Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

non ti conviene

 

meglio cercare di fare 20 euro per oggi che fai rivendi il tuo e tuo ricompri usato????? anche se non ci perdi...io i mieiei giochi so bene come li tratto

 

degli altri non mi fido molto.....mani, unghiate graffi.....

 

f12011 non lho preso per giocarci ma per usarlo per promo...tipo mw

 

Comunque Battlefield lo prenderei usato da MW che di solito li prende che non sono rovinati... comunque io lo prendo per giocarci, vissto che mi attira molto e questo prezzo è irripetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è di Brescia...segnalo da MW in Via Orzinuovi il gioco Dungeon Siege 3 NUOVO sia per xbox 360 che per PS3 alla modica cifra di 9,99 euro.Ebbene, io lo avevo già giocato,ma per chi no lo ha ancora fatto,beh potrebbe approfittarne!!

Ma in caso contrario, potreste fare come me,prendere 2 copie, una per 360 e una per ps3 e portarle subito alla feltrinelli (è in lista regame) per prenotare gratis un gioco....io ho prenotato naruto!!

prezzo totale di 20 euro!!offerta imperdibile! :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è di Brescia...segnalo da MW in Via Orzinuovi il gioco Dungeon Siege 3 NUOVO sia per xbox 360 che per PS3 alla modica cifra di 9,99 euro.Ebbene, io lo avevo già giocato,ma per chi no lo ha ancora fatto,beh potrebbe approfittarne!!

Ma in caso contrario, potreste fare come me,prendere 2 copie, una per 360 e una per ps3 e portarle subito alla feltrinelli (è in lista regame) per prenotare gratis un gioco....io ho prenotato naruto!!

prezzo totale di 20 euro!!offerta imperdibile! :ok:

Che culo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti io sono di napoli c'era si a dungensiege 3 limited a 20 euro sia la versione normale sempre a 20

 

ma come gioco a me non piace.tra un oretta vado a vedere se il prezzo e' stato abbassato a 10 euro se cosi ne prendo anche io due copie una xbox e una ps3 e le porto alla feltrinelli

 

per fortuna o 3 gamestop , 2 mediawolrd e 1 feltrinallli nel giro di 5 km

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non so dirti io sono di napoli c'era si a dungensiege 3 limited a 20 euro sia la versione normale sempre a 20

 

ma come gioco a me non piace.tra un oretta vado a vedere se il prezzo e' stato abbassato a 10 euro se cosi ne prendo anche io due copie una xbox e una ps3 e le porto alla feltrinelli

 

per fortuna o 3 gamestop , 2 mediawolrd e 1 feltrinallli nel giro di 5 km

Mi sa che mi vado a fare un giro allora.. mi servirebbe un gioco a poco da dare dentro in qualche promo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi conviene l'offerta di oggi del gamestop?

 

Sisi io l' ho sfruttata! GOW 3 a 30 euro non è male, lo trovi a sto prezzo solo online B)

 

Sempre per l' offerta Feltrinelli segnaolo Kinect Sport usato a 15 euro e Battlefield 3 usato a 20 da MW alla Romanina!

Aggiungo oltre a questi PES 2012 a 25 euro circa e AC Revelations 20-25 non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena tornato da Mw

 

dungeon siege 3 a 20 euro sia la normale che limited

 

e gears a 30 euro nuovo in promozione

 

ho prenotato the witcher dando dando f12011 ho anche una gift card da 20 euro

 

lo paghero solo 9 euro (+20 f12011 29 eurozzi)

 

 

purtoppo ogni mw fa i prezzi a se

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

allora appena tornato da Mw

 

dungeon siege 3 a 20 euro sia la normale che limited

 

e gears a 30 euro nuovo in promozione

 

ho prenotato the witcher dando dando f12011

 

 

purtoppo ogni mw fa i prezzi a se

dungeon siege 3 buono se manca un gioco per una promo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene e' sempre utile per qualche promo....pure io domani ne prendo una altro cosi prenoto Ghost recon future e annullo il pre ordine da amazon...perche' non mi va di aspettare i tempi del corriere

 

e sono apposto

 

the witcher gia prenotato e ghost recon donami

Link al commento
Condividi su altri siti

fai bene e' sempre utile per qualche promo....pure io domani ne prendo una altro cosi prenoto Ghost recon future e annullo il pre ordine da amazon...perche' non mi va di aspettare i tempi del corriere

 

e sono apposto

 

the witcher gia prenotato e ghost recon donami

 

Infatti, al massimo se non mi piace lo do indietro per qualche promozione :rolleyes:

 

Sinceramente non me ne ero mai accorto ma da MW tra gli usati ci sono davvero dei prezzoni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso Fifa street a 29 euro da Bruno Euronics!

 

Ma perchè a Roma non c'è Euronics Bruno?? :mrgreen: Gran culo il tuo :bow:

 

Voi da Gamestop a 10 euro cosa vi prendereste? Io sto pensando a Kinectimals per rivenderlo subito da MW per qualche gioco a poco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda stupida...sul foglio di prentoazione di mediaworld c'e scritto l importo da scalare e non quanto devo pagare ( 20 euro) valido f12011

 

il gioco e' nella lista speciale di compra e paghi 29 euro...ci capite qualcosa??

 

the witcher 2 1 gioco della lista a 29,90

 

 

ps. c'e brink ma mw lo vende nuovo a 14.90 credo ti danno poco o niente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo prenotare graw.. C'è qualche offerta che voi sappiate? Leggevo di un utente che ha comprato un gioco da qualche parte che poi ha usato per una promozione sui perorder ma non ho capito in che negozio..

Se prenoti da MediaWorld un gioco della lista ( http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf ) lo paghi 29,99

 

Se prenoti dalla Feltrinelli 2 giochi della lista ( http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Contenuti-editoriali/PDF/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-13-03-12/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+13-03-12.pdf ) non lo paghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è di Brescia...segnalo da MW in Via Orzinuovi il gioco Dungeon Siege 3 NUOVO sia per xbox 360 che per PS3 alla modica cifra di 9,99 euro.Ebbene, io lo avevo già giocato,ma per chi no lo ha ancora fatto,beh potrebbe approfittarne!!

Ma in caso contrario, potreste fare come me,prendere 2 copie, una per 360 e una per ps3 e portarle subito alla feltrinelli (è in lista regame) per prenotare gratis un gioco....io ho prenotato naruto!!

prezzo totale di 20 euro!!offerta imperdibile! :ok:

 

Scusa, dove trovo Feltrinelli a Brescia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...