Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Se lo trovi base ad un prezzo stracciato,prendilo,anche usato. Poi compra dei microsoft points in uno di quei siti dove li vendono a meno e compra il premium on line.

 

Con 50 euro dovresti cavartela.

Io l'ho preso nuovo a sto prezzo su amazon uk. Ma ora ho visto che hanno aumentato il prezzo.

Mi sa che il migliore è la premium 59 su amazon... Il Premim solo costa 4000 MP circa 40 euro....

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando il gioco "il testamento di sherlock holmes" per xbox. Qualcuno sa se ci sono offerte nei negozi?

 

 

Lo cercavo anche io ma, purtroppo, ad oggi non l'ho ancora trovato ad un prezzo interessante....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio in italiano è orribile imho :shock:

 

 

 

c'è scritto "venduto e spedito da amazon.it", ma va bene pure quando c'è scritto "venduto da gamestore (o il nome di un altro negozio) e speduto da amazon.it"..

 

poi quando vai a concludere l'acquisto scegli di raggruppare la spedizione e così se è superiore a 20 euro te la fan gratis

 

come prezzi è meglio amazon uk, ma non tutti i giochi uk comprendono l'italiano

dopo aver cercato qualcosa su Amazon, sulla sinistra cliccate su "spedizione gratuita possibile" in questo modo vi fa vedere solo i titoli spediti da Amazon(che sono gli unici con spedizioni gratuite per una spesa da 19€ in su) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere una conferma: è possibile prenotare al mediaworld la collector edition di god of war ascension (forse non è proprio opportuno in un forum su xbox :mrgreen: , ma se qualcuno potesse rispondermi ne sarei infinitamente grato :bow: )

 

Puoi prenotare la loro special edition che viene indicata nel sito. Bisogna vedere se avranno in ordine anche l'altra, ma credo di si. Se non è una collector esclusiva di qualche negozio, anche da loro dovrebbe essere disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi prenotare la loro special edition che viene indicata nel sito. Bisogna vedere se avranno in ordine anche l'altra, ma credo di si. Se non è una collector esclusiva di qualche negozio, anche da loro dovrebbe essere disponibile.

se non sbaglio quella con la statua e il resto è esclusiva gamestop, da mediaworld ne hanno una loro con la maglietta mi sembra...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella con la statua e il resto è esclusiva gamestop, da mediaworld ne hanno una loro con la maglietta mi sembra...

Peccato volevo prenderla al mediaworld sapendo che mi avrebbero dato più soldi portando dei giochi usati, ma se è esclusiva gamestop pace.

Grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi segnalo qualche promozione nuova in arrivo (sono stato avvisato tramite FB dal solito sito):

 

Unieuro fa il 20% di sconto se prenotate uno dei seguenti titoli nuovi:

 

Crysis 3

Dead Space 3

Tomb raider

 

Fifa 13 da Trony a 39 euro (dal 1 al 10 febbraio)

 

Link a tutte le offerte...

Offerte Intrattenimento

Modificato da Simo80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, una dritta per buone offerte su cuffie? Non ne so proprio nulla, nemmeno le marche, vorrei prenderne un paio almeno discrete (normalmente utilizzo una soundbar, quindi avrei bisogno di una resa migliore del normale audio del tv)con una spesa limite di 100 euro, ma se rimango lontano dal tetto non è un problema :mrgreen:

 

importantissimo, che siano wifi (niente cavi collegati alla consolle)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato delle superlux hd681, sarebbero le akg ma marchiate con un altro nome, non costano nulla (30 euro tutto compreso) e a detta di tutti suonano come cuffie da 100 e passa euro, e a quel prezzo a quanto pare non esiste altro così performante, mi son fidato dei forum musicali, adesso aspetto e vedrò se ho fatto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato, segnalo che da gamestop è possibile prenotare uno tra Tomb Raider/Crysis 3/Dead Island Riptide a 10 euro portando 2 giochi....se come me avete giochi validi per la promo che avete comprato a 20/25 euro tanto vale approfittarne...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stao detto,ma dal MW è possibile reperire i seguenti giochi a €9,90:

 

Gears of War 3

Deus Ex: Human Revolution

Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII-2

 

Erano presenti almeno altri due titoli a questo prezzo,ma non ricordo quali...e sono sicuro che non erano titoli importanti :teach: .Altri giochi erano insieme a questi titoli che ho nominato,ma a prezzi leggermente superiori,come €19,90!!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non so se è già stao detto,ma dal MW è possibile reperire i seguenti giochi a €9,90:

 

Gears of War 3

Deus Ex: Human Revolution

Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII-2

 

Erano presenti almeno altri due titoli a questo prezzo,ma non ricordo quali...e sono sicuro che non erano titoli importanti :teach: .Altri giochi erano insieme a questi titoli che ho nominato,ma a prezzi leggermente superiori,come €19,90!!

Forse solo nel Mediaworld in cui sei andato...perché nella catena ogni testa è un tribunale, decidono singolarmente i prezzi sugli stessi articoli. In quello di Modena, dove spesso vado, sparano cifre astronomiche anche per giochi di qualche mesetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...