Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

E' possibile che Resident Evil 6 sul Marketplace stia tra i giochi on demand a soli 14,99???

Non sono mai stato troppo interessato all'acquisto ma a questo prezzo quasi quasi ricarico la post pay e lo prendo. Qualcuno può controllare? in caso qualcuno sa per quanto dura l'offerta? Domani parto per Bruxelles e in caso devo prenderlo oggi.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile che Resident Evil 6 sul Marketplace stia tra i giochi on demand a soli 14,99???

Non sono mai stato troppo interessato all'acquisto ma a questo prezzo quasi quasi ricarico la post pay e lo prendo. Qualcuno può controllare? in caso qualcuno sa per quanto dura l'offerta? Domani parto per Bruxelles e in caso devo prenderlo oggi.

dovrebbe durare solo un giorno e sì, costa solo 15€! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe durare solo un giorno e sì, costa solo 15€! ;)

L'hai giocato? Vale la pena prenderlo a 15? Mi pare che in giro stia ancora a 40 euro. Certo così non potrei rivenderlo ma ormai credo che non ti ridiano più di 7-8 euro a riportarlo. Potrebbe essere il primo gioco che prendo OnDem.

EDIT: Ma si... avevo un pò di MP fermi da un nel pò. Preso a 1240 MP, spero di non pentirmi.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda......acquistai al D1 Far Cry 3 Insane Edition, sono andato da Mediaworld per darlo indietro e prendere Tomb Raider a 29.99€, ma non hanno voluto ritirarlo in quanto la custodia è sprovvista di codice a barre e al suo posto c'è la scritta "non vendibile separatamente", ho controllato anche sulla custodia di stoffa che usciva con l'Insane Edition ma niente.

A qualcuno di voi è capitata sta cosa?

E' mai possibile che non posso dare + indietro questo gioco?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.I+BuLLD0z3R+I.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda......acquistai al D1 Far Cry 3 Insane Edition, sono andato da Mediaworld per darlo indietro e prendere Tomb Raider a 29.99€, ma non hanno voluto ritirarlo in quanto la custodia è sprovvista di codice a barre e al suo posto c'è la scritta "non vendibile separatamente", ho controllato anche sulla custodia di stoffa che usciva con l'Insane Edition ma niente.

In qualche negozietto piccolo dovrebbero prenderlo senza problemi.. provaci! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova nei gamestop o opengame.secondo me potrebbero ritirarlo . magari hai una valutazione più bassa ma almeno lonprendono.prova

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito con le edizioni limitate etc bisognerebbe dare dentro tutto , ma se non c'è il codice a barre mi sa che l'unica soluzione è stampare una copertina in un foglio tipo fotografico e cambiarla..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta gamestop conviene, ho dato dentro far cry 3 limited edition e dark souls (quest'ultimo lo comprai per 29,90, e far cry una una quarantina perché avevo dato dentro altri giochi) e mi li hanno valutati 32 euro ciascuno, quindi pagherò per bioshock infinite ben 1 euro, eh,eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

che voi sappiate,da Mediaworld, si può spostare una prenotazione di un gioco prenotato a 29,99 dandone uno indietro su un altro che usufruisca della medesima prenotazione?

Insomma, dipende molto dal singolo negozio e dai commessi.

Qui a Modena, per esempio, puoi farlo, a condizione che il gioco che hai portato in origine sia ancora nella lista. Altrimenti devi portargliene un altro che sia presente nella loro lista.

Mi è stato spiegato dalla commessa del reparto videogiochi che è così per ragioni di valutazione dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop è possibile prenotare, portando due giochi validi per le promo, Bioshock Infinite normal edition a 1 € e la Premium Edition a 9,98!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Gamestop è possibile prenotare, portando due giochi validi per le promo, Bioshock Infinite normal edition a 1 € e la Premium Edition a 9,98!

Infatti come ho scritto sopra ne ho approfittato, ma la cosa incredibile è che mi hanno valutato 32 euro Dark souls che avevo acquistato a dicembre per 29.90 proprio da loro, questa è una bella promozione che conviene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai gia acquistato tu? É sicura la vendita? Credo proprio di prenderlo, oggi sono propenso a fare affaroni

Alla fine l'ho acquistato anche se il venditore non mi da grande fiducia! E' un nuovo venditore e non ha alcun feedback! In verità non son sicuro neanche che il gioco sia effettivamente in italiano, visto che la spedizione arriva dall'Inghilterra. Il cartoncino xboxlive dell'annuncio è però in italiano, spero non ci sia fraintendimento.

Amazon in genere come si comporta in caso di truffe? Risarcisce o no?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai gia acquistato tu? É sicura la vendita? Credo proprio di prenderlo, oggi sono propenso a fare affaroni

Alla fine l'ho acquistato anche se il venditore non mi da grande fiducia! E' un nuovo venditore e non ha alcun feedback! In verità non son sicuro neanche che il gioco sia effettivamente in italiano, visto che la spedizione arriva dall'Inghilterra. Il cartoncino xboxlive dell'annuncio è però in italiano, spero non ci sia fraintendimento.

Amazon in genere come si comporta in caso di truffe? Risarcisce o no?

Ciao, non so se Amazon risarcisce, ma penso proprio di sì :)

Io non l'ho preso perché già lo posseggo, ma mi pareva il caso di segnalare un giocone del genere a quel prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so se Amazon risarcisce, ma penso proprio di sì :)

Io non l'ho preso perché già lo posseggo, ma mi pareva il caso di segnalare un giocone del genere a quel prezzo!

E' arrivato il codice! Grazie a te ho fatto un affarone, sei un grande :ok:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...