Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

preso anche io al mediaworld, facendo un piccolo magheggio (fatta la legge trovato l'inganno)

ho portato la mia bella copia di resident evil ORC (valutato 10euro) pensando di usarlo dandolo dentro e prendere BO2 a 20euro, ma il tizio, mi ha detto essendo scontatissimo non era valido il ritiro dell'usato per quei 3 giochi..

ok dico io pazienza lo prendo a 30, faccio un giro nell'usato per vedere se c'era qualcosa e mi vedo Sniper Elite V2 usato a 20 euro (ricordandomi della lista e di averlo visto in quella del 5 dicembre, la controllo dal cell guardando il codice a barre) lo prendo pagando 10euro dando dentro residen evil ORC!

pago rientro, torno dal tipo e gli dico volevo prendere BO2 a 0 dando questo che è nella lista.. controlla e rimane perplesso!

esco con la mia bella copia di BO2 pagandola 10 euri :mrgreen: :teach:

 

la copia è la stessa con il codice per scaricare Nuketown + 2 giorni di live (si sò sprecati sti...)

 

N.B. avevo portato Assassin creed 3 Special edition (preso in promozione da loro e presente nella lista ) e stranamente il tipo dice che non gli passa il codice a barre, controlla la lista prende altri titoli di AC3 SE nel negozio e anche quelli non vengono riconosciuti a sistema... e dice non sò perchè.. c'era gente e non avevo voglia di fargli perdere ulteriore tempo, riproverò altri giorni...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'è mw che mette i giochi appena usciti con il 60% di sconto, e tralaltro si parla di gioconi come bo2, ac3 o far cry 3 chi comprende più da gs???? Per un ridicolo sconto di pochi euro e spesso alzano il prezzo per poi dire di aver fatto mega sconti!!! Mah.....

E un po la stessa storia dei saldi sull abbigliamento, prima gonfiano i prezzi, poi scontano del 50%, quando alla buona lo sconto reale non supera mai il 20%!!!!

Questo non è libero mercato, ma si chiama TRUFFA bella e buona aggravata da pubblicità ingannevole!!!! Sono passibili di denuncia e di segnalazione alla finanza!!!

Quindi non fate gli italiani pecoroni e fate valere i vostri diritti di acquirenti!!!!

Io il 21 mi fiondo al mw e mi prendo far cry 3 alla faccia del gs!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io al mediaworld, facendo un piccolo magheggio (fatta la legge trovato l'inganno)

ho portato la mia bella copia di resident evil ORC (valutato 10euro) pensando di usarlo dandolo dentro e prendere BO2 a 20euro, ma il tizio, mi ha detto essendo scontatissimo non era valido il ritiro dell'usato per quei 3 giochi..

ok dico io pazienza lo prendo a 30, faccio un giro nell'usato per vedere se c'era qualcosa e mi vedo Sniper Elite V2 usato a 20 euro (ricordandomi della lista e di averlo visto in quella del 5 dicembre, la controllo dal cell guardando il codice a barre) lo prendo pagando 10euro dando dentro residen evil ORC!

pago rientro, torno dal tipo e gli dico volevo prendere BO2 a 0 dando questo che è nella lista.. controlla e rimane perplesso!

esco con la mia bella copia di BO2 pagandola 10 euri :mrgreen: :teach:

 

la copia è la stessa con il codice per scaricare Nuketown + 2 giorni di live (si sò sprecati sti...)

 

N.B. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: avevo portato Assassin creed 3 Special edition (preso in promozione da loro e presente nella lista ) e stranamente il tipo dice che non gli passa il codice a barre, controlla la lista prende altri titoli di AC3 SE nel negozio e anche quelli non vengono riconosciuti a sistema... e dice non sò perchè.. c'era gente e non avevo voglia di fargli perdere ulteriore tempo, riproverò altri giorni...

azz rommel la volpe del deserto:)

pero ho visto che a genova costa 30 sniper elite da mediaword usato...lo vorrei prendere ma vorrei spendere meno...qualcuno sa qualche offerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che quelli che hanno fatto la fila al day one per accaparrarsi Call of duty black ops 2 a 70 euro roderanno sapendo che noi lo abbiamo preso passeggiando comodamente da mediaword a 29,90 :P

 

COD BO2, è uscito il 13 novembre...oggi è il 9 dicembre! non è ancora passato un mese e il gioco lo si può prendere quasi al 60% in meno è un insulto per tutti coloro che non hanno saputo resistere! in questi tempi di crisi secondo me sono soldi buttati via per qualsiasi gioco da fifa a bo2 passando per AC3!!! io infatti non sto più prendendo nessun gioco costano troppo!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare a 70? mai!

in black ops 2 ensa che stavolta il libretto di istruzioni non ha piu neanche la copertina, adesso sembra il foglietto illustrativo di un farmaco, almeno ti mettessero dentro del materia aggiuntivo come un cd extra con la colonna sonora o il dietro le quinte(per quel prezzo non sarebbe neanche un reagalo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da Mw ho preso 3 copie di BO2 una per me e 2 da regalare. Altro ke GS.

