Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Veramente credo che fifa al GS valga 25 euro (o 27)... comunque sta storia dei "ladri" lascia il tempo che trova. Inutile ripetere (anzi meglio farlo) che il MW può permettersi certe supervalutazioni perchè tanto non ha perdite anche se non vende un cavolo nel settore VG, tanto ha i guadagni maggiori nel settore elettrodomestici, mentre il GS conta SOLO sul settore VG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente credo che fifa al GS valga 25 euro (o 27)... comunque sta storia dei "ladri" lascia il tempo che trova. Inutile ripetere (anzi meglio farlo) che il MW può permettersi certe supervalutazioni perchè tanto non ha perdite anche se non vende un cavolo nel settore VG, tanto ha i guadagni maggiori nel settore elettrodomestici, mentre il GS conta SOLO sul settore VG.

parlando di supervalutazioni ho visto sul nuovo volantino che raddoppiano il valore dell'usato se si prende uno dei giochi in lista (pagina 5)

http://volantino.mediaworld.it/15_2012.php?WT.mc_id=facebook

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto sopra è ovvio che il MW faccia le offerte migliori... i VG sono più una "scusa" per attirare gente in negozio... anche se non hanno guadagni alti li a loro poco interessa, quando arriva la famiglia col figlio... il figlio compra il VG con gli sconti a 30 euro, la famiglia magari se ne esce col TV 3D da 1000 e passa euro. Con quei 40 euro persi sul VG ci si puliscono il...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che certe cose vanno, come va l'iphone da 700 euro anche tra i minorenni vanno pure le TV (e con 1000 euro mi son tenuto basso). Ma era solo un esempio per dire che al MW non contano di aver guadagno sul lato VG... lo usano perchè fa concorrenza e pubblicità.

 

Ovvio che per noi gamers la cosa va più che bene, ma prima di dire che al GS sono ladri va anche capito che a differenza del MW loro devono stare a galla contando solo sui VG e non possono permettersi di darti 30-40 euro a gioco sempre solo perchè per te ("te" inteso chi pensa 'ste cose XD) il tuo gioco vale così tanto.

Non a caso al GS han tentato varie volte di ampliare le merci in vendita... a parte i vari gadget, han tentato di vendere TV, tablet (quella specie di ibrido laptop/tablet di non ricordo che marca... asus?) e ora la roba apple. Ma non avranno mai il giro che ha il MW per questo tipo di apparecchi... e quindi non avranno mai le spalle coperte come ce le ha il MW per l'appunto.

 

Pure Trony/Expert e co ora si buttano in queste supervalutazioni (così come l'ha fatto la feltrinelli che è comunque un'azienda che di base vende libri e ne vende tanti... i VG sono una cosa secondaria che attira in negozio la gente che poi magari si prenderà qualche libro da loro) e anche loro sono coperti.

 

Mentre se si guarda un caso del passato, il Gamerush, con le supervalutazioni è andato in malora... col noleggio non avevano ste grandi entrate mi sa, e coi VG si sono dati il colpo di grazia (ma li dipende anche da altri fattori mi sa).

 

Insomma, dico solo che prima di dare dei ladri alla gente va considerato il resto... troppo facile sennò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Offerte mediaword.

é possibile vederle online?o devo andare ogni volta in negozio a controllare? confermo che ogni tanto ci sono delle offerte incredibili,

 

Fidati che certe cose vanno, come va l'iphone da 700 euro anche tra i minorenni vanno pure le TV (e con 1000 euro mi son tenuto basso). Ma era solo un esempio per dire che al MW non contano di aver guadagno sul lato VG... lo usano perchè fa concorrenza e pubblicità.

 

Ovvio che per noi gamers la cosa va più che bene, ma prima di dire che al GS sono ladri va anche capito che a differenza del MW loro devono stare a galla contando solo sui VG e non possono permettersi di darti 30-40 euro a gioco sempre solo perchè per te ("te" inteso chi pensa 'ste cose XD) il tuo gioco vale così tanto.

Non a caso al GS han tentato varie volte di ampliare le merci in vendita... a parte i vari gadget, han tentato di vendere TV, tablet (quella specie di ibrido laptop/tablet di non ricordo che marca... asus?) e ora la roba apple. Ma non avranno mai il giro che ha il MW per questo tipo di apparecchi... e quindi non avranno mai le spalle coperte come ce le ha il MW per l'appunto.

