Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

si vabbe ma e' per risparmiare 3 , 4 euro

 

il gioco costa 19 + 29 per acuistare il nuovo fanno 48 euro

 

se prenoti da mediaworld lo paghi 54 euro un gioco risprmio per 6 euro non conviene

29 per acquistare il nuovo??? Parli del GS?? Ma ancora che vai da GS e gli dai i giochi dietro? Sei una pazzo fattelo dire.. La Feltrinelli te li da a 0, MW gliene porti uno solo e paghi solo 19..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail stamattina e tra i giochi c'era l'offerta col coniglio orribile.

Ps: ho cliccato il link e dal sito già mi da l'offerta.... Fate voi Link

A me da tutti i giochi che usciranno in futuro :lol:

 

Ho cercato F1 2011 sul sito e per PS3 è a 19,98 mentre per Xbox360 non c'è il prezzo del nuovo

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

29 per acquistare il nuovo??? Parli del GS?? Ma ancora che vai da GS e gli dai i giochi dietro? Sei una pazzo fattelo dire.. La Feltrinelli te li da a 0, MW gliene porti uno solo e paghi solo 19..

 

29 semmai...e comunque al MW non ti fanno cambiare i giochi se non piacciono, in questo il GS è sicuramente più utile.

 

Poi anche io compro da mw, me3 l'ho preso li, ma solo perchè ero sicuro che fosse un buon titolo. Sennó prendo al GS e pobon.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 semmai...e comunque al MW non ti fanno cambiare i giochi se non piacciono, in questo il GS è sicuramente più utile.

 

Poi anche io compro da mw, me3 l'ho preso li, ma solo perchè ero sicuro che fosse un buon titolo. Sennó prendo al GS e pobon.

 

L'unica cosa buona dei gamestop è quella effettivamente. Ho preso dark soul ( gioco stupendo ) pero non per me essendo troppo impegnativo e l'ho riportato indietro :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su Internet che l' offerta per F1 2011 c'è oggi ma sul sito non compare, non ci si capisce nulla :polliceverso:

 

Da alcune parti leggo una cosa da altre parti un' altra :polliceverso: Aspetto domani per F1 2011 poi se c'era oggi pazienza, prenderò qualcos altro :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 per acquistare il nuovo??? Parli del GS?? Ma ancora che vai da GS e gli dai i giochi dietro? Sei una pazzo fattelo dire.. La Feltrinelli te li da a 0, MW gliene porti uno solo e paghi solo 19..

 

MEDIAWORLD....un gioco a 29,90 portando uno dalla lista

 

feltrinelli?.... non ho trovato nulla di giochi e prezzi ma solo la lista re-game...

 

se qualcuno sa qualcosa...lo puo' postare

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

f1 2011 solo per oggi al 20 euro...ho appena letta email

 

:piange: Come solo per oggi?? C'è scritto solo NFS sul sito! :polliceverso:

 

Ho letto sulla pagina FB di Gamestop e uno ha scritto che ha chiamato GS e gli hanno detto che è per domani l' offerta :rolleyes: speriamo!

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

l offerta dice solo domani....la data e' il 15 marzo...quindi oggi

 

ed solo pe rchi ha ricevuto la mail...la devi stampare e recarti presso un gamestop

 

 

e' un offreta eslusiva ai menbri registrati sul sito

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

MEDIAWORLD....un gioco a 29,90 portando uno dalla lista

 

feltrinelli?.... non ho trovato nulla di giochi e prezzi ma solo la lista re-game...

 

se qualcuno sa qualcosa...lo puo' postare

Cerca bene sul sito :) l'ho linkato qualche pagina fa.. 2 giochi = 0 euro così ho preso FIFA e NBA 2k12

Link al commento
Condividi su altri siti

L' offerta di oggi è Gears of War 3 a 30 euro e non F1 che è tornato a prezzo base! Vado a prendere GOW 3 allora :D

 

a Torino quale feltrinelli vende giochi e accetta le promozioni? ce ne sono diverse e da come ho capito non dappertutto si trovano!

 

Torino - la Feltrinelli Libri e Musica piazza C.L.N., 251

Torino - la Feltrinelli Express Stazione Porta Nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

L' offerta di oggi è Gears of War 3 a 30 euro e non F1 che è tornato a prezzo base! Vado a prendere GOW 3 allora :D

 

 

 

Torino - la Feltrinelli Libri e Musica piazza C.L.N., 251

Torino - la Feltrinelli Express Stazione Porta Nuova

 

ah ok grazie.. ionsavo quelle dei centri commerciali le village!

 

poi mi spieghi come fai a saperlo te che sei di Roma :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie.. ionsavo quelle dei centri commerciali le village!

 

poi mi spieghi come fai a saperlo te che sei di Roma :mrgreen:

 

Sul sito c'è tutto :D

 

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente GoW 3, non è il mio genere preferito, ma a quel prezzo a chi non verrebbe voglia di giocarci icon_mrgreen.gif

Ho fatto anche un giretto da MW e ho prenotato Max Payne 3 e Ghost Recon Future Soldier...

Per chi è interessato sempre da MW cè in offerta Dark Souls a 39.90 e Deus Ex Human Revolution a 29.90 ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente GoW 3, non è il mio genere preferito, ma a quel prezzo a chi non verrebbe voglia di giocarci icon_mrgreen.gif

Ho fatto anche un giretto da MW e ho prenotato Max Payne 3 e Ghost Recon Future Soldier...

Per chi è interessato sempre da MW cè in offerta Dark Souls a 39.90 e Deus Ex Human Revolution a 29.90 ok.gif

 

Preso anche io GOW 3... Una domanda però, perchè non mi fa fare le partite sui server dedicati? Mi dice che mi mancano dei contenuti aggiuntivi, ma non capisco cosa...

 

Io da MW ho visto Deus Ex a 19,90 e Battlefield usato a 20! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho detto una cavolata...ho appena preso F1 2011 a 20 euro da gamestop...il tempo di provarlo due minuti e lo porto da maediaworld per the witcher 2....

 

li ho visti anche io settimana scorsa da mw battlefield 3 a 20 come deux ex e rage tutti usati a 20 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho detto una cavolata...ho appena preso F1 2011 a 20 euro da gamestop...il tempo di provarlo due minuti e lo porto da maediaworld per the witcher 2....

 

li ho visti anche io settimana scorsa da mw battlefield 3 a 20 come deux ex e rage tutti usati a 20 euro

Ho chiesto al commesso infatti mi ha detto che l' offerta vale oggi domani e dopodomani... Non so se dare Battlefield per F1 2011, visto che non ho 20 euro da spendere e tra un settimana o due appena riavrò quei soldi mi riprendo battlefield da MW usato... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti conviene

 

meglio cercare di fare 20 euro per oggi che fai rivendi il tuo e tuo ricompri usato????? anche se non ci perdi...io i mieiei giochi so bene come li tratto

 

degli altri non mi fido molto.....mani, unghiate graffi.....

 

f12011 non lho preso per giocarci ma per usarlo per promo...tipo mw

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...