E se il 21 mettono veramente anche AC3 e Far Cry a 29,90.li prendo tutti e due

Al media world far cry 3 a 29,90 Euro?Stiamo scherzando?E' ufficiale questo?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che quelli che hanno fatto la fila al day one per accaparrarsi Call of duty black ops 2 a 70 euro roderanno sapendo che noi lo abbiamo preso passeggiando comodamente da mediaword a 29,90 :P

 

veramente io l ho preso al MW pagando solo 10 euro.....e come me migliaia c'era una super promo

Link al commento
Condividi su altri siti

offerta era di un solo gioco......e pagavi 10 euro

 

 

 

e offerta era per 4 giochi ASSASSIN, NEED for speed , MEDAL of Honor e HAlO4 e Black ops2

 

io gli ho riportato solo Ghost recon future,qualche mio amico addiritura black ops1

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da Mw ho preso 3 copie di BO2 una per me e 2 da regalare. Altro ke GS.

E se il 21 mettono veramente anche AC3 e Far Cry a 29,90.li prendo tutti e due

Chi l' ha detto che li fanno a 30? Sbavo, anche se FC3 già ce l' ho, spero in Hitman!

Link al commento
Condividi su altri siti

E grazie avrai dato indetro due giochi recenti...quindi 10 euro per modo di dire..

tralasci l'offerta a 0€uri?

sai,qualche gioco già finito o,qualche titolo a 9,90€uri....

 

ieri ho approfittato dell'offerta ps vita (3G/WI FI)+ LittleBigPlane e una micro sd da 4gb a 228€uri

peccato che l'offerta vodafone per riscattare WipEout 2048 è scaduta a marzo :( altrimenti ci stavano 2 gioconi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi DITEMI se è vera questa cosa!!! :ph34r:

 

Oddiooooo !

 

Al momento non mi risulta, ma nei prossimi giorni chi lo sa...

 

offerta era di un solo gioco......e pagavi 10 euro

 

 

 

e offerta era per 4 giochi ASSASSIN, NEED for speed , MEDAL of Honor e HAlO4 e Black ops2

 

io gli ho riportato solo Ghost recon future,qualche mio amico addiritura black ops1

 

Ghost recon mi te l'hanno regalato giusto? quindi hai speso piu di 10 euro..

dovrebbero costare tutti i giochi 30 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile sapere prima di offerte tipo quelle di MW, anch'io avevo prenotato diversi giochi da loro. Comunque stamattina c'erano ancora diverse copie a disposizione dei tre titoli in offerta a 30 €. Speriamo che replichino l'offerta anche nei prossimi due weekend prima di Natale! L'anno scorso si limitarono a due soli titoli, ma restarono in offerta per due settimane.

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi due anni credo che le offerte del mediaworld siano le più vantaggiose. È ovvio che ad aspettare 20-30 giorni si risparmia, come è vero che anche a comprare al d1 con un po' di ricerca si trovano altrettante offerte vantaggiose. Ma io non criticherei chi compra a 70€ un gioco( premesso che l ultimo mio gioco pagato 70€ risalirà a 2 o 3 anni fa) in quanto sono scelte. Io stesso ci sono 2 o 3 giochi che farei fatica Ad aspettare anche 20-30 giorni. E poi ripeto una cosa detta anche in altri topic; 70€ per un buon- ottimo videogioco sono un prezzo giusto imho. Tra singolo, live, coop un gioco ( e ripeto un buon- ottimo gioco) può durare più di 30 ore. Quale altro sport/ hobby ti tiene occupato tutte quelle ore e ti costa così poco? Poi ci sono giochi che non valgono neanche 15€, per assurdo. Questo, per tornare in topic, lo dico perché se da una parte ci sono queste ottime offerte e gente come me ed altri preferisce aspettare 30-40 giorni pur di approfittarne, dall altra ci sono persone che preferiscono spenderne 70€ e avere il gioco subito ma per questo non credo debbano essere criticate

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

beato chi li ha 70 euro da spendere per un gioco...

 

 

Io sinceramente non ne prendo molti di giochi e comunque per risparmiare basta solo stare un'pò attenti alle promozioni.

 

Anch'io ho preso a 10 euro Bo2 dando dentro GRFS, quando al gamestop usato te lo valutavano 15 euro ....... dimmi se non è stato un'affare :mrgreen:

adesso quel gioco, che tra l'altro sapevo che non mi piaceva, lo darò dentro per qualche altra prevendita per me più interessante, ovviamente pagando il gioco al massimo 29 euro al giorno dell'uscita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...