 

Pure Trony/Expert e co ora si buttano in queste supervalutazioni (così come l'ha fatto la feltrinelli che è comunque un'azienda che di base vende libri e ne vende tanti... i VG sono una cosa secondaria che attira in negozio la gente che poi magari si prenderà qualche libro da loro) e anche loro sono coperti.

 

Mentre se si guarda un caso del passato, il Gamerush, con le supervalutazioni è andato in malora... col noleggio non avevano ste grandi entrate mi sa, e coi VG si sono dati il colpo di grazia (ma li dipende anche da altri fattori mi sa).

 

Insomma, dico solo che prima di dare dei ladri alla gente va considerato il resto... troppo facile sennò.

 

Condivido quello che dici, comunque anche gamestop fa delle belle offerte, l'anno scorso prima di pasqua ogni giorno c'era un'offeta speciale con un gioco a prezzo stracciato, ho comprato nuovo rayman a 10 euro e tin tin allo stesso prezzo, inoltre fare la tessera e davvero vantaggioso, una volta addirittura ad ogni rinnovo(annuale 15 euro) avevi il vantaggio di prendere un gioco usato al 50% del suo prezzo, tutti i call of duty che ho sono stati comprati a metà prezzo...inoltre nel prezzo c'è la rivista mensile game informer, sono molto affezionato ai gamestop e ho fatto amicizia anche con qualche commesso.

Menomale che gamestop c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente credo che fifa al GS valga 25 euro (o 27)... comunque sta storia dei "ladri" lascia il tempo che trova.

Già, oltre che è severamente proibito dal regolamento di MX. Se un negozio o catena non è di proprio gradimento basta non entrarci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, oltre che è severamente proibito dal regolamento di MX. Se un negozio o catena non è di proprio gradimento basta non entrarci.

Ragazzi sta a noi fare un rsgionamento e capire se le promo sono promo o fregature.obiettivamente pagare un gioco 29 euro portando 2 giochi che singolarmente valgono 25-30 euro non e' una promo.fate il conto di quanto pagate il gioco alla fine...questa e' la vera vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sta a noi fare un rsgionamento e capire se le promo sono promo o fregature.obiettivamente pagare un gioco 29 euro portando 2 giochi che singolarmente valgono 25-30 euro non e' una promo.fate il conto di quanto pagate il gioco alla fine...questa e' la vera vergogna

 

ok ma nessuno ti obbligo a farlo eh, puoi sempre vendere i giochi a parte e prendere il gioco nuovo nei negozi online così risparmi ancora di più..ma non tutti lo fanno, c'è chi trova più comodo andare in negozio e dare sti 2 giochi che sennò resterebbero a casa a prendere polvere perchè non ha voglia di mettersi a venderli da solo..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sta a noi fare un rsgionamento e capire se le promo sono promo o fregature.obiettivamente pagare un gioco 29 euro portando 2 giochi che singolarmente valgono 25-30 euro non e' una promo.fate il conto di quanto pagate il gioco alla fine...questa e' la vera vergogna

 

vergogna? ok aprilo tu un negozio di soli VG facendo promo migliori, vediamo quanto duri prima di andare in rosso :ok:

 

nessuno dice che bisogna osannare il GS, pure io vado sempre più spesso al MW ultimamente. Ma ripeto, bisogna anche capire le situazioni... non si può sempre pretendere e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

vergogna? ok aprilo tu un negozio di soli VG facendo promo migliori, vediamo quanto duri prima di andare in rosso :ok:

 

nessuno dice che bisogna osannare il GS, pure io vado sempre più spesso al MW ultimamente. Ma ripeto, bisogna anche capire le situazioni... non si può sempre pretendere e basta.

