Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

stavo pensando di fare acquisti online, e cerdo che questo sia il topic migliore, ma avrei alcune (forse tante :lol: ) domande da porvi:

 

1- ho visto su multiplayer.com la limited edition di halo 4, il sito è italiano? è sicuro? e io pagherei con postepay, ma ho quella junior e perciò se fosse un sito estero (alla amazon o zavvi) non potrei fare acquisti.

 

2- come funzionano appunto le varie fasi di acquisto tramite postepay?

 

3- oltre a multiplayer, siti sicuri lo sono anche amazon e zavvi?

 

4- potete farmi altri nomi di siti convenienti e sicuri?

 

5- che differenze ci sono tra amazon.it e amazon.uk?

 

6- ultima domanda (per adesso), come faccio a sapere se il gioco acquistato per esempio da amazon.uk è in italiano o no??

 

mi scuso per le tante perplessità ma sono nuovo negli acquisti online e prima di fare qualche cavolata vorrei informarmi, visto che i prezzi mi sembrano molto più convenienti di quelli dei nostri negozi fisici qua in italia.

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di fare acquisti online, e cerdo che questo sia il topic migliore, ma avrei alcune (forse tante :lol: ) domande da porvi:

 

1- ho visto su multiplayer.com la limited edition di halo 4, il sito è italiano? è sicuro? e io pagherei con postepay, ma ho quella junior e perciò se fosse un sito estero (alla amazon o zavvi) non potrei fare acquisti.

 

2- come funzionano appunto le varie fasi di acquisto tramite postepay?

 

3- oltre a multiplayer, siti sicuri lo sono anche amazon e zavvi?

 

4- potete farmi altri nomi di siti convenienti e sicuri?

 

5- che differenze ci sono tra amazon.it e amazon.uk?

 

6- ultima domanda (per adesso), come faccio a sapere se il gioco acquistato per esempio da amazon.uk è in italiano o no??

 

mi scuso per le tante perplessità ma sono nuovo negli acquisti online e prima di fare qualche cavolata vorrei informarmi, visto che i prezzi mi sembrano molto più convenienti di quelli dei nostri negozi fisici qua in italia.

 

1) multiplayer.com è italiano e sicuro (o almeno mai avuto problemi), sul fatto della postepay junior non saprei, ma che io sappia con quella non puoi spendere più di 100 euro in una volta, quindi con halo 4 non hai problemi...o se vedi che non te lo fa fare, spendi 3 euro in più e paghi in contanti al corriere quando te lo consegna

 

2)con postepay dovrebbero farti pagare subito 1 euro (mi sembra) per verificare che la postepay è valida, tutto il resto te lo scalano qualche giorno prima della spedizione del gioco (dovrebbero avvisare)

 

3)amazon e zavvi sono sicuri

 

4) i migliori sono quelli, al massimo ebay....

 

5) se non è specificato nella scheda controlla questo topic, cerca il gioco e se c'è vuol dire che ha l'italiano

 

:ok:

Modificato da Linker360
  • Upvote 1

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Che mi dite del 3x2 di Gamestop? Sarei intenzionato a prendere Fifa 12 e i due Dead Space, ma ne vale effettivamente la pena oppure mi conviene saltare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite del 3x2 di Gamestop? Sarei intenzionato a prendere Fifa 12 e i due Dead Space, ma ne vale effettivamente la pena oppure mi conviene saltare?

 

 

Sarà banale ma Fifa 12 preso a fine stagione calcistica mi sembra un boiata... poi vedi tu, se non te ne frega niente di avere le rose aggiornate... altrimenti aspetterei subito dopo l'estate che esce Fifa 13.

 

Per i due Dead Space lo farei, non è il genere di gioco che mi piace ma dicono che siano un must se vuoi un horror survival

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa lo si trova nuovo a 30€, ma devi spenderne altri 20 per l'espansione Europeo.

50€ per un gioco di un anno fa non conviene.

vabè i 20 euro per gli europei si possono anche evitare, comunque concordo che prendere fifa 12 a inizio giugno non abbia molto senso, tant'è che a settembre uscirà il 13.

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè i 20 euro per gli europei si possono anche evitare, comunque concordo che prendere fifa 12 a inizio giugno non abbia molto senso, tant'è che a settembre uscirà il 13.

Purtroppo ci sono gli obiettivi da sbloccare.

Se un giocatore vuol completare un gioco al 100% deve pagare i 20€ in più.

E con 30€, tra l'altro, ti fai il preorder di PES 2013 da mediaworld portando un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non sono un fan incallito di Fifa - e infatti l'avrei preso solo per giocarmi la modalità Carriera in tranquillità - ma l'avrei comunque preso per eventualmente usarlo per qualche promozione al Mediaworld. In ogni caso, credo proprio che mi orienterò su altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...