Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Purtroppo no.

 

Restando in tema Media World: ragazzi io fra un paio di giorni vorrei andare a vendere Dishonored (molto a malincuore) per preordinare Far Cry 3 per PC a 10 Euro. Detto questo, una volta che ho preordinato il titolo, c'è qualche regola che mi "costringe" a ritirare il gioco ordinato entro un tot numero di giorni?

 

Lo chiedo perchè sono studente fuori sede e prendere FC 3 appena uscito non avendo la possibilità di giocarlo visto che il portatile che posseggo al momento fa fatica a leggere titoli vecchi di 6-7 anni... sarebbe una tortura. :D Avevo infatti in mente di ritirare FC 3 poco prima di tornare in Toscana a casa mia (verso metà Dicembre), dove ho un PC fisso potente che mi permetterebbe di giocare al titolo. Secondo voi si possono lasciar passare un paio di settimane prima di ritirare un gioco prenotato alla media world?

per certo ti posso dire che alla mediaworld hai tempo 7 giorni dalla data di uscita ufficiale del gioco per ritirare una prenotazione (infatti se guardi sulla confezione del preordine cè scritto)....scaduti quei 7 giorni non so dirti che succede sinceramente....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

sono studente fuori sede e prendere FC 3 appena uscito non avendo la possibilità di giocarlo visto che il portatile che posseggo al momento fa fatica a leggere titoli vecchi di 6-7 anni... sarebbe una tortura. :D Avevo infatti in mente di ritirare FC 3 poco prima di tornare in Toscana a casa mia (verso metà Dicembre), dove ho un PC fisso potente che mi permetterebbe di giocare al titolo. Secondo voi si possono lasciar passare un paio di settimane prima di ritirare un gioco prenotato alla media world?

 

te lo tengono per circa 7 giorni sono flessibili, per settimane no.. al massimo potresti parlare con il commesso (sperando che sia competente) e chiedere di mettere magari una piccola nota solo per te e questo problema per ritirarlo dopo settimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo tengono per circa 7 giorni sono flessibili, per settimane no.. al massimo potresti parlare con il commesso (sperando che sia competente) e chiedere di mettere magari una piccola nota solo per te e questo problema per ritirarlo dopo settimane..

 

 

mmm... ho capito.

 

Beh sinceramente non mi va di rischiare, domani lo prenoto e poi andrò a ritirarlo il prima possibile tenendolo in cassetto chiuso per non soffrire più di tanto. Poi quando rientrerò in Toscana il mio bel PC fisso sarà lì ad attendermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che il Gamestop farà anche quest'anno la promozione natalizia, dove metterà ogni giorno dal 1 Dicembre al 24 Dicembre, un gioco appena uscito scontatissimo!

Se riuscite a trovare la lista completa fareste un favore a tutti!

boh scontatissimo e gamestop difficilmente stanno nella stessa frase....

comunque credo che la lista, dopo la porcata dell'anno scorso, sarà super blindata...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

boh scontatissimo e gamestop difficilmente stanno nella stessa frase....

comunque credo che la lista, dopo la porcata dell'anno scorso, sarà super blindata...

 

Naturalmente non tutte le offerte saranno buone, se si fa qualche giro sicuramente si trovano offerte migliori.

Ma mi ricordo che l'anno scorso comprai L.A. Noire a 20€.

 

Quest'anno spero in qualche offerta per Hitman o Dishonored.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che il Gamestop farà anche quest'anno la promozione natalizia, dove metterà ogni giorno dal 1 Dicembre al 24 Dicembre, un gioco appena uscito scontatissimo!

Se riuscite a trovare la lista completa fareste un favore a tutti!

A patto di possedere la replay card ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Un far cry 3 a 40 euro lo prenderei, ma dubito lo metteranno :) comunque la lista sarebbe utile a tutti, noi e loro , dovrebbero renderla pubblica, venderebbero molto di più..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente non tutte le offerte saranno buone, se si fa qualche giro sicuramente si trovano offerte migliori.

Ma mi ricordo che l'anno scorso comprai L.A. Noire a 20€.

 

Quest'anno spero in qualche offerta per Hitman o Dishonored.

quoto, mi andrebbero bene anche uno tra Borderlands 2/Sleeping Dog o Halo magari...... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

all'euronics costa 50 euro se lo prenoti....

 

sicuro?? forse non è più valida o è relativa solo ad un gruppo..nel volantino dell'euronics di queste parti non c'è nessuna offerta simile

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi può interessare io da MW ho prenotato la insane edition di FC3 per xbox360 dando dentro un gioco usato della loro lista e pagando la differenza di 39 euro, se invece si vuole la standard edition basta che dai 29 euro di differenza.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto l'occasione di sbirciare le giacenze e secondo me quell'offerta è data da un clamoroso errore nell'ordinare COD BO 2

Credo ne abbiano più di tutti i gs, og e negozi italiani messi insieme, secondo me lo vediamo in megaofferta già prima di Natale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto l'occasione di sbirciare le giacenze e secondo me quell'offerta è data da un clamoroso errore nell'ordinare COD BO 2

Credo ne abbiano più di tutti i gs, og e negozi italiani messi insieme, secondo me lo vediamo in megaofferta già prima di Natale.

 

Io lo prendo ora, tanto qualche gioco a 20 euro ci sta! Me lo prendo già pensando di rivenderlo per GTA :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi COD BO 2 a 0 euro portando un gioco in lista non è un errore del sito esatto?

Credo proprio che non sia un errore. Controllando la lista ho notato che c'è ancora Dragon's Dogma. Volevo tenerlo perchè parlarono di un espansione corposa in uscita, ma non s'è saputo più niente. Se non escono news lo mollo. Ci sono altri giochi che hanno un offerta del genere? Perchè Cod Bo2 non mi interessa più di tanto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...