Mommox mi stupisco leggere queste cose da te.di solito appeovo ogni tua singola parola in questo forum.ti reputo puntuale e attendibile e mai sopra le righe.ma stavolta mi dispiace ma non sono assolutamebte d accordo con te. Comunque non voglio fare polemica con te.ho espresso un mio pensiero e penso che chiunque e' capace di fare uno piu' uno.poi ogniuno e' libero di acquistare dove vuole e anche di regalare soldi se gli va

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox mi stupisco leggere queste cose da te.di solito appeovo ogni tua singola parola in questo forum.ti reputo puntuale e attendibile e mai sopra le righe.ma stavolta mi dispiace ma non sono assolutamebte d accordo con te. Comunque non voglio fare polemica con te.ho espresso un mio pensiero e penso che chiunque e' capace di fare uno piu' uno.poi ogniuno e' libero di acquistare dove vuole e anche di regalare soldi se gli va

 

Ti ripeto che non ho detto "devi comprare al GS". Ho detto che loro guadagnano SOLO sui VG, mentre al MW NO. E' OVVIO (per tutti quelli che shanno fare 1+1) che mentre il MW ha le spalle coperte con ALTRE vendite e può permettersi di supervalutare dei titoli ritirando un usato che forse MAI venderà, il GS non può permetterselo.

 

Se tu fossi un rivenditore di giochi, SOLO giochi, mi valuteresti un titolo di qualche mese fa 40 euro per poi guadagnarcene 10? Io credo proprio di no :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu fossi un rivenditore di giochi, SOLO giochi, mi valuteresti un titolo di qualche mese fa 40 euro per poi guadagnarcene 10? Io credo proprio di no :ok:

 

 

Non per difendere il GS (io praticamente non ci vado mai), però Mommox ha ragione. Ritirare un gioco a 40 euro per sperare di rivenderlo a 50 euro è una mossa commerciale ad alto rischio: se non lo rivendo subito si svaluta e son cotretto ad abbassare il prezzo, col rischio di rimetterci. Le grandi catene come MW possono permettersi di fare discorsi e politiche completamente diverse sulle valutazioni e sulle offerte.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendere il GS (io praticamente non ci vado mai), però Mommox ha ragione. Ritirare un gioco a 40 euro per sperare di rivenderlo a 50 euro è una mossa commerciale ad alto rischio: se non lo rivendo subito si svaluta e son cotretto ad abbassare il prezzo, col rischio di rimetterci. Le grandi catene come MW possono permettersi di fare discorsi e politiche completamente diverse sulle valutazioni e sulle offerte.

Si ma se queste politiche vanno contro il mio portafoglio sono libero di decidere...almeno di quello spero me ne darete atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete un po di valutazione in più sui giochi usati provate ad andare alla Fnac...se portate un gioco non più vecchio di due mesi dalla sua uscita ufficiale vi viene valutato 35 euro, logicamente i soldi vi vengono accreditati sulla tessera "Game Again" e potete spenderli come meglio credete, libri, cd, altri giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se queste politiche vanno contro il mio portafoglio sono libero di decidere...almeno di quello spero me ne darete atto.

 

infatti nessuno ti/vi ha detto "dovete anadare al GS". Anzi lo stiamo pure scrivendo che se uno vuole è liberissimo di dire "no" alle valutazioni del GS e andare altrove... stiamo solo dicendo che dare dei "ladri" così tanto per è veramente fuori luogo, indipendentemente dal fatto che poi uno decida di andarci o meno al GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nessuno ti/vi ha detto "dovete anadare al GS". Anzi lo stiamo pure scrivendo che se uno vuole è liberissimo di dire "no" alle valutazioni del GS e andare altrove... stiamo solo dicendo che dare dei "ladri" così tanto per è veramente fuori luogo, indipendentemente dal fatto che poi uno decida di andarci o meno al GS.

Infatti io non l ho mai detto...

 

La prossima volta che leggo di nuovo ladri banno per direttissima. È già avevo avvertito

Io non l ho mai detto...

Lo dico solo perche' fate una citazione al mio commento...se poi come spero non e' riferito a me ritiro il post e chiedo scusa

Modificato da stefano70
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai parlato di ladri (non tu) ma dici che è una "vergogna" che rivendano i giochi a tot e li ritirino a tot... quando invece è semplicemente un'esigenza per avere delle entrate, non una vergogna.

Ok dai...io la chiudo qua....la cosa importante e' divertirsi...e adesso voglio ricominciare s farlo...w il libero arbitrio e pace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...