Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Fifa 12 :D E comunque ancora non è prenotabile da MW

 

no ho sbagliato intendevo black ops e Formula uno 2012...che sono ancora nella lista

 

i giochi gia usciti come fifa12 e' normale che non siano prenotabili

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no ho sbagliato intendevo black ops e Formula uno 2012...che sono ancora nella lista

 

i giochi gia usciti come fifa12 e' normale che non siano prenotabili

 

No dico che Black Ops 2 non è ancora prenotabile. Ho detto Fifa 12 perchè tu hai scritto Fifa 11 nella lista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e vero non e' ancora prenotabile ma e' questione solo di qualche giorno

 

no volevo solo far notare che nella lista accettano anche due giochi per me vecchi come black ops di due anni fa e formula 1 2012..tra gli altri......fifa11 non piu'....

 

:mrgreen: Capito

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio mediaworld porti 1 gioco solo e ti viene 29 euro

Grazie per avermelo fatto notare!

Bon se mi piglio una copia di black ops dal gamestop andrà bene, no?

Avete idea di quanto viene valutato Halo anniversary? Cosi do quello indietro per prendere black ops.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e vero non e' ancora prenotabile ma e' questione solo di qualche giorno

 

no volevo solo far notare che nella lista accettano anche due giochi per me vecchi come black ops di due anni fa e formula 1 2012..tra gli altri......fifa11 non piu'....

 

Formula 1 2011, il 2012 non so nemmeno se sia stato annunciato. Io non so se aspettare eventuali limited o dare subito la prenotazione... Ma se prenoto subito posso poi, eventualmente, cambiarla?

Ovviamente, per BO2.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso e' presto..io aspetterei E3 e comunque verso luglio . agosto tanto esce a novembre...anche un mese prima non cambia niente

 

....io aspetterei di vedere qualche video in game e poi .....muoversi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso e' presto..io aspetterei E3 e comunque verso luglio . agosto tanto esce a novembre...anche un mese prima non cambia niente

 

....io aspetterei di vedere qualche video in game e poi .....muoversi

 

Avevo la stessa idea, sinceramente. Anche se potrei sempre spostarla tipo su FIFA.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Mediaworld oltre a poter usufruire dello sconto portando un solo gioco della lista, è possibile acquistare i giochi Max Payne 3 e Ghost Recon Future Soldier (senza preorder) usufruendo lo stesso di uno sconto del 20%.....

Inoltre xbox 360 slime 250 Gb. + Gears of War 2 + Fable 3 + Halo Reach + Abbonamento Live! Gold di 3 mesi alla modica cifra di 189.00 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...