Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Intendi la finta limited piena di roba che si puó comprare ovunque fatta per far abboccare i collezionisti? Si che l'ho vista. Il punto è che di quelle "limited" ne avranno ben poche, lo sconto per quanto grosso sul singolo pezzo (non lo metto in dubbio) comporterà una "perdita" minima in rapporto al numero di copie del gioco normali (molte di più) scontate.

E in ogni caso non è che se gli altri hanno un gioco in offerta a 40 e il GS lo fa a 30 non è un'offerta perchè è solo di 10 euro in meno agli altri. L'offerta c'è eccome.

 

Semmai sono i prezzi del GS di base ad essere alti.

non offendermi Halo brutto eretico multiconsolaro. Ti bannoooooooooooooooooooooo :squile:

La Leggendary (al contrario della mezza porcheria che fecero per mass effect 3) è fantastica e ce l'abbiamo solo noiiiiiiii!

 

scusami Eso quella di oggi non l'avevo ancora vista preso da Far Cry 3 :P

 

cmq non hanno fatto grandissime offerte in questo calendario apparte questa di halo, anche se per me lisce o limited sono la stessa cosa, io voglio il gioco non il contorno cmq rispetto tutti quelli che amano le varie statue, colonne sonore, libretti e gadget vari! :ok:

grande. Anche io sono stato drogato da Far Cry 3, è pazzesco! L'ho anche messo in cima alla mia personale classifica GOTY

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la legendary non è esattamente come la porcheria di ME3 lol??? Scatola cartonata, litografia, targhetta col numero e dentro i regali della befana? XD

 

Io avrei voluto una figata come per Reach col diorama unico, magari Chief che si mena con uno Zelota a colpi di lama ad energia.... allora si che la prendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di me3 era fatta così male che non c'era nemmeno il posto dentro per mettere la N7! Questa di Halo invece è stupenda, non al livello della legendary di reach o la epic di gow ma nell'insieme è elegante e meno vistosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al game stop far cry 3 e' in promo a 49,90 ;-)

 

era in promo, ormai è finita :)

 

domani comunque sleeping dogs e borderlands 2..

il primo l'avevan già messo a 40 euro, ma era un insulto bello e buono, infatti non l'avrà comprato nessuno e spero ora lo abbassino a 20 almeno (così lo prenderei al volo, a 30 no)..borderlands invece presumo a 40 euro, anche se visto che in giro si trova già a 20 io spero lo mettano a 30

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...