Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Devi andare la con lo scontrino, ma conta che probabilmente l'edizione "uberfigapienadirobacolcosochevola" (Car package o come si chiama edition...) sarà andata esaurita. Per il resto, se sono disponibili, te la cambiano sicuro a richiesta.

 

Sul sito dicevano ancora disopnibile veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il sito non è molto affidabile diceva che nel gamestop vicino da me avevano disponibile alcuni giochi usati vado la e non li avevano

 

Io l'ho trovato invece sempre molto aggiornato.. cmq naturalmente viene aggiornato penso la notte.. ma sta di fatto che se posso prenotarlo online vuol dire che potrò pure di persona no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Online è una cosa, in negozio è un'altra. Nel senso, spero per te che possano fartelo arrivare comunque ma non è detto che se sia venduto sul sito online allora siano disponibili a dartelo anche in negozio.

 

 

Si ma visto che sono ordini non dovrebbero eserci problemi.. vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma Gamestop accetta come usato i pad ufficiali microsoft? Quanto li valuta?

 

Altra domanda... Posso portare Xbox 360 e Kinect senza scatola da Gamestop? La valutazione rimane invariata?

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non ho trovato questa notizia sul sito

cmq io posso prenderlo a milano

se qualcuno ha bisogno non basta che chiedere

 

ops trovata

 

fatemi sapere se avete bisogno

 

Io sono molto interessato a Spec-Ops (versione XBOX 360, per intenderci).

Se a te capita di passare da Gamelife domani e non ti crea problemi spedire, prendimi pure una copia del gioco.

Ci tengo a precisare che non vorrei spendere più di 25 euro comprese le spese di spedizione, se possibile.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma visto che sono ordini non dovrebbero eserci problemi.. vi farò sapere.

 

Ogni shop ha una quantità di limited che gli vengono assegnate! Magari se nella tua città ci sono più gamestop prova a sentire da ognuno. E comunque quoto che il sito e i negozi sono 2 cose diverse!

 

Scusate ma Gamestop accetta come usato i pad ufficiali microsoft? Quanto li valuta?

 

Altra domanda... Posso portare Xbox 360 e Kinect senza scatola da Gamestop? La valutazione rimane invariata?

 

Per i joypad si, ti dovrebbero dare 6-7€ (cosi mi hanno detto ieri che avevo chiesto la stessa cosa. Forse ti danno di più se è il nuovo joypad, quello grigio con la croce direzionale girevole! Ma se sono messi bene fai più soldi a venderli a privati.

Per la confezione dell'xbox non ci dovrebbero essere problemi. Se non sbaglio le mettono ancora nei loro cartoni. Basta che porti tutto completo. L'ultima parola spetta sempre ai commessi però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se in qualche catena vendono saints row the third in offerta?

 

Al MW dove sto io stava a circa 25 euro (era a 50 ma scontato alla cassa del 50%). Stesso prezzo Zelda Skyward Sword (e quello ero molto tentato di prenderlo ma lo vorrei in limited per aggiungerlo a quelle di Xenoblade, Pandora's Tower e TLS T_T).

 

Però penso che in giro lo trovi a meno (SR dico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia così ma che la cosa dipenda dal magazzino. Ho due mediaworld nel raggio di un km ( si sono fortunato) e praticano prezzi nettamente diversi (parlo di offerte non di nuovo appena uscito).

Ad esempio uno ha delle offerte che scontano fino al 50% un gioco ( quasi tutti Kinect).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia così ma che la cosa dipenda dal magazzino. Ho due mediaworld nel raggio di un km ( si sono fortunato) e praticano prezzi nettamente diversi (parlo di offerte non di nuovo appena uscito).

Ad esempio uno ha delle offerte che scontano fino al 50% un gioco ( quasi tutti Kinect).

 

Confermo e sottoscrivo... dove sto io ho nel giro di pochi km: 2 mediaworld, 1 trony, 1 euronics, 3 gamestop, 1 opengames, 1 carrefour (che ormai vendono di tutto, pure TV). Se mi sposto un pò (non di molto) c'è pure 1 Eldo (che ha prezzi FOLLI, tipo Deus Ex a 69,00 euro!!!). I prezzi variano da un posto all'altro in una maniera sciteriata (solo i gamestop hanno prezzi identici tra loro). Un gioco costa tanto da una parte e pochissimo dall'altra e viceversa.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo... dove sto io ho nel giro di pochi km: 2 mediaworld, 1 trony, 1 euronics, 3 gamestop, 1 opengames, 1 carrefour (che ormai vendono di tutto, pure TV). Se mi sposto un pò (non di molto) c'è pure 1 Eldo (che ha prezzi FOLLI, tipo Deus Ex a 69,00 euro!!!). I prezzi variano da un posto all'altro in una maniera sciteriata (solo i gamestop hanno prezzi identici tra loro). Un gioco costa tanto da una parte e pochissimo dall'altra e viceversa.

Bisogna girare girare girare...e poi prenderlo dove costa meno.cosi' facendo risparmi cifre anche alte.gamestop ha gli stessi prezzi perche' e' una catena anche se mi sembra che alcune promo sono presenti in alcuni store e altri no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero tentato di prendere al MW Dungeon Siege 3 e Dead Rising 2 Off Record (l'edizione "nuova" del 2 con Frank West) a 10 euro ciascuno ._. (nuovi)

 

Comunque ho visto che i MW fanno offerte (salvo quelle dei volantini/sito) come pare a loro... io vado in due MW diversi e hanno roba diversa con prezzi diversi.

 

@Maddan: si ma il resto? Da me poi l'Euronic ha prezzi spaventosi, del tipo Ninja Gaiden 2 a 50 euro o Halo Reach ancora a 60. Altro che Euronics--->GS XD...

 

Tutte le catene hanno prezzi buoni e prezzi pessimi allo stesso tempo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero tentato di prendere al MW Dungeon Siege 3 e Dead Rising 2 Off Record (l'edizione "nuova" del 2 con Frank West) a 10 euro ciascuno ._. (nuovi)

 

Comunque ho visto che i MW fanno offerte (salvo quelle dei volantini/sito) come pare a loro... io vado in due MW diversi e hanno roba diversa con prezzi diversi.

 

@Maddan: si ma il resto? Da me poi l'Euronic ha prezzi spaventosi, del tipo Ninja Gaiden 2 a 50 euro o Halo Reach ancora a 60. Altro che Euronics--->GS XD...

 

Tutte le catene hanno prezzi buoni e prezzi pessimi allo stesso tempo.

non li so tutti però tipo ninja gaiden 3 sta a 19,9.. li compro ...gamestop me li valuta sulla 40 di eurini... e il gioco è fatto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...