A Lucio Sestio?

C'era :asd:

C'era anche quello a corso trieste... chiusi ormai. Roma la giro parecchio ed onestamente non me ne ricordo uno aperto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato ieri e ho preso a 28 euro per mia sorella la pedana compatibile Wii, e 2 supporti volante e pistola per Wii

 

per me ho preso nuovo rayman origins a 24€, WWE12 nuovo a 26€ e mass effect 1 classic nuovo a 4€

 

al max se non mi piacciono li rivendo a 25/30 nei mercatini mass effect a 10/15€ :mrgreen:

 

poi nient'altro di rilevante

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella offerta quella di oggi, è stata dura trovare le ultime console rimaste ma alla fine l'ho trovata in un gamestop un po' più lontano dal centro. Ho dato dentro mario per 3ds e ho pagato una wii come nuova a soli 30euro! Ottimo direi

Finchè non ti rifilano una console che non legge i dischi, come è successo ad un mio amico. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vendere su ebay annunci senza farsi fare assurde valutazioni dal gamestop?

Per chi ha la possibilita' di scegliere provate a farvi valutare i giochi da opengames o mediaworld.potreste rimanere sorpresi.sopratutto non siete costretti a fare le promo sui giochi assurde che fa il gamestop.girate girate girate

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'e saint row a 40,00€ secondo voi conviene? E un gioco ke mi interessa sapete se si trova ad un prezzo migliore in giro?

si trova sui 30 euro online dall'uk

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova sui 30 euro online dall'uk

 

alla fin fine per 10 euro è accettabile, almeno lo ha PAL-ita che può rivenderlo ovunque (non tutti ritirano l'uk). io lo prenderei, solo che SR3 o piace o non piace e soprattutto (per quanto riguarda me) ora lo sto giocando più a cazzeggio che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: Non so se qualcuno l' ha notato, ma la lista che girava delle offerte del GameStop oggi dava Dark Souls al -43% e invece c'è Saints Row The Tird che ci doveva essere il 14 e lo sconto doveva essere del 43%! :polliceverso:
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: Non so se qualcuno l' ha notato, ma la lista che girava delle offerte del GameStop oggi dava Dark Souls al -43% e invece c'è Saints Row The Tird che ci doveva essere il 14 e lo sconto doveva essere del 43%! :polliceverso:

 

infatti aspettavo oggi per prendere dark, vedendo saint ci sono andato lo stesso e l'ho preso usato :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba (in)utile insomma... a me interessano solo Dark Souls e GoW3, visto che devo ri-finire il primo (bene) e finire il secondo .-.

 

Il resto se lo tengano pure XD (anche se magari un wireless a quel prezzo potrebbe tornare comodo... se solo non avessi preso da poco il pad con la croce direzionale regolabile .-. abbastanza inutile oltretutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, nn so se qui è il posto giusto dove scrivere, ma io ho comprato mass effect 3 alliance Edition sul sito di gamestop, già pagata e ancora non mi è arrivata a casa!

Loro mi hanno mandato una mail giovedì, dove mi informavano che a causa di loro problemi, mi spedivano questo lunedì, quindi oggi sarebbe dovuta arrivare, ma ancora nulla e nn solo, mi hanno detto che mi fornivano il codice della spedizione, ma anche questo nn mi è mai arrivato.

Con mio stupore ho visto che se vuoi reclamare, puoi solo inviargli una mail che ho già inviato....che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi solo aspettare, ritardi sono compresi, quindi aspetta tranquillamentete fino a domani! se non arriva, comincerai a protestare direttamente, poù uscirci qualche omaggio! di norma si tratta solo di mala gestione! se poi il ritardo si fa mora, bhe, potresti anche considerare le vie legali indipendenti dal reclamo, rescissione del contratto ristituzione ecc!!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi solo aspettare, ritardi sono compresi, quindi aspetta tranquillamentete fino a domani! se non arriva, comincerai a protestare direttamente, poù uscirci qualche omaggio! di norma si tratta solo di mala gestione! se poi il ritardo si fa mora, bhe, potresti anche considerare le vie legali indipendenti dal reclamo, rescissione del contratto ristituzione ecc!!

Hanno risposto oggi pm alla mia mail, e mi hanno detto che ancora non hanno il prodotto, quindi si scusano x il disagio, mi faranno sapere quando spediranno...cmq io gli do tempo fino a mercoledì, poi chiederò il rimborso....qualcuno sa come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...