Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Avete novità sulle quotazioni dei Games da MW per l'offerta che valuta il doppio i games usati per l'acquisto di FIFA13,PES13,DISHONORED,Resident Evil 6,Most Wanted, Halo4,Assassins' Creed 3,WCR3,Forza Horizon,Medal of Honor Warfighter?

Abbastanza difficile come risposta in quanto io al MW ci vado direttamente per prenotare i giochi e non farmieli valutare prima tutti.

Comunque considera che in media hanno valutazioni in linea col gs se non superiori in qualche gioco. Quindi se ti danno il doppio vai ad occhi chiusi dal MW.

 

Sai per caso se è esclusiva Gamestop o se posso trovarla da altre parti? Perchè oggi al GS mi hanno detto che non è più prenotabile.

 

Non è ersclusiva gamestop. Mw dovrebbe averla, solo devi vedere se hanno finito le copie disponibili per il punto vendita. E comunque non rientra nelle offerte ''porta 1 gioco della lista etc etc''. La paghi al prezzo pieno o vai a scalare con i giochi che porti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ersclusiva gamestop. Mw dovrebbe averla, solo devi vedere se hanno finito le copie disponibili per il punto vendita. E comunque non rientra nelle offerte ''porta 1 gioco della lista etc etc''. La paghi al prezzo pieno o vai a scalare con i giochi che porti!

 

Non è un problema il prezzo o la promozione. A questo punto sento un altro gamestop ed il media. Grazie. :D

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al mediaworld fanno la promozione che se porti l'usato te lo valutano il doppio, fifa13 me lo valutano 35€ massimo ha detto il tipo del media quindi me lo dovrebbero valutare 70€?? :ph34r:

 

Solo se lo usi per prenotare i titoli in uscita però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete novità sulle quotazioni dei Games da MW per l'offerta che valuta il doppio i games usati per l'acquisto di FIFA13,PES13,DISHONORED,Resident Evil 6,Most Wanted, Halo4,Assassins' Creed 3,WCR3,Forza Horizon,Medal of Honor Warfighter?

 

Oggi ho portato Sleeping Dogs per prendere Forza Horizon, me l'hanno valutato 50€ (25x2) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mooolto meglio spec ops di ghost recon.

 

Giuro che è tutto il giorno che ci penso, sono due ottimi giochi, sicuramente diversi nell'approccio,in ghost recon devi pianificare le tue azioni spesso in modo stealth, spec ops invece sprigiona "gear of war" da tutti i pori, è uno sparatutto classico in terza persona con coperture.

Ghost Recon sicuramente ha dei controlli più curati, sopratutto nel sistema di copertura, spec ops può risultare un po legnoso e alcune coperture sono imperfette ma dopo un po si ci abitua e non ci sono più problemi.

Se vuoi un gioco più originale e tattico la scelta ricade su ghost recon, se vuoi invece uno sparatutto classico in terza persona con una trama intrigante e una bellissima grafica (l'unreal è stato sfruttato a dovere) scegli spec ops.

Comunque la scelta migliore è spendere 60 euro e portarli a casa tutti e due :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato Sleeping Dogs per prendere Forza Horizon, me l'hanno valutato 50€ (25x2) :)

peccato che io ho giochi iper vecchi .. e molti di quelli non li voglio vendere perchè li tengo per collezione xD

forse gli unici che potrei portare per forza horizon sarebbero : cod4 , wet , forza motorsport 3 (avrei anche street fighter 4 ma diciamo che è praticamente nuovo visto che l'ho usato poco e niente xD ) quindi secondo me per quei 3 giochi in totale mi darebbero 30 euro (se conto che li prendono a 5 euro l'uno x 2 ) quindi alla fine forza lo pagherei 30 euro uhm

 

ma fino a quando è questa promozione ?

edit: appena tornato dal media word e per ora non ho preso niente perchè ho avuto un'attimo d'indecisione (quando si è troppo affezionati a certi giochi xD )

allora forza motorsport 3 mi è stato valutato 7 euro (14 con la promo) forza motorsport 4 10 (20 con la promo) wet 2 euro (e mi ha fatto rimanere stra di **** anche se me lo immaginavo xD ) e street fighter 4 non me l'hanno preso , sarà che gli devo dare anche la collector ?

poi cod4 ho la versione presa in inghilterra dite che la ritirano ?

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...