Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Scusate una precisazione sull'offerta di mediaworld: allora io prenoto hitman e gli porto un gioco che è sulla lista quindi dovrei pagarlo 29,90 a questo punto mi danno un codice da 20 euro che posso usare per quella stessa prenotazione quindi alla fine dovrei pagare 9,90 . Per avere questo codice è necessario avere una carta tipo quella del mediaworl oppure altre ? Ringrazio in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, Hitman non è tra i titoli che permettono di ottenere il buono da 20 euro. I titoli sono: AC3, Need For Speed, Black Ops2 e Medal of Honor.

La card Mediaworld è necessaria al momento di consegnare il gioco usato, quindi è indispensabile averla per usufruire delle promozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La card Mediaworld è necessaria al momento di consegnare il gioco usato, quindi è indispensabile averla per usufruire delle promozioni.

assolutamente FALSO.

 

io ho prenotato fifa e acIII (versando sempre 1 gioco) e NON HO la tessera :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la chiedono sempre, insieme al codice fiscale, quando consegno un gioco.

a me,tra l'altro se hai letto un paio di post sopra vedrai che ci sono stato ieri, chiedono nome,cognome e CF. stop

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Quindi utilizzano la mia carta per ottenere i miei dati personali ma se dichiaro di non averla accettano comunque il gioco. Non mi è mai capitato in quanto ho la carta sin dai primi giorni di apertura del negozio.

ma il bello è che io HO la carta...ma vivo in sardegna da 4 anni...e l ho lasciata in sicilia :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che ero interessato. A questo prezzo è un affarone. Vedi se c'è qualche romano o toscano del forum disposto a farti un favore. Ti metti d'accordo e con 5 euro per il disturbo te lo fai comprare. Più la spedizione in raccomandata ti costa sui 30-35 euro no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, per chi si fosse perso Spec Ops (male, molto male), segnalo una grandiosa offerta della catena Gamelife.

Solo il 10 Ottobre versioni Xbox/Ps3 a 19.99 euro, Versione PC a 9.99 :shock:

 

ciao, non ho trovato questa notizia sul sito

cmq io posso prenderlo a milano

se qualcuno ha bisogno non basta che chiedere

 

ops trovata

 

fatemi sapere se avete bisogno

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutto ancora non ho capito l'offerta Mediaworld. Ho il volantino davanti i miei occhi. Dice, prenota a 20€ uno di questi titoli, abbinato un superbonus di 20€.

Quindi come mi devo comportare?

 

Non portando niente quanto costeranno? E se porto uno dei giochi in lista, cosa succede?

 

 

Ulteriore domanda: il codice a barre sta sia su custodia che su disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutto ancora non ho capito l'offerta Mediaworld. Ho il volantino davanti i miei occhi. Dice, prenota a 20€ uno di questi titoli, abbinato un superbonus di 20€.

Quindi come mi devo comportare?

 

Non portando niente quanto costeranno? E se porto uno dei giochi in lista, cosa succede?

 

 

Ulteriore domanda: il codice a barre sta sia su custodia che su disco?

 

Sì, non è chiarissima.

 

Esempio. Vuoi prenotare AC3.

 

1) Non porti nessun gioco

Paghi 20 euro

Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo

All'uscira del gioco, paghi la cifra totale - 20 euro (l'anticipo) - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato)

 

2) Porti un gioco nella lista

Non paghi niente

Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo

All'uscira del gioco, paghi 29.99 - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato)

Modificato da Daigoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non è chiarissima.

 

Esempio. Vuoi prenotare AC3.

 

1) Non porti nessun gioco

Paghi 20 euro

Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo

All'uscira del gioco, paghi la cifra totale - 20 euro (l'anticipo) - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato)

 

2) Porti un gioco nella lista

Non paghi niente

Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo

All'uscira del gioco, paghi 29.99 - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato)

Beh allora e' decisamente migliore della promo euronics...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non è chiarissima.

 

Esempio. Vuoi prenotare AC3.

 

1) Non porti nessun gioco

Paghi 20 euro

Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo

All'uscira del gioco, paghi la cifra totale - 20 euro (l'anticipo) - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato)

 

2) Porti un gioco nella lista

Non paghi niente

Nello scontrino è inserito un buono da 20 euro che puoi utilizzare dal giorno successivo

All'uscira del gioco, paghi 29.99 - 20 euro (il buono spesa, se non l'hai ancora utilizzato)

 

QUindi il buono posso usarlo direttamente sul gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina... ho ordinato da GS Black Ops 2... ai tempi avevano solo l'edizione standard.. ora ho visto che sono uscite le 2 più figose... ma se chiamo al telefono mi cambiano la prenotazione o devo per forza andare la secondo voi ?

 

Per ste cose devi andare di persona! E ti devi portare pure lo scontrino. Lo fanno per accertarsi che sia davvero te ad aver fatto la prenotazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina... ho ordinato da GS Black Ops 2... ai tempi avevano solo l'edizione standard.. ora ho visto che sono uscite le 2 più figose... ma se chiamo al telefono mi cambiano la prenotazione o devo per forza andare la secondo voi ?

 

Devi andare la con lo scontrino, ma conta che probabilmente l'edizione "uberfigapienadirobacolcosochevola" (Car package o come si chiama edition...) sarà andata esaurita. Per il resto, se sono disponibili, te la cambiano sicuro a richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...