Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Io ero tentato di prendere al MW Dungeon Siege 3 e Dead Rising 2 Off Record (l'edizione "nuova" del 2 con Frank West) a 10 euro ciascuno ._. (nuovi)

 

Comunque ho visto che i MW fanno offerte (salvo quelle dei volantini/sito) come pare a loro... io vado in due MW diversi e hanno roba diversa con prezzi diversi.

 

@Maddan: si ma il resto? Da me poi l'Euronic ha prezzi spaventosi, del tipo Ninja Gaiden 2 a 50 euro o Halo Reach ancora a 60. Altro che Euronics--->GS XD...

 

Tutte le catene hanno prezzi buoni e prezzi pessimi allo stesso tempo.

 

Anche da me i prezzi peggiori li hanno Euronics e Eldo (vendono giochi del 2010/2011 a prezzo pieno). Le offerte migliori solitamente le trovo da Trony e qualche volta da Mediaworld. Comunque in generale sono uno che compra poco e prima di comprare controllo molto in giro i prezzi.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ricordo che da feltrinelli se portavi 2 giochi della loro lista potevi avere il gioco gratis, quest'offerta è valida per black ops 2?

Poi se porto ghost recon future soldier e operation racoon city posso avere resident evil 6 gratis come se lo preordinassi :D ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo e sottoscrivo... dove sto io ho nel giro di pochi km: 2 mediaworld, 1 trony, 1 euronics, 3 gamestop, 1 opengames, 1 carrefour (che ormai vendono di tutto, pure TV). Se mi sposto un pò (non di molto) c'è pure 1 Eldo (che ha prezzi FOLLI, tipo Deus Ex a 69,00 euro!!!). I prezzi variano da un posto all'altro in una maniera sciteriata (solo i gamestop hanno prezzi identici tra loro). Un gioco costa tanto da una parte e pochissimo dall'altra e viceversa.

 

Eldo Megastore ? ne avevo uno qui a pochi Kilometri che ha chiuso mesi fà . Deus EX l'ho regalato 10 mesi fà a 29 € ad un amico

 

non li so tutti però tipo ninja gaiden 3 sta a 19,9.. li compro ...gamestop me li valuta sulla 40 di eurini... e il gioco è fatto :-)

 

40 euro di valutazione ? Gamestop al massimo te ne dà 30 , 50 se gli porti i giochi nuovissimi usciti non oltre 7 giorni

con la replay card

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eldo Megastore ? ne avevo uno qui a pochi Kilometri che ha chiuso mesi fà . Deus EX l'ho regalato 10 mesi fà a 29 € ad un amico

 

 

 

40 euro di valutazione ? Gamestop al massimo te ne dà 30 , 50 se gli porti i giochi nuovissimi usciti non oltre 7 giorni

con la replay card

non è esatto ci sono delle eccezioni...vedi se il concorrente di fronte te lo valuta di più..loro si adeguano....ho fatto già la prova..e quando succede credimi che godo da morire , in questo periodo mi sto prendendo giochi da 69,90 con nulla grazie a sto giochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se la lista dei giochi per usufruire della promo al Mediaworld è cambiata recentemente?

perchè io visualizzo ancora la lista aggiornata al 21‐09‐2012...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

non li so tutti però tipo ninja gaiden 3 sta a 19,9.. li compro ...gamestop me li valuta sulla 40 di eurini... e il gioco è fatto :-)

 

Dimmi a che Gamestop vai allora, 40 € te li danno solo se compri al day one e riporti entro un mese se va bene.

 

per me gametop ti da 10€ per NG3 forse un pelo di più.

 

Dungeon Siege 3 - Limited Edition costa 19.90 te lo valutano 5€.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se la lista dei giochi per usufruire della promo al Mediaworld è cambiata recentemente?

perchè io visualizzo ancora la lista aggiornata al 21‐09‐2012...

 

Quella che trovi sul sito è quella valida attualmente. E' la stessa che usano i commessi al momento della verifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che trovi sul sito è quella valida attualmente. E' la stessa che usano i commessi al momento della verifica.

perfetto grazie...però mi sembra strano che quella lista non venga aggiornata da quasi 3 settimane...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare. Ieri mi sono preso ico&shadow hd per ps3 a 9.90 nuovo. Certo, c'era stato un errore nel prezzarlo ma hanno dovuto darmelo visto che era esposto. Su FIFA magari non era un errore di qualche commesso, però magari c'era una particolare offerta limitata a qualche pezzo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare. Ieri mi sono preso ico&shadow hd per ps3 a 9.90 nuovo. Certo, c'era stato un errore nel prezzarlo ma hanno dovuto darmelo visto che era esposto. Su FIFA magari non era un errore di qualche commesso, però magari c'era una particolare offerta limitata a qualche pezzo...

 

WOW, ICO & Shadow HD a 9.90 è un affarone, lo prenderei al volo anch'io. Possiedo entrambi per PS2 ma ho giocato solo l'ottimo ICO. Mi piacerebbe molto iniziare Shadow su PS3. In che negozio l'hai trovato? Auchan? Hai visto mai beccassi lo stesso errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto era un errore. Il prezzo (comunque ottimo) del negozio è 19.80 ( te lo garantisco perchè ne avevo portati in cassa due), ed io l'ho preso a 9.80 non 9.90 :asd:

Comunque è carrefour, non credo che tutti abbiamo gli stessi prezzi però.. Prova.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto era un errore. Il prezzo (comunque ottimo) del negozio è 19.80 ( te lo garantisco perchè ne avevo portati in cassa due), ed io l'ho preso a 9.80 non 9.90 :asd:

Comunque è carrefour, non credo che tutti abbiamo gli stessi prezzi però.. Prova.

 

Beh, anche 19,80 è un buon prezzo. Carrefour dalle mie parti c'è ma non è vicino ed è decisamente povero di articoli. Se mi capita, tenterò